Autotour di 15 notti alla scoperta della Namibia, del Botswana e delle Cascate Vittoria - Namibia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godersi un viaggio unico che combina Namibia, Botswana e Cascate Vittoria in tutta libertà grazie al noleggio auto incluso
  • Partire alla scoperta dei principali siti del paese quali Sossusvlei, Swakopmund e Etosha e scegliere una delle tante escursioni proposte
  • Lasciarsi stupire dal melting pot architettonico di Windhoek e dai suoi ritmi africani
  • Ammirare la potenza delle favolose Cascate Vittoria in Zimbabwe e l'affascinante fauna selvatica durante il vostro viaggio in Namibia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Fuga garantita sulle strade autentiche dell'Africa meridionale. Un viaggio meraviglioso attraverso 3 paesi eccezionali. Terminate in bellezza con le Cascate Vittoria, classificate come una delle 7 nuove meraviglie del mondo

Clara
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Unitevi a noi in un fantastico viaggio di 15 notti da Windhoek in Namibia alle spettacolari Cascate Vittoria in Zimbabwe. Osservate innumerevoli animali selvatici nel loro habitat naturale mentre passate attraverso paesaggi potenti e unici.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

 

Giorno 1: Arrivo a Windhoek

Giorno 2: Windhoek - Deserto del Namib

Giorno 3: Deserto del Namib / Sossulvei

Giorno 4: Deserto del Namib - Swakopmund

Giorno 5: Swakopmund

Giorno 6: Swakopopmund - Twyfelfontein

Giorno 7: Twyfelfontein - Parco Nazionale Etosha

Giorno 8: Parco Nazionale Etosha

Giorno 9: Parco Nazionale Etosha - Tsumeb

Giorno 10: Tsumeb - Parco nazionale di Mahango

Giorno 11: Parco nazionale di Mahango - Fiume Kwando

Giorno 12: fiume Kwando

Giorno 13: fiume Kwando - Kasane

Giorno 14: Kasane - Cascate Vittoria

Giorno 15: Cascate Vittoria

Giorno 16: Ritorno

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può cambiare senza influire sul programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Windhoek

All'arrivo all'aeroporto internazionale sarete accolti da un rappresentante che vi illustrerà tutti i dettagli del viaggio e risponderà a tutte le vostre domande. Vi aiuteranno inoltre a ritirare l'auto a noleggio e vi forniranno il pianificatore di viaggio e il pacchetto di documentazione. Attraverserete quindi un territorio montuoso fino a Windhoek, la capitale della Namibia.

Pernottamento con prima colazione a Windhoek.

 

GIORNO 2: WINDHOEK, DESERTO DEL NAMIB / SOSSULVEI

Da Windhoek si parte per il deserto del Namib. Questa è la porta d'accesso al Canyon del Sesriem e a Sossusvlei, dove alcune delle dune di sabbia più alte del mondo si ergono sopra le bianche pianure del deserto. Nel pomeriggio potrete rilassarvi a bordo piscina e optare per una passeggiata al tramonto facoltativa a un costo aggiuntivo.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione nel Deserto del Namib.


GIORNO 3: DESERTO DEL NAMIB / SOSSULVEI

Partite presto oggi per assistere all'alba con magnifiche viste sulle dune durante il tragitto verso Sossusvlei. Poco dopo l'alba, entrando nel Parco Nazionale Namib Naukluft, i primi raggi del sole colorano le montagne di sabbia in una varietà di colori albicocca, rosso e arancione contro un cielo blu chiaro. Ammirate il surreale Deadvlei, circondato da alcune delle dune più alte del mondo, e Sossusvlei, dove il fiume secco Tsauchab termina bruscamente tra le dune. Cogliete l'opportunità di scalare una di queste maestose dune e godetevi il paesaggio desertico in cima.

Scendere lungo le rocce fino al Canyon Sesriem. Chi non sa dell'esistenza di questo canyon potrebbe facilmente perdersi questa gola profonda 30 metri e lunga 1 chilometro, scavata a tratti dal fiume Tsauchab.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione nel Deserto del Namib.

