
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 93 recensioni)
Eccellente
28
Ottimo
49
Medio
15
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,4
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
8,6
Camera
8
Pulizia
8
Dotazione della camera
8
Rapporto qualità / prezzo
7,6
93 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Parco fiorito molto carino. La camera è ok, ma necessita di qualche ammodernamento. L'all-inclusive che per una volta include davvero tutto.
Cosa non ho apprezzato
Cibo decente ma sempre gli stessi piatti, soprattutto a pranzo. può fare di meglio. Personale molto cordiale ma nessuna informazione sulle attività o sulla posizione. Tutto con un codice QR. Altrimenti non sai niente, soprattutto se sei francese. Gli americani sono re e sono molto meglio accolti e assistiti
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Posizione
Cosa non ho apprezzato
Restauro catastrofico
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel in una cornice magnifica, situato a una ventina di chilometri dalla capitale.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo è un po' limitato e non molto vario. Servizio lento a causa della carenza di personale. La scarsa disponibilità di sedie a sdraio potrebbe essere un vantaggio se i vacanzieri non ci mettessero sopra gli asciugamani la mattina presto e non le monopolizzassero per tutto il giorno. L'hotel dovrebbe raccogliere gli asciugamani dai lettini vuoti per regolarne la disponibilità. Dover lasciare la stanza a mezzogiorno dell'ultimo giorno, quando l'aereo parte di sera, non è molto accogliente, visto che l'hotel è quasi vuoto. Escursioni offerte a un costo elevato.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'ambiente
Cosa non ho apprezzato
I pasti non sono molto vari
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel datato e aggiornato. Molto buono per gli americani, ma non per i francesi. Nessuno parla francese, nessuna escursione in francese, siamo soli perduti.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Pochissima scelta per il pranzo, servizio molto molto lento, non organizzato, dessert scadente
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Alcune persone (il personale) erano molto amichevoli. L'arrivo in hotel è molto carino, arredamento bellissimo. L'infrastruttura per i bambini sembra carina ma inutilizzabile perché è in pieno sole.
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono un'altra cosa (troppo umide), non proprio degne di un 5 stelle. Peccato che alcuni ristoranti fossero chiusi per mancanza di clienti. Sarebbe bello avvisare gli ospiti se in futuro venissero a conoscenza che l'hotel è in costruzione. Essere il giardiniere che ogni giorno taglia l’erba e la piscina del bar in costruzione… La musica a bordo piscina era troppo forte.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il personale dei vari ristoranti
Cosa non ho apprezzato
La reception dell'hotel non è molto efficiente, bisogna chiedere più volte affinché la richiesta venga presa in considerazione....
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
La pulizia dello stabilimento Pieno di animali
Cosa non ho apprezzato
La stanza, il lavoro
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cordialità del personale, buona posizione geografica per visitare questa parte dell'isola. Bella vista. Pulizia del complesso. Buon hotel di transito ma non più di 2 o 3 giorni...
Cosa non ho apprezzato
Club preferito e inutile dalle famiglie perché l'unico vantaggio interessante è una piscina per soli adulti... perché venderla alle famiglie??? Non ha senso pagare un extra! Organizzazione e varietà dei ristoranti a buffet e alla carta da rivedere seriamente... Piscina in costruzione. Animazione degna di locali di fascia bassa che amano la musica a volontà tutto il giorno... peccato perché l'ambiente è gradevole.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Hotel molto bello, così come la camera con una vista assolutamente magnifica sulle piscine e sull'oceano. La biancheria da letto è perfetta, molto confortevole. La pulizia viene effettuata quotidianamente e non c'è nulla di cui lamentarsi. Il ristorante a buffet è perfetto e molto vario a differenza dei ristoranti alla carta che hanno poca scelta ma sono comunque molto buoni. Tutto il personale dell'hotel, senza eccezioni, è assolutamente eccezionale e sempre sorridente. Sono sempre attenti e premurosi per noi.
