Combinato Fiesta Americana Reforma 5* e Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5* - Città del Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godersi le diverse sfaccettature del Paese, dalla capitale alle spiagge paradisiache della costa
  • Riposare in hotel 5*, eleganti e confortevoli, per un soggiorno all'insegna del massimo relax
  • Immergersi nella cultura locale e lasciarsi conquistare da sapori imperdibili
  • Approfittare della posizione ideale dei vostri stabilimenti per scoprire la regione in tutta libertà

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Qualche giorno per visitare la straordinaria capitale Città del Messico e poi volare verso la costa del Pacifico e le sue verdi montagne.

Gian Filippo
Travel Expert

Dalla città alle spiagge di una perla dei Caraibi

Benvenuti nel viaggio dei vostri sogni! La visita inizierà nella quasi imperscrutabile capitale Città del Messico, ricca di storia e cultura, e proseguirà a Puerto Vallarta. Scoprirete la sua costa costellata di spiagge, isole e insenature. Vi offrirà incantevoli contrasti tra mare e montagna.

 

Coniugate relax ed evasione soggiornando in hotel 5* tanto sontuosi quanto confortevoli.

 

Per un soggiorno adatto a voi, scegliete la durata che meglio si adatta alle vostre esigenze:

 

Soggiorno di 7 notti: 2 notti al Fiesta Americana Reforma 5* Città del Messico + 5 notti al Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5* Puerto Vallarta

Soggiorno di 8 notti: 3 notti al Fiesta Americana Reforma 5* Città del Messico + 5 notti al Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5* Puerto Vallarta

Soggiorno di 9 notti: 2 notti al Fiesta Americana Reforma 5* Città del Messico + 7 notti al Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5* Puerto Vallarta

Soggiorno di 10 notti: 3 notti al Fiesta Americana Reforma 5* Città del Messico + 7 notti al Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5* Puerto Vallarta

Soggiorno di 12 notti: 4 notti al Fiesta Americana Reforma 5* Città del Messico + 8 notti al Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5* Puerto Vallarta

Soggiorno di 14 notti: 4 notti al Fiesta Americana Reforma 5* Città del Messico + 10 notti al Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5* Puerto Vallarta

 

Fiesta Americana Reforma Mexico City 5*

Il Fiesta Americana Reforma Mexico City 5* vi offre un soggiorno imbattibile in uno degli hotel più tradizionali di Città del Messico. Si trova in una posizione perfetta per scoprire tutto ciò che questa città cosmopolita ha da offrire ai suoi visitatori. L'hotel si trova sul famoso ed emblematico Paseo de la Reforma, un punto strategico che permette di accedere alle principali aree culturali e d'intrattenimento della città. Si trova a pochi minuti dal centro storico, una tappa obbligata per ammirare gli splendidi edifici coloniali. Godetevi lo splendido design del nostro hotel e la migliore esperienza a Città del Messico!

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Monolocali.

Monolocale (21 m²)

Questo monolocale sarà il vostro rifugio nella grande città, la sua decorazione in stile contemporaneo che invita al riposo e al relax. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Cafe Reforma offre un buffet per i tre pasti del giorno e un servizio à la carte tutti i giorni. Al ristorante La Distral, creato dallo chef Gerardo Rivera, potrete gustare i migliori tagli di carne e le specialità della cucina messicana.

 

Trascorrete un piacevole pomeriggio o una serata nel nostro Lobby Bar o Sports Bar, gustando una selezione di bevande e cocktail.
Tutto è preparato con cura e con ingredienti naturali e freschi.

 

L'esperienza culinaria al Fiesta Americana Reforma è una delle migliori della città.

Attività e Tempo Libero

Se volete allontanare lo stress e tenervi in forma, allenatevi nella sala fitness dell'hotel prima di andare alla scoperta della città!

Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un credito resort di 1500 USD per camera per soggiorno (vedere descrizione)

Concedetevi una meritata pausa al Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5*. Volete godervi un momento unico in un luogo altrettanto unico? Scoprite questo hotel con non meno di 500 camere, impressionante per le sue dimensioni e per i suoi servizi. Circondato da una flora e una fauna lussureggianti lungo la Baia di Banderas, il resort è situato in una posizione perfetta e offre molte possibilità per un soggiorno di successo. Il suo design contemporaneo e tradizionale rende l'esperienza culturale e rilassante.

 

Con la famiglia o con gli amici, il Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5* è il luogo ideale per una vacanza da sogno in riva al mare, con un perfetto equilibrio tra una fuga tranquilla e una vacanza divertente.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino o camere Deluxe vista oceano, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino (31 m²)

Colorata e confortevole, questa spaziosa camera Deluxe è il luogo ideale per riposare e rilassarsi. Godetevi la vista sul giardino dal balcone o dalla terrazza, un ottimo modo per concludere la giornata.

Massima occupazione:

Camera Deluxe vista oceano (31 m²)

Godetevi la magnifica vista sull'oceano dal balcone della vostra camera Deluxe. Spaziosi e luminosi, vi sentirete perfettamente riposati dopo il vostro soggiorno nella Riviera Nayarit.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Svegliate il vostro palato ogni giorno in uno dei cinque favolosi ristoranti. Iniziate a scoprire la cucina locale presso La Adelita, un carismatico ristorante all'aperto che serve una serie di specialità messicane con una sublime vista sul mare.

Al Bamboo potrete gustare la cucina asiatica in un ambiente elegante, mentre al Portofino potrete assaggiare i sapori italiani.

