Robinson Club Maldives 4* con possibile soggiorno a Dubai - Atollo di Gaafu Alifu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergervi nei panorami paradisiaci delle Maldive e dell'atollo di Gaafu Alifu, caratterizzati dalla sabbia bianca e dai mille colori dell'oceano
  • Il Robinson Club Maldives 4*, un resort per soli adulti che vi coccolerà con il trattamento di All Inclusive
  • Il prolungamento del viaggio in una megalopoli volta al futuro, Dubai, dove vi aspettano un sofisticato hotel 5* con piscina sul terrazzo e numerose escursioni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Maldive e di Dubai

Alla scoperta delle Maldive e di Dubai
Le Maldive sono la parola d'ordine per indicare lusso, romanticismo e atmosfera tropicale; una serie di isole coralline mozzafiato situate nell'Oceano Indiano e un paradiso per gli appassionati di immersioni e di sole. I 26 atolli naturali e le oltre 1000 isole del paese sono caratterizzate da spiagge di sabbia bianca e lagune turchesi.
Se lo vorrete potrete prolungare la vostra vacanza in una destinazione dai grattacieli avveniristici che nascondono negozi all'ultima moda e scorci antichi. Un gruppo di isolette che dà vita a un planisfero. Alberghi a forma di vela, di lance e di città. Guardando le fotografie del più noto fra i sette stati degli Emirati Arabi, non è facile capire quale sia la realtà e