Cosa non ho apprezzato
Chiusura della piscina con swim-up bar dal nostro 4° giorno di lavoro quindi martello pneumatico tutto il giorno!!!! Molto deludente Per informazione, al nostro arrivo la spiaggia dell'hotel era molto sporca, con molta spazzatura e soprattutto la vista su un'autostrada di navi di linea in attesa senza sosta a causa della vicinanza del canale. Fortunatamente dal 2° giorno il personale ha pulito la spiaggia e da allora in poi tutti i giorni (sono molto coraggiosi). Nota: l'ultimo giorno dalle ore 12:00 (ora della restituzione della camera) non abbiamo più avuto accesso all'hotel (piscina, bar, ristorante, spiaggia, ecc.) fuori dalla hall. Abbiamo dovuto pagare 60 dollari per 2 persone per avere accesso a tutto sapendo che non saremmo partiti prima delle 17:00!!!!!
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Camera decente, vista sull'oceano Pulizie giornaliere Restauro piuttosto soddisfacente Personale cortese Esterno ben tenuto
Cosa non ho apprezzato
Nessuna navetta per Panama CITY Banco escursioni, personale scadente Solo una piscina in funzione, le altre in fase di restauro Asciugamani da piscina simili agli strofinacci
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il personale dell'hotel era molto professionale, disponibile, sorridente e davvero cordiale. Menzione speciale per i baristi.
Cosa non ho apprezzato
Mi sono piaciuti meno i pasti serviti nei ristoranti, che non erano molto gustosi.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuta la pulizia giornaliera della camera e i diversi ristoranti e bevande disponibili nell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
I buoni su massaggi, bottiglie e altri erano sconti. Dovrete quindi pagare un massaggio o una bottiglia al ristorante prima di beneficiare della riduzione. Abbiamo pensato che per un soggiorno acquistato, usufruissimo di un massaggio gratuito. Su questi punti la spiegazione è stata vaga.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Colazione molto abbondante e varia, il personale dell'hotel è molto gentile
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Camere piacevoli con una bellissima vista. Alcuni ristoranti decenti (Oceana).
Cosa non ho apprezzato
Servizio chiaramente non al livello di quanto prenotato: non abbiamo ottenuto il servizio Preferred (nonostante 4 lamentele: tipologia di camera, bottiglia/frutta/dolci di benvenuto, numero di persone in camera (asciugamani bp), mancato rinnovo set di cortesia (cotone, salviette antizanzare, ecc.), abbiamo dovuto richiedere i 25 minuti di massaggio. Livello di inglese insufficiente per la maggior parte del personale, servizio troppo lento (bevande al tavolo principalmente non c'erano tutte). i ristoranti pubblicizzati. Buffet un po' poveri. Spiaggia che richiederebbe più pulizia.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione è magnifica! E la gentilezza delle persone
Cosa non ho apprezzato
Il cibo mancava di varietà e il divieto assoluto di fumare, molti altri hotel avevano anche solo una zona fumatori...
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Hotel tranquillo, ottimo servizio. Vicinanza alla natura. Servizio in camera incluso.