Giorno 4: Deserto del Namib - Swakopmund

Partenza per il piccolo villaggio di Solitaire, ai margini del Parco Nazionale Namib Naukluft. Prendete un caffè qui con una fetta di deliziosa torta di mele prima di guidare attraverso le desolate colline della Valle del Kuiseb verso l'Oceano Atlantico. Arrivando nella città portuale di Walvis Bay, si può visitare la laguna, una delle più importanti zone umide del continente africano e patrimonio dell'umanità RAMSAR. Oltre l'80% dei fenicotteri africani si nutre in questa laguna e sono uno spettacolo impressionante quando appaiono in gruppo.

Proseguite il viaggio lungo la strada panoramica tra le dune e l'Oceano Atlantico per raggiungere Swakopmund, dove avrete il resto della giornata a disposizione. Con le palme che costeggiano le strade e le passeggiate, Swakopmund è una destinazione turistica molto popolare in Namibia. Il piacevole clima estivo e le lunghe spiagge attirano pescatori e surfisti da tutta l'Africa meridionale. Per gli ospiti internazionali, Swakopmund è un mix bohémien di architettura tedesca e ritmi africani.

Pernottamento con prima colazione a Swakopmund.

 

GIORNO 5: SWAKOPMUND

Swakopmund è spesso definita il "parco giochi della Namibia". Le attività sono innumerevoli, dalle avventure alla scoperta delle affascinanti caratteristiche del deserto del Namib e degli animali e delle piante che vi vivono e sopravvivono. Godetevi il ritmo rilassato di questa idilliaca cittadina costiera con un caffè e torte appena sfornate in uno dei tanti caffè. È possibile fare una gita di un giorno nel deserto, ammirare i paesaggi mozzafiato dall'alto con un volo panoramico, fare paracadutismo sul deserto o andare in quad e fare sandboarding tra le dune. Prendetevi il tempo per assorbire l'atmosfera di questa pittoresca cittadina con i suoi edifici storici, i musei, le gallerie commerciali e i bar sulla spiaggia, che ha acquisito una propria personalità grazie all'uso di colori vivaci e a uno stile di vita bohémien.

Come extra opzionale, si può optare per un tour di osservazione di balene e delfini.

Pernottamento con prima colazione a Swakopmund.

 

GIORNO 6: SWAKOPMUND - TWYFELFONTEIN

Proseguite verso nord superando il Brandberg, la vetta più alta della Namibia (2579 m), fino al Damaraland, una delle regioni più scarsamente popolate dell'Africa con una grande diversità geologica. Questo ambiente aspro e roccioso ospita il raro elefante del deserto, il rinoceronte nero e diverse specie di antilopi.

Visiterete Twyfelfontein, un sito storico dove i Boscimani scolpirono e dipinsero oltre 2500 immagini 6000 anni fa! Dopo aver visitato il vicino Museo Damara, si prosegue verso la Foresta Pietrificata, un fenomeno geologico che descrive l'origine e l'evoluzione di alcune delle più antiche masse terrestri della Terra. Si può anche vedere la Welwitschia mirabilis, la più antica pianta del deserto vivente al mondo.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione a Twyfelfontein.

Leggi di più

Giorno 7: Twyfelfontein - Parco Nazionale Etosha

Il viaggio prosegue verso il Parco Nazionale di Etosha. All'arrivo al lodge, si può optare per un primo fotosafari nel pomeriggio per ammirare la varietà della fauna africana. Se vi piacciono le torte, fermatevi a Outjo presso la Outjo Bakery prima di proseguire per Etosha.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione a Etosha.

 

GIORNO 8: PARCO NAZIONALE ETOSHA

Assicuratevi che le batterie della vostra macchina fotografica siano cariche, perché oggi potrete optare per un game drive di un'intera giornata nel Parco Nazionale di Etosha, dove potrete vedere da vicino molti animali selvatici. Per oltre 100 anni, zebre, elefanti, giraffe, orici, gnu blu, gazzelle, kudu e una varietà di altri animali rari hanno vagato in pace nel parco. I veicoli turistici che si aggirano lungo le polverose strade sterrate si notano appena. Se siete fortunati, potrete anche scorgere i predatori notturni, come leoni, leopardi, iene o sciacalli che si aggirano nella savana. Ma anche gli appassionati di birdwatching avranno pane per i loro denti con centinaia di specie.

