Autotour di Panama in tutta la sua diversità - Panama - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godere del comfort di un'auto Sedan inclusa per scoprire un Paese esotico e affascinante
  • Poter osservare le iguane nel loro habitat naturale con l'escursione inclusa nell'isola paradisiaca
  • Scoprire un Paese dai paesaggi variegati e alternare bagni di sole su spiagge paradisiache a visite a villaggi incastonati nelle montagne
  • Prolungare il viaggio con qualche giorno di relax al Westin Playa Bonita 4* in formula All Inclusive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scoprite Panama al vostro ritmo e in completa autonomia! La fauna è ricchissima: balene, tartarughe, bradipi, scimmie, tucani, iguane... e le spiagge sono paradisiache, ve ne andrete con molti ricordi!"

Filippo
Travel Expert

L’anteprima del vostro viaggio

Viaggiate a Panama, l'anello di congiunzione tra l'America Centrale e quella Meridionale, delimitata da un lato dal Mar dei Caraibi e dall'altro dall'Oceano Pacifico. Scoprite tutte le meraviglie del Paese e delle isole vicine durante le visite e le escursioni. Potrete godere di uno scenario mozzafiato per tutta la durata della vostra vacanza! Durante questa vacanza, vi prenderete del tempo per ricaricarvi e rilassarvi, godendo di un contatto privilegiato con la fauna locale, tra cui tucani, balene, scimmie, bradipi e tartarughe... Siete pronti per un incontro indimenticabile?

 

È possibile scegliere tra due offerte:

Offerta 1 - Autotour di 8 notti

Giorno 1: Arrivo a Panama City

Giorno 2: Scoperta di Panama City

Giorno 3: Arrivo a El Valle de Antón

Giorno 4: Scoprire El Valle de Antón

Giorno 5: Arrivo a Pedasí

Giorno 6: Escursione di un giorno a Isla Iguana

Giorno 7: Giornata libera a Pedasí

Giorno 8: ritorno a Panama City

Giorno 9: partenza da Panama City

 

 

Offerta 2 - Autotour con estensione al Westin Playa Bonita 4*

Per concludere in bellezza il vostro tour e concedervi il tempo di rilassarvi in questo magico Paese, potete scegliere di soggiornare in una camera Deluxe Green View e con un pacchetto All Inclusive per 2, 3, 5, 7 o 8 notti.

 

Si prega di notare:

Se avete scelto il pacchetto 1, trascorrerete una notte a Panama City prima del trasferimento del giorno 9 all'aeroporto internazionale di Tocumen. Il vostro autista Panamazing verrà a prendervi direttamente in hotel.

Se avete scelto il pacchetto 2, il giorno 8 vi recherete a Playa Bonita (Panama) per l'estensione presso il Westin Playa Bonita.

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Panama City

Un autista di Panamazing vi incontrerà all'aeroporto e vi porterà all'hotel Crowne Plaza Panama (o simile).  L'autista vi fornirà l'itinerario con le prenotazioni/conferme degli hotel, 1 sim card con internet e il nostro numero di ufficio e di emergenza.

 

GIORNO 2: SCOPERTA DI PANAMA CITY

Godetevi un po' di tempo libero nella capitale per esplorare e apprezzare la sua complessità, tra città metropolitana e centro storico. Tutti i vostri sensi saranno all'erta... avrete la possibilità di assaggiare e annusare nuovi sapori in ogni momento. Non dimenticate di visitare la riserva naturale di Cerro Ancon o il Parco Nazionale Metropolitano, a 10 minuti di taxi, dove potrete osservare facilmente scimmie, bradipi, tucani e altri animali.

Soggiornerete presso il Crowne Plaza Panama o un hotel simile.

 

GIORNO 3: PANAMA CITY / EL VALLE DE ANTON

Dopo la colazione e il check-out in hotel, riceverete la vostra auto. Soggiornerete al Mandarinos Boutique Hotel & Spa (o simile) a El Valle de Antón, una città situata a circa 2 ore e 13 minuti di distanza.

