Tour di 5 notti nella magia artica - Tromso - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Prenotare un viaggio unico nella Norvegia settentrionale, nella spettacolare area di Tromsø
  • Godervi le escursioni incluse per vedere l'aurora boreale e il museo vichingo di Lofotr
  • Scoprire la cultura tradizionale con un'esperienza in un ambiente sami
  • Preparare la macchina fotografica e immortalare paesaggi che non dimenticherete

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Questo tour di 5 notti è la perfetta avventura artica per scoprire la bellezza della Norvegia settentrionale. Tromsø, una piccola città a 400 km a nord del Circolo Polare Artico, è uno dei luoghi migliori al mondo per vedere la brillante aurora boreale. Godetevi le serate in un accogliente pub della città e godetevi le escursioni incluse nei dintorni innevati di Tromsø.

 

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 e 2

Benvenuti a Tromsø! Situata a 69 gradi nord, Tromsø si trova a 320 km sopra il Circolo Polare Artico. I visitatori sono sorpresi di scoprire che questa città dispone di hotel di livello internazionale, vivaci caffè, ristoranti di pesce di classe mondiale, una vita culturale attiva, un'eccitante vita notturna, musei e gallerie d'arte accattivanti. Trasferimento in hotel per conto proprio (il trasferimento può essere prenotato a pagamento). Resto della giornata a disposizione. Possibilità di prenotare attività serali facoltative. Sistemazione presso il Quality Saga Hotel, Clarion Collection Aurora o similare.

 

GIORNO 2: TROMSØ - PARCO POLARE - SVOLVÆR

Prima colazione in hotel.

Partenza per Bardu e visita del Parco Polare. Qui si possono ammirare i più grandi predatori della regione artica: lince, lupo grigio e ghiottone, ma anche animali più docili come alci, renne e volpi artiche. Pranzo libero durante il tragitto. Proseguiremo verso le Isole Lofoten. Secondo una classifica pubblicata dalla rivista inglese "The Observer", le Isole Lofoten sono le seconde isole più belle del mondo. In inverno, il tempo cambia rapidamente e questi cambiamenti improvvisi danno origine a splendidi effetti di luce che, per decenni, hanno ispirato molti artisti attratti da questa regione. Proseguimento per Svolvær, la "capitale delle Lofoten", con circa 4.600 abitanti, è la città più popolosa dell'arcipelago.

Giorni 3 e 4

Prima colazione in hotel.

Proseguite alla scoperta delle Isole Lofoten, dominate da imponenti cime innevate che si riflettono nel mare. Separate dalla terraferma dal Vestfjord, queste isole formano una catena lunga 150 km composta da isolotti e piccole baie dove si possono ammirare pittoreschi villaggi di pescatori la cui principale fonte economica è la pesca del merluzzo, che viene poi essiccato all'aria per creare lo stoccafisso, esportato in grandi quantità in Spagna e in altre parti del mondo. Ma le Lofoten sono anche ricche di storia, cultura e folklore. La visita agli antichi villaggi di pescatori è un momento di continua scoperta dal punto di vista storico-culturale. Visiteremo il Museo vichingo di Lofotr. Il museo si trova in un sito archeologico scoperto nel 1983 vicino a Borg. Qui è stato ricostruito un tipico insediamento vichingo, dove è possibile conoscere meglio la storia, la cultura e le tradizioni di questi popoli leggendari. Dopo cena, ci aspetta un'emozionante ricerca dell'aurora boreale con la nostra guida esperta. Con il cielo sereno e se la fortuna ci assiste, possiamo ammirare lo spettacolo dell'aurora boreale che danza sopra di noi. Sistemazione presso lo Scandic Svolvær, Thon Lofoten o simili.

 

GIORNO 4: SVOLVÆR - SORTLAND - HARSTAD

Prima colazione in hotel.

