Breathless Riviera Cancun Resort & Spa 4* - Adults Only con possibile pre-estensione nello Yucatan - Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciarvi tentare dalle strutture sofisticate dell'hotel e dall'intrattenimento festivo
  • Soggiornare in un hotel per soli adulti e godervi momenti speciali in tutta tranquillità
  • Approfittare del pacchetto All Inclusive a Cancun per gustare i sapori locali
  • Scegliere il minitour dello Yucatan in pre-estensione per un'avventura da ricordare

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Volate in Messico e scoprite l'idilliaca cornice della Riviera Maya.

Per un soggiorno adatto a voi, potrete scegliere se approfittare del vostro rilassante soggiorno al Breathless Riviera Cancun Resort & Spa 4* (offerta 1) o partire all'avventura nello stato dello Yucatan con un mini-tour di 3 notti prima di rientrare in hotel. Con l'offerta 2 vi aspettano: cenotes Maya, edifici coloniali, cucina messicana, storia e cultura per un'esperienza tanto coinvolgente quanto affascinante.

 

Optando per l'offerta 2, potrete scegliere tra diverse durate:

7 notti: minitour di 3 notti + 4 notti a Cancun
10 notti: minitour di 3 notti + 7 notti a Cancun
12 notti: minitour di 3 notti + 9 notti a Cancun
14 notti: minitour di 3 notti + 11 notti a Cancun
21 notti: minitour di 3 notti + 18 notti a Cancun

Leggi di più

Breathless Riviera Cancun Resort & Spa 4* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Credito resort di 200$ a camera

Il Breathless Riviera Cancun Resort & Spa 4* - Adults Only promette un soggiorno festoso e rilassante! Scoprite le strutture moderne e di tendenza, in linea con la reputazione della catena by Inclusive Collection World of Hyatt. Troverete un ambiente elegante e accogliente, in cui potrete rilassarvi in tutta tranquillità.

Per rendere il vostro soggiorno ancora più memorabile, riceverete un voucher del valore di 200$ per camera, per soggiorno, che potrà essere utilizzato come segue:

- 1 buono da 100$, valido per trattamenti termali sotto forma di 2 buoni da 40$ ciascuno e 1 buono da 20$ (i buoni non sono validi per i prodotti del negozio)

- 1 buono da 60$ per una cena romantica o 1 buono da 40$ e 1 buono da 20$ (i buoni non sono validi per le bottiglie di vino)

- 1 buono da 40$ per l'acquisto di bottiglie di vino in uno dei ristoranti sotto forma di 4 buoni da 10$ ciascuno 

Il credito del resort non è riscattabile in contanti e non è trasferibile.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Xcelerate Junior Suite vista oceano.

Xcelerate Junior Suite vista oceano (50 m²)

Sentitevi a casa vostra nella parte Xcelerate dell'hotel, dove la festa non si ferma mai! La vostra Xcelerate Junior Suite vista oceano vi permetterà di non perdervi nulla dell'intrattenimento, offrendovi un comfort unico con un'incredibile vista.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una colazione a letto con drink Mimosa (da prenotare in anticipo)

Il trattamento previsto è di All Inclusive. 

Godetevi i ristoranti del vostro hotel, compresi i 6 ristoranti à la carte! Con AM Resort, godetevi un'esperienza All Inclusive completamente diversa. Bevande pregiate e un'ampia varietà di piatti possono essere gustati in ambienti eleganti e di design.

 

Provate la cucina francese al Le Coquette, i sapori messicani al Le Picante, andate in Asia al Silk City o nel Mediterraneo al Kibbeh... e naturalmente sorseggiate un drink in uno dei 7 bar!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% su tutti i trattamenti termali

Una spiaggia di sabbia bianca, acque limpide e turchesi e una laguna verde e lussureggiante è solo l'inizio del vostro relax. Se preferite, troverete anche 3 piscine, allettante vero? Tanto più che il concetto di resort offre anche un'ampia scelta di intrattenimenti e spettacoli dal vivo. L'atmosfera festosa di questo hotel per soli adulti vi garantisce molte sorprese, quindi non esitate!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Visita al sito di Chichen Itza

Aggiungete un

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questa visita guidata per scoprire l'affascinante mondo della cultura Maya.

