InterContinental Malta 5* - St Julian's - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il lussuoso hotel 5* nel quale soggiornerete e che dispone di tutti i servizi per la vostra vacanza
  • La sistemazione in ampie e comode camere dotate di ogni comfort
  • La varietà di proposte culinarie e il magnifico Rooftop da cui godere di viste mozzafiato

La valutazione dei nostri clienti

InterContinental Malta 5*

L'InterContinental Malta è situato nella zona privilegiata della Baia di San Giorgio, a St Julian's, a soli 7 chilometri da La Valletta. Tutte le 481 camere sono elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort che ci si aspetta da una proprietà di lusso. Con una varietà di ristoranti e bar, l'hotel offre una cucina variegata in ogni momento della giornata. Le strutture ricreative dell'hotel includono tre piscine, miniclub, centro fitness, spa, beach club e servizio in camera.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Family.

Camera Family (40 M²)

Le eleganti camere dispongono di comodi e ampi bagni in marmo con vasca e doccia separata. Con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Rilassatevi sul vostro balcone privato con un caffè appena fatto o un drink dal mini-bar.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre potrete aggiungere la mezza pensione in opzione con supplemento durante la seconda fase del processo d'acquisto.

Waterbiscuits
Waterbiscuit offre un’esperienza gastronomica che delizia tutti con la sua atmosfera affascinante e contemporanea e una cucina eccellente che utilizza gli ingredienti più freschi del Mediterraneo. Nel Waterbiscuit Bar, invece, è possibile gustare un pasto a qualsiasi ora del giorno, mentre i cocktail si godono le luci della ribalta e ogni creazione cerca di essere superiore alle più bizzarre aspettative.

Paranga
Al Paranga si è certi di trovare un’atmosfera marina piacevole ed esclusiva. Qui il fulcro dell’attenzione sono i sapori naturali, puri e incontaminati della cucina caratterizzati da una superba varietà di gusti differenti. Tutto ciò può essere piacevolmente accompagnato da vini, aperitivi o digestivi attentamente selezionati e abbinati in modo impeccabile.

Skybeach
Rilassati e lasciati incantare dalla splendida vista sulle isole, dal Mar Mediterraneo e dalla piscina infinity panoramica. Il bar e il ristorante offrono scelte ricercate per tutti i nostri ospiti delle Suite Highline, con un servizio attento e riservato, garantendo puro comfort e divertimento.

Harruba
Harruba è il ristorante principale di InterContinental Malta. Questo ristorante, che ospita ogni giorno il buffet per colazione e cena, offre una selezione di piatti stuzzicanti, ritratto della cucina mondiale più raffinata.

Al Fresco Gardens
Situato nei grandi giardini panoramici dell’hotel, Al Fresco è il luogo ideale per stare all’aria aperta e godersi una cena sotto le stelle. Ogni estate gli chef creano un menu che dimostra le innovazioni nell’ambito della creatività culinaria e dello stile contemporaneo, mantenendo sempre un gusto tipicamente maltese.

Narcis Pool Bar & Grill
Con la sua vista spettacolare su St. George’s Bay, il Narcis Pool Bar & Grill è situato accanto alla piscina esterna panoramica in stile laguna dell’hotel. Durante i miti mesi estivi l’allettante sfrigolare della griglia risveglierà sicuramente l’appetito di chi ci passerà accanto, mentre i rinfrescanti cocktail sono sempre a portata di mano.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Voucher del valore di 10€ da spendere presso la Spa su trattamenti da almeno 40€ (per persona)
  • Biglietto per il cinema o per il bowling per 2 persone

Carisma Spa and Wellness offre una lussuosa pulizia tradizionale dell'hammam turco, massaggi rilassanti e trattamenti benessere. Il salone Elite Coiffeur può fornire colorazione e styling. Il centro fitness è completamente equipaggiato con macchine per esercizi e con oltre 2.500 mq di spazio. C'è anche uno studio di aerobica e due campi da squash approvati dall'ISF. Potrete inoltre scegliere tra 3 piscine, quella interna riscaldata, quella esterna e la Rooftop Infinity Pool con incredibili viste sull'isola.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Malta

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Malta

L’arcipelago maltese è composto da tre isole: Malta, la più estesa, CominoGozo. Ben pochi paesi possono vantare la stessa concentrazione di storia, architettura e bellezze naturali, tutto racchiuso fra le acque turchesi del Mar Mediterraneo. A Malta troverete ricche testimonianze di un passato che affonda le proprie radici nella storia: isolata per secoli, dominata da numerosi popoli, Malta è oggi  un ponte tra culture, tradizioni e lingue diverse. Per questa offerta, soggiornerete a St. Julian's, nella parte settentrionale dell'isola.