 

Per un aperitivo, recatevi all'Hemingway Bar o al Lobby Bar per sorseggiare un delizioso cocktail con gli amici. Potrete guardare i grandi eventi sportivi sul grande schermo e gustare snack e pizze all'XTRA Time Sports Bar.

Attività e Tempo Libero

Lasciatevi alle spalle le preoccupazioni iniziando la giornata in spiaggia e godendovi la bellezza dei fondali marini. È inoltre possibile fare un tuffo in una delle 4 piscine dell'hotel.

Concedetevi un meritato riposo presso la Zentropia Palladium Spa & Wellness, un'oasi di tranquillità che offre una varietà di trattamenti e servizi esclusivi. Rilassatevi e distendetevi nella splendida area idroterapica con vasche idromassaggio, una splendida piscina, sauna e bagni di vapore (a pagamento), mentre i più piccoli potranno divertirsi nel parco acquatico o nei vari laboratori organizzati appositamente per loro dal programma Family Selection dell'hotel.

 

La sera avrete la possibilità di assistere a una serie di spettacoli per concludere la giornata in bellezza.

 

Informazioni sul voucher (credito resort di 1500 USD):

Utilizzabile per:

- Un upgrade

- Cena romantica e massaggio

- Pacchetto Spa esclusivo

- Cena romantica sulla spiaggia

- Bottiglie e vino Palladium Premium

- Massaggi e bellezza nella Spa

- Il negozio Spa

- Escursioni

- Noleggio auto

- Immersioni subacquee

- Negozio di souvenir

- Accesso all'area benessere

 

 

Leggi di più

In viaggio verso il Messico

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Città del Messico

Le caratteristiche della capitale messicana non possono essere spiegate a parole, bisogna scoprirle da soli. Questa città vi colpirà come un meteorite, spezzando la vostra mente e il vostro corpo e lasciando un'impronta duratura sul vostro corpo e sulla vostra mente. Secoli di storia compongono uno scenario in cui passato e presente convergono, il tutto in una città cosmopolita con tradizioni ancestrali. Città del Messico è molto più di tequila, mariachi, spiagge, cultura, siti archeologici? Godetevi una visita guidata per scoprire l'essenza del Messico!

Alla scoperta di Puerto Vallarta

Dirigetevi a Puerto Vallarta, nello stato di Jalisco, sulla costa pacifica del Messico! Destinazione privilegiata, offre un rapido accesso a diversi siti turistici e culturali e una vasta gamma di sport acquatici: escursioni in catamarano, immersioni tra le variopinte barriere coralline, sport a motore o surf sulle onde leggere e rilassate dell'oceano, non avrete modo di annoiarvi. Le isole Marietas, famose in tutto il mondo, si trovano nelle vicinanze e sono il luogo ideale per salire su una barca e iniziare la vostra avventura di esplorazione delle isole. Non mancate di crogiolarvi sulle sontuose spiagge di sabbia dorata, prima di rilassarvi nei bar e ristoranti chic e alla moda della città. Tra lo sfondo delle montagne e la foresta pluviale, ci sono molte giornate ideali per combinare avventura e relax. Addentratevi nella giungla e fate una zip-line attraverso la foresta, e salite sulle montagne per godere di viste panoramiche.

I dettagli

Fiesta Americana Reforma

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Macchina del caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Grand Palladium Vallarta Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 518

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Informazioni sul voucher (credito resort di 1500 USD):

Utilizzabile per:

- Un upgrade

- Cena romantica e massaggio

- Pacchetto Spa esclusivo

- Cena romantica sulla spiaggia

- Bottiglie e vino Palladium Premium

- Massaggi e bellezza nella Spa

- Il negozio Spa

- Escursioni

- Noleggio auto

- Immersioni subacquee

- Negozio di souvenir

- Accesso all'area benessere

 

Informazioni importanti:

Non sono previsti rimborsi in contanti per i voucher non utilizzati.

Alcuni servizi richiedono una prenotazione con almeno 24 ore di anticipo e il voucher deve essere presentato alla struttura aderente.

Il buono non sarà sostituito in caso di smarrimento o furto.

I servizi di voucher alberghiero sono soggetti a disponibilità.

Possono essere applicate ulteriori restrizioni.

I voucher possono essere utilizzati per l'upgrade della camera, in base alla disponibilità.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Doccia
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Balcone

Il pacchetto All Inclusive include* 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel (si prega di prendere nota degli orari di apertura) 

- Una selezione di bevande alcoliche e analcoliche

  

* Vedere tutti i dettagli sul sito dell’hotel 

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Animazione per adulti
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Piscina relax
  • Sauna
  • Spa
  • Campi sportivi
  • Banco escursioni

Informazioni sul voucher (credito resort di 1500 USD):

Utilizzabile per:

- Un upgrade

- Cena romantica e massaggio

- Pacchetto Spa esclusivo

- Cena romantica sulla spiaggia

- Bottiglie e vino Palladium Premium

- Massaggi e bellezza nella Spa

- Il negozio Spa

- Escursioni

- Noleggio auto

- Immersioni subacquee

- Negozio di souvenir

- Accesso all'area benessere

 

Informazioni importanti:

Non sono previsti rimborsi in contanti per i voucher non utilizzati.

Alcuni servizi richiedono una prenotazione con almeno 24 ore di anticipo e il voucher deve essere presentato alla struttura aderente.

Il buono non sarà sostituito in caso di smarrimento o furto.

I servizi di voucher alberghiero sono soggetti a disponibilità.

Possono essere applicate ulteriori restrizioni.

I voucher possono essere utilizzati per l'upgrade della camera, in base alla disponibilità.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Fiesta Americana Reforma 5* e Grand Palladium Vallarta Resort & Spa 5*