Tour privato nella Grande-Côte con estensione al Lamantin Beach 5* - Senegal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i paesaggi unici di questo Paese, dal Lago Rosa al deserto di Lompoul, con un tour di 7 notti
  • Conoscere la ricca cultura locale, provare le pietanze tipiche e visitare luoghi meravigliosi
  • Avvicinarsi alla natura selvaggia, alla flora e alla fauna uniche in ampi spazi aperti
  • Prolungare il piacere scegliendo l'estensione al Lamantin Beach Resort and Spa 5* per un'evasione ancora maggiore

La valutazione dei nostri clienti

La vostra esperienza

Benvenuti in Senegal, il vostro prossimo grande viaggio! Vivete un tour di 7 notti basato sul turismo sostenibile attraverso la scoperta delle azioni di eco-solidarietà locali. Immergetevi nel ritmo senegalese attraverso visite uniche fuori dai sentieri battuti. Il vostro itinerario privilegia percorsi brevi con mezzi di trasporto locali e insoliti e alloggi integrati nella natura, che vi ispireranno per tutta l'avventura...

 

Grazie all'offerta 2 potrete concludere il vostro viaggio presso l'hotel Lamantin Beach Resort & Spa 5*, situato a Saly in un ambiente esotico.

 

Con l'offerta 2 potete scegliere tra le seguenti durate:

-12 notti: Tour di 7 notti + 5 notti al Lamantin Beach Resort & Spa 5*

-14 notti: Tour di 7 notti + 7 notti al Lamantin Beach Resort & Spa 5*

L’anteprima del vostro viaggio

Il Senegal, con il suo clima eccezionale tutto l'anno, è la destinazione ideale per fuggire per qualche giorno dalla routine quotidiana con la certezza di vivere un'esperienza africana unica! Il Paese offre una sorprendente diversità naturale, dal deserto del nord alla foresta tropicale del sud, passando per le zone saheliane punteggiate dagli emblematici baobab, costeggiate dalle infinite spiagge selvagge della Grande Côte e dal delta di mangrovie del Saloum.

 

Vi proponiamo di entrare nel ritmo dell'Africa sperimentando lo "slow travel", privilegiando l'eco-responsabilità e la solidarietà. I vostri viaggi saranno più brevi e i vostri itinerari privilegeranno i mezzi di locomozione insoliti. Il modo ideale per scoprire la tipica ospitalità senegalese: la teranga!

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo in Senegal - Lago Rosa

Giorno 2: Dakar - Gorée

Giorno 3: Lago Rosa

Giorno 4: 100% Africa autentica a Rufisque - pescatori Kayar - deserto di Lompoul

Giorno 5: Lompoul - Langue de Barbarie - Sowène

Giorno 6: Saint-Louis

Giorno 7: Giornata libera a Sowène

Giorno 8: Mattinata libera a Sowène - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza cambiare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 e 2: Lago Rosa, Dakar e isola di Gorée

Giorno 1: Arrivo in Senegal e Lago Rosa (55 km/1 ora)

 

Sarete accolti all'aeroporto e accompagnati al Lago Retba, il vero nome del Lago Rosa. È noto per le sue eccezionali caratteristiche di assumere un colore rosa violaceo e di avere una salinità superiore a quella del Mar Morto.

Vi sistemerete in un campo in mezzo alla natura: Le Gîte du Lac (o Keur Salim o simile), su una duna che domina una piantagione di banane, ai bordi del lago.

A seconda dell'orario di arrivo, potrete gustare una cena senza bevande (prima di mezzanotte) o uno spuntino leggero (dopo mezzanotte).

 

Giorno 2: Dakar - Gorée (80 km/3 ore + 1 ora di Chaloupe andata e ritorno)

Viaggio in auto fino a Dakar.

La mattina presto potrete fare una visita guidata della città: la Place de l'Indépendance e i suoi antichi edifici amministrativi, testimonianza della capitale dell'Africa occidentale francese, il municipio e la stazione ferroviaria... Ci sono molte cose da scoprire!

Lasciatevi tentare da uno dei tanti mercati, la loro atmosfera vi sedurrà!

Raggiungete il porto per imbarcarvi alle 12 sull'isola di Gorée. Panorama di avvicinamento su quest'isola vulcanica: scogliere, case coloniali... Pranzate in un ristorante tipico dell'isola.
Visita della casa degli schiavi, commentata con passione dal curatore. Passeggiata tra i vicoli fioriti fino alla cima del promontorio per una vista panoramica sulla baia di Dakar.

Alle 16:30 riprenderete il battello e continuerete la scoperta della cornice che offre una vista sulle isole Madeline e sulle moschee. Salite 200 gradini per raggiungere la base della statua!

