Tour alla scoperta della Birmania - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i siti imperdibili della Birmania accompagnati da una guida locale parlante lingua inglese
  • Vivere un'esperienza unica trascorrendo 2 notti al Lago Inle
  • Apprezzate le sensazioni uniche che vivrete mentre navigherete sul mitico Irrawaddy

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Birmania

È un'esperienza straordinaria che offriamo oggi, un'immersione in un paese con paesaggi e cultura preservati: la Birmania. Situato al confine tra Bangladesh, Cina, India, Laos e Thailandia, questo paese alla fine del mondo è uno dei più autentici dell'Asia. Potrete fare un tour da Mandalay al Lago Inle, fino ai paesaggi sublimi di Ava o Bagan: lasciatevi trasportare da un paese che aspetta solo di essere scoperto!

A vostra scelta:

Voyage Privé mette a vostra disposizione un tour da 7 notti oppure da 10 notti a vostra scelta in hotel di categoria Superior oppure Deluxe, sempre a vostra scelta.

I programmi in breve

7 notti:
1° giorno: Partenza dall'Italia
2° giorno: Arrivo a Yangon
3° giorno: Yangon - Heho - Lago Inle
4° giorno: Lago Inle - Indein - Lago Inle
5° giorno: Lago Inle - Heho - Bagan
6° giorno: Bagan
7° giorno: Bagan - Mandalay
8° giorno: Mandalay - Amarapura - Mandalay
9° giorno: Mandalay / volo di ritorno per l'Italia

10 notti:
1° giorno: Partenza dall'Italia
2° giorno: Arrivo a Yangon
3° giorno: Yangon - Heho - Lago Inle
4° giorno: Lago Inle - Indein - Lago Inle
5° giorno: Lago Inle - Heho - Bagan
6° giorno: Bagan
7° giorno: Bagan - Mandalay
8° giorno: Mandalay - Amarapura - Mandalay
9° giorno: Mandalay - Ngapali Beach
10° giorno: Ngapali Beach
11° giorno: Ngapali Beach
12° giorno: Ngapali Beach - Yangon / volo di ritorno per l'Italia

L'itinerario offerta 7 notti

1° giorno: Partenza dall'Italia.
Volo internazionale dall'Italia a Yangon. Pernottamento e pasti in volo.

Giorno 2: Yangon
Arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, dove sarete accolti calorosamente dal vostro autista e dalla guida. Trasferimento privato al vostro hotel. Partirete quindi per un tour alla scoperta della città. Le strade sono piene di edifici storici, molti dei quali hanno un fascino coloniale sbiadito non presente in altre parti dell'Asia.

Comincererte dall'ufficio postale, un affascinante edificio storico, di passaggio lo Strand Hotel, Mahabandoola Garden e Independence Monument. Quindi, visita il famoso Chauk Htat Kyi, sede di un Buddha disteso lungo 70 metri. I piedi della statua sono scolpiti con simboli tradizionali e, spesso, molti locali si riuniscono per rendere omaggio e pregare. Fermata fotografica sulla galleggiante chiatta Karaweik Sala. Ammirerete la Pagoda di Shwedagon, con il suo splendore dorato scintillante. Alla pagoda, osservate i pellegrini e i monaci locali che offrono le loro devozioni e godono dell'incredibile vista del tramonto. Al termine della giornata, rientro in hotel e pernottamento.

*Il tour sarà eseguito se il volo arriverà prima di mezzogiorno, se invece il volo arriva più tardi, dipende dal tempo, faremo del nostro meglio.