Soggiornerete al Los Mandarinos Boutique Hotel & Spa (o simile).

Leggi di più

Giorno 4: Alla scoperta di El Valle de Anton

El Valle de Anton è una splendida cittadina di montagna incastonata nel cratere di un vulcano spento. Situata sulla montagna della Riviera Pacifica, una visita a El Valle de Anton sarà il complemento perfetto per il vostro soggiorno al mare. Non solo c'è molto da fare e da vedere, ma eviterete anche il caldo delle pianure, dato che la città si trova a 600 metri di altitudine. A El Valle de Anton vi aspettano paesaggi meravigliosi, strade fiorite e montagne verdi. Inoltre, si può godere dell'aria fresca e frizzante di montagna e di temperature che vanno dai 10 ai 25°C, il che lo rende un luogo ideale per fare escursioni e zip-lining, ad esempio. Soggiornerete presso il Los Mandarinos Boutique Hotel & Spa.

Soggiornerete al Los Mandarinos Boutique Hotel & Spa (o simile).

 

 

GIORNO 5: EL VALLE DE ANTON / PEDASI

Dopo la colazione, lascerete l'hotel e inizierete la vostra prossima avventura a Pedasí. La vostra destinazione sarà l'Hotel Casa de Campo Pedasí, a circa 3 ore e mezza di distanza. Si consiglia di pranzare a El Valle de Antón in un ristorante locale prima di partire per Pedasí.

Soggiornerete presso l'Hotel Casa de Campo o Pedasí Paradise, o simili.

Leggi di più

Giorno 6: Gita di un giorno

- Escursione di un giorno a Isla Iguana

Questo tour include l'attrezzatura per lo snorkeling per ammirare i numerosi colori della barriera corallina. L'Isla Iguana, la più grande del Paese, è l'ideale per gli amanti della natura, che rimarranno stupiti dalla sua barriera corallina di 16 ettari e da circa 500 specie di pesci.

L'escursione include il trasporto al Marine, le sedie da spiaggia e il pranzo, l'attrezzatura per lo snorkeling, acqua e spuntini in spiaggia; nel pomeriggio, quando si torna a terra, si pranza in un ristorante locale.

Dopo una giornata ricca di emozioni, potrete riposare presso l'hotel Casa de Campo o Pedasí Paradise, o simili.

Giorno 7: Giornata libera a Pedasi

Godetevi una giornata libera a Pedasí. Se avete partecipato all'escursione per l'osservazione delle balene il giorno precedente, potete optare per l'escursione facoltativa a Isla Iguana a un costo aggiuntivo. Potete anche approfittare di questa giornata per visitare Isla Cana, a solo 1 ora di distanza, per rilassarvi in riva al mare, circondati da acque cristalline e sabbia bianca da godere in tutta tranquillità. E non è tutto... Se il periodo lo permette, avrete la possibilità di osservare la nidificazione delle tartarughe, un fenomeno unico e magico.

Soggiornerete presso l'Hotel Casa de Campo o simile.

 

GIORNO 8: PEDASI / PANAMA CITY

Dopo la colazione e il check-out in hotel, vi dirigerete verso Panama City per la vostra ultima notte a Panama! Il tempo di viaggio è di circa 5 ore.

Dopo l'arrivo in hotel, lasciate i bagagli, fate il check-in e riconsegnate l'auto alla società di noleggio, prima delle 14:00 (dopo questo orario, verranno applicati costi aggiuntivi).

 

Si prega di notare:

-Se avete scelto il pacchetto 1, trascorrerete una notte a Panama City prima del trasferimento del giorno 9 all'aeroporto internazionale di Tocumen. Il vostro autista Panamazing verrà a prendervi direttamente in hotel. Fine dei servizi.

 

-Se avete scelto il pacchetto 2, il giorno 8 vi dirigerete presso il Westin Playa Bonita per l'estensione.

