Royal Island 5* - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione esclusiva sull'Atollo di Baa
  • La camera Beach Villa
  • La spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Partite alla scoperta di un vero e proprio paradiso naturale, le Maldive. Un luogo magico dove rilassarsi a stretto contatto con la natura, la sabbia bianca e il mare cristallino. Sott'acqua lo spettacolo è ancora più stupefacente: un immenso mondo naturale sommerso fatto di magnifici coralli, pesci tropicali dai mille colori e tartarughe; il tutto immerso nelle calde e limpide acque di questo spettacolare arcipelago, tra i più suggestivi del mondo.

L'hotel

Royal Island Resort & Spa, raffinato ed elegante 5*, vi accoglie sull’Atollo di Baa a 118 km da Malè ed è raggiungibile in circa 20 minuti di volo interno + 10 minuti di motoscafo. È un resort lussuoso ed esclusivo immerso in uno degli atolli meno turistici di tutte le Maldive. Tessuti colorati, splendidi marmi, mobili in legno finemente intagliato e luci soffuse offrono un'atmosfera affascinante ed elegante.

Le camere

Soggiornerete nelle splendide camere Beach Villa. Elegantemente arredate con il pregiato ed unico legno del Merbau, dispongono di tutti i più moderni comfort per regalarvi un soggiorno indimenticabile alle Maldive. La tappezzeria e le vivaci decorazioni conferiscono un tocco di eleganza tropicale e non manca una veranda privata che offre splendide viste sull'Oceano Indiano.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Avrete a disposizione due ristoranti il Maakana Restaurant con una bellissima vista sull’Oceano Indiano. Qui è possibile consumare la colazione e la cena a buffet. Il “Raabondhi Restaurant”, invece, è immerso nella natura, offre menù a la carte (a pagamento) a base di piatti di pesce e carne grigliata, insalate e ottimi bicchieri di vino. Sono inoltre presenti quattro bar in cui ordinare drink e soft drink.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento per Pensione Completa (bevande escluse) o Supplemento di All Inclusive nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

Se siete amanti dello sport il Royal Island Resort & Spa è quello che fa per voi. Avrere la possibilità di giocare apallavolo, tennis, squash, ping pong, biliardo. Nelle vicinanze è possibile praticare sport acquatici come scuba diving e sci d'acqua, divertirsi sulla banana boat o con il paracadute ascensionale. Avrete inoltre a disposizione palestra, piscina e centro diving.

L'hotel dispone infine di una favolosa Spa dove poter fare trattamenti rigeneranti, le camere sono arredate in stile tropicale e dotate di ogni comfort.

Attrezzata con lettini posizionati tutti intorno all'isola e teli mare forniti dall’hotel, la spiaggia del Royal Island Resort & Spa è protetta, in alcuni tratti, da muretti e frangiflutti che contengono il fenomeno dell'erosione e salvaguardano la bellezza dell'isola.

I dintorni

I dintorni
Le Maldive sono la nazione asiatica più piccola per popolazione e territorio. Le isole sono formate in prevalenza da barriera corallina, e il numero di isole supera in totale le 1.190 unità, di cui solo 200 sono abitate, formando un arcipelago di 26 importanti atolli. Malé è la città più grande e la capitale della repubblica delle Maldive, con una popolazione di 100.000 abitanti. E' situata nella parte sud dell'atollo di Malé.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 31°C
Mar
min : 26°C max : 32°C
Apr
min : 27°C max : 33°C
Mag
min : 27°C max : 33°C
Giu
min : 26°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 30°C
Ago
min : 25°C max : 30°C
Set
min : 25°C max : 30°C
Ott
min : 25°C max : 30°C
Nov
min : 24°C max : 30°C
Dic
min : 23°C max : 30°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi gratuito al bar
  • Piscina
  • Spiaggia
  • Spa
  • Diving Centre
  • Palestra

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Mini bar
  • Tv
  • Ventilatore
  • Bollitore per tè e caffè
  • Veranda privata

Operativo Voli

Per le partenze 2017
Compagnia Aerea: Meridiana Fly
M
ilano
Milano (MXP) 19.40  - Malé (MLE) 09.25 + 1 Malé (MLE) 11,00 - Milano (MXP)  18,00

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: A partire dal 5 gennaio 2016, é necessario il possesso del passaporto elettronico per poter entrare nel Paese (in Italia, passaporti emessi dopo il mese di ottobre 2006). La validità residua del passaporto deve essere almeno di un mese dopo il previsto rientro in Italia oppure, in casi di viaggio aereo via Dubai (Emirati Arabi Uniti) o via Doha (Quatar), sei mesi dalla data del rientro (ciò per disposizioni delle autorità dei paesi di transito).  
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso il Consolato onorario del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: obbligatorio.
Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni.
Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali
- Adeguamento carburante/valutario per le partenze di febbraio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Island 5*