Secrets Akumal Riviera Maya 5* - Adults Only - Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Riscoprire il significato di lusso soggiornando in una vera meraviglia di design e splendore vicino a Tulum e Playa del Carmen
  • Approfittare di un hotel per soli adulti per vivere momenti speciali in tutta tranquillità
  • Assaporare deliziose note messicane e internazionali grazie alla formula All Inclusive
  • Scoprire la zona, percorrere distese infinite di sabbia bianca, immergersi in acque turchesi e fondali marini dalla fauna straordinaria

La valutazione dei nostri clienti

Secrets Akumal Riviera Maya 5* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Buono resort del valore di 200 dollari per camera per i soggiorni a partire da 7 notti (secondo le condizioni applicate dalla struttura)

Quando scegliete di soggiornare al Secrets Akumal Riviera Maya 5* - Adults Only by Inclusive Collection World of Hyatt, vi immergete nel cuore di un luogo romantico dove gli adulti sfuggono alla routine quotidiana nel fascino della natura dei Caraibi.

 

Il senso di serenità che pervade la struttura si combina con il pacchetto All Inclusive, che vi permetterà di godere di servizi di prima qualità e di un servizio personale senza pari tutte le volte che vorrete. Partite per un'immersione nel lusso in una delle località più ambite del mondo e sperimentate la raffinatezza unica che si può trovare solo in un resort Secrets.

 

Raffinatezza, chic e distinzione vi aspettano! Venite a scoprire una vera e propria meraviglia di design e lusso situata tra Tulum e Playa Del Carmen (20 minuti). La struttura, riservata agli adulti di età superiore ai 18 anni, vi sorprenderà con il suo fascino innovativo nel cuore della vegetazione tropicale, i suoi materiali moderni e il suo servizio di alta gamma in un ambiente elegante e rilassante con vista sull'oceano.

Si prega di notare che si tratta di una struttura riservata ai soli adulti di età superiore ai 18 anni.

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Spumante, frutta fresca e fiori in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Junior Suite vista tropicale e Preferred Club Junior Suite vista oceano, a vostra scelta.

Junior Suite vista tropicale (50 m²)

Immergetevi nell'elegante mondo della vostra Junior Suite vista tropicale. Con i suoi colori caldi e l'ampia zona giorno, vi sentirete subito a casa.

 

Approfittate ogni giorno dei suoi servizi di qualità e della sua splendida e rilassante vista sui giardini dell'hotel. È il luogo perfetto per rilassarsi e distendersi!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Preferred Club Junior Suite (53 m²)

 Entrate in uno spazio unico, tutto per voi: la vostra Preferred Club Junior Suite vista oceano vi accoglie in un'atmosfera calda e confortevole.

 

Ammirate la vista mozzafiato sull'oceano dal balcone o dalla terrazza arredata di questa suite e godetevi l'accesso alla vasca idromassaggio o alla doccia a pioggia.

Un soggiorno lussuoso e rilassante è garantito!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Assaggiate i diversi sapori offerti dall'hotel e viaggiate per il mondo senza lasciare il vostro tavolo! Ristoranti gourmet à la carte, un ristorante a buffet, un bar offriranno scelta e varietà ai vostri pasti. Scegliete l'atmosfera e i sapori più adatti al vostro umore.

 

Dalle specialità messicane di El Patio alle delicate note asiatiche e alla cucina hibachi di Himitsu, senza dimenticare la generosa cucina italiana di Portofino e i succulenti piatti del ristorante francese Bordeaux, basta provare le sublimi grigliate di pesce del Seaside Grillper un giro del mondo all'insegna del gusto.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un accesso gratuito al percorso di idroterapia a persona a soggiorno

Qui i sogni diventano realtà. Una volta che ne avrete abbastanza della spiaggia, delle attività acquatiche e dei fondali marini tra una sessione di snorkeling e l'altra, potrete dedicarvi alle attività e agli sport sulla terraferma organizzati durante il vostro soggiorno. Se ciò non bastasse, l'hotel offre anche corsi di danza, golf, yoga e preparazione di cocktail, tiro con l'arco e gite in bicicletta.

 

Potete anche approfittare del centro fitness e aumentare la vostra resistenza grazie alle moderne attrezzature disponibili. Siete alla ricerca di più azione? Allora andate in discoteca, dove potrete ballare tutta la notte!

Non dimenticate di rilassarvi nella Secret Spa by Pevonia (a pagamento)! Godetevi 1.207 m² di puro benessere. Scegliete la sauna o l'hammam e prenotate un intenso trattamento di relax da soli o in coppia in una cabina privata. Non resta che chiudere gli occhi!

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita al sito di Chichen Itza

Aggiungete un

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questa visita guidata per scoprire l'affascinante mondo della cultura Maya.

Escursione nella riserva di Sian Ka'an

Aggiungete un

Cogliete l'occasione di incontrare coccodrilli, delfini, tartarughe, lamantini e molte specie di uccelli! Situata sulla costa orientale della penisola dello Yucatán, la Riserva della Biosfera di Sian Ka'an è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e ospita migliaia di specie indigene in mezzo a una bellezza naturale mozzafiato.

Rovine di Maya Coba

Aggiungete un

Scoperta di recente dagli archeologi, Coba è una delle poche rovine maya dell'intera penisola dello Yucatan possibile da scalare. Dalla sua cima, ammirate una vista panoramica a 360° sulla giungla! Nel programma dell'escursione: possibilità di fare il bagno in un cenote privato, visita a una comunità Maya locale, incontro con le famiglie e scoperta dello stile di vita nella giungla, senza acqua corrente né elettricità. 

In viaggio verso Cancun

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Akumal

Akumal è situata tra Tulum e Playa del Carmen e offre le migliori spiagge assolate del Paese, opulenti resort All Inclusive e acque turchesi abbaglianti, oltre ad affascinanti rovine Maya, la quintessenza della cultura messicana e una cucina autentica. Se siete alla ricerca della combinazione perfetta di cultura e relax ai Caraibi, la Riviera Maya è ciò che fa per voi!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 434

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il vostro buono resort da 200 dollari deve essere utilizzato come segue:

- 100 in trattamenti Spa, di cui 2 buoni del valore di 40$ e 1 buono del valore di 20$ (i buoni non sono cumulabili e non sono validi sui prodotti Spa nella boutique Spa)
- 60 per una cena romantica per soggiorno, di cui 1 buono da 40 dollari e 1 buono da 2 dollari (i buoni non sono cumulabili e non sono validi per le bottiglie di vino)
- 40 per una bottiglia di vino in uno dei nostri ristoranti, compresi 4 buoni da 10 dollari (i buoni non sono cumulabili).

Il Buono Resort non può essere cambiato in contanti e non è trasferibile.

 

Si prega di notare che solo i maggiori di 18 anni sono accettati nella struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Portofino
  • Portofino
  • Bordeaux
  • Barefoot Grill
  • Himitsu
  • El Patio

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Campi sportivi
  • Campo da tennis
  • Spiaggia privata
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Secrets Akumal Riviera Maya 5* - Adults Only