Combinato Barcelo Maya Colonial 5* e Occidental Cozumel 5* - Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godersi un viaggio che mette insieme spiagge da sogno, cultura e bellezze naturali
  • Soggiornare in un hotel a due passi dalle meravigliose acque turchesi della Riviera Maya
  • Scoprire la bellissima isola di Cozumel, immergersi nei suoi fondali, vero e proprio paradiso per gli amanti dello snorkeling

La valutazione dei nostri clienti

Scoprite il paradiso messicano per eccellenza: immergetevi nelle acque cristalline della Riviera Maya, esplorate i siti archeologici e rilassatevi sulle spiagge di sabbia bianca. Lasciatevi poi travolgere dalla magia incantatrice dell'isola di Cozumel, dove vi attendono avventure subacquee e fascino isolano. Un'esperienza indimenticabile che unisce lusso, cultura e bellezza naturale.

Filippo
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Concedetevi un'idilliaca parentesi caraibica. Inziate la vostra vacanza nelle acque turchesi della Riviera Maya presso l'hotel Barcelo Maya Colonial 5*, un hotel circondato da una spiaggia paradisiaca lunga oltre due chilometri. Scoprite i siti archeologici e lasciatevi sedurre da incantevoli scenari. Proseguite poi il vostro soggiorno nell'isola di Cozumel, presso l'Occidental Cozumel 5* dove vi attendono avventure subacquee tra affascinanti fondali marini, magnifici pesci tropicali e acque cristalline.

 

Lasciamo a voi la scelta della durata del vostro soggiorno:

 

7 notti: 4 notti al Barcelo Maya Colonial 5* e 3 notti all'Occidental Cozumel 5*

- 8 notti: 4 notti al Barcelo Maya Colonial 5* e 4 notti all'Occidental Cozumel 5*

- 9 notti: 5 notti al Barcelo Maya Colonial 5* e 4 notti all'Occidental Cozumel 5*

- 10 notti: 6 notti al Barcelo Maya Colonial 5* e 4 notti all'Occidental Cozumel 5*

- 12 notti: 7 notti al Barcelo Maya Colonial 5* e 5 notti all'Occidental Cozumel 5*

- 14 notti: 8 notti al Barcelo Maya Colonial 5* e 6 notti all'Occidental Cozumel 5*

 

Barcelo Maya Colonial 5*

Benvenuti al Barcelo Maya Colonial, un lussuoso 5* circondato da una spiaggia meravigliosa di oltre 2 chilometri di lunghezza, caldissime acque turchesi e una vegetazione lussureggiante. Immergetevi nei giardini tropicali e scoprite un resort di eccellenza, che offre tutto per un'indimenticabile vacanza in famiglia.

L'hotel è progettato secondo uno stile moderno e armonioso ed è dotato di attrezzature all'avanguardia e di uno staff di qualità per offrirvi un servizio di alto livello. Al vostro arrivo al Barcelo Maya Colonial, la sensazione di benessere e il paesaggio spettacolare prenderanno il sopravvento e vi avvolgeranno in un'atmosfera adatta a dimenticare la vita di tutti i giorni. Coccolatevi con un delizioso massaggio presso la Spa, gustate una deliziosa cena privata in spiaggia oppure provate le immersioni! Molti altri privilegi vi attendono: informatevi presso la reception!

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camera Superior (38 m²)

Luminosità e spazio saranno a vostra disposizione nella vostra camera Superior, per notti di riposo assicurate. Salotto, biancheria da letto di lusso, arredamento moderno e tipico, tessuti raffinati, vista sui giardini tropicali. Questa atmosfera calda e accogliente vi garantirà un soggiorno rilassante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Viaggiate con le vostre papille gustative grazie alle deliziose proposte della cucina. Scegliete tra una selezione di ristoranti completamente climatizzati, tra cui il ristorante a buffet, due ristoranti dal sapore internazionale, Kyoto e Marenostrum, e Mariachi, se preferite gustare i sapori locali con vista sul Mar dei Caraibi. Infine, potrete dare un'occhiata alla selezione di bevande esotiche e rinfrescanti nei bar dell'hotel.

Attività e Tempo Libero

Entrate in uno spazio dedicato alla cura del corpo e della mente. Il centro benessere U-Spa del resort si ispira ai quattro elementi per offrirvi una parentesi di relax e dolcezza. Scegliete un massaggio o un trattamento viso, fate una sessione di sauna, provate le docce tropicali e sentitevi liberi di disconnettervi dalla vita quotidiana visitando la sala relax.

Tuffatevi in una delle piscine del vostro stabilimento! I più piccoli ameranno il parco acquatico di Barcy dove si divertiranno nei castelli, scivoli e cascate della piscina, mentre i più grandi potranno rilassarsi facendo delle lunghezze nella piscina semi-olimpionica.