Il bacino di Etosha è una grande salina che, a seconda della stagione, risplende secca e polverosa nel caldo di mezzogiorno o attira migliaia di uccelli migratori dopo le forti piogge. Non appena il sole tramonta, il parco si calma e si torna al lodge per elaborare tutte le impressioni e magari mettere via tutte le foto scattate.



GIORNO 9: PARCO NAZIONALE ETOSHA -TSUMEB

Se non ne avete mai abbastanza del Parco Nazionale Etosha, potete optare anche oggi per un game drive facoltativo. Prima del tramonto, proseguite per Tsumeb.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione a Tsumeb.

Leggi di più

Giorno 10: Parco Nazionale di Mahango

Oggi vi recherete nella regione di Kavango. Durante il tragitto si ha l'opportunità di fermarsi all'Hoba Meteorite, il meteorite più grande del mondo, prima di proseguire verso il fiume Kavango vicino a Rundu, noto per la sua ricca selezione di artigianato in legno. Con le sue splendide foreste e i suoi fiumi, la zona è in netto contrasto con il resto della Namibia. La regione è dominata da estese aree forestali, pianure alluvionali e fiumi con canneti. In questa zona si trovano anche molte capanne tradizionali che sono ancora in uso oggi.

Scegliete il safari opzionale a pagamento nel Parco Nazionale di Mahangu e/o un giro in barca al tramonto sul fiume Ndhovu.

Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione al Parco Nazionale Mahangu.

 

GIORNO 11: PARCO NAZIONALE DI MAHANGO - FIUME KWANDO

Proseguite verso est fino alla Bwabwata Game Reserve, un'altra area selvaggia della Namibia delimitata solo da sistemi fluviali naturali, che preservano le rotte di migrazione della fauna selvatica. Qui vive un'abbondante fauna selvatica tra cui leoni, antilopi roane, elefanti e bufali, oltre a oltre 450 specie diverse di uccelli. Esplorate questa zona umida con un tour opzionale in barca.

Pernottamento con prima colazione a Caprivi.

 


GIORNO 12: FIUME KWANDO

Soggiornerete alla periferia del famoso Parco Nazionale di Mudumu, nel Caprivi. Qui potrete scegliere tra una serie di attività, tra cui fotosafari e gite in barca.

Pernottamento con prima colazione a Caprivi.

Leggi di più

Giorno 13: Passaggio in Botswana / Fiume Kwando - Kasane

Oggi attraverserete il confine con il Botswana a Ngoma, un bellissimo posto di frontiera che si affaccia sul fiume Linyanti in Namibia, che diventa il fiume Chobe in Botswana.

Pernottamento con prima colazione a Kasane.

 

GIORNO 14: KASENE - CASCATE VITTORIA / ZIMBABWE

Trascorrerete gli ultimi giorni allo Shearwater Explorers Village. Da oltre 30 anni, Shearwater sviluppa e perfeziona esperienze di avventura, natura e fauna selvatica in Zimbabwe. L'Explorers Village è il crogiolo perfetto per chi vuole vivere le meraviglie delle Cascate Vittoria e vivere avventure indimenticabili.

Pernottamento con prima colazione allo Shearwater Explorers Village.

 

GIORNO 15: CASCATE VITTORIA 

Oggi esplorerete le Cascate Vittoria, una vera meraviglia della natura! Assistete agli assordanti spruzzi e ai tuoni di milioni di litri d'acqua che si tuffano nella profonda e stretta gola. Il fiume Zambesi si immerge per 110 metri prima di sfociare nell'Oceano Indiano.

In seguito, visitate il mercato dell'artigianato, dove potrete vedere e acquistare oggetti di artigianato realizzati dalla gente del posto.

Pernottamento con prima colazione allo Shearwater Explorers Village.

