Hotel Occidental Punta Cana 5* - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'esclusivo resort 5* affacciato sulla paradisiaca spiaggia di Playa El Cortesito
  • L'arredamento moderno e confortevole della vostra sistemazione nelle eleganti camere Superior fronte oceano
  • Il trattamento di All Inclusive compreso nelle offerte, con disponibilità di 11 ristoranti

L'Hotel Occidental Punta Cana 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • WiFi gratis

L'Hotel Occidental Punta Cana 5* è situato di fronte a una delle spiagge più spettacolari della Repubblica Dominicana, Playa El Cortesito, che rende questo hotel un paradiso tropicale. Recentemente ristrutturato vivrete un'esperienza unica, che va oltre le vostre aspettative. L'Occidental Punta Cana vanta una variegata offerta gastronomica all'interno della formula All Inclusive, grazie agli 11 ristoranti, 7 dei quali à la carte, e 10 bar situati in zone strategiche in cui poter gustare eccellenti cocktail locali, con il miglior servizio che ci contraddistingue. Divertitevi sotto il sole tropicale praticando attività acquatiche come windsurf, pallanuoto, immersioni, ma anche attività sportive all'interno delle strutture dell'hotel. Le notti sono magiche in questa zona dei Caraibi, infatti, ogni sera vengono offerti spettacoli in stile Occidental: potrete anche buttarvi in pista nella famosa Discoteca Mangú. Nell'Occidental Punta Cana potrete trovare tutto ciò che avete sempre sognato in un unico posto, inoltre la struttura ospita l'esclusivo Hotel Royal Level, il quale offre un'esperienza di lusso e di totale privacy, per una vacanza davvero memorabile!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camera Superior (41 M²)

Restaurate con stile scegliendo un arredamento moderno, le camere Superior dispongono di 2 letti matrimoniali o uno largo 2 m, nonché di una terrazza o balcone da cui potrete godere di una splendida vista. Possiedono tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno più confortevole: divano, omaggi di cortesia, aria condizionata, TV via cavo, minibar, accesso a internet (a pagamento).

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'Occidental Punta Cana 5* offre un'esperienza culinaria di alta qualità, con una varietà di opzioni per soddisfare le necessità di ogni ospite. L'hotel possiede 11 ristoranti: due ristoranti a buffet, 7 ristoranti di specialità e 2 di snack; inoltre, sono il luogo ideale per degustare deliziosi e squisiti cocktail mentre si contempla il mare.

Buffet El Alcázar
Approfittate della variegata offerta di cucina internazionale in stile buffet, in grado di soddisfare i palati più esigenti. Offre un ambiente casual, con aria condizionata in tre sale diverse.
Aperto a colazione dalle 06:00 alle 10:30, a pranzo dalle 12:30 alle 15:00 e a cena dalle 18:30 alle 22:30.

Beach Club (solo pranzo a buffet)
Offre le migliori opzioni per i nostri ospiti mentre contemplano la splendida vista sul mare e la bellezza dei Caraibi.
Aperto a pranzo dalle 12:00 alle 16:00.

Las Reses*
Ristorante di carne alla griglia con un raffinato menu à la carte e l'eccellente servizio che ci rende unici.
Aperto a cena dalle 18:30 alle 21:30.

Ristorante La Hacienda*
È il luogo perfetto per degustare l'ampia varietà della cucina tradizionale messicana à la carte.

Via Veneto*
Specializzato in cucina italiana, questo ristorante offre una vasta gamma di piatti à la carte in un ambiente elegante e accogliente, recentemente ristrutturato.
Aperto dalle 18:30 alle 21:30.

D'Oriental*
Il ristorante ideale per scoprire e degustare la cucina orientale in un ambiente rinnovato: è senza dubbio la scelta perfetta.
Aperto dalle 18:30 alle 21:30.

Caracolas*
Eccellente ristorante con specialità di pesce e frutti di mare.
Aperto da lunedì a sabato dalle 18:00 alle 21:30.

La Taquería
Gli amanti dei tacos messicani potranno gustare la squisita fusione di sapori che caratterizza la cultura messicana.
Aperto dalle 18:30 alle 24:00.

Pizzeria La Fontana
Autentica pizza italiana cotta in forno a legna, servita in un'atmosfera casual e informale.
Aperto dalle 18:30 alle 06:00.

Las Canas Snack Bar
È il luogo ideale dove gustare un aperitivo o un buon cocktail.
Aperto dalle 11:00 alle 18:00.