Estensione Westin Playa Bonita 4* (Offerta 2)

GIORNO 8 (OFFERTA 2):

Prima colazione in hotel.
Fate il check-out e preparatevi a tornare a Panama City per le vostre ultime 2 notti a Panama! La durata è dicirca 5 ore.
Dopo l'arrivo in hotel, lasciate i bagagli, fate il check-in e la società di autonoleggio passerà a ritirare la macchina prima delle 14:00.
L'auto deve essere restituita prima delle 14:00. Dopo questo orario verrà applicato un supplemento.


Pernottamento al Westin Playa Bonita

 

Il soggiorno al Westin Playa Bonita può essere di 2, 3, 5, 7 o 8 notti, a vostra scelta.

 

L'ultimo giorno il vostro autista verrà a prendervi direttamente in hotel e vi porterà all'aeroporto internazionale di Tocumen.

 

L'hotel: Il Westin Playa Bonita Panama 4* è situato in riva al mare, a pochi passi dalle acque del Pacifico. Le sue strutture moderne e lo stile contemporaneo lo rendono un luogo di vacanza ideale per coppie e famiglie. L'hotel si trova a 20 minuti da siti turistici come il Canale di Panama, Casco Viejo o il Canopy Tour e a 40 minuti dall'aeroporto internazionale di Tocumen.

 

Tempo libero: potrete godervi le magnifiche piscine a sfioro o le acque blu del Pacifico... Per un relax ancora maggiore, recatevi alla Spa per concedervi un delicato trattamento di bellezza. Dopo il relax, fate spazio alle numerose attività proposte da un team di professionisti amichevole e dinamico! Salsa, beach volley sulla spiaggia sabbiosa, kayak sul Pacifico ma anche fitness e club per bambini per i più piccoli, tutti troveranno qualcosa da fare!

 

Sapori:

Il buffet dell'Oceanica vi offrirà una varietà di piatti internazionali per tutti i vostri pasti durante la giornata. Sempre a buffet, il Pacifica vi permetterà di gustare una cucina dai sapori del Pacifico. Non dimenticate di fare una deviazione verso i ristoranti che offrono pasti à la carte. L'Asiana invita a gustare piatti asiatici, il Tierra y Fuego rivisita i piatti di carne sotto forma di grigliate e lo Starfish Grill offre frutti di mare. Potrete inoltre rilassarvi nei 4 bar dell'hotel, tra cui uno swim-up.

 

La camera: Soggiornerete nella camera Deluxe con vista verde (20 m²).

Dotata di un letto king-size, questa spaziosa camera ha un'atmosfera moderna e legnosa e offre una vista panoramica sulla foresta pluviale.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante l’autotour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Soggiornerete nei seguenti hotel o in strutture simili:

 

- A Panama City: in camera Deluxe all'Hotel Crowne Plaza 4* (o simile)

- A El Valle de Anton: in camera Deluxe all'Hotel Los Mandarinos 5* (o simile)

- A Pedasi: in camera Standard al Boutique Hotel Casa de Campo (se 2 persone) o Hotel Pedasi Paradise (da 3 a 4 persone) (o simile)

- A Playa Bonita (solo offerta 2): in camera Deluxe Green View al Westin Playa Bonita 4* (o simile)

- Capacità massima per camera: 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni per la combinazione Crowne Plaza Panama-Los Mandarinos- Pedasi Paradise - Crowne Plaza.


- Capacità massima per camera: 2 adulti per la combinazione Crowne Plaza Panama-Los Mandarinos-Casa de Campo-Crowne Plaza.
- Se i clienti sono una coppia, l'hotel selezionato a Pedasí dovrebbe essere Casa de Campo. -- Se i clienti hanno bambini, l'hotel selezionato deve essere Pedasí Paradiso.

Leggi di più

Ristorazione

Durante il tour il trattamento previsto è di prima colazione**.

Se scegliete il Pacchetto 2, concluderete il vostro soggiorno con il trattamento di All Inclusive* al Westin Playa Bonita.

