Aututour di Malta - Malta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio in libertà alla scoperta dell'isola di Malta, delle sue città caratteristiche e delle sue meravigliose spiagge
  • Gli hotel selezionati durante il vostro soggiorno, confortevoli 4* dotati di tutti i servizi per il vostro relax
  • La possibilità di scegliere l'offerta da 7 notti che vi consentirà di visitare anche l'isola minore di Gozo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un fantastico tour per scoprire la meravigliosa isola di Malta e Gozo. Godetevi le visite di La Valette, Mdina e Gozo con l'audio guida inclusa.

Julie

A vostra scelta

Volete scoprire i tesori di Malta e Gozo? Abbiamo proprio quello che ti serve! Durante questo soggiorno di 5 o 7 notti, percorrerete le strade dell'isola con la vostra auto a noleggio inclusa. Ogni sera, riposerete in stabilimenti 4* accuratamente selezionati e godrete della formula di colazione per un soggiorno in libertà. Pronti per l'avventura?

 

 

A vostra scelta:

 

5 notti: 5 notti a Malta
7 notti: 4 notti a Malta + 3 notti a Gozo

Le tappe del vostro viaggio

Itinerario offerta da 5 notti

Giorno 1: ARRIVO A MALTA
Volo per La Valletta. All'arrivo, ritira il tuo veicolo a noleggio e guida fino al tuo hotel a Malta per 5 notti.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2: LA VALLETTA - SAN ANTON
Visite consigliate: La Valletta, capoluogo dell'isola, i giardini dell'Alta Barracca che offrono un panorama eccezionale del porto e delle Tre Città, il Palazzo dei Gran Maestri, la Cattedrale di San Giovanni, un vero capolavoro dell'arte barocca, il Museo archeologico nazionale e il Teatro Manoel. Puoi concludere la giornata in bellezza esplorando i giardini botanici di San Anton.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3: MDINA - RABAT - MOSTA - DINGLI CAVES - TA'QALI
Giorno libero.
Visite consigliate: Mdina, antica capitale situata nel cuore dell'isola, arroccata su uno sperone roccioso e circondata da bastioni, le sue stradine fiancheggiate da bellissime residenze patrizie, le sue chiese barocche, i suoi conventi e palazzi. Le catacombe e la grotta di San Paolo a Rabat, dove si dice che l'apostolo abbia predicato il Vangelo, poi la chiesa neoclassica di Mosta dominata da un'imponente cupola alta 66 m. Le scogliere di Dingli e il villaggio di Ta'Qali dove gli artigiani svelano i segreti del loro lavoro.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4: MARSAXLOKK - LA GROTTA BLU
Prima colazione in albergo. Giorno libero.
Visite consigliate: il sud dell'isola alla scoperta del villaggio di pescatori di Marsaxlokk dove fotografiamo i “luzzu”, barche dipinte con colori vivaci e con l'occhio fortunato a prua, la torre Mamo a Marsaskala, residenza fortificata unica a Malta, i templi megalitici di Tarxien che costituiscono il più grande complesso preistorico di Malta, la Grotta Azzurra.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5: MALTA - GOZO - MALTA
Questa mattina, guida a Cirkewwa situata nel nord dell'isola, porto di imbarco per Mgarr sull'isola di Gozo (circa 25 minuti di traversata in traghetto).
Visite consigliate: la scoperta di Victoria, la capitale e la sua cittadella, i due templi megalitici di Ggantija, la baia di Xlendi.
Rientro a Malta nel tardo pomeriggio.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6: MALTA - PARTENZA
Prima colazione in albergo. Consegna del veicolo all'aeroporto di Malta e imbarco per il volo di ritorno.

Itinerario offerta da 7 notti

Giorno 1-4: come sopra

Giorno 5: MALTA - GOZO
Questa mattina, guida a Cirkewwa situata nel nord dell'isola, porto di imbarco per Mgarr sull'isola di Gozo (circa 25 minuti di traversata in traghetto).
Installazione in hotel per 3 notti.

Giorni 6 e 7: GOZO
Visite consigliate: la scoperta di Victoria, la capitale e la sua cittadella, i due templi megalitici di Ggantija, la baia di Xlendi.
Approfitta del tuo soggiorno a Gozo per rilassarti in riva al mare o per esplorare l'entroterra dell'isola.

Giorno 8: GOZO - MALTA - PARTENZA
Prima colazione in albergo. Partenza in traghetto dal porto di Mgarr a Malta. Consegna del veicolo all'aeroporto di Malta e imbarco per il volo di ritorno.

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, soggiornerete in strutture di charme a 4 stelle. Alloggerete in una camera Standard (o simile) per riposarvi in tutta tranquillità dopo le vostre giornate di visite.
E per maggiore comfort potrete optare per una camera vista mare con balcone durante il vostro soggiorno in hotel a Gozo (soggiorno di 7 notti), come opzione con supplemento.

 

Malta: Hotel Santana 4* Hotel SeaView 4* o Hotel Soreda 4* (o simili)
Gozo (per i soggiorni di 7 notti): Grand Hotel 4* 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungi un'escursione al tuo soggiorno

MALTA SOTTO LE STELLE - Martedì e venerdì

Questo tour notturno inizia con una visita a Vittoriosa, dove si può ammirare il Porto Grande e il modo in cui è splendidamente illuminato di notte.

