Hilton La Romana 5* - Family Resort - La Romana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort 5* dai servizi eccelsi, ideale per vacanze di coppia o in famiglia e ricco di attività per il vostro intrattenimento
  • La possibilità di scegliere tra tre diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • Il trattamento di All Inclusive incluso in tutte le offerte per un soggiorno senza pensieri

Alla scoperta di La Romana

Alla scoperta di La Romana
Con le sue spiagge di sabbia bianca, i sui campi da golf e la sua linea costiera che va da Dominicus a Bayahibe, La Romana soddisfa le esigenze di ogni viaggiatore con un'infinita varietà di attività. Il vicino Parco Nazionale di Cotubanamá ospita foreste lussureggianti scavate nelle caverne, sorgenti naturali di acqua dolce e antica arte rupestre Taino. Los Altos de Chavón, uno stupendo villaggio ispirato al Mediterraneo, ospita, durante tutto l'anno, spettacoli artistici premiati con un Grammy nel suo anfiteatro all'aperto. I subacquei esperti e novizi apprezzeranno un'affascinante vita marina in acque più o meno profonde. Con palpitanti piste da ballo e bar con vista sull'oceano, la vicina Bayahibe offre una vita notturna vivace, un luogo da non perdere per chi desidera ballare tutta la notte.

L'Hilton La Romana 5* - Family Resort

A pochi minuti da Punta Cana, sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, l'Hilton La Romana 5* è il perfetto resort All Inclusive per coppie. Situato a soli 45 minuti da Punta Cana e circondato da una lussureggiante giungla tropicale, dispone di quattro campi da golf nelle vicinanze, una discoteca per soli adulti, il Kids Club e il Club Zone Teens Club. Questo resort ampio e spazioso si trova anche nelle immediate vicinanze dell'isola di Saona, dell'isola Catalina e Altos de Chavon.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino (38 mq) o camere Premium vista giardino (38 mq) a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino

Godetevi le splendide viste sul giardino dal balcone o dalla terrazza, entrambi privati e arredati. Questa camera offre un minibar rifornito quotidianamente con bevande analcoliche, acqua in bottiglia e birra, nonché una cassaforte in camera, una sveglia con docking station per MP3, un asciugacapelli, una linea telefonica diretta e una TV satellitare.

Camera Premium vista giardino

Questa camera offre splendide viste sul giardino dal balcone o terrazza privati arredati e pavimenti in marmo. Il lussuoso bagno comprende un doppio lavabo, una doccia a pioggia e un bagno di servizio separato. Godetevi la comodità di un mini-bar fresco ogni giorno con bevande analcoliche, acqua in bottiglia e birra, nonché una cassaforte in camera, sveglia con docking station per MP3, asciugacapelli, telefono con linea diretta e TV satellitare.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
+
1 Neonati
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Esplorate la gamma internazionale di ristoranti presso l'Hilton La Romana Resort & Spa. Scegliete tra le undici esperienze gastronomiche, tra cui sette ristoranti à la carte, un buffet, un grill, una pizzeria e una caffetteria. I migliori alcolici internazionali e nazionali, i vini pregiati e la birra ghiacciata sono disponibili in uno qualsiasi degli otto bar e lounge. Fate festa con il servizio in camera 24 ore al giorno e il mini bar gratuito. Tutti i vostri drink preferiti sono serviti senza limiti all'Hilton La Romana Resort & Spa.

Le attività

Il resort è situato su una spiaggia a basso impatto ambientale e circondato da una giungla tropicale. Perfetto per una vasta gamma di attività, tra cui: windsurf, catamarani, kayak, snorkeling, tennis, giochi in piscina, lezioni di merengue, beach volley, biciclette, ping pong, una grande varietà di giochi da tavolo e molto altro! Inoltre, il banco delle escursioni offre attività a pagamento. Questi includono immersioni in acque libere, gite in barca, escursioni di pesca e sport acquatici motorizzati. Infine, la spa dell'hotel Hilton La Romana Resort & Spa offre opzioni di trattamento à la carte che spaziano dal tradizionale al moderno.
Just for you
Negoziato per voi:
  • $200 di Resort coupon per camera per soggiorno

I resort coupon sono così distribuiti:
- 1 coupon da $100 per upgrade di camera
- 1 coupon di $50 per cene romantiche
- 1 coupon da $30 per la spa
- 2 coupon da $10 l'uno per l'acquisto di bottiglie di vino

Info utili:
I coupon resort non possono essere applicati ai seguenti articoli: servizi di salone di bellezza, acquisti di prodotti spa, addebiti telefonici, acquisti di articoli da regalo, acquisti di boutique, servizio internet, negozio di immersione, servizi medici, noleggio auto e servizi di agenzie di viaggio. I buoni resort devono essere riscattati al momento della prenotazione o del servizio. I coupon resort non detengono alcun valore commerciale o in contanti, non sono rimborsabili e non trasferibili. Non sono applicabili per mance, tasse, funzioni private e / o eventi speciali come cene di gala di Natale e Capodanno. I coupon resort non sono cumulabili e non possono essere combinati con altre promozioni o offerte speciali, inclusi, a titolo esemplificativo, sconti per trattamenti spa. Sono validi solo durante il soggiorno originale e non possono essere detratti al momento del check out. Non cumulabile con altre promozioni o offerte speciali. Si applicano restrizioni e date di blackout. L'intera offerta si basa sulla disponibilità e può essere modificata o chiusa in qualsiasi momento. Non applicabile alle prenotazioni di gruppo.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto di Santo Domingo o di Punta Cana e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto di Punta Cana e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Come raggiungere la struttura

L'Hilton La Romana 5*, All Inclusive Family Resort 5* si trova a Bayahibe, a 300 m dalla spiaggia di Bayahibe.

L'aeroporto di Santo Domingo dista circa 120 km dalla struttura.
L'aeroporto di Punta Cana dista circa 68 km dalla struttura.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar rifornito quotidianamente
  • Cassaforte in camera
  • Sveglia con docking station per MP3
  • Asciugacapelli
  • Linea telefonica diretta
  • TV satellitare

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Pranzo gourmet senza prenotazione obbligatoria
  • Spiriti internazionali e nazionali di alto livello
  • Servizio in camera e portineria 24 ore
  • Minibar in camera con bevande analcoliche, succhi, acqua in bottiglia e birra
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Attività diurne senza fine e intrattenimento serale dal vivo
  • Tutte le tasse e le mance incluse
  • Wifi gratis
  • Club per bambini e ragazzi
  • Discoteca per soli adulti in loco
  • Centro fitness completamente attrezzato
  • Feste a tema, bar con vista sull'oceano e luoghi di intrattenimento
  • Servizio di piscina e spiaggia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton La Romana 5* - Family Resort