Ocean El Beso 5* - Adults Only - Repubblica Dominicana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un grande resort a 5* con un'area per soli adulti
  • Lasciare i bagagli in Junior Suite spaziose e moderne e godersi del pacchetto All Inclusive nei numerosi ristoranti e bar
  • Approfittare delle numerose attività proposte dal Kappa Club, adatte a tutte le età, per scoprire la cultura locale e vivere nuove esperienze

La valutazione dei nostri clienti

Ocean El Beso 5* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Imposta di entrata e di uscita inclusa

Situato sulla spiaggia, il Kappa Club Ocean El Faro - El Beso 5* si trova sul lato orientale dell'isola, nella zona privilegiata di Uvero Alto. Questo resort dall'architettura coloniale offre servizi moderni e di qualità. La sezione El Beso Adults Only è un'area esclusiva per adulti di età superiore ai 18 anni con piscine, area spiaggia, ristoranti e bar. Il resto del complesso è accessibile solo a persone di età superiore ai 12 anni.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite vista piscina, Junior Suite Swim Up o Junior Suite Rooftop, a vostra scelta.

Junior Suite vista piscina (53 m²)

Il Kappa Club Ocean El Faro - El Beso 5* - Adults Only offre camere spaziose e luminose con tutti i comfort necessari.

Sono tutte dotate di letto king size o due letti matrimoniali, balcone o terrazza, zona soggiorno con divano letto, aria condizionata, ventilatore, internet Wi-Fi, cassaforte, minibar, telefono (chiamate esterne a pagamento), televisione, macchina per il caffè, bagno completo con asciugacapelli.

Massima occupazione:

Junior Suite Swim Up (53 m²)

Questa magnifica Junior Suite dispone di un'infinità di servizi e offre anche un accesso diretto alla piscina. Così il vostro soggiorno a Punta Cana sarà semplicemente indimenticabile!

Massima occupazione:

Junior Suite Rooftop (53 m²)

Questa Junior Suite si trova ai piani superiori e dispone di camera da letto, soggiorno, bagno con vasca idromassaggio e terrazza privata con lettini e vasca idromassaggio. Alcune di queste sistemazioni godono anche di una splendida vista sul mare.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'hotel dispone di diversi ristoranti, tra cui 1 a buffet e 9 à la carte.


- Ristorante principale: Offre una cucina internazionale servita a buffet per colazione, pranzo e cena.
- Steakhouse: dove si possono gustare carni alla griglia
- La Locanda: cucina italiana à la carte
- Blue Moon": cena romantica (solo per adulti).
- Sakura": specialità asiatiche Teppanyaki
- Route 66": barbecue americano
- Margarita: serve cucina messicana
- Caribeño": offre specialità di pesce e frutti di mare
- Pez Dama": offre una cucina leggera per chi ha fame di mare
- Privilege Lounge: cucina à la carte (riservata agli ospiti Privilege)

Attività e Tempo Libero

Potrete rilassarvi sui lettini a bordo di una delle piscine o sulla spiaggia, ma anche divertirvi con il bowling, la pallavolo sulla spiaggia, il tennis, il ping-pong, la sala fitness, il campo polisportivo e l'aerobica.

L'area El Beso Adults Only dispone di 2 piscine, una vasca idromassaggio all'aperto e un'area privata sulla spiaggia.

È possibile usufruire (a un costo aggiuntivo) del centro immersioni dell'hotel o del golf nelle vicinanze.

La Despacio Spa (a pagamento) è il luogo ideale per rilassarsi con massaggi, trattamenti viso, sauna, idromassaggio, manicure e pedicure nel salone di bellezza.

Sono inoltre disponibili diversi altri servizi (alcuni a pagamento): Casinò, servizio in camera, negozi, cambio valuta, lavanderia, servizio di stiratura e assistenza ai bambini.

 

Intrattenimento del Kappa Club

Al Kappa Club Ocean El Beso 5*, venite a scoprire un'altra idea di club, vivete una nuova esperienza di vacanza in armonia con l'incantevole ambiente del vostro soggiorno in Repubblica Dominicana e condividete momenti eccezionali con l'affascinante popolo dominicano.

Il programma personalizzato proposto da un team di efficienti animatori francofoni vi sedurrà con un innovativo programma di intrattenimento à la carte, perfettamente adattato ai ritmi e alle aspirazioni di ogni persona.

 

Istanti Kappa

Oltre alle attività sportive e ricreative, scoprite un programma innovativo di attività:

- Durante il giorno, il concetto di Kappa Club significa anche scoprire una filosofia di viaggio più responsabile, immergendosi realmente nella cultura dominicana grazie a lezioni di cocktail, degustazioni di prodotti locali, passeggiate e scoperte culturali.