Ci imbarcheremo per una breve navigazione da Fiskebøl a Melbu, per poi attraversare le isole di Hadseløya e Langøya tra montagne innevate, ponti e piccoli villaggi fino a Sortland. Tempo libero per il pranzo a proprie spese. Qui ci attende un'autentica esperienza lappone. Visiteremo un allevamento di renne, dove potremo conoscere la cultura del popolo Sami, ascoltare le loro canzoni tradizionali seduti intorno a un fuoco all'interno di una Lavvo (tipica tenda Sami). Continueremo l'itinerario imbarcandoci per una breve navigazione da Flesnes a Refsnes, per poi proseguire verso Harstad. Sistemazione presso lo Scandic Harstad o similare.

Giorni 5 e 6

Prima colazione in hotel.

Partenza al mattino presto in barca veloce per Tromsø (orari possibili: 07:00 o 16:15 - In caso di partenza alle 07:00 la colazione sarà in una scatola da asporto). Nel pomeriggio e/o in serata, vi suggeriamo una delle escursioni facoltative a Tromsø: che ne dite di un safari in motoslitta o di un safari con gli Husky? O forse una delle attività più popolari di Tromsø: una crociera con cena alla ricerca dell'aurora boreale. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Attività opzionali.

Sistemazione presso il Quality Saga Hotel, Clarion Collection Aurora o similare.

 

GIORNO 6: TROMSØ - RITORNO

Prima colazione in hotel. Godetevi gli ultimi momenti a Tromsø. Trasferimento in autonomia all'aeroporto (il trasferimento può essere prenotato a pagamento).

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno a Tromsø, alloggerete in una camera Standard negli hotel selezionati.

 

A Tromsø: sistemazione presso il Quality Saga Hotel, Clarion Collection Aurora o similare

A Svolvær: sistemazione presso lo Scandic Svolvær, Thon Lofoten o simili

A Harstad: sistemazione presso lo Scandic Harstad o similare


*Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, alcune attività legate al tempo libero, al benessere e alla cultura, nonché le piscine esterne, potrebbero essere fuori servizio e con accesso limitato. Si consiglia di contattare l'hotel o l'ufficio turistico almeno due giorni prima dell'arrivo a destinazione.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Tromso

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Tromso

Tromsø fu fondata circa 200 anni fa e divenne agli inizi del 1900 il punto di partenza per le spedizioni verso l'Artico. Da qui il suo soprannome di "Porta sull'Artico". Oggi è una città moderna dove natura e cultura si evolvono di pari passo. Ospita diversi musei, oltre al giardino botanico più a nord del mondo, ed essendo a 350 chilometri a nord del Circolo Polare Artico, si trova nella posizione perfetta per osservare il fenomeno dell'Aurora Boreale.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

IMPORTANTE: 1 valigia di 20 kg per passeggero + 1 borsa a mano (max. 10 kg) - V.O.S si riserva il diritto di rifiutare l'accesso ai passeggeri che superano il limite consentito. La guida di accompagnamento possono cambiare durante il programma. Per motivi logistici il programma può subire variazioni nell'ordine delle attività, senza che questo modifichi le inclusioni del programma.

Il prezzo include:

5 notti negli hotel menzionati o simili con prima colazione
Guida bilingue (italiano)
Autobus a lunga percorrenza dal giorno 2 al giorno 4
Battello veloce Harstad-Tromsø
Spuntino leggero alla fattoria delle renne
Traghetti di collegamento
Visita al Parco Polare
Ricerca dell'aurora boreale Giorno 3
Ingresso al museo vichingo di Lofotr Giorno 3
Vivere la cultura sami Giorno 4
Numero di telefono di emergenza 24 ore su 24 nel luogo di destinazione, in inglese

Il prezzo non include:

Voli nazionali e internazionali
Trasferimenti aeroportuali
Attività aggiuntive
Pranzi e cene non menzionati, bevande > Servizio bagagli
Servizio bagagli
Spese personali e mance
Tutto ciò che non è indicato alla voce "incluso"

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 5 notti nella magia artica