*Codice d'abbigliamento casual-elegante.
Donne: Non è consentito indossare sandali da mare né costumi da bagno.
Uomini: Non è consentito l'uso di pantaloncini corti, sandali, scarpe da ginnastica o canottiere.
*È richiesta la prenotazione.

Le attività

Piscine e spazi esterni
L'Occidental Punta Cana 5* è circondato da un ambiente naturale che combina il relax e l’intrattenimento, caratteristiche proprie della Repubblica Dominicana. L'hotel dispone di 3 piscine progettate per offrire il massimo relax e al tempo stesso offrire il miglior servizio di bibite mentre prendete il sole o fate un bagno rinfrescante. Il resort dispone di un accesso diretto a una lunghissima spiaggia di fine sabbia bianca, ideale per ammirare un incantevole tramonto o praticare sport acquatici. Le sue acque cristalline sembrano invitare a un bagno e a scoprire il fascino di questo ambiente magico, situato su una delle migliori spiagge del mondo, Playa El Cortesito.

Attività sportive
L’Occidental Punta Cana offre una vasta gamma di attività acquatiche e sportive, grazie alle quali gli ospiti possono fare pratica e divertirsi nelle magnifiche strutture dell'hotel. Senza dubbio, non c’è posto migliore delle acque turchesi di questo paradisiaco luogo per praticare windsurf, snorkeling, kayak, boogie board e altri sport. L’hotel dispone di 2 campi da tennis, campo da pallacanestro, beach soccer, pallavolo, lezioni di ballo, oltre a un centro fitness completo, ideale per allenarsi durante le vacanze.

Bambini
I più piccoli hanno un ruolo da protagonista nell’Occidental Punta Cana. L’obiettivo è che i bambini possano divertirsi e vivere delle esperienze tutte loro, insieme a uno staff di esperti qualificati che si occuperà di supervisionare tutte le loro attività. L'hotel dispone di un vasto programma di animazione diurna e notturna, di una piscina per bambini e di attività interattive e artistiche. Potranno inoltre godersi ogni sera la mini disco, a partire dalle 20:30, nel teatro, dove il divertimento non ha limiti. Vanta inoltre un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni, aperto dalle 9:00 alle 23:00. (dalle 9.00 AM alle 11.00 PM)

Salute e benessere
L'Occidental Punta Cana è un resort ideale per rilassarsi ed è per questo che offre benessere e qualità della vita attraverso i servizi più esclusivi di medicina estetica. Una delle migliori esperienze è, senza dubbio, quella del massaggio in spiaggia, all'interno di cabine appositamente studiate per portarvi in un paradiso di pace e tranquillità. La spa mette a disposizione degli ospiti un ampio staff di professionisti di grande esperienza, altamente qualificato, che usufruisce delle tecniche più avanzate, in un ambiente rilassante ed esclusivo.

Svago e attività ricreative
Ogni ospite dell'Occidental Punta Cana può usufruire inoltre di un vasto programma di attività e intrattenimento, che renderanno il suo soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile.

Intrattenimento diurno
Pallavolo, tiro con l’arco, beach soccer, badminton, freccette, lezioni di stretching in piscina, lezioni di ballo e merengue, esercizi aerobici, campo da pallacanestro, palestra, yoga, scacchiera gigante e 2 campi da tennis (l’illuminazione comporta un costo aggiuntivo). Tutte le attività dipendono dalla disponibilità e dalle condizioni climatiche.

Discoteca
Disco Mangú aperta tutti i giorni dalle 23:00 alle 2:00 . Con bibite nazionali incluse solo per adulti. L'hotel offre anche un ampio programma di intrattenimento diurno e notturno, spettacoli e musica dal vivo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour Avventura sull'isola di Saona e sul fiume Chavon