- La sera, l'équipe vi dà appuntamento per i "momenti kappa": serata casinò, cinema all'aperto (a seconda della stagione e delle condizioni meteorologiche), serata folcloristica, aperitivo privato, serata danzante, senza dimenticare la famosa serata "White & Tongs" (vestiti bianchi da portare in valigia).

Infine, all'interno dell'hotel troverete anche un'équipe di animazione internazionale che vi proporrà un programma di attività tradizionali (sport di squadra, palestra, spettacolo serale...).

 

Gite dei Kappa

Le uscite culturali, che rappresentano il momento clou del soggiorno, sono incluse nella vostra esperienza. Sono progettati con cura dai nostri team, sulla base di incontri con la popolazione locale, per permettervi di scoprire tutte le sfaccettature della destinazione, culturali, culinarie o naturali, sviluppando al contempo l'economia locale con un approccio sempre rispettoso dell'ambiente.

Ecco le uscite disponibili su questo club:

- Mattinata sulla spiaggia selvaggia di Macao (3h30, spuntino incluso):

Luogo incontaminato della regione di Punta Cana, questa spiaggia è rinomata per la sua natura lussureggiante. Il programma prevede attività ludiche e sportive, tra cui snorkeling e pallavolo. Degustazione di frutta fresca con i piedi nella sabbia. Con un supplemento, si può anche gustare un pasto a base di aragosta alla griglia.

- Visita di Bella Mare (3h30):

Scoperta dei prodotti tipici della Repubblica Dominicana. Sigaro, rum, cacao, pietra preziosa Larimar... Tutti i classici vi aspettano durante i laboratori di iniziazione e anche di produzione.

- Visita alla Scuola di Macao (1h30, spuntino incluso, soggetto a stagionalità):

In piccoli gruppi, incontrate gli scolari del villaggio e condividete con loro una merenda. Saranno organizzate attività sportive e giochi che vi permetteranno di conoscere meglio loro e il loro Paese, all'insegna del buon umore.

 

NB: Le uscite culturali e i momenti Kappa possono essere rinviati o modificati a causa di condizioni meteorologiche, festività religiose o stagionalità.

Leggi di più

In viaggio verso la Repubblica Dominicana

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'accoglienza e l'assistenza sono incluse nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Uvero Alto

Con la sua spettacolare posizione sul mare, la rilassata zona di Uvero Alto include resort e casinò di alto livello. Il moto ondoso costante e l'alta risacca della spiaggia di Uvero Alto la rendono un luogo popolare per gli sport acquatici. Il parco acquatico Sirenis Aquagames ha scivoli, piscine e aree picnic. Il vicino centro equestre organizza passeggiate a cavallo. I ristoranti di pesce in stile rustico offrono gamberi alla griglia e giovani aragoste. I bar rilassati servono rum locale.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include: 

- tasse di deposito
- assicurazione complementare facoltativa
- servizi a pagamento (attività, escursioni, ecc.)
- spese personali
- mance


Si prega di notare: a causa delle variazioni meteorologiche, le coste dei Caraibi possono essere interessate in modo casuale dalla presenza massiccia di alghe sargassum. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Servizio di cambio valuta
  • Parcheggio esterno
  • Parrucchiere
  • Reception
  • Quotidiani
  • Personale multilingue
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale
  • WiFi
  • Servizio medico
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Macchina del caffè
  • Minibar
  • Doccia
  • Balcone

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Steakhouse
  • La locanda
  • Blue Moon
  • Sakura
  • Route 66
  • Margarita
  • Caribeño
  • Pez Dama
  • Privilege Lounge
  • Beach Club El Beso (riservato agli adulti)
  • Beach bar El Faro
  • Pool Bar
  • Sports Bar
  • Snack-bar El Beso (per soli adulti)
  • Snack-bar
  • Lobby Bar
  • Piano bar
  • Mike’s Coffee

Il pacchetto All Inclusive comprende:

Avrete accesso all'intero resort:

Sono inoltre disponibili diversi bar che offrono bevande alcoliche e analcoliche locali e internazionali illimitate:

Beach Club El Beso (solo per adulti)
Bar sulla spiaggia El Faro
Bar della piscina
Bar dello sport
Snack bar El Beso (solo per adulti)
Snack bar
Bar della hall
Piano bar
Il caffè di Mike

Le attività all'interno della struttura:

  • Discoteca
  • Casino
  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina esterna
  • Piscina relax
  • Sauna
  • Spa
  • Negozio
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ocean El Beso 5* - Adults Only