Cosa non ho apprezzato
Mobili vecchi Spiaggia non attrezzata con sdraio e non molto bella.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Niente più animazione, è crudelmente vuoto
Cosa non ho apprezzato
Il prezzo delle escursioni
Nota
8
Cosa ho apprezzato
mancanza di scelta nella ristorazione (Grill e 2 ristoranti à la carte)
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il giorno della partenza alle ore 12:00 abbiamo dovuto sospendere i consumi anche se la partenza era prevista per le ore 15:00. Non eccezionale con una temperatura di 40°C.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La disponibilità e la gentilezza del personale Pulizia e manutenzione degli esterni
Cosa non ho apprezzato
I pasti classici identici molto semplicistici. I diversi cosiddetti ristoranti senza identità e spesso chiusi e trasferiti regolarmente con piatti identici al buffet. Il degrado dell'hotel e delle camere, i resti dei pasti dalle camere nel corridoio per ore, Nessuna persona nell'hotel e soprattutto alla reception capisce e parla francese, nessun cambio valuta, il prezzo esorbitante dei servizi (gite, viaggi, escursioni, ecc.) questo hotel è più accessibile agli americani che agli europei (il personale è formato solo per loro)
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Posizione geografica poco interessante, nessuna spiaggia a causa delle maree e rocce che impediscono di nuotare senza pericolo. impossibile godersi il mare, solo piscine per 6 giorni!!!! Ambiente molto sporco, le visite avrebbero dovuto essere organizzate man mano che il soggiorno procedeva.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il pacchetto KAPPA è stato fantastico. La formula all inclusive era una vera formula all inclusive senza alcun costo aggiuntivo. Gentilezza e sorrisi da parte dello staff. Cibo del ristorante.
Cosa non ho apprezzato
Quantità insufficiente di piatti nei ristoranti. Servizi da tavolo e bevande estremamente lunghi. Riassortimento prodotti in camera non giornaliero. Forte odore di umidità nella nostra stanza. Nessuna navetta gratuita per raggiungere il centro città.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Posizione, giardini dell'hotel, ampia camera con vista sul mare, personale attento, ristoranti a tema di qualità,
Cosa non ho apprezzato
La prima camera assegnata: abbiamo chiesto di cambiare camera a causa dell'aria condizionata che non funzionava correttamente (rumore ecc.) e dell'umidità ambientale (odori di muffa....). Evitate l'ala est dell'hotel, a favore dell'ala ovest dove la nostra seconda camera era perfetta (sicuramente rifatta di recente).
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Tutte le camere hanno vista sul mare.L'hotel è molto pulito. Il personale è molto gentile e disponibile
Cosa non ho apprezzato
solo il fatto che l'hotel è un po' lontano. la spiaggia non è percorribile
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino e con ampi spazi. La parte migliore è uscire dalla stanza e avere la giungla davanti a te. Tutto incluso era perfetto.
Cosa non ho apprezzato
Rifornimento di prodotti per l'igiene (crema shampoo ecc.). Solo uno di ciascuno all'arrivo.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Buongiorno, avevamo prenotato una camera “VIP” ma che delusione. La nostra camera era al 5° piano, l'ascensore era rotto 5 giorni su 7 del nostro soggiorno. Ogni giorno ci veniva detto che il problema si sarebbe risolto velocemente. La ventilazione dell'aria condizionata in camera era sempre alla massima velocità e quindi molto rumorosa, (il tecnico dell'hotel non ha trovato soluzione) di notte l'aria condizionata doveva essere spenta!!
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino con ottimi servizi. Un po' lontano dalla città e dal centro
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Complesso molto bello con un magnifico parco, ampia camera con frigo bar rifornito ogni giorno, personale attento e cibo vario.
Cosa non ho apprezzato
La musica a volume troppo alto nel pomeriggio che invade tutti gli spazi esterni e la frustrazione di non poter fare il bagno nell'oceano (coccodrilli)
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
le dimensioni dell'hotel, il personale sempre sorridente e disponibile
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Servizio pranzo un po' ripetitivo, non all'altezza di un cinque stelle, fortunatamente la sera ci sono ristoranti alla carta che sono buoni, ecco perché lo metto soddisfacente altrimenti il pranzo è nella media
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottima esperienza in questo hotel Forse anche perché le persone in questo paese sono estremamente gentili e disponibili. In formula all inclusive ok va bene, ma a parte questo il servizio è davvero di prim'ordine La piscina ha bisogno di essere rinfrescata Il lungomare manca a causa dell'innalzamento delle maree, ma non eravamo spesso in hotel se non per dormire I pasti forse mancano di varietà ma pur sempre uno volte, va bene, mangiamo bene Portatevi più vegetariani/vegani e soprattutto pesce, niente pizza al ristorante italiano… peccato Davvero dettagli da rivedere ma nel complesso è stato fantastico! Vista mare e piscina + barche offshore in attesa di passare attraverso il canale, il superiore !
