Royalton Splash Punta Cana 4* - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un 4* di lusso firmato Autograph Collection, vicino alle più belle spiagge di Bávaro
  • Godere della vacanza grazie al trattamento di All Inclusive che vi permetterà di scoprire le prelibatezze locali
  • Rilassarsi sulle bellissime spiagge, in piscina o alla Royal Spa

Royalton Splash Punta Cana 4*

Situato molto vicino a una delle zone più belle e naturali della spiaggia di Bávaro, il Royalton Splash Punta Cana 4* è circondato dall'esuberanza tropicale tipica dei Caraibi. Scoprite un nuovo concetto di resort All Inclusive, con un servizio eccezionale, accesso diretto alla spiaggia di sabbia dorata e servizi di alta qualità. Godetevi l'atmosfera magica e unica della costa caraibica!

 

Camere

Per quest'offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Luxury Family.

Camera Luxury Family (44 m²)

La camera Luxury Family è l'ideale per il vostro viaggio in famiglia, con il su letto a castello in aggiunta al letto king-size nella camera da letto principale. La camera ha una zona WC separata dal lavandino, così come un balcone o una terrazza con vista sulla piscina vivace, o sui giardini lussureggianti.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante Selections: Scoprite gli ingredienti locali più freschi e godetevi i migliori sapori locali e internazionali serviti nel ristorante a buffet, che offre anche succhi di frutta fresca, un'area speciale per bambini e un buffet salutare. Aperto a colazione, pranzo e cena. Dress code: casual.

Mexicana Cantina: Godetevi una fusione di cucina indigena mesoamericana con cucina europea, in particolare spagnola. La cucina messicana è stata aggiunta dall'UNESCO alla sua lista del "patrimonio culturale immateriale" del mondo. Aperto a cena. Dress code: casual.

Under the Sea: L'avventura è la specialità della casa all'Under the Sea. Rimarrete stupiti dall'atmosfera di questo ristorante con centinaia di pesci esotici. Aperto a cena. Dress code: casual.


Bella Cucina: Se state cercando una cucina in stile mediterraneo, ricca di sapori e aromi italiani, questo è il ristorante che fa per voi. Aperto a cena. Dress code: casual.

SCORE Sports Bar & Lounge: Non perderete mai un evento sportivo in questo bar che porta i migliori eventi sportivi statunitensi e internazionali sui maxischermi.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Godetevi l'accesso illimitato a uno dei più grandi parchi acquatici dei Caraibi. Il parco acquatico in loco progettato esclusivamente per gli ospiti è un ottimo modo per trascorrere la giornata. Piscina a onde, 7 scivoli mostruosi, tubi e spruzzi d'acqua, o semplicemente fluttuare nelle piscine cristalline o assaporare una bevanda a bordo piscina.

Trascorrete qualche ora a farvi coccolare alla Royal Spa con pacchetti benessere completi o concedetevi un trattamento express di 30 minuti. La Royal Spa vanta un circuito di idroterapia e una gamma completa di massaggi, trattamenti per il corpo e per il viso. Il centro estetico offre lussuosi servizi di manicure, pedicure, ceretta, trucco e acconciatura.

Rimanete sani e attivi durante il vostro soggiorno grazie al centro fitness dove potrete anche partecipare ai corsi tenuti da istruttori certificati.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

I tre tesori di Miches

Aggiungete un

Miches è un gioiello della costa orientale, noto per il suo contrasto tra montagne e spiagge. Partecipate a un'escursione indimenticabile che combina un giro in quad, una passeggiata sul Monte Redonda e una visita alla spiaggia di Esmeralda!

Eco Caribe Safari

Aggiungete un

Per un vero assaggio della cultura caraibica, godetevi questo tour in autobus di un'intera giornata nel cuore della campagna dominicana. Visiterete villaggi, prodotti locali e mercati, imparando tutto sui prodotti locali e sulla storia dell'isola.

Visita della città di Santo Domingo

Aggiungete un

Esplorate Santo Domingo, la più grande città dei Caraibi e la prima capitale delle Americhe. Visiterete la zona coloniale con le sue strade pedonali e i suoi monumenti storici!

Escursione sull'isola di Saona e al fiume Chavon

Aggiungete un

Il puro relax vi aspetta in questa gita di un giorno a La Romana. La prima tappa del vostro itinerario è Altos de Chavon, dove troverete splendidi giardini, caffè e una replica dell'anfiteatro circondata da negozi caratteristici.