Tornati al vostro alloggio verso le 18:00, godrete di una serata animata da un griot: potrete assistere a racconti e canti Fulani al ritmo di strumenti tradizionali con danze partecipate intorno a un fuoco, accompagnati da 3 tè senegalesi sotto le stelle.

Degustazione di una specialità senegalese a base di fonio, micro-cereale locale, per la cena.

Notte sulle rive del Lago Rose.

Giorni 3 e 4: Lago Rosa, dune della "Parigi Dakar" e Deserto di Lompoul

Giorno 3: Lago Rosa

Traversata del lago in "canoa del sale" alla scoperta dei raccoglitori di sale. Mamadou, la vostra guida locale, vi spiega l'origine del lago e il suo colore.

Pranzo dai sapori esotici in un ristorante su un promontorio di conchiglie ai bordi del lago.

Vi proponiamo un pomeriggio libero: rilassatevi sulla spiaggia o in giardino, nuotate nell'oceano, fate giochi africani o percussioni... per godere della dolcezza esotica di questa giornata.

Alla fine del pomeriggio, godetevi un'iniziazione alle percussioni africane con lo sfondo del tramonto. Pernottamento al Lago Rosa.

 

Giorno 4: 100% Africa autentica a Rufisque - Pescatori di Kayar - Deserto di Lompoul (145 km, 4 ore)

Con un taxi locale si raggiunge Rufisque, un'antica stazione commerciale coloniale, dove la presenza di vecchie case commerciali ricorda il suo ricco passato.

Il suo mercato, distribuito per le strade e sotto una sala, offre ogni sorta di prodotti: verdure, spezie, tessuti, pelli di serpente, rimedi ancestrali, polveri afrodisiache e altri gri-gri... un'esperienza colorata e puzzolente! Imparerete a contrattare usando le parole wolof che avete imparato, per comprare gli ingredienti per il pasto serale.

Per il pranzo, condividerete il vostro pasto in stile senegalese, su una stuoia stesa a terra, servita in vassoi comuni.

 

Nel primo pomeriggio, attraversiamo le dune della "Parigi Dakar" a bordo di un camion 4x4 per raggiungere la spiaggia infinita della Grande Côte e poi le carrarecce per raggiungere il più grande centro di pesca artigianale, Kayar.

La guida del villaggio commenterà l'arrivo dei pescatori.

Proseguimento verso l'accampamento nel deserto e apprendimento della preparazione del pane tradizionale "Tapalapa".

La vostra notte sahariana si svolgerà in un'oasi e potrete provare l'esperienza di dormire in una tenda tipica!

Giorni 5 e 6: Langue de Barbarie e Saint-Louis

Giorno 5: Lompoul - Langue de Barbarie - Sowène (60km - 1 ora e 30)

Riprendete la strada attraverso i paesaggi tipicamente saheliani, radi di acacie e attraversati da mandrie di dromedari.

Arrivo alla vecchia foce del fiume Senegal, dove la Langue de Barbarie si univa al continente dopo la creazione di una foce artificiale a sud di Saint-Louis.

Un barbecue "Robinson Crusoe" con pesce alla griglia viene offerto sulla spiaggia all'ombra dei filaos per godere appieno di questo ambiente selvaggio.

Relax e bagni in questa nuova laguna e osservazione di molti uccelli. Camminare lungo le carrarecce che costeggiano il fiume, spesso all'ombra dei filaos. Potremmo incontrare pescatori, contadini o abitanti di un villaggio che viaggiano in carrozza.

Con il vostro veicolo attraverserete la regione del Gandiolais, regione di Niayes, "piccola oasi" di verde alimentata da pozzi in mezzo alle dune.

Arrivo al lodge, situato sulla riva del fiume Senegal, in un sito eccezionale, che offre una vista che abbraccia le acque cristalline del fiume, la Langue de Barbarie sulla riva opposta e l'oceano all'orizzonte. Vi sistemerete in una "Cabane" montata su un piano su palafitte.

 

Giorno 6: Saint-Louis (60 km/1 ora e 30)

Partenza per Saint-Louis dove la guida condividerà con voi le sue conoscenze.

Scalo delle navi europee per la tratta degli schiavi, prima capitale dell'Africa Occidentale francese, scalo dell'Aeropostale di Mermoz, l'isola ha conservato importanti testimonianze del suo prestigioso passato: la Gouvernance, la piazza Faidherbe e le sue due caserme, la Cattedrale ....

Pranzo libero (non incluso) in uno dei tanti ristoranti nel cuore dell'isola.

Prolungate la vostra immersione con le visite!

Potrete poi passeggiare per i negozi e godervi il pomeriggio prima di tornare al vostro lodge.