 

GIORNO 16: PARTENZA

Un trasferimento condiviso vi porterà all'aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un soggiorno confortevole abbiamo selezionato per voi i seguenti alloggi:

 

A Windhoek: camera Standard presso The Elegant Guesthouse 4* (o equivalente)

Nel deserto del Namib: camera Standard presso l'Elegant Desert Lodge 3* (o equivalente)

A Swakopmund: camera Standard presso la Organic Square Guesthouse (o equivalente)

A Twyfelfontein: camera Standard al Twyfelfontein Country Lodge 3* (o equivalente)

A Etosha: sistemazione Standard al Taleni Etosha Village 3* (o equivalente)

A Tsumeb: Bungalow di lusso presso La Rochelle Luxury Lodge (o equivalente)

Al Parco Nazionale di Mahango: sistemazione in tenda Standard al Ndhovu Safari Lodge 3* (o equivalente)

Al fiume Kwando: capanna con tetto di paglia al Kwando Camp (o equivalente)

A Kasane: camera Standard con vista sul fiume presso il Chobe Safari Lodge (o equivalente)

A Victoria Falls: Chalet standard presso lo Shearwater Explorers Village (o equivalente)

 

Alberghi indicati nel programma, in caso di indisponibilità degli stessi, sistemazione in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione!

È inoltre possibile usufruire del trattamento di mezza pensione (bevande escluse) nei giorni 2 e 3 e dal 6 al 10 giorno.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Giorno 9: Fotosafari pomeridiano a Tsumed (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Godetevi un game drive pomeridiano. Farete fotosafari a laghetti panoramici e fontane naturali con un'ampia varietà di specie di selvaggina, uccelli e alberi di fico insoliti.


Si prega di notare:

Minimo 2 persone.

È indispensabile la prenotazione preventiva.

Giorno 2 - Guida panoramica al tramonto

Aggiungete un

Il tour al tramonto vi porta ai margini delle montagne, dove potrete vedere vaste pianure che si estendono davanti a voi come una coperta. Osservate branchi di orici con i loro piccoli pascolare nelle pianure e ammirate la fauna selvatica nel suo ambiente naturale.

 

Durata: 2 ore

Include: bevande e snack

Giorno 5: Crociera con foche e delfini

Aggiungete un

Partirete la mattina alle 09:00 (check-in alle 08:30) dal vostro molo sul lungomare di Walvis Bay per un tour marino educativo dell'area della baia alla ricerca dei Big 5: balene, delfini, mola, tartaruga leatherback e foche. Mentre serviamo caffè e tè caldi, il nostro itinerario iniziale ci porta a passare accanto a banchi di ostriche prima di avvicinarci a Pelican Point, con il suo iconico faro e le 60.000 foche da pelliccia del Capo residenti.

In stagione (da luglio a novembre) è frequente l'avvistamento di grandi mammiferi come la balena destra meridionale e la megattera, mentre altre specie di balene, come la balena grigia e la balena destra pigmea, hanno fatto la loro comparsa. I tursiopi, i delfini di Heaviside e i delfini imbruniti sono regolarmente avvistati, così come le tartarughe Mola Molas e le tartarughe leatherback.
I tre catamarani sono accompagnati da una varietà di uccelli marini, come il gabbiano di Kelp, il gabbiano di Hartlaub, i pellicani e il cormorano del Capo.
Il viaggio da Pelican Point vi porterà a costeggiare alcune delle navi e delle piattaforme petrolifere più interessanti della baia, mentre vengono servite ostriche fresche con spumante, antipasti e dessert, oltre a bevande leggere, bibite e acqua. Ritorno al Waterfront verso le 12.30.

Leggi di più

Giorno 10: crociera sul fiume Ndhovu

Aggiungete un

Rilassatevi e godetevi la brezza dell'Okavango durante una crociera al tramonto. Guide esperte metteranno in evidenza la magnifica fauna selvatica dell'Okavango e vi offriranno una fantastica opportunità di birdwatching.
Crociere al tramonto: lungo il confine del parco nazionale,potrete osservare ippopotami, elefanti, bufali, coccodrilli e uccelli, tra cui l'airone notturno dalla schiena bianca e forse il gufo pescatore di Pels.

 

Pomeriggio / Durata: circa 2 ore.

Giorno 10: Parco nazionale di Mahango

Aggiungete un

Esplorate la Mahango Game Reserve con un safari di 3-4 ore. Il parco offre eccellenti opportunità di vedere elefanti, bufali, lechwe rosse e antilopi zebrate, solo per citarne alcuni, nei tipici habitat fluviali e palustri.