Escursione sule isole Mujeres e Contoy

Aggiungete un

Partite per una sessione di snorkeling al largo dell'incredibile costa di Cancún! Scoprite Isla Contoy, un paradiso incontaminato di straordinaria bellezza naturale, quindi dirigetevi verso Isla Mujeres, famosa in tutto il mondo per le sue spettacolari barriere coralline e la fauna indigena.

Minitour dello Yucatan

Che ne dite di 2 viaggi in 1?
Prima di raggiungere il vostro hotel, vi proponiamo una bella avventura nello stato dello Yucatan come parte del pacchetto 2 in 1, la regione ideale per una prima scoperta del Messico. Cenotes Maya, edifici coloniali, gastronomia piccante, artigianato colorato. Meraviglie uniche vi aspettano per un tour coinvolgente. Terra di colori e di luce, di magia, di feste e di passione, lo Yucatan è un "tributo allo splendore di un mondo scomparso".

 

IL VOSTRO ITINERARIO 

Giorno 1: Arrivo a Cancun
Giorno 2: Valladolid - Chichen Itza - Izamal - Merida
Giorno 3: Merida - Uxmal - Merida
Giorno 4: Merida - Tulum

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Cancun

Benvenuti in Messico! Dopo aver superato la dogana e il ritiro dei bagagli, potrete uscire dal terminal e un rappresentante vi aspetterà per incontrarvi e accogliervi. Il vostro mezzo di trasporto vi aspetterà per un rapido trasferimento in un hotel del centro. Godetevi la vostra prima notte a Cancun, ci sono molti punti di ristoro nelle vicinanze.

Giorno 2: Cancun - Valladoid - Chichén Itza - Mérida

All'ora stabilita, l'autista verrà a prendervi per iniziare l'avventura. Inizieremo visitando il villaggio coloniale di Valladolid, nello stato dello Yucatán. Gustate le specialità locali, visitate il mercato e la cattedrale principale. La città è considerata una delle "città magiche" del Messico. Nelle vicinanze si possono trovare cenotes aperti ai visitatori, quindi non perdete l'occasione di rinfrescarvi con una nuotata.

Una volta arrivati a Chichén Itzá, recatevi direttamente alla biglietteria per ritirare i biglietti. Chichen Itza è uno dei siti archeologici più visitati del Messico, con oltre 2,6 milioni di turisti all'anno. Il sito è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 1988 ed è anche considerato una delle settime meraviglie del mondo moderno.

Sulla via del ritorno, chiedete all'autista di fare una breve sosta a Izamal, la "città gialla". A seguire si trova la capitale dello Stato dello Yucatán, Mérida. Mérida fu fondata nel 1542 da Montejo y León ("el Mozo") e prende il nome dalla città di Mérida in Estremadura, Spagna. Alla fine del XIX e all'inizio del XX secolo, la regione di Mérida ha prosperato grazie alla produzione di henequén. Per un breve periodo a cavallo del XX secolo, Mérida è stata considerata la città con il maggior numero di milionari al mondo. Il risultato di questa concentrazione di ricchezza è visibile ancora oggi. Molte case grandi ed elaborate fiancheggiano ancora il viale principale chiamato Paseo de Montejo, anche se poche sono occupate oggi da singole famiglie. Molte di queste case sono state restaurate e oggi sono utilizzate come edifici per uffici di banche e compagnie assicurative. Il vostro hotel si trova nel centro della città, quindi non avete bisogno di un mezzo di trasporto per godervi una passeggiata nel tardo pomeriggio. Chiedete della Cattedrale di San Idelfonso, della Plaza de Santa Lucía e del Viale Montejo (chiamato Paseo Montejo). 
Se avete scelto il minitour dello Yucatan, l'escursione CHICHEN ITZA è inclusa nel vostro programma, quindi non è necessario prenotare questa opzione sul nostro sito web. 