 

Giorni 7 e 8: giornate libere a Sowène e partenza

Giorno 7: giornata libera a Sowène

 

Giornata libera al lodge (pranzo incluso). Possibilità di godere della tranquillità e della bellezza del luogo, di assaporare la piscina a sfioro a strapiombo sul fiume, di raggiungere la Langue de Barbarie sulla sponda opposta per una nuotata o una passeggiata sulla selvaggia spiaggia oceanica, di fare una passeggiata nella natura circostante o sulle rive del fiume all'ombra dei filari...

Pernottamento al Lodge.

 

Giorno 8: Mattinata libera a Sowène - Partenza (220 km / 3 ore)

Mattinata libera al Lodge.

Possibilità di godere della tranquillità e della bellezza del luogo, di assaporare la piscina traboccante a strapiombo sul fiume, di raggiungere la Langue de Barbarie sulla sponda opposta per una nuotata o una passeggiata sulla selvaggia spiaggia oceanica, di fare una passeggiata nella natura circostante o sulle rive del fiume all'ombra dei filari...

Dopo pranzo, partenza per Thiès su strada.

Attraversare Tivaouane, città santa della confraternita dei Tidjanes, la più rappresentata in Senegal.

Sosta al mercato dei cesti all'ingresso della città di Thiès.

Visiterete questa città con le sue strade ombreggiate e il suo bel mercato centrale prima di scendere sull'altopiano di Thies e godere di un panorama superbo.

Suggerimento facoltativo e a pagamento: Safari nella riserva animale di Bandia.

Il vostro viaggio in Senegal termina con il trasferimento in aeroporto 2h30 prima del decollo del vostro volo. Assistenza per le ultime formalità.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro viaggio soggiornerete in alloggi tipici: bungalow, campi tendati o ecolodge.

 

I vostri alloggi:

 

Al Lago Rosa: Le Gîte du Lac o Keur Salim (o simile)

Nel deserto di Lompoul: Camp du Désert (o simile)

A Sowène : Lodge Océan & Savane (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma e include la pensione completa (bevande escluse), tranne il giorno 6.

N.B: il pranzo del giorno 6 NON è incluso.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari alla riserva di caccia di Bandia

Aggiungete un

Nel pomeriggio, proponiamo un safari alla riserva di caccia di Bandia: Pick-up 4x4 con guida faunistica per scoprire molte specie: rinoceronte bianco, grande kudu, orice, eland del Capo, giraffe, struzzi, zebre, bufali, kobas, impala, facoceri, scimmie. Sosta al laghetto dei coccodrilli.

Guida in lingua italiana

Aggiungete un

Aggiungete in opzione con supplemento la guida di lingua italiana per godervi al meglio l'esperienza.

Lamantin Beach Resort and Spa Managed by Accor 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accoglienza VIP

Il Lamantin Beach Resort & Spa 5* si trova ai margini di una lunga e ampia spiaggia di sabbia a 80 km a sud di Dakar, sulla Petite Côte. Le decorazioni si ispirano all'arte africana e sono realizzate da artigiani senegalesi. Vengono utilizzati molti elementi e materiali locali, come mattoni di laterite, stoffe intrecciate o legno locale, che si integrano perfettamente con l'ambiente.

 

Scoprite una struttura che unisce fascino autentico e comfort moderno, dove ogni dettaglio è curato per offrirvi momenti di assoluto benessere.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard con balcone in upgrade o Suite, a vostra scelta.

Camera Standard con balcone

Posate le valigie in una camera spaziosa, dove le decorazioni autentiche combinate con i comfort moderni vi garantiranno un sonno tranquillo durante il vostro soggiorno. Potrete anche approfittare del balcone su cui potrete rilassarvi prima e dopo lunghe giornate sotto il sole!

Massima occupazione:

Suite

Ispirata all'arte africana, scoprite una Suite decorata con elementi e mobili realizzati da artigiani senegalesi. Materiali locali come i mattoni di laterite e il legno sono stati integrati per offrirvi uno spazio in totale sintonia con la location e garantirvi il massimo comfort.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse). 

Tra il porto turistico e la spiaggia, numerosi luoghi di convivialità, all'aperto o in camera, vi propongono di rilassarvi e ristorarvi con 2 bar sotto le palme da cocco: bar Terrazza del porto e bar Beach club.
I tre ristoranti offrono una cucina varia e di qualità.

 

IL RISTORANTE "PALETUVIERS"

Ristorante affacciato sulla piscina con una superficie di 220 m², show cooking a buffet per le colazioni, il ristorante è climatizzato.




"LA TERRASSE DU PORT " (LA TERRAZZA DEL PORTO)

Ristorante-bar all'aperto, situato sotto la piantagione di cocco, con intrattenimento sul porto turistico di 500 m². A pranzo potrete usufruire di un'area climatizzata e di una sala giochi, nonché di un servizio a buffet o à la carte.