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Hotel decente e pulito e personale molto gentile.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo... Onestamente non eccezionale e pochissima varietà, poca diversità, niente pesce anche se siamo al mare!!!! La spiaggia dell'hotel che è un disastro... Isolamento e insonorizzazione degli ambienti Questo non è un 5 stelle! Sono estremamente deluso perché ci aspettavamo molto meglio e non eravamo gli unici in questa situazione.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il giardino dell'hotel. La gentilezza e disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
Albergo fatiscente. Spiaggia inaccessibile per nuotare. Balletto incessante di navi mercantili in lontananza. Cibo insoddisfatto. Mancanza di ombra intorno alla piscina Tutto compreso con sosta alle 12:00 mentre noi siamo partiti alle 17:00.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La camera è ben attrezzata (TV, frigo bar, cassaforte, ecc.)
Cosa non ho apprezzato
La stanza aveva un forte odore di umido. La biancheria da letto non è comoda. L'obsolescenza dei mobili e del bagno.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto tutto, un po' di apprensione per la ristorazione leggendo le recensioni, ma in realtà è molto varia, in quantità astronomiche e con ristoranti alla carta all-inclusive: mai vista prima altrove. Anche il minibar e il servizio in camera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono compresi nella formula all inclusive.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
il ristorante francese e italiano
Cosa non ho apprezzato
l'obbligo di indossare pantaloni e scarpe chiuse per gli uomini nel ristorante francese quando il genere femminile indossa infradito e pantaloncini..
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Bellissima la cornice con animali locali come i bradipi
Cosa non ho apprezzato
Il cibo e l'attenzione riservata ai clienti americani
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Posizione molto buona, personale molto gentile e disponibile, bella camera
Cosa non ho apprezzato
Il buffet a consumazione libera non è vario Molti turisti americani pensano di poter fare qualsiasi cosa
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione, i giardini, il personale della ristorazione
Cosa non ho apprezzato
La comunicazione complicata con la reception (è stato necessario lottare per poter effettuare il massaggio di 25 minuti incluso), i mobili e le stanze di invecchiamento. Gruppi di americani ubriachi in piscina e conseguente pulizia della piscina.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Club Kappa
Cosa non ho apprezzato
Molto infelice aspettando il tuo ritorno
Nota
8
Cosa ho apprezzato
l'impostazione dell'hotel, ben posizionato il ristorante "le Bordeaux" è aperto la sera animazione con Kappa Club
Cosa non ho apprezzato
il rumore e il disagio degli altri turisti (Stati Uniti) la qualità dell'acqua e dei cubetti di ghiaccio (eravamo malati, come tanti altri francesi). Ci è stato detto che l'acqua era potabile, ma abbiamo i nostri dubbi. Inoltre, era difficile procurarsi l'acqua in bottiglia.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ottimo catering mattutino e di mezzogiorno. Bella scelta Superficie dell'hotel che consente una buona distribuzione della clientela Il club Kappa molto presente ed efficiente
Cosa non ho apprezzato
Alcuni clienti un po' troppo invadenti e rumorosi in piscina, soprattutto nei fine settimana. Il tempo di attesa al bar della piscina derivante dai fine settimana affollati.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Servizio non adatto ad un viaggio per 3 persone, abbiamo dovuto chiedere continuamente asciugamani, bicchieri e tazze per 3 persone Solo 1 presa e non ai comodini Sabato l'hotel è aperto a persone esterne e questa giornata è terribile, schiuma in piscina, possibile bere qualcosa al bar, troppa gente e musica ad alto volume, niente all inclusive l'ultimo giorno, servizio scadente solo pranzo , niente più accesso alle piscine e agli altri servizi degli ospiti e niente docce accessibili per cambiarsi prima di lasciare l'hotel in caso di check-out posticipato
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il personale attento
Cosa non ho apprezzato
Gestione alimentare malthusiana, Albergo rumoroso
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, il team KAPPA sul posto che è un vero vantaggio, la scelta delle escursioni,
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione: piatti sempre uguali, il ristorante di pesce non serve pesce, pulizia dei locali, antipasti e dolci freschi che lasciano a desiderare. Pulizia delle stanze: polvere, nessun lavaggio dei pavimenti
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il quadro
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di asciugamani in camera, asciugamani rotti
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione dell'hotel. Il personale è accogliente. Il personale del bar è molto disponibile e attento. Le serate vivaci sono buone.