 

 Durata: da 3 a 4 ore

Giorno 11: fiume Kwando - crociera in barca al tramonto

Aggiungete un

Il lodge dispone di una propria barca a fondo piatto in alluminio che può portare fino a quattordici persone in gita sul fiume Kwando. L'imbarcazione dispone anche di un tetto in tela per proteggersi dal sole, mentre una barca più piccola è disponibile per gruppi più piccoli o per battute di pesca. Per i safari, le barche partono al mattino presto o nel tardo pomeriggio, per sfruttare al meglio la luce per le foto e quando la fauna selvatica è più attiva.

 

Si prega di notare:

Partenza alle 16:00 / Durata circa 2 ore.

In viaggio verso la Namibia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Condizioni di noleggio auto:

L'età minima per noleggiare l'auto è di 23 anni.

Include:

- Assicurazione contro il furto e i danni da collisione
- Assicurazione infortuni personali
- Chilometraggio illimitato
- Supplemento aeroporto
- Tassa di soggiorno
- 15% Imposta sul valore aggiunto
- Tassa sul carbonio
- Tassa di amministrazione dei documenti
- Spese di gestione dei sinistri
- Danni da acqua e danni alla parte inferiore dei veicoli
- Danni dovuti alla sabbiatura
- Danni a pneumatici e cerchioni, copriruota
- Parabrezza

I luoghi che visiterete

Alla scoperta della Namibia

Situata nell'Africa sud-occidentale, la Namibia vanta un'infrastruttura ben sviluppata, alcune delle migliori strutture turistiche in Africa e un elenco impressionante di meraviglie naturali mozzafiato. I visitatori possono esplorare la capitale di Windhoek e scoprire l'incantevole città costiera di Swakopmund che vanta resti dell'influenza tedesca del paese, riflessa nell'architettura, nella cultura, nella cucina e nelle celebrazioni annuali dell'Oktoberfest.

Alla scoperta delle Cascate Vittoria

Le Cascate Vittoria (conosciute localmente anche come Mosi-oa-Tunya che significa "Il fumo che tuona" o Shungu Namutitima che significa "Acqua bollente") sono le cascate più ampie dell'Africa, situate al confine tra Zambia e Zimbabwe. Formano una cortina d'acqua larga 1708 metri e alta 100 metri. Ogni minuto, 500 milioni di litri d'acqua cadono dalla parete rocciosa.

Il primo europeo a vedere le cascate e a farle conoscere al mondo fu il missionario ed esploratore scozzese David Livingstone il 17 novembre 1855. "Nessun altro panorama in Inghilterra può superare la bellezza di questo" e "immagini così belle gli angeli devono averle guardate con ammirazione nei loro voli", scrisse in seguito.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

VIP CARD: I vantaggi possono includere una bottiglia di vino in omaggio con la cena, gite o escursioni giornaliere scontate, sconti presso rivenditori selezionati o trattamenti scontati presso vari centri benessere. La carta VIP, insieme a un elenco aggiornato di tutti i partner e dei vantaggi offerti, vi sarà fornita come parte del vostro pacchetto di documentazione.

Il prezzo del tour include:

- Sistemazione secondo il programma (vedi descrizione)
- Prima colazione e mezza pensione (bevande escluse) nei giorni 2 e 3 e dal 6 al 10
- Libretto di viaggio con itinerario, mappe e informazioni aggiuntive
- Carta VIP (compresi i vantaggi, ulteriori informazioni sono fornite con il pacchetto di documentazione
- Tassa di soggiorno e IVA
- Tassa d'ingresso in Botswana
- Pick-up e assistenza in aeroporto
- Trasferimenti da Kasane (Botswana) a Victoria Falls (Zimbabwe)
- Assicurazione Car Plus per 13 giorni
- Noleggio auto incluso per 13 giorni (Toyota RAV GX o simile)

 

Il prezzo del tour non include :

- Pasti e bevande non menzionati

- Spese personali, mance

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

- Assicurazione (facoltativa)

- Spese di prenotazione

-Spese di visto per Namibia / Botswana e Zimbabwe

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 15 notti alla scoperta della Namibia, del Botswana e delle Cascate Vittoria