3° giorno: Yangon - Heho - Lago Inle (colazione, pranzo)
Dopo la prima colazione, volerete a Heho, porta d'ingresso al Lago Inle. Da Heho, guiderete a Nyaung Shwe, dove prenderete una barca e sarete trasferiti in hotel per il check-in. Godetevi la gita di un giorno in barca privata sul lago Inle. Visiterete la pagoda di Phaung Daw Oo, il sito religioso più sacro nello stato meridionale di Shan. Sorprendetevi con l'artigianato locale, la tessitura della seta, telai in legno e metodi tradizionali di fabbro lungo il percorso. Scoprirete i villaggi Shan e Intha sulle rive del fiume. Osserverete gli infiniti giardini galleggianti, case, monasteri costruiti su palafitte nel lago. Fermatevi al monastero Nga Phe Kyaung, poi vi recherete nel villaggio di Nampan e visiterete la fabbrica di sigari locale (dove sono preparati sigari birmani) e l'intagliamento di una canoa. Rientro e pernottamento in hotel sul lago Inle.

4° giorno: Lago Inle - Indein - Lago Inle (colazione, pranzo)
Dopo la colazione, inizierete la vostra giornata con una visita al mercato, che ruota le posizioni ogni cinque giorni e dove le persone si scambiano prodotti e prodotti vestiti con costumi colorati e tradizionali. Continuerete un tour sul Lago Inle in barca attraverso lunghi canali panoramici. Visiterete l'affascinante villaggio di Indein, con il suo complesso di antichi santuari e stupa, e camminerete attraverso esotici colonnati di scale e osserverete poi gli unici "rematori delle gambe" del lago, che pescano una gamba avvolta intorno al remo. Al termine della giornata, rientro in hotel e pernottamento.

Leggi di più
5° giorno: Lago di Inle - Heho - Bagan (colazione, pranzo)
Dopo la prima colazione, partirete in volo da Heho a Bagan. Iniziate la vostra esplorazione visitando un mercato locale affollato e avrete un'idea della vivace atmosfera di mercato a Bagan.

Trascorrerete la giornata esplorando i capolavori architettonici di questa città incredibile che offre una variegata selezione delle più importanti pagode e templi. Quindi, per saperne di più sulla cultura locale visiterete due laboratori che producono i prodotti più famosi di Bagan: lacca e lavorazione del legno. Osserverete come abili artigiani utilizzano tecniche tramandate di generazione in generazione per crearebellissimi oggetti. Nel pomeriggio, visiterete Sunset Hill. Siedetevi e rilassatevi e lasciatevi stupire dalla bellezza di Bagan mentre guardate il sole lentamente dietro le antiche pagode. Al termine della giornata, rientro e pernottamento in hotel.

6° giorno: Bagan (colazione, pranzo)
Dopo la colazione, visiterete i villaggi vicino a Bagan per vedere lo stile di vita locale. Quindi osserverete Bagan da una prospettiva diversa mentre esplorerete l'area in un Pony cart. L'auto può esplorare aree in cui le auto non possono entrare, dando una sensazione diversa della zona. Nel tardo pomeriggio, trasferimento al molo dove vi attende una barca privata in legno. Sedendosi all'ombra o sul ponte aperto si può godere una vista favolosa mentre navigate il fiume Irrawaddy verso la Pagoda Shwezigon. La gita in barca privata sul fiume durante il tramonto vi mostrerà un tramonto spettacolare: rilassatevi e godetevi il ​​paesaggio. Rientro in hotel e pernottamento.

7° giorno: Bagan - Mandalay (colazione, pranzo)
Dopo colazione, volo verso Mandalay. Dopo il check in in hotel, visiterete la città e la Pagoda Mahamuni. Nel pomeriggio visiterete la Pagoda di Kuthodaw e il Monastero Shwenandaw. Osserverete il tramonto dal in cima alla collina di Mandalay. Rientro in hotel, e pernottamento.

8° giorno: Mandalay - Amarapura - Mandalay
Al mattino, visita di Sagaing tra cui le pagode di Swan Oo Pon Nya Shin e U Min Thone Sae, il mercato locale e una città di ceramiche. Proseguirete per la città di Ava dove ci sarà un giro in carrozza. Visiterete il Monastero Bagaya, i resti del Palazzo Reale e del Forte e piccoli villaggi vicino alle rovine di Ava. Nel pomeriggio visita ad Amarapura e le sue botteghe artigiane. Alla fine del pomeriggio sosta al ponte in teak di U Bein. Al termine della giornata, rientro in hotel e pernottamento.