Cosa non ho apprezzato
Lo stato fatiscente dell'hotel che, pur venduto a 5 stelle, equivale solo a 3 stelle. Camere con mobili deteriorati. Nessuna prenotazione per ristoranti speciali che comportano lunghe code e frustrano clienti e personale. La scarsa qualità del buffet sia nella scelta che nella quantità. Per la sera del 1 gennaio niente buffet aperto anche se doveva mangiare una folla di clienti -> quindi ristoranti pieni e impossibilità di mangiare o esaurimento dei piatti disponibili. Nessuna informazione realmente organizzata per presentare la struttura e i servizi inclusi all'arrivo (dovete scoprirlo da soli).
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Difficoltà con i pasti La sera non c'era abbastanza cibo
Cosa non ho apprezzato
Il buffet non era disponibile a cena e i ristoranti erano pieni alle 20:00.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale attento, un resort super pulito, ben posizionato, il servizio eccellente, niente di cui lamentarsi...
Cosa non ho apprezzato
È un peccato che nessuno parli francese, soprattutto durante le escursioni, ma questo non ha rovinato il nostro soggiorno. il personale era davvero attento e voleva fare bene.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è situato in mezzo alla natura, è fantastico e molto esotico! Camera spaziosa, pulita e l'aria condizionata funziona perfettamente. La biancheria da letto è molto confortevole e la vista dal balcone è magnifica! Attività fantastiche offerte ogni giorno in hotel e un ottimo team di animazione.
Cosa non ho apprezzato
L'albergo era molto buono! Ma chiaramente il restauro non è stato l’ideale. I piatti proposti al ristorante italiano erano molto molto semplici e spesso purtroppo non eccellenti. I dessert sono un disastro. Per quanto riguarda il ristorante di pesce/frutti di mare non era per niente quello che ci saremmo aspettati... poca scelta, piccole quantità e poca qualità. Inoltre, presumibilmente avevamo un credito di $ 200 da spendere in hotel, se ricordo bene. Ma in effetti non è specificato da nessuna parte che per ottenere questi crediti a volte bisogna comunque spendere cifre ingenti, quindi chiaramente non era per niente interessante, non l'abbiamo utilizzato.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La piscina e i giardini dell'hotel erano incantevoli. Il personale era cordiale e la formula "tutto compreso", con le bevande era conveniente.
Cosa non ho apprezzato
Le scelte del menu del ristorante erano ripetitive, soprattutto perché eravamo lì per 10 giorni. La piscina per soli adulti (ospiti preferiti) era molto rumorosa con singoli boom box che gareggiavano ad alto volume e rovinavano ogni possibilità di un momento di relax in piscina. La pioggia purtroppo significava "non-seeum" e zanzare che non venivano scoraggiate dai nostri braccialetti o dagli spray Deet. L'hotel aveva un programma di irrorazione.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Le casse portatili che i clienti mettono a bordo piscina, perché l'hotel trasmette musica e molte persone la ascoltano tramite le casse portatili, il che è molto sgradevole. Dovrebbe essere vietato intorno alla mia piscina.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Il suono dell'aria condizionata
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto da sapere posizione il personale i servizi
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Un ambiente eccezionale, calmo e rilassante. L'hotel è un po' fuori da Panama City, ma è uno dei pochissimi hotel a Panama con accesso diretto al mare con una vera spiaggia. Grandi piscine. Servizio impeccabile e varie scelte culinarie. Le camere sono confortevoli e il servizio in camera è ben fornito. Non esitate a prendere il supplemento "Preferred Club".
