Hotel Corinthia St. George's Bay 5* - St Julian's - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il lussuoso ed elegante Hotel Corinthia St. George's Bay 5 stelle con dotazioni eleganti e il top del comfort
  • La posizione della struttura in riva al mare, che offre spettacolari viste sul Mediterraneo
  • La confortevole sistemazione in camere Executive vista mare da cui ammirerete la bellezza di Malta direttamente dalla finestra della vostra stanza

La valutazione dei nostri clienti

Un'anteprima del tuo viaggio

Alla scoperta di Malta

Venite alla scoperta di Malta, un piccolo angolo di paradiso. L'arcipelago maltese si trova nel cuore del Mediterraneo, a 93 km dalla Sicilia. Sebbene Malta ospiti poche spiagge di sabbia, sarà bello scoprire le piccole calette dove potrete fare immersione oppure rilassarvi sotto al sole. Gli appassionati di camminate potranno esplorare la parte occidentale dell'isola e anche l'isola di Gozo, la quale vanta moltissimi percorsi di trekking.

Hotel Corinthia St. George's Bay 5*

L'Hotel Corinthia St. George's Bay 5* è sicuramente uno dei 5 stelle più prestigiosi dell'isola. Situato direttamente sul mare, è in posizione tranquilla, pur restando vicino alle attrazioni e ai divertimenti di St. Julians. Godetevi le piscine esterne a cascata che portano fino al mare. Il Corinthia Hotel è dotato di ampio solarium che si affaccia direttamente sul mare.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo al Pearl Lounge

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Executive vista mare (27 mq).

Le spaziose camere Executive vista mare dispongono di letti Queen Size, sono accoglienti e arredate secondo un design moderno. Dalla finestra della vostra camera, godrete di una vista impareggiabile sul mare e sulla costa maltese. Le camere dispongono di tutti i migliori comfort tra cui wifi, TV satellitare, aria condizionata individuale,  set per la preparazione di tè e caffè e set cortesia.

Massima occupazione camera Executive vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione durante il processo d'acquisto.

Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet servita al ristorante Fra Martino. L'hotel dispone di dieci ristoranti e snack bar. Assaporate bevande rinfrescanti e piatti saporiti nei molti bar e ristoranti dell'hotel, dove potrete sperimentare cene a tema e la cucina internazionale. Dall'Oasis pool bar, situato a bordo piscina, al Frejgatina restaurant specializzato in piatti a base di pesce, dal Fra Martino, che propone una cucina internazionale, al Bayview troverete i sapori che meglio si adattano ai vostri gusti.

Le attività

Rilassatevi nel Apollo Day spa. Qui troverete una sauna, un idromassaggio, una piscina interna e potrete scegliere tra una vasta gamma di trattamenti di bellezza e di programmi per la salute.
L'hotel dispone di una piscina esterna, palestra, spiaggia privata e solarium.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero all'Apollo Day Spa con piscina interna, jacuzzi, sauna e centro fitness
  • 10% di sconto sui trattamenti Spa

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma, Venezia a Malta (Luqa).
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

IL Corinthia St. George's Bay 5* si trova in St. George's Bay, STJ 3301 St Julian's, Malta.

La struttura dista circa 8 chilometri dall'Aeroporto Internazionale di Malta.

In dettaglio

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 211
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wifi
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Radio
  • Ferro da stiro
  • Accappatoi

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Piscina
  • Palestra
  • Centro benessere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare
  • Spiagge
  • Night Life
  • Cultura

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con un documento valido per l’espatrio non scaduto (passaporto, carta di identità, tessera ministeriale AT/BT).Il Paese è membro dell’Unione Europea e fa parte dell’area Schengen; sono stati quindi eliminati i controlli alle frontiere terrestri, marittime e aeroportuali, ma è necessario comunque viaggiare con un documento valido per l’espatrio tra quelli indicati.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato di Malta presente in Italia, o presso il proprio agente di viaggio.
In caso di furto o smarrimento della carta d’identità o del passaporto, l’Ambasciata potrà emettere ai richiedenti un ETD (Emergency Travel Document). L’ ETD è valido per il solo viaggio di ritorno in Italia ed è accettato da tutti i vettori aerei, comprese le Compagnie low cost che operano a Malta. Per ottenere il rilascio dell’ETD, il richiedente dovrà sporgere denuncia presso le locali Autorità di Polizia e presentare in seguito copia della denuncia, corredata da due fototessere ed una copia del biglietto di viaggio di rientro in Italia, alla Sezione Consolare dell’Ambasciata d’Italia (5, Vilhena Street - Floriana).
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1 gennaio 2012 Malta ha uniformato le procedure per l’ingresso di animali domestici al Regolamento UE 998/2003/EC e seguenti. Pertanto per l’ingresso di cani, gatti ed altre specie animali a Malta, gli stessi devono essere muniti di microchip e di passaporto comunitario. Il passaporto deve certificare, inoltre, l’effettuazione della vaccinazione antirabbica, da effettuarsi almeno 21 giorni prima del viaggio.
Inoltre per l’ingresso a Malta di alcune categorie di animali domestici (in particolare cani e gatti) è necessario il trattamento preventivo per l’echinococco con Praziquantel. Il suddetto trattamento deve essere certificato dal veterinario sul passaporto o tramite certificato veterinario ufficiale con data non inferiore alle 24 ore e non superiore alle 120 ore prima del viaggio.
Il permesso d’importazione va richiesto al Ministry for Sustainable Development, the Environment and Climate change – Veterinary and Phytosanitary Regulation Department – Veterinary Regulation Directorate, tramite il modulo scaricabile dal seguente link http://agriculture.gov.mt/en/vprd/Pages/travel_petmalta.aspx dove si possono trovare maggiori informazioni in merito alla procedura da seguire.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Corinthia St. George's Bay 5*