Iberostar Founty Beach 4* - Agadir - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godersi la spettacolare vista sull'oceano a meno di 1 km dal centro di Agadir.
  • Approfittare del pacchetto All Inclusive per una vacanza senza pensieri
  • Approfittare di numerose strutture per il tempo libero, dell'innovativo programma di intrattenimento del Kappa Club e dell'accesso diretto alla spiaggia sabbiosa.

Iberostar Founty Beach 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accoglienza e assistenza in loco

La spiaggia e il centro di Agadir sono a pochi passi dal Kappa Club Iberostar Founty Beach 4*. Una sistemazione ideale per scoprire la regione e godere appieno della sua atmosfera balneare. Dalle passeggiate in città alla scoperta dei souk o semplicemente dalla spiaggia che costeggia il vostro hotel, amerete lasciarvi trasportare dallo stile di vita locale.

Qui tutto è pensato per garantire a ogni membro della famiglia un soggiorno perfettamente adeguato ai propri desideri.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite o camera Standard. Potrete prenotare una camera di categoria superiore alla camera Standard in opzione con supplemento, come la camera Standard vista mare laterale o la camera Family.

 

Se la camera Standard non è disponibile, o non è adatta in termini di capacità, sarete automaticamente trasferiti in una camera di categoria superiore con un supplemento: Standard Vista Mare o Camera Familiare.

Camera Standard Basic A (32 m²)

Scoprite la vostra camera Standard Basic A, che non è solo moderna e spaziosa ma anche progettata per garantirvi un buon riposo.

Massima occupazione:

Camera Standard vista mare laterale (32 m²)

Volete fuggire da tutto? Vi piacerà la Camera Standard con vista mare laterale. Amerete svegliarvi ogni mattina e ammirare la vista sull'oceano.

Massima occupazione:

STANDARD ROOM BASIC B (32 m²)

Massima occupazione:

STANDARD ROOM (32 m²)

Disfate le vostre valigie nella camera Standard, luminosa e contemporanea, vi assicura tutto lo spazio di cui avete bisogno per un soggiorno in tranquillitò.

Massima occupazione:

Junior Suite (40 m²)

Decorata in stile orientale con tonalità marine e più spaziosa, la vostra Junior Suite vi offrirà il comfort e il benessere che cercate. Con il suo balcone o la sua terrazza, potrete godervi i momenti di relax.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

I pasti saranno serviti a buffet presso il ristorante Mercure, che da solo riunisce i migliori piatti della tradizione marocchina.

Il ristorante à la carte Antares, le vostre papille gustative viaggeranno con i sublimi sapori locali. 

Il Fountain Snack Bar è il luogo ideale per fare il pieno di pizza, insalata, gelato e dolci senza lasciare il clima soleggiato di Agadir.

L'Orion Bar offre cocktail colorati con una vista mozzafiato sulle montagne dell'Atlante.

Al calar della sera, accomodatevi al Bar Cassiope per un drink o una bevanda rinfrescante in un'atmosfera amichevole e vivace.

 

Attività e Tempo Libero

Tra la spiaggia, la città e le attività di svago all'interno del vostro hotel, avrete l'imbarazzo della scelta per rendere ogni vostra giornata una favolosa avventura. Relax nella Spa affacciata sull'Oceano Atlantico, sport nella sala fitness, bagni di sole tra due rinfreschi in una delle 3 piscine ma anche mini-club per i bambini, a meno che non preferiate andare in spiaggia e imparare gli sport acquatici, vi godrete ogni minuto!

Attività del Kappa Club

Al Kappa Club Iberostar Founty Beach, venite a scoprire un'idea diversa di club. Il team di animatori francofoni vi sedurrà con un programma di intrattenimento innovativo e à la carte, perfettamente adattato ai ritmi e alle aspirazioni di ciascuno.

Oltre alle attività sportive e ricreative, scoprite un programma innovativo di attività:

- Durante la giornata: corsi di cucina locale, preparazione di chicha e tè alla menta, laboratorio di henné...

- la sera: grazie al concetto di Kappa Club, potrete godervi (a seconda della stagionalità e delle condizioni meteorologiche): la serata Casinò, il cinema all'aperto, la serata danzante e la famosa serata "White & Tongs" (vestiti bianchi da portare in valigia).

 

Servizio multimediale: riservato esclusivamente ai clienti del Kappa Club

Al Kappa Club troverete un servizio multimediale che non troverete altrove: fornitura di Ipad, riprese fotografiche e video.

 

Kappa Fun Club:

Il Kappa Fun Club è dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni. Animatori qualificati accoglieranno i vostri bambini tutto l'anno, 6 giorni alla settimana, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

- Fun Club Mini da 4 a 7 anni: tutto l'anno
- Fun Club Junior da 8 a 12 anni : Solo per le vacanze scolastiche
- Fun Kap's (Teenager) a partire dai 13 anni: solo durante le vacanze scolastiche
A seconda del numero di bambini, i gruppi di età possono essere raggruppati.

Al Fun Club, i vostri bambini scopriranno il gusto del viaggio attraverso sport, giochi e attività culturali, divertendosi con un team qualificato.

Durante il giorno: corsi di cucina (solo durante le vacanze scolastiche), laboratori di trucco, attività multimediali, caccia al tesoro culturale, giornate a tema.

La sera: boom party (una volta alla settimana durante le vacanze scolastiche) i vostri bambini saranno accuditi dopo cena prima di ritrovarsi per un'attività speciale (sotto la supervisione degli animatori del Fun Club). Sarà anche l'occasione per godersi una fuga romantica.

Infine, dovete sapere che all'interno dell'hotel, un team di animazione internazionale vi offrirà un programma di attività tradizionali: sport di squadra, ginnastica, spettacoli serali, ecc.

 

Leggi di più

Il vostro viaggio verso Agadir

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Agadir

Con un porto operoso e una spiaggia che si estende sotto la sua kasbah, Agadir è stata completamente ricostruita in seguito al terremoto del 1960. Ora è la principale destinazione del paese per sole, mare e vacanze in famiglia. Disposta lungo la costa atlantica, circondata da ampi quartieri residenziali, offre uno splendido lungomare, dove la spiaggia sabbiosa, estendendosi a sud della luccicante marina, offre acqua pulita e 300 giorni di sole all'anno.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 470

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Mercure
  • Ristorante Antares
  • Snack Bar Fountain (compreso nella formula All Inclusive)
  • Bar Orion
  • Bar Cassiope

Il trattamento All Inclusive dalle 9.00 alle 00.00 comprende:
- Colazione (7.00 - 10.00), pranzo (12.30 - 14.30) e cena (18.30 - 21.30) a buffet presso il ristorante Mercure
- Una cena a tema marocchino presso il ristorante à la carte (menu standard, su prenotazione una volta per soggiorno)
- Insalate, pizze e gelati al Fountain Bar (orari di apertura in loco)
- Una selezione di bevande locali e internazionali nei bar


Il trattamento All Inclusive non comprende:
- Bevande di marca premium



Per il ristorante à la carte è necessario prenotare in anticipoed è richiesto un abbigliamento adeguato.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Piscina esterna riscaldata
  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iberostar Founty Beach 4*