Leggi di più

9° giorno: Mandalay - Aeroporto (colazione)
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro verso l'Italia.

L'itinerario offerta 10 notti

L'itinerario dell'offerta da 10 notti è uguale a quello dell'offerta da 7 notti, fino al giorno 9.

9° giorno: Mandalay - Ngapali Beach
Dopo la colazione, sarete trasferiti in aeroporto per il volo verso Thandwe, per poi raggiungere il vostro hotel a Ngapali Beach, la spiaggia più esotica del Sud Est Asiatico. Qui pernotterete in hotel.

10° e 11° giorno : Ngapali Beach (colazione)
Godetevi il tempo libero nel vostro hotel sulla spiaggia, tra relax, mare e riposo per l'anima. Pernottamento in hotel.

12° giorno: Ngapali Bach - Yangon - volo di rientro per l'Italia (colazione)
Dopo la prima colazione, sarete trasferiti in aeroporto a Thandwe per un volo verso Yangon. Qui prenderete il vostro volo di rientro per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Gli hotel previsti durante il tour o similari:

Hotel di categoria Superior
Yangon: Rose Garden (camera Superior) o Esperado (camera Premier vista lago)
Lago Inle: Amata Garden Resort (camera Deluxe) o Pristine Lotus (Floating Duplex)
Bagan: Thiripyitsayar Sanctuary Resort (camera Deluxe vista giardino) o Amata Garden (camera Deluxe)
Mandalay: Triumph Hotel (camera Deluxe) o Eastern Palace (camera Deluxe)
Ngapali Beach: Amata Ngapali o Art of Sand

Hotel di categoria Deluxe
Yangon: Sule Shangri-La Hotel (camera Superior) o Chatrium (camera Deluxe)
Lago Inle: Sanctum Resort (camera Cloister Deluxe) o Sofitel (camera Luxury)
Bagan: Bagan Lodge (Villa) o Aureum (camera Deluxe)
Mandalay: Mandalay Hill (camera Superior)
Ngapali Beach: Sandoway o Pristine Ngapali

La capacità massima in camera è:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione, con 7 colazioni e 6 pranzi per l'offerta da 7 notti o 10 colazioni e 6 pranzi per l'offerta da 10 notti.

Solo per voi: per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione la Cena della vigilia di Natale.

In viaggio verso il Myanmar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni da Yangon a Heho, da Heho a Bagan, da Bagan a Mandaly per offerta 7 notti e da Yangon a Heho, da Heho a Bagan, da Bagan a Mandalay, da Mandaly a Thandwe e da Thandwe a Yangon per offerta 10 notti sono inclusi nell'offerta a seconda dell'itinerario e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel, i trasferimenti tra le località e tra gli hotel sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Guida parlante lingua italiana

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno aggiungete alla vostra prenotazione i servizi di una guida parlante lingua italiana. Opzione selezionabile nella seconda fase del processo di acquisto.

Previsioni meteo

Gen
min : 18°C max : 32°C
Feb
min : 19°C max : 35°C
Mar
min : 22°C max : 36°C
Apr
min : 24°C max : 37°C
Mag
min : 25°C max : 33°C
Giu
min : 25°C max : 30°C
Lug
min : 24°C max : 30°C
Ago
min : 24°C max : 30°C
Set
min : 24°C max : 30°C
Ott
min : 24°C max : 32°C
Nov
min : 22°C max : 32°C
Dic
min : 19°C max : 32°C

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.
Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importati per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione dei voli interni

I voli interni non consentono alcun cambiamento una volta emessi. Verrranno emessi 48 ore dopo la prenotazione.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta della Birmania