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale nonostante la mancanza di personale
Cosa non ho apprezzato
Lo stato fatiscente dell'hotel davvero non degno di un cosiddetto 5 stelle che vale solo un massimo di 3, il numero di ristoranti (3) solo la sera sapendo che una sera su 2, 1 ristorante è chiuso più il pranzo e cena a buffet in cui la scelta è molto limitata e la steak house che non vale nemmeno il nome. Per fortuna siamo usciti dall'albergo che ci ha permesso di mangiare bene a pranzo anche se ovviamente dovevamo pagare il conto!!!!!!!. Anche la colazione a buffet non era molto varia. Davvero deludente!!!!!!!!!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione e l'ambiente, la vegetazione, la manutenzione del giardino. La qualità del personale, la gentilezza. Vicinanza alla città e ai servizi (viaggi facili con Uber) Un vero all inclusive senza eccezioni
Cosa non ho apprezzato
La qualità della ristorazione non è regolare, in particolare nei ristoranti la scelta serale è limitata.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il personale notevole, estremamente gentile e sorridente.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Personale estremamente gentile.
Cosa non ho apprezzato
Ogni sera il valzer dei ristoranti senza sapere quali fossero aperti. Spa: hammam fuori servizio. Spa praticamente inesistente
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Cibo medio
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il team del kappa club è fantastico e molto professionale, le uscite organizzate sono molto interessanti e divertenti
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia dell'hotel è molto sporca con le barche che emettono gas, nessuna possibilità di nuotare nell'oceano, la ristorazione è scarsa, la camera è priva di attrezzature e il rumore dell'aria condizionata è molto alto, il personale addetto alla pulizia delle camere si dimentica di venire, puoi finire senza asciugamani!!!!
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non c'è abbastanza ombra e gli asciugamani installati dalle 7 del mattino sulle sdraio. A volte nessuno si sistema su queste sdraio riservate per la giornata. I dipendenti dovrebbero venire a toglierseli dopo aver verificato che nessuno è stato lì per diverse ore. I cocktail non sono molti e quando sono in carta è ogni due o tre giorni, per esempio il Mojito. Al ristorante ti viene detto che saranno 5 o 6, ma in realtà solo 3 a sera con due buffet e un solo à la carte e servito al tavolo a sera E mangiamo sempre la stessa cosa. Molto deludente
Nota
8
Cosa ho apprezzato
posizione eccezionale
Cosa non ho apprezzato
hotel invecchiato, non corrisponde più a 5 stelle, mancanza di intrattenimento serale, peccato perché molto grande potenziale. Siete pregati di notare che l'hotel è interamente non fumatori. La cucina manca di raffinatezza, troppo ripetitiva.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante è mediocre allo snack bar e l'igiene è deplorevole. Il pranzo molto scarso così come il ristorante del pranzo e per la sera due ristoranti aprono il mio buffet, non a la carte. Ma il personale è davvero gentile e disponibile
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La cortesia del personale e la vista sul Canale di Panama
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era davvero insoddisfacente. I piatti presentati erano gli stessi ogni giorno! Colazione a base di frutta molto limitata I succhi erano industriali, quindi pessimi, il che è molto deludente quando immagini su un'isola! Idem per i bar di giorno, niente di naturale, tutto è industriale, quindi niente vergogna! Sarebbe meglio limitare la quantità e puntare sulla qualità!
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
catering deplorevole corrispondente più ad un autista medio che ad un hotel 5 stelle e sempre la stessa cosa, ristorante di pesce sempre privatizzato non ha mai avuto accesso poi quando si segna 6 ristorante alla fine corrisponde a 4 posti inclusa la griglia che in realtà è la scelta tra un Hot Dog o un Hamburger!!!
