Palais Medina Fez 5* - Fez - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un'hotel 5* immerso nel lusso che unisce tradizione e modernità a Fez, la capitale culturale del Marocco
  • La comodissima e sontuosa camera che accoglierà il vostro riposo, la prima colazione inclusa per iniziare al meglio la giornata e la possibilità di farla diventare una mezza pensione (bevande escluse)
  • Approfittare del trattamento di 30 minuti nella rilassantissima Spa dell'hotel negoziato per voi per lasciare andare un po' di stress
  • La possibilità di lasciarvi catturare dalla bellezza senza tempo di Fez, Meknes e Volubilis aggiungendo alla vostra vacanza le escursioni in queste storiche città

La valutazione dei nostri clienti

Palais Medina Fes

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cestino di benvenuto con frutta fresca

Il Palais Medina Fès è il perfetto equilibrio tra moderno e tradizionale. Offre un soggiorno unico, perfetto per immergersi nella ricca cultura del Marocco e per rilassarsi. Situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Fès, vicino all'antica Medina e ai giardini andalusi, il Palais Media è il luogo ideale per esplorare la storia e la cultura del Marocco. Dopo aver esplorato le bellezze di Fès, il Palais Medina è il luogo ideale per rilassarsi con una splendida piscina all'aperto, una spa dell'hotel e una scelta di 4 ristoranti. 

Camere

Per quest'offerta abbiamo riservato per voi Camere Deluxe vista piscina

Camera Deluxe vista piscina (45 m²)

Questa spaziosa camera deluxe vista piscina climatizzata è dotata di TV satellitare a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. La biancheria da letto confortevole e i servizi moderni assicurano un soggiorno riposante. Scegliete la vostra vista: giardini, piscina o medina!

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% al ristorante "Imperial"

Il trattamento previsto è di prima colazione

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).

L'Hotel Palais Medina offre una scelta di 4 eccellenti ristoranti che propongono di tutto, dalla cucina tradizionale marocchina a quella fusion asiatica. Ce n'è per tutti i gusti. Il ristorante Imperial offre un'ampia varietà di piatti internazionali in un'atmosfera amichevole e gourmet.

E dopo una lunga giornata trascorsa a godersi tutto ciò che il Marocco ha da offrire, perché non sedersi e gustare un cocktail nell'intimo bar Foundouk?

Mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

1 giorno a Fez- la più antica capitale imperiale

Aggiungete un

Esplorate Fez, il cuore spirituale e culturale del Marocco, in auto e a piedi. Fondata nel IX secolo, Fez è la più antica delle capitali imperiali e vanta di essere la città medievale più completa del mondo arabo.

In compagnia della nostra guida locale, esploreremo gli antichi bastioni e le porte esterne alla città e poi faremo un tour a piedi della medina. Il tempo sembra davvero essersi fermato all'interno delle imponenti mura medievali. Questa è la più grande area urbana al mondo priva di automobili, e cavalli e asini hanno il diritto di passaggio per le strette strade, consegnando le merci tra l'intricato labirinto di tetti piatti, minareti, scale e vicoli. Con le sue caratteristiche tessere di mosaico, la famosa Porta Blu è l'ingresso principale all'antica medina. Una volta entrati, scopriremo altri mestieri tradizionali del Marocco. Argentieri, vasai, tessitori, pellettieri e sarti vendono i loro prodotti nelle bancarelle che costeggiano le strade animate. Queste si affiancano agli hammam comunitari, alle panetterie e agli affilatori di coltelli. Seguiamo l'aroma fragrante delle erbe e delle spezie ammassate sulle bancarelle dei mercati e dei souk. Vedremo anche la Madrasa Al-Attarine del XIV secolo, una scuola per lo studio del Corano rinomata per il suo elegante cortile e gli intricati mosaici. Il Palazzo Reale è ancora utilizzato dal Re del Marocco quando si trova nella città di Fez. Ci fermeremo ad ammirare l'elegante spianata e l'ornato ingresso principale. Nessuna visita a Fez sarebbe completa senza una visita alle concerie, forse una delle attrazioni più iconiche della città. Qui sperimenteremo il processo di colorazione che produce alcune delle pelli più pregiate al mondo e godremo di una vista a volo d'uccello delle fosse inondate di tinture vibranti. È affascinante notare che i metodi di produzione della pelle sono cambiati pochissimo dal Medioevo.

 

Leggi di più

1 giorno a Meknes e Volubilis, tra ville imperiali e antiche ville romane

Aggiungete un

Esplorate la Medina di Meknes, visitate i resti storici di Volubilis e la città santa di Moulay Idriss.
Attraverseremo fertili terreni agricoli e uliveti fino alle colline di Saiss. Scendendo, ci troveremo di fronte alle spettacolari rovine romane di Volubilis, le meglio conservate del Marocco e patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Con la nostra guida locale esploriamo Volubilis attraverso 2.000 anni di storia. I Romani costruirono la loro città su quello che in origine era un insediamento berbero. Templi, fori e bagni, molti dei quali decorati con splendidi mosaici, costeggiavano le strade e i resti di un sofisticato sistema fognario sono ancora evidenti. Oggi Volubilis è considerata uno degli insediamenti più remoti dell'Impero Romano e una visita al museo ci aiuterà a comprenderne l'importanza. Il nostro viaggio prosegue verso Meknes, dove l'eredità del potente sovrano del XVII secolo, Moulay Ismail, continua a vivere negli elaborati palazzi, giardini e moschee di questa imponente città imperiale. Ci fermeremo ad ammirare Bab el-Mansour, la gigantesca porta imperiale costruita da Moulay Ismail per mostrare la forza della sua nuova capitale a Fez e Marrakech. Meknes è rinomata per la lavorazione del ferro e il suono degli artigiani nelle loro officine si sente in tutta la medina. Dopo una visita orientativa di Meknes in auto e a piedi, avrete tempo per esplorare e magari prendere un ricordo della vostra visita prima di tornare a Fez.

Leggi di più

Alla scoperta di Fez

Lasciatevi sedurre dalla sublime città di Fez! Scoprite senza ulteriori indugi una città ricca di storia e di mistero. Rinomata per la sua immensa medina, mecca dell'artigianato tradizionale, Fez vi immerge nella pura tradizione marocchina. Situata nel nord del Paese, vi piacerà perdervi nelle sue strade animate e ammirare i palazzi decorati con mosaici e arabeschi. Un piccolo consiglio: non perdetevi la gastronomia locale... è una vera delizia!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • L'Imperial
  • Le Dragon

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palais Medina Fez 5*