 

"IL BEACH CLUB"

Questo bar-lounge ristorante di 120 m² con aria condizionata si trova direttamente sulla spiaggia. Offre pasti leggeri a pranzo e cene à la carte sul tema "world fusion". Una terrazza di 220 m² vi permetterà di godervi la musica!

Leggi di più

Pensione completa (bevande escluse) in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito all'hammam
  • 1 ora di corso di sport personalizzata con l'allenatore

Godetevi la piscina lagunare e la spiaggia privata e lasciatevi trasportare dall'incantevole cornice della vostra vacanza... Tutto è stato pensato per garantirvi un momento eccezionale: capanne di paglia, sdraio in legno con materassini, letti balinesi e amache sono a vostra disposizione per il vostro comfort. Volete allenarvi? Potrete scegliere tra beach volley, bocce, ping pong e beach football!

 

Il servizio di ristoro giornaliero comprende frutta fresca, asciugamani dal profumo rinfrescante, fette di cetriolo decongestionanti per gli occhi e pulizia degli occhiali due volte al giorno.

 

Avete bisogno di rilassarvi? Allora recatevi alla Spa e ai suoi 750 m² dedicati al vostro benessere. Concedetevi una parentesi senza tempo per assaporare i benefici di uno scrub, un trattamento o un massaggio e prolungate il vostro relax nella piscina idroterapica, nell'hammam e nelle altre strutture dedicate al vostro benessere...

 

Grazie al Kids Club aperto a partire dai 4 anni e alle numerose strutture dell'hotel, anche i bambini troveranno tutte le attività necessarie per divertirsi durante le loro vacanze: sala giochi, biliardo, Wii e XBox saranno a loro disposizione! Potranno inoltre partecipare a lezioni di danza, corsi di cucina, tornei sportivi e attività acquatiche proposte ogni giorno. Per una vacanza tranquilla in famiglia, è possibile recarsi nell'area bambini appositamente progettata con una piscina poco profonda, animata e sorvegliata.

 

L'hotel offre attività culturali durante il giorno e attività folcloristiche, concerti, pista da ballo... per le vostre serate.

Avete voglia di fare shopping? Artisti, artigiani e prodotti essenziali sono disponibili nel negozio. Di notte, un piccolo mercato artigianale con esposizioni prettamente africane e prodotti di qualità vi soddisferà.

 

Il programma delle attività prevede:
- Musica dal vivo la sera nel ristorante-bar "La terrasse du Port".
- Acquagym giornaliera
- Passeggiata mattutina o jogging sulla spiaggia ogni mattina
- Corsi di cucina africana (una volta alla settimana)
- Corsi di danza orientale (una volta alla settimana)
- Lezioni di Djembe (tam-tam) (una volta alla settimana) - Buffet di musica ogni domenica a pranzo
- Mostra d'arte africana e villaggio dell'artigianato
- Tornei di petanque, ping pong, beach volley...
- Serata a base di aragosta (con supplemento) ogni domenica sera
- 3 cene spettacolo a settimana: (in bassa stagione 1 cena spettacolo a settimana)
- Serata "Mille e una notte"
- Serata africana "Le village de brousse en fête"
- Serata danzante

Leggi di più

In viaggio verso il Senegal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Durante il tour i trasferimenti avverranno in un veicolo turistico (toyota corola, dacia logan o simile).

La vostra destinazione

Alla scoperta del Senegal

Avete sempre voluto uscire dai sentieri battuti?
Allora fate rotta per il Senegal! Paese della "terranga", che prende il nome dalla famosa ospitalità senegalese, questa terra calda vi regalerà un soggiorno colorato.


Sarete sorpresi da paesaggi meravigliosi come il delta del Saloum, il regno della mangrovia, o la Casamance, una regione che molti considerano la più bella dell'Africa occidentale. Prendetevi il tempo di rilassarvi lungo le sue spiagge selvagge e scoprire nuovi sapori... Un'esperienza unica che vi lascerà ricordi indelebili!

Leggi di più

I dettagli

Circuit Privatisé Slow Travel - découverte Grande Côte

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Eventuali altri servizi/pasti non menzionati nell'elenco delle inclusioni
Il pranzo il giorno 6
Visite ed escursioni facoltative
Mance
Spese personali
Assicurazioni
Tassa di soggiorno

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Lamantin Beach Resort and Spa Managed by Accor

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 164

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco. Chiamare l'hotel per maggiori informazioni.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV
  • Vasca
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • 3 ristoranti
  • 2 bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Animazione per adulti
  • Spa
  • Piscina esterna riscaldata
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato nella Grande-Côte con estensione al Lamantin Beach 5*