Azuri Residences & Villas by Life in Blue - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Alloggiare nel primo e unico villaggio residenziale integrato di Mauritius
  • Riposare in alloggi di lusso con vista sulle acque turchesi
  • Godervi i servizi esclusivi per un soggiorno rilassante

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Life in Blue - Azuri Residences

Il villaggio sul mare di Life in Blue - Azuri Residences offre appartamenti e suite di lusso in un'atmosfera elegante e rilassante. Potrete godere di tutti i comfort con servizi personalizzati per un soggiorno perfettamente sereno. La struttura è situata a Haute Rive Roches Noires, sulla costa nord-est di Mauritius.

Gli appartamenti

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pulizia giornaliera per camera e per soggiorno (esclusa la domenica)
  • Lenzuola e asciugamani forniti per camera e per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi appartamento Deluxe con 2 camere, appartamento Deluxe con 3 camere, appartamento Premium con 2 camere o appartamento Premium con 3 camere, a vostra scelta.

Appartamento Deluxe con 2 camere (100 m²)

Sistematevi in un appartamento Deluxe intimo e confortevole da cui potrete godere della vista sui giardini. Immergetevi in un'atmosfera calda con una cucina aperta sulla zona giorno dove potrete condividere momenti di convivialità. Questo appartamento con 2 camere da letto è perfetto per tutta la famiglia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Appartamento Deluxe con 3 camere (200 m²)

Accomodatevi in questo appartamento Deluxe con 3 camere da letto, arredato in stile tropicale, da cui potrete godere della vista sui giardini. Immergetevi in un'atmosfera calda con una cucina a vista dove condividere momenti di convivialità. Questo appartamento con tre camere da letto piacerà a tutta la famiglia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Appartamento Premium con 2 camere (140 m²)

Questo appartamento Premium con 2 camere da letto offre uno spazio abitativo bello e luminoso, aperto su una cucina completamente attrezzata. Le sue decorazioni e i suoi arredi confortevoli lo rendono un ambiente ideale per fare il pieno di energia. Da una delle due ampie terrazze, ammirate la vista mozzafiato sui verdi giardini del villaggio e sulla magnifica laguna turchese in lontananza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Appartamento Premium con 3 camere (200 m²)

Più spazioso, questo appartamento Premium offre 3 splendide camere da letto. Sarete sedotti da uno spazio abitativo bello e luminoso, aperto su una cucina completamente attrezzata. Scegliete di mangiare all'interno o all'esterno grazie alla sua terrazza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui ristoranti Azuri per camera per soggiorno

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Le Café vi aspetterà ogni mattina per servirvi una colazione continentale. È possibile gustare una selezione di pasticcini in un'atmosfera calorosa e amichevole. Potete preparare gli altri pasti nella vostra cucina completamente attrezzata o visitare uno dei ristoranti à la carte di Life in Blue Residenze Azuri (a pagamento). Il ristorante Ocean One vi invita in un ambiente originale e caldo per gustare una cucina raffinata. Il Coast Bistro & Beach Bar offre pasti veloci e cocktail da sorseggiare di fronte al panorama mozzafiato della spiaggia, infine Azuli è un ristorante gourmet con vetrate a tutta altezza con vista sul mare.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% presso la Spa Radisson Blu Azuri per camera per soggiorno

Scoprite le molteplici sfaccettature di Life in Blue Azuri Residences provando le numerose attività del luogo. Esperienze culinarie, escursioni, fitness e attività nautiche: è tempo di fare nuove esperienze! Gli ospiti hanno accesso alla palestra e alla piscina. È inoltre possibile visitare il centro nautico e provare sport non motorizzati o motorizzati (a pagamento). Vicino al villaggio è possibile fare escursioni, windsurf, kite surf e persino il paracadutismo. Non esitate a fare un'escursione in mare, in barca o in kayak!

Aggiungete un'opzione alla vostra offerta

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sunset - 10 minuti

Aggiungete un

Sali a bordo di un elicottero Airbus H20 e ammira alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Dirigiti verso le spiagge del nord: durante il giorno o al tramonto goditi un volo incredibile e ammira le sfumature di blu sulle lagune e sulla Grand Bay.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Vola a nord fino a Grand Bay e poi a Coin de Mire, uno degli isolotti al largo della costa mauriziana che può essere visitato solo in aereo. Vi avvicinerete poi al villaggio di Cap Malheureux per vedere la famosa cappella dal tetto rosso. Continua con un volo sull'Isola d'Ambra e termina con un volo sul Castello Labourdonnais e il suo dominio.

Vi auguriamo un volo eccellente!

Tour dell'isola in auto con autista privato - 1, 2 o 3 giorni (8 ore)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche:

Disponibilità: per 1 giorno

Durata: 8 ore

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e i l punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra.

Leggi di più

In viaggio verso Mauritius

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta dell'isola Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, al largo del Madagascar, l'isola Mauritius è un vero e proprio paradiso terrestre. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge incontaminate che si fonde con il turchese del mare e con i rilievi montuosi del paese.

Scoprite la capitale Port Louis, crocevia culturale e commerciale dell’isola, passando per il pittoresco villaggio di Grand Baie, con le spiagge di La Cuvette e di Pereybere, o la lussuosa località di Flic-en-Flac, fino all’isola dei Cervi, raggiungibile via mare e ideale pe gli sport acquatici, tra acque cristalline e barriere coralline.

A sud, scoprite la penisola di Le Morne Brabant, una roccia basaltica a oltre 500 mslm classificata partimonio mondiale dall’UNESCO e il parco marino di Blue Bay con un suggestivo fondal Esplorate il cuore verde dell’isola, il Black River Gorges National Park, e le spettacolari cascate di Tamarin nella parte sudoccidentale.

 

Piatti tipici:

- Byriani, con riso, pollo e spezie (coriandolo, paprika, curcuma e zenzero)
- Bol renversé, la ciotola rovesciata, con riso, verdura e carne
- Pollo al curry mauriziano
- Camarons alla mauriziana, gamberi con salsa a base di polodor e aglio
- Snoek fritto, pesce salato e rosolato in una salsa con cipolle, aglio, zenzero e pomodori, accompagnato da riso
- Insalata di cuori di palma
- Gulab Jamun, dessert di origine indiana con palline di latte e farina fritti
- Caffé creolo aromatizzato al rhum

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sul residence
Il residence non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di appartamenti nel residence: 30

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero
  • Macchina del caffè
  • Lavastoviglie
  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Microonde
  • Balcone
  • Cucina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Azuri Residences & Villas by Life in Blue