Come raggiungere la struttura

St. George's Bay, St Julian's, Malta

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 451

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Climatizzatore
  • TV
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Hammam
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Formalità governative anti Covid-19
Il Ministro della Salute, con l'Ordinanza del 12 agosto 2020, oltre a quanto già previsto per i Paesi UE, ha stabilito che chi entra / rientra in Italia da Malta (previo soggiorno o anche solo transito) dal 13 agosto e fino a nuovo ordine, devono inoltre:
a) presentare certificazione di aver eseguito, nelle 72 ore precedenti l'ingresso nel territorio nazionale, un test molecolare o antigenico, effettuato mediante tampone ed esito negativo;
in alternativa:
b) sottoporsi ad un test molecolare o antigenico, da effettuarsi mediante tampone, all'arrivo in aeroporto, porto o luogo di frontiera (ove possibile) oppure entro 48 ore dall'ingresso nel territorio nazionale presso l'azienda sanitaria locale di riferimento.
Le persone che hanno soggiornato o transitato a Malta devono altresì comunicare il proprio ingresso nel territorio italiano al Servizio Prevenzione dell'Azienda Sanitaria competente.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con un documento valido per l’espatrio non scaduto (passaporto, carta di identità, tessera ministeriale AT/BT).Il Paese è membro dell’Unione Europea e fa parte dell’area Schengen; sono stati quindi eliminati i controlli alle frontiere terrestri, marittime e aeroportuali, ma è necessario comunque viaggiare con un documento valido per l’espatrio tra quelli indicati.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato di Malta presente in Italia, o presso il proprio agente di viaggio.
In caso di furto o smarrimento della carta d’identità o del passaporto, l’Ambasciata potrà emettere ai richiedenti un ETD (Emergency Travel Document). L’ ETD è valido per il solo viaggio di ritorno in Italia ed è accettato da tutti i vettori aerei, comprese le Compagnie low cost che operano a Malta. Per ottenere il rilascio dell’ETD, il richiedente dovrà sporgere denuncia presso le locali Autorità di Polizia e presentare in seguito copia della denuncia, corredata da due fototessere ed una copia del biglietto di viaggio di rientro in Italia, alla Sezione Consolare dell’Ambasciata d’Italia (5, Vilhena Street - Floriana).
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1 gennaio 2012 Malta ha uniformato le procedure per l’ingresso di animali domestici al Regolamento UE 998/2003/EC e seguenti. Pertanto per l’ingresso di cani, gatti ed altre specie animali a Malta, gli stessi devono essere muniti di microchip e di passaporto comunitario. Il passaporto deve certificare, inoltre, l’effettuazione della vaccinazione antirabbica, da effettuarsi almeno 21 giorni prima del viaggio.
Inoltre per l’ingresso a Malta di alcune categorie di animali domestici (in particolare cani e gatti) è necessario il trattamento preventivo per l’echinococco con Praziquantel. Il suddetto trattamento deve essere certificato dal veterinario sul passaporto o tramite certificato veterinario ufficiale con data non inferiore alle 24 ore e non superiore alle 120 ore prima del viaggio.
Il permesso d’importazione va richiesto al Ministry for Sustainable Development, the Environment and Climate change – Veterinary and Phytosanitary Regulation Department – Veterinary Regulation Directorate, tramite il modulo scaricabile dal seguente link http://agriculture.gov.mt/en/vprd/Pages/travel_petmalta.aspx dove si possono trovare maggiori informazioni in merito alla procedura da seguire.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. InterContinental Malta 5*