Crociera in catamarano nel Parco Ecologico Ojos Indigenas

Aggiungete un

Godetevi questa crociera in catamarano sul Mar dei Caraibi. Visiterete la riserva ecologica di Ojos Indigenas, dove potrete nuotare in una delle più belle sorgenti cristalline e osservare la fauna marina durante una sessione di snorkeling!

In viaggio verso Punta Cana o Santo Domingo

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Punta Cana

Spiagge di sabbia bianca, baie da sogno, palme che ondeggiano nella brezza e un oceano turchese: Punta Cana racchiude il meglio della vita sul Mar dei Caraibi. Sulla costa orientale della Repubblica Dominicana, è una destinazione imperdibile nel Paese, per chi è alla ricerca di una vacanza al sole in riva al mare in uno dei tanti resort di lusso.

Tra le sue spiagge più belle troviamo Bavaro, con la sua sabbia bianca perfetta, Macao, una delle migliori della costa per il surf, e Juanillo, un paradiso sulla terra con acque cristalline.

Raggiungete in catamarano l’Isola di Saona, una perla all’interno del Parco Nazionale dell’Est (tra terra e mare si estende per circa 800 km²), rinomata per le sue mangrovie e barriere coralline e quindi il posto ideale per immersioni alla scoperta dei fondali. Tra la spiaggia e la barriera corallina del Bavaro, non dovete perdervi anche il Dolphin Island Park, per un’avventura di snorkeling tra delfini, squali e leoni marini.
Spettacolari baie nascoste vi attendono allo Scape Park Punta Cana: esplorate Hoyo Azul, una grotta naturale immersa in una lussureggianti foresta pluviale, perfetta per ammirare la flora esotica locale.

 

Visitate Altos de Chavón, il gioiello di La Romana, a un’ora di distanza da Punta Cana. Si tratta di una replica di un villaggio spagnolo-italiano del XVI secolo con strade acciottolate ed edifici costruiti in pietra corallina e blocchi di terracotta sopra il fiume Chavón.

 

Da non perdere:
- Il Chocomuseo, che ripercorre il processo di lavorazione del cacao fino al cioccolato con degustazioni finale, situato all’interno del centro commerciale Mundo Auténtico
- Il Museo Archeologico Nazionale di Altos de Chavón, con una grande collezione di reperti di epoca precolombiana e taìna della Repubblica Dominicana e la storia del villaggio

 

Piatti tipici:
- Mangú, un purè di banane verdi condito con le cipolle e formaggio
- Empanada Dominicana, farcita con carne, formaggio e verdure
- Bandera, con riso bianco, fagioli e pollo
- Pasteles en hoja, un impasto di banane verdi, avvolto in una foglia di banano e ripieno di carne
- Manioca (o yuca)
- Colirubia e mero, pesci locali spesso fritti
- Moro de guandules, riso con piselli, sedano, pomodori, olive e cocco
- Tostones, banane verdi fritte
- Torta Tres Leches, con pan di Spagna imbevuto nel latte condensato, latte e panna

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 525

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Ascensore
  • Servizio di cambio valuta
  • Parcheggio gratuito
  • Lavanderia
  • Parrucchiere
  • Reception
  • Servizio medico

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Minibar
  • Doccia
  • Cassaforte
  • TV
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante a buffet
  • Bella Cucina
  • Under The Sea
  • Score Sports Bar and Lounge
  • Mexicana Cantina
  • Grazie Italian Trattoria
  • Beans Café
  • Bites Snacks Bar
  • Jade Asian Fusion Cuisine
  • C/X Culinary Experience
  • Lobby Bar
  • Theater Bar
  • Social bar
  • Bellini bar
  • Splash pool bar
  • Bubbles Pool Bar
  • Diamond Club Bar
  • Diamond Club Lounge

Durante il vostro soggiorno, potrete usufruire del servizio All Inclusive 24 ore su 24:

- Cibo gourmet à la carte illimitato

- Bevande premium e cocktail internazionali della casa illimitati

- Servizio in camera gratuito 24 ore su 24

- Bevande premium e cocktail della casa

- Programma di intrattenimento diurno e serale

- Attività supervisionate per bambini e adolescenti

- Accesso illimitato alle strutture per gli sport acquatici non motorizzati

- Wi-Fi ad alta velocità in tutto il resort per tutti i vostri dispositivi

- Cassaforte in camera

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Mini Club
  • Centro fitness
  • Area giochi per bambini
  • Casino
  • Animazione per adulti
  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Campo da tennis
  • Negozio
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royalton Splash Punta Cana 4*