 

*L'All Inclusive inizia con la cena e termina con il pranzo.

 

**Se i clienti soggiornano al Pedasí Paradise, la colazione sarà servita presso il ristorante dell'Hotel Casa Campo, a 5 minuti circa a piedi dal Pedasi Paradise o a 2 minuti circa in auto.

In viaggio verso Panama

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:
Per organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere eseguiti.
ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo tra aeroporto di Panama / hotel / aeroporto di Panama.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Informazioni importanti sul noleggio auto:

- Il cliente è responsabile del carburante dell'auto noleggiata.
- Router in auto con connessione WiFi a un costo aggiuntivo di 13,00 USD al giorno (opzionale).
- Il cliente deve fornire una carta di credito alla società di autonoleggio per le spese accessorie. Verrà richiesto un deposito cauzionale di circa 550,00 USD.
- Il cliente deve restituire l'auto all'ufficio della società di autonoleggio.
- Categoria auto a noleggio: Sedán

Il fascino Esotico

Alla scoperta di Panama

Dirigetevi verso l'America Centrale dove scoprirete Panama, famosa per il suo canale che collega gli oceani Atlantico e Pacifico. Con i suoi numerosi beni, è un gran numero di sorprese che vi aspetta! La sua moderna e dinamica capitale Panama City ha ancora resti coloniali nel suo centro storico. Vi divertirete a navigare verso le numerose isole non lontane dalla costa: Coiba, Veraguas, Las Perlas e San Blas sono tutti nomi che vi lasceranno ricordi indelebili! Per i più avventurosi, è possibile fare escursioni sul vulcano Barú o nella fitta foresta pluviale e incontrare gli indigeni, la fauna e la flora. Che l'avventura abbia inizio!  

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

ATTENZIONE: L'8° giorno si prega di restituire l'auto alla società di autonoleggio entro le 14:00 (dopo tale orario si applicheranno costi aggiuntivi).

 

Note importanti

- Il carburante dell'auto noleggiata è a vostro carico.

- Dovrete fornire una carta di credito alla società di autonoleggio per le spese accessorie.

- Dovrete restituire l'auto all'ufficio della società di autonoleggio.

- La stagione dell'osservazione delle balene va da metà luglio a fine ottobre e i primi giorni di novembre. Non c'è garanzia di vedere le balene, ma questa è la stagione più probabile.

 

 

Raccomandazioni

 

Per viaggiare a Panama è meglio indossare abiti comodi e leggeri. Creme solari, occhiali da sole, costume da bagno, cappello, mackintosh, scarpe da trekking o da tennis, sandali e repellente per zanzare possono essere molto utili durante il soggiorno. Se viaggiate con bambini, è importante sapere che la legge panamense stabilisce chiaramente che i bambini di età inferiore ai sette anni devono essere sistemati in appositi seggiolini. La società di noleggio auto fornisce un seggiolino o un rialzo per bambini a un costo aggiuntivo, oppure, se lo desiderate, potete portare il vostro.

 

Il prezzo non comprende:

- Pasti e bevande non menzionati
- Spese personali, mance
- Tassa di soggiorno da pagare in loco
- Assicurazione (facoltativa)
- Spese di prenotazione

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Da sapere:
Importo del deposito $550,00 USD

Informazioni:
Se viaggiate con bambini, è importante sapere che la legge panamense stabilisce chiaramente che i bambini di età inferiore ai 7 anni devono viaggiare in sicurezza in appositi seggiolini. L'autonoleggio fornirà un seggiolino o un rialzo per bambini a un costo aggiuntivo, oppure, se lo desiderate, potete portare il vostro.

Note importanti:
- Il cliente è responsabile del carburante dell'auto noleggiata.
- Il cliente deve fornire una carta di credito alla società di autonoleggio per le spese accessorie.
- Il cliente deve restituire l'auto all'ufficio della società di autonoleggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di Panama in tutta la sua diversità