La guida vi condurrà attraverso le strade della città e il lungomare dove i Cavalieri di Malta si stabilirono nel 1530, poi visiterete le fortificazioni di La Valletta, la capitale di Malta, costruita dopo il Grande Assedio del 1565 e successivamente andrete a Mdina, situata nel centro dell'isola. Il clou del tour è una passeggiata per la città, l'antica capitale, splendidamente illuminata creando un'atmosfera unica dove il tempo sembra essersi fermato. Dalle mura di Mdina si può vedere quasi la metà dell'isola.

Leggi di più

TOUR DEL PORTO IN BARCA - Mercoledì

Questa crociera vi mostrerà la bellezza dei due porti naturali di La Valletta - Marsamxett e il Grand Harbour - che hanno giocato un ruolo essenziale nella storia di Malta.

Vista dal mare, La Valletta appare in tutta la sua grandezza, offrendo ai fotografi il miglior punto di vista per foto originali. Dopo la crociera avrete tempo per passeggiare lungo la principale area commerciale di Sliema, dove potrete anche rilassarvi in uno dei tanti caffè. Il trasferimento di ritorno da Sliema è alle 18.

Leggi di più

TOUR A PIEDI DI MARSAXLOKK - Domenica

L'idilliaco villaggio di pescatori di Marsaxlokk con i suoi luzzi colorati e il suo carattere unico offre uno scenario incomparabile per il mercato locale.

È il luogo ideale per passare una domenica mattina, dove ci si può mescolare con la popolazione locale. Come opzione, è possibile visitare la Grotta Azzurra e le grotte vicine (non incluso nel prezzo, a seconda delle condizioni meteorologiche). Ammirate l'intera distesa del Mediterraneo blu e l'isolotto di Filfla. Più tardi, la nostra guida vi aiuterà ad esplorare uno dei villaggi incontaminati di Malta. Dalla piazza principale nel centro del villaggio con la sua chiesa parrocchiale e l'edificio della banda musicale, sarete guidati attraverso un labirinto di vicoli tortuosi che hanno tutti una storia da raccontare.

Leggi di più

CROCIERA AL TRAMONTO A COMINO - Lunedì, mercoledì e venerdì

Il trasporto dall'hotel AR e un pranzo tardivo con open bar (esclusi gli alcolici) sono inclusi

GOZO IN TUK TUK

Sono incluse le escursioni con un'audio-guida in francese

Vi sistemate a bordo dei tuk-tuk (6 posti ciascuno) per una giornata intera dedicata alla scoperta dei siti più emblematici dell'isola e dei panorami più mozzafiato! Durante il vostro viaggio, potrete godere di un accesso wifi gratuito a bordo. Il pranzo è offerto in un ristorante locale prima di fare un giro in barca alla Laguna Blu. Con il bel tempo, una nuotata è prevista!

Leggi di più

ALLA SCOPERTA DI MDINA O DE LA VALLETTA A PIEDI

Aggiungi un'opzione al tuo soggiorno

CHAMPAGNE A LA CASA ROCCA PICCOLA - LA VALLETTA

Aggiungi un

La casa del Marchese di Piro è una splendida residenza del XVI secolo, dove la storia ha lasciato molte tracce e splendidi mobili. Dalla cappella alla sala cinese, passando per la biblioteca, la sala da pranzo invernale o i rifugi antiatomici costruiti durante la seconda guerra mondiale, al visitatore viene offerto un modo di vivere elegante e pugnace. E una storia del gusto europeo. La visita in inglese dura circa un'ora e termina con un bicchiere di champagne, come vuole la nobiltà!

 

In viaggio verso Malta

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe.

Alla scoperta di Malta

Alla scoperta di Malta

Situata al centro del Mediterraneo, Malta è stata patria di diverse culture che hanno contribuito alla formazione di un vasto patrimonio storico. Grazie alla sua posizione, Malta e le sue isole Gozo e Comino sono state nel tempo crocevia di numerose rotte navali. Marinai, invasori, avventurieri e cavalieri l'hanno resa uno degli ultimi segreti del Mediterraneo ancora tutto da scoprire.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo include:

- Sistemazione in camere Standard negli hotel menzionati nel programma (o simili)

- Trattamento di prima colazione

- Noleggio auto categoria B ritirata e riconsegnata all'aeroporto di Malta (upgrade a veicolo superiore per 4-5 persone)

- Traghetti da Malta a Gozo e ritorno (passeggeri e veicoli)

- Audio-guida in francese collegata a un GPS per la visita di La Valletta, Mdina e Gozo (offerta esclusiva)

- Un biglietto per una gita in barca intorno ai porti di La Valletta e le 3 Città a persona

 

Il prezzo non include:

- Pasti e bevande non menzionati nel programma

- Attività, spese personali e mance

- Il carburante

- Tasse di parcheggio, se presenti

- Tasse locali da pagare in loco

- Tutto ciò che non è menzionato in "il tour include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Aututour di Malta