Aggiungi un

Questa escursione è stata creata esclusivamente per i clienti di Voyage Privé, partite per un'avventura circondati dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Dedicate una giornata per vivere un’esperienza unica alla scoperta delle spiagge paradisiache dell’isola di Saona, paesaggi imperdibili che non potrete perdervi durante il vostro soggiorno nella Repubblica Dominicana. Raggiungerete alcune delle più belle spiagge dell’isola, come Mano Juan, a bordo di una barca, per ammirare le pittoresche case di legno di questi villaggi di pescatori dove i colori pastello contrastano con il verde lussureggiante delle palme. Oltre a restare affascinati dalla fauna selvatica che abita questa meravigliosa isola visiterete Paseo de Los Flamencos e Doctor’s Beach dove potrete fare snorkelling. Dopo aver pranzato potrete rilassarvi e prendere il sole o fare un tuffo nelle acque cristalline dell’isola. Prima di tornare in hotel navigherete sul fiume Chavon alla scoperta di una sublime piscina naturale dove potrete godervi un bel tramonto sorseggiando un buon cocktail. Una giornata indimenticabile! Consigli: - Indossare abiti comodi, portare un costume da bagno, un asciugamano, un berretto, una crema solare, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua - Portare soldi extra per mance e souvenir Note: - Lingue: francese, inglese e spagnolo - Disponibile la domenica, il martedì, il mercoledì e il venerdì (da organizzare, secondo disponibilità, con il rappresentante in loco all’arrivo) - Appuntamento: nella hall del vostro hotel - L’escursione non è consigliata per persone con mobilità ridotta o donne incinte. Incluso: - Trasporto - Pranzo - Bevande analcoliche - Bevande alcoliche - Guida

Tour alla scoperta della cultura dominicana

Aggiungi un

Il tour alla scoperta della cultura dominicana vi accompagnerà attraverso la natura, la storia e la cultura di uno dei luoghi più popolari e affascinanti dei Caraibi. Durante questa giornata visiterete una fabbrica di cioccolato nell’affascinante comunità di Bonao, un piccolo villaggio ricco di bellezze naturali che si trova tra Santiago e Santo Domingo. Il vostro tour alla scoperta della Repubblica Dominicana continuerà con una visita della città di Higüey, nella provincia di La Altagracia. Al vostro arrivo visiterete la Basilica di Nostra Signora di Altagracia, la prima chiesa in Sud America dedicata alla Vergine Maria, qui potrete scoprire le credenze religiose del popolo dominicano. Preparatevi ad ammirare un’architettura assolutamente unica nel suo genere. Successivamente visiterete un campo di canna da zucchero e poi verso la comunità di Boca de Yuma, un bel villaggio di pescatori con meravigliosi panorami che potrete ammirare dalle scogliere. Il tour proseguirà nel magico villaggio di Altos de Chavon, un gioiello d’architettura mediterranea ricco di strade ciotolate ed edifici in pietra e terracotta, conosciuto anche come la Città degli artisti e fonte di ispirazione per molti registi. Partite per un tour alla scoperta di una cultura affascinante e meravigliosa! Consigli: - Indossare abbigliamento comodo, un cappello, crema solare, repellente per insetti, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua. - Denaro extra per mance e souvenir. Note: - Lingue: francese, inglese e spagnolo - Tour disponibile lunedì e venerdì (da organizzare, secondo disponibilità, con il rappresentante in loco all’arrivo) - Appuntamento nella hall del vostro hotel - Questa escursione non è consigliata per le persone con mobilità ridotta o donne incinte. Incluso: - Trasporto - Pranzo - Bevande analcoliche - Ingresso - Guida

In viaggio verso Punta Cana

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Inoltre potrete aggiungere in opzione con supplemento i trasferimenti privati da/per l'aeroporto per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Punta Cana

A predominare sul paesaggio di Punta Cana due colori: l’azzurro cristallino delle acque limpide del Mar dei Caraibi e il verde della rigogliosa flora esotica che cresce sulle imponenti catene montuose dell’isola e lungo i fiumi che formano spettacolari cascate. Allontanandosi dalla costa, attraversando le grandi piantagioni dove si coltivano canna da zucchero, cacao, caffè e tabacco, c’è un’isola tutta da scoprire, fatta di interminabili foreste, baie nascoste e spiagge da sogno. Preparatevi a un soggiorno di mare e relax, sarà un'esperienza rigenerante!

Come raggiungere la struttura

3, Avenida España Punta Cana, Repubblica Dominicana

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 744

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Climatizzatore
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi
  • Spa
  • Mini Club
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
A partire dal 15 settembre i viaggiatori non hanno più l'obbligo di presentare un test PCR negativo all'arrivo (le autorità sanitarie locali si riservano il diritto di effettuare test a campione in aeroporto). Sarà previsto anche un piano di assistenza ai viaggiatori fornito al momento del check-in presso il loro hotel, che include le emergenze in caso di infezione da COVID-19. E' obbligatoria un'assicurazione di viaggio che copra le spese sanitarie in caso di contagio da coronavirus

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Occidental Punta Cana 5*