 

GIORNO 3: MERIDA - UXMAL - MERIDA

 

Vi consigliamo di prendere la strada presto e di raggiungere Uxmal il prima possibile, per evitare il caldo e la folla. Uxmal è un'antica città maya del periodo classico situata nell'attuale Messico. È considerato uno dei più importanti siti archeologici della cultura Maya, situato nella regione di Puuc, nella penisola orientale dello Yucatan, ed è considerato una delle città Maya più rappresentative dello stile architettonico dominante nella regione. È stato designato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO come riconoscimento della sua importanza. Nelle vicinanze si trova anche Kabah, un altro sito archeologico in stile Puuc da visitare. Vicino a Uxmal ci sono alcuni ristoranti per il pranzo e anche un museo del cacao, che merita una visita.

 

 

GIORNO 4: MERIDA - TULUM

 

Da Mérida torniamo alla Riviera Maya passando per un altro sito famoso, chiamato Tulúm. Le rovine si trovano su scogliere alte 12 metri lungo la costa orientale della penisola dello Yucatán, sul Mar dei Caraibi, nello stato di Quintana Roo, in Messico. Tulum fu una delle ultime città costruite e abitate dai Maya; raggiunse il suo massimo splendore tra il XIII e il XV secolo e riuscì a sopravvivere circa 70 anni dopo l'inizio dell'occupazione spagnola del Messico.
Concludiamo i nostri servizi con una sosta nel vostro hotel sulla Riviera Maya.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato hotel come da programma in camere Standard:

Il giorno 1, soggiornerete presso La Quinta by Wyndham 4* (o simile) a Cancun e nei giorni 2 e 3, soggiornerete presso Casa del Balam 4* o Misión de Fray Diego 4* (o simile) a Mérida.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Visita al sito di Chichen Itza

Aggiungete un

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questa visita guidata per scoprire l'affascinante mondo della cultura Maya.

Escursione nella riserva di Sian Ka'an

Aggiungete un

Cogliete l'occasione di incontrare coccodrilli, delfini, tartarughe, lamantini e molte specie di uccelli! Situata sulla costa orientale della penisola dello Yucatán, la Riserva della Biosfera di Sian Ka'an è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e ospita migliaia di specie indigene in mezzo a una bellezza naturale mozzafiato.

In viaggio verso il Messico

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta della Riviera Maya

La Riviera Maya combina il fascino delle spiagge caraibiche per antonomasia con il mistero della storia antica e la variopinta cultura messicana. È conosciuta come la migliore destinazione per le vacanze al mare in Messico, poichè, mentre durante il giorno offre il massimo del relax, di notte si accende per regalarvi divertimento e spensieratezza.

Alla scoperta di Cancun

Situata sulla punta della penisola dello Yucatan, Cancun pullula di emozionanti attrazioni. Scoprite le rovine Maya o esplorate Aktun Chen, una delle magnifiche grotte della regione, attraversata da fiumi sotterranei.  Vi aspettano numerose attività acquatiche all'aperto nelle spiagge più belle: Playa Las Perlas, Playa Linda, Playa Mangosta, Playa Tortugas e Playa Caracul, dove gli amanti degli sport acquatici potranno praticare sia lo snorkeling che lo Scuba diving.

I dettagli

Breathless Riviera Cancun Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 362

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Ascensore
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Minibar

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Animazione per adulti
  • Discoteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Mini circuit Yucatan

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

La tassa ambientale dell'hotel è di circa 1,50 USD a persona al giorno.

I biglietti d'ingresso a Chichen Itza e Uxmal costano circa 73 USD a persona.

 

Questo prezzo è indicativo e può essere soggetto a variazioni in base alle decisioni delle autorità locali.

Orari e prezzi sono indicativi e soggetti a variazioni.

Il tour è disponibile da 1 persona fino a 6 partecipanti per veicolo.

Il prezzo non include:

-Biglietto aereo e tasse locali (aeroportuali e di sicurezza)
-Spese personali, come telefono e lavanderia
-Bevande durante i pasti
-Cibi e bevande non menzionati nel programma
-Mance per l'autista/guida
-Biglietti d'ingresso secondo l'itinerario indicato
-Tutto ciò che non è menzionato nel prezzo include

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Breathless Riviera Cancun Resort & Spa 4* - Adults Only con possibile pre-estensione nello Yucatan