Minitour Yucatan & Viva Wyndham Maya 4* - Cancun - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour tra i tesori archeologici dei Maya e la guida accompagnatore di lingua italiana
  • La natura incontaminata della penisola dello Yucatan tra piramidi e rovine ancora nascoste nella giungla
  • Un meraviglioso soggiorno mare presso il Viva Wyndham Maya 4* con trattamento di All Inclusive

La valutazione dei nostri clienti

Lo Scenario

Lo Scenario
Partite per un viaggio nel tempo in Messico.
Con un soggiorno di 7 o 14  notti potrete scoprire la penisola dello Yucatan costellata di numerosi siti Maya: vi sentirete dei veri archeologi, tra piramidi e rovine ancora nascoste nella giungla, grazie a un Minitour di 3 notti per poi rilassarvi nella meravigliosa Rivera Maya. Qui vi aspetta la spiaggia e gli straordinari servizi del Viva Wyndham Maya 4* per 4 o 11 notti di relax totale.

Minitour Yucatan: Itinerario

1° giorno: Cancun
Arrivo all'aeroporto di Cancun, trasferimento e sistemazione in hotel.

2° giorno: Cancun/Chichen Itza/Mérida
Trasferimento al punto di incontro prefissato per la partenza del Tour.
Si lascia la città, insieme agli altri partecipanti, alla volta di Mérida. Durante il percorso sosta per la visita di Chichen Itza. Visita del centro archeologico di Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan, fiorita fra il V ed il X secolo d.C.
Si possono visitare: il Tempio di Kukulkan, il Tempio dei Guerrieri, il Gioco della Pelota e il Pozzo dei Sacrifici. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Mérida, la “Città Bianca” le cui residenze dell’epoca coloniale di stile francese, italiano ed arabo testimoniano la ricchezza passata, data dal commercio delle fibre di agave. Visita con sosta allo Zocalo, dove si potrà ammirare la Cattedrale, il Palazzo del Governo, il Palazzo Municipale e la Casa di Montejo. Sistemazione in hotel.

3° giorno: Mérida/Uxmal/Mérida
Visita di Uxmal, città Maya fiorita tra il II ed il X secolo d.C. ; la Piramide dell’Indovino, il Palazzo del Governatore ed il Quadrilatero delle Monache. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel.

4° giorno: Mérida/Ekbalam/Coba/Riviera Maya o Cancun
Partenza per Cancun: lungo il percorso sosta per la visita della zona archeologica di Ekbalam che significa “Giaguaro nero” e che ebbe il suo periodo di splendore tra il 700 ed il 1000 d.C.
Nella piazza centrale spiccano 3 edifici adibiti al culto e la piramide principale conosciuta come “La Torre”.
Al termine, partenza per Coba.
Pranzo in ristorante. Possibilità di fare un bagno in un cenote.
Nel pomeriggio visita del centro archeologico di Coba, sede della più alta piramide del Messico: il Nohoch Mul. Proseguimento per la Riviera Maya e sistemazione nell’hotel Viva Wyndham Maya 4* per il soggiorno mare.

Per gruppi fino a 10 persone, la guida svolge anche funzioni di autista

Alberghi previsti durante il tour o similari:

Cancun
Aloft Cancun 4*o similare
Beachscape Kin Ha Villas & Suites Cancun 4*o similare

Merida
Holiday Inn 4* Entre Y o similare
Presidente Intercontinental Villa Mercedes 4* o similare

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Soggiorno mare - Viva Wyndham Maya 4*

Situato a Playacar, a solo 3 km da Playa del Carmen e a circa 60 km dall’aeroporto di Cancun, il Viva Wyndham Maya offre un ambiente ispirato alle ricchezze culturali, con un'atmosfera ricca dell’influenza internazionale sia nelle delizie culinarie sia nel servizio che si fonde in maniera perfetta con la tradizione locale.  Questo splendido resort 4* è la meta ideale per coloro che vogliono vivere un indimenticabile soggiorno all'insegna del relax a pochi passi dalla bellissime spiagge messicane.
Le camere Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in splendide camere Superior.
Queste camere vantano vista giardino e/o vista mare e sono arredate finemente ponendo particolare attenzione ad ogni dettaglio. Inoltre sono dotate dei più moderni servizi per assicurarvi piacevoli momenti di relax.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
A disposizione degli ospiti il ristorante internazionale a buffet La Terraza e 4 ristoranti à la carte per la cena (prenotazione obbligatoria): Hacienda Don Diego, ristorante messicano, Portofino, ristorante con specialità mediterranee, Miramare, ristorante di cucina italiana, Viva Cafè, ristorante di cucina fusion con menù internazionale. Per la cena si può inoltre accedere, senza alcun costo addizionale e previa prenotazione obbligatoria, ai seguenti ristoranti à la carte che si trovano al Viva Wyndham Azteca: Il Palco, ristorante con specialità italiana, Bamboo, ristorante con specialità orientali, Xul Ha, ristorante di cucina tipica Maya. Le prenotazioni presso i ristoranti à la carte sono limitate in base al numero di notti di soggiorno: minimo 3 pernottamenti per una cena, minimo 5 pernottamenti per due cene, minimo 7 pernottamenti per tre cene.

Il trattamento All Inclusive include:
Colazione pranzo e cena con cucine locali e internazionali

Cocktail, bevande, birra e vino senza limitazioni
Snack 24 ore su 24
Programmi giornalieri di attività e ricreazione
Serate a tema, feste e musica dal vivo
Palestra
Lettini e teli mare
Equipe internazionali di animazione
Discoteca
Teatri con spettacoli che cambiano ogni sera
Miniclub

Leggi di più
Le attività
Il trattamento All Inclusive include numerose attività sportive, acquatiche e non, quali windsurf, canoa e vela (lezioni di gruppo gratis), palestra, trapezio, lezioni introduttive alle immersioni in piscina (lezioni di gruppo gratis), acquagym, tiro con l’arco (lezioni di gruppo gratis), biciclette, aerobica, beach volley, ping pong e tanto altro e splendide strutture sportive come due campi da tennis (lezioni di gruppo gratis). Il resort offre anche una piscina d’acqua dolce fronte mare, vasca idromassaggio con docce.
Il resort offre ai suoi ospiti un’equipe di animazione internazionale, animazione notturna dal vivo, feste a tema, discoteca e un teatro con la capacità di 600 persone (zona coperta e zona scoperta).
Per la cura del corpo invece è presente una sauna: dedicatevi al vostro benessere e trascorrete momenti di puro relax.

Previsioni Meteo

Gen
min : 17°C max : 28°C
Feb
min : 17°C max : 29°C
Mar
min : 19°C max : 32°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 23°C max : 33°C
Lug
min : 23°C max : 33°C
Ago
min : 23°C max : 33°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 19°C max : 29°C
Dic
min : 18°C max : 28°C

Operativo Voli

Neos NO 0438
Milano (MXP)
Andata: Milano (MXP) 07,00 - Cancun (CUN) 13,00
Ritorno: Cancun (CUN) 15,00 - Milano (MXP) 06,45+1

Neos O 0430
Roma (FCO)
Andata: Roma (FCO) 11,00 - Havana (HAV) 17,10
Andata: Havana (HAV) 18,50 - Cancun (CUN) 20,20
Ritorno: Cancun (CUN)18,25 - Roma (FCO) 11,15+1

Neos NO 0422
Verona (VRN)
Andata: Verona (VRN) 07,00 - Havana (HAV) 12,40
Andata: Havana (HAV) 14,20 - Cancun (CUN) 15,50
Ritorno: Cancun (CUN) 18.25 - Verona (VRN) 11.05 +1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: NON necessario, per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese (il periodo di soggiorno per turismo può essere esteso fino a un massimo di 180 giorni presso l’Istituto Nazionale di Immigrazione).
Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese.  Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web   http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov


Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour Yucatan & Viva Wyndham Maya 4*