Cosa non ho apprezzato
esempio di restauro e pulizia le sdraio blu alla base erano piuttosto nere
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Buona posizione anche se isolata e personale efficiente
Cosa non ho apprezzato
La camera merita un aggiornamento sia per i servizi igienici, l'aria condizionata rumorosa…. Abbiamo preso e pagato una stanza preferenziale ma non c'era alcuna differenza di servizio rispetto a una stanza normale, anche in termini di accesso alle infrastrutture. I ristoranti aprono a turno e senza cambiare i menù che diventa noioso alla fine del soggiorno
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia è stata fortemente criticata dalle recensioni Era molto piacevole con l'alta marea, impraticabile: nessuna profondità e terreno roccioso con la bassa marea insetti pungenti invisibili i "no see ums" in certi orari e in certi posti, non posso dirlo dato che non li vediamo
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
I giardini... e basta!
Cosa non ho apprezzato
Tutto il resto!!! non è un 5 * come lo vendi, a malapena 3 *! Le informazioni poco leggibili al mattino si rivelano imprecise durante il giorno, ristoranti, codici di abbigliamento, pulizia discutibile (un cerotto sotto la doccia sempre presente quando si parte!) escursioni troppo care, nessuna possibilità di cambio in hotel, le foto su il tuo sito fuorviante, sdraio danneggiate, appuntamento preso alle terme alle 8:30, la ragazza arriva 1 ora dopo, idromassaggio difettoso e il 25% in meno!!! Le scale mai pulite! personale della ristorazione non addestrato, antipasto, zuppa, portata principale e dessert serviti in 20 MN top stop!!!!!! spiaggia orribile, breve soggiorno più che deludente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'ambiente verde dell'hotel situato ai margini del Pacifico, le piscine pulite e il personale molto attento hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole e abbiamo apprezzato il tocco personale dell'hotel per il mio compleanno.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel dispone di un banco escursioni solo per chi parla inglese e ispanico e non offre alternative per chi parla francese. È un peccato trovare dei vassoi di pasti avanzati lasciati da alcuni clienti ai piedi delle porte di alcune camere nei corridoi.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Bella vista, bel parco alberato
Cosa non ho apprezzato
Una stanza umida che odorava di acqua ammuffita scorreva lungo il soffitto e le pareti. Tutto assorbiva l'odore. Il personale non ha fatto altro che alzare l'aria condizionata TROPPO INQUINAMENTO!!!!! DETRITI OVUNQUE SULLA SPIAGGIA, SIRINGHE!!! DIVANO E FINESTRA SULLA SPIAGGIA ORRIBILE!
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata troppo fresca all'interno, collegamento con la città, 'colletto di lavoro' precedentemente sconosciuto per gli uomini in uno dei ristoranti.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, buon cibo
Cosa non ho apprezzato
L'ambientazione dell'hotel è magnifica, ma purtroppo molto mal posizionata, lontana da tutto... E nella zona meno bella del Panama, non abbiamo potuto fare molte escursioni a causa di questa situazione geografica, tutte le compagnie ci hanno fatto pagare prezzi pazzi a causa della posizione dell'hotel, che era troppo lontano. Se è solo per prendere il sole, è perfetto, ma se vuoi visitarlo, devi andare in un altro hotel. Oppure noleggia un'auto
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La struttura è molto bella, il personale molto gentile ed educato
Cosa non ho apprezzato
Variazione e qualità del cibo, condizioni di ristrutturazione migliorabili, spiaggia e mare piuttosto sporchi

Panama / Panama CityTour di gruppo: Giungla, spiagge e città di Panamá
Esclusivo

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Regno Unito / Londra
A partire da € 100

Italia / Sardegna
A partire da € 322

Spagna / Fuerteventura
Fino a -77%

Italia / Roma
Esclusivo
Le nostre offerte a Panama City