I più sportivi potranno partecipare alle numerose attività proposte dal Barcelo Maya Colonial: sala fitness, campo da basket, campi da tennis, minigolf e sport acquatici!

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Rovine di Maya Coba

Aggiungete un

Scoperta di recente dagli archeologi, Coba è una delle poche rovine maya dell'intera penisola dello Yucatan possibile da scalare. Dalla sua cima, ammirate una vista panoramica a 360° sulla giungla! Nel programma dell'escursione: possibilità di fare il bagno in un cenote privato, visita a una comunità Maya locale, incontro con le famiglie e scoperta dello stile di vita nella giungla, senza acqua corrente né elettricità. Vi aspetta una vera e propria immersione nel cuore della vita quotidiana dei Maya!

Escursione a Sian Ka'an Blue Caribe

Aggiungete un

Cogliete l'opportunità di incontrare coccodrilli, delfini, tartarughe, lamantini e molte specie di uccelli! Situata sulla costa orientale della penisola dello Yucatán, la Riserva della Biosfera di Sian Ka'an è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e ospita migliaia di specie indigene in mezzo a una bellezza naturale mozzafiato.

Partecipate a due piacevoli gite in barca e godetevi i commenti della vostra guida su quest'attrazione naturale unica, le informazioni sul suo status di protezione e i fatti affascinanti sulle specie in via d'estinzione che ospitano questo habitat sublime.

Leggi di più

Chichen Itza Collection

Aggiungete un

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questa visita guidata per scoprire l'affascinante mondo della cultura Maya.

Occidental Cozumel 5*

Rilassatevi all'Occidental Cozumel 5*, situato sull'omonima isola, e approfittate di una posizione fuori dal comune per un'esperienza tra spiaggia e piscina. Questa isola, situata di fronte a Playa del Carmen, è rinomata per i suoi fondali marini, in particolare per la sua barriera corallina di Palancar che attrae subacquei esperti o amatoriali tutto il mondo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe (39 m²)

Lasciate le valigie in questa camera Deluxe spaziosa e fresca con i suoi colori dai toni neutri e puri. Godetevi la sua bella biancheria da letto e le infrastrutture perfette per un soggiorno con gli amici o in famiglia.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive. 

L'hotel dispone di 7 ristoranti, tra cui 4 ristoranti à la carte con specialità messicane, mediterranee, marittime e internazionali. Due ristoranti a buffet e una pizzeria sono aperti fino all'1:30 del mattino.

 

Per l'aperitivo, 5 bar propongono bevande alcoliche e non, in un'atmosfera a volte lounge a volte danza con DJ e tavolo da biliardo. Ce n'è per tutti i gusti!

Attività e Tempo Libero

La struttura dispone di non meno di 3 piscine per rinfrescarsi, di una Spa e di una sala fitness per unire fitness e relax all'interno della vostra vacanza. Dopo di che, perché non rilassarsi su un lettino sulla spiaggia adiacente?

 

Situato in una delle zone di immersione più riconosciute al mondo, l'hotel propone il noleggio di attrezzatura subacquea per tutti gli amanti dell'esercizio. Gli sport acquatici sono: kayak, vela, snorkeling e pallanuoto.

Come raggiungere il vostro hotel.

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Puerto Aventuras

Se si nomina il Messico, la prima destinazione che salta alla mente è la Riviera Maya, nella penisola dello Yucatan. Questa località turistica così rinomata è sinonimo di spiagge di sabbia finissima, palme e acque turchesi e cristalline: un vero e proprio paradiso per gli occhi e per lo spirito. Lungo la costa della Riviera Maya si estende un’ampia barriera corallina che ospita un’enorme varietà di specie marine e pesci tropicali. Una stupenda località della Riviera Maya, situata a metà strada tra Cancun e Tulum, è Puerto Aventuras, dove le bellezze tropicali e la vegetazione lussureggiante crescono ancora rigogliose. Se state cercando una vacanza paradisiaca, partite ora!

Alla scoperta di Cozumel

Cozumel, che in maya yucateco significa "terra delle rondini", è un'isola caraibica al largo della costa orientale della penisola dello Yucatán. Ancora incontaminata e in gran parte disabitata, quest'isola è rinomata per i suoi fondali marini unici. Gli amanti delle immersioni e della natura si lasceranno rapidamente incantare!

I dettagli

Barcelo Maya Colonial

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 479

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Personale multilingue
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Servizio di cambio valuta
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • México Lindo
  • La Fuente
  • Mare Nostrum
  • Kyoto
  • Capri
  • Santa Fe
  • Tokyo
  • La Trattoria Ristorante

 

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Mini Club
  • Centro fitness
  • Discoteca
  • Negozio
  • Golf
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Occidental Cozumel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Spese personali
Assicurazione
Spese di prenotazione

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Barcelo Maya Colonial 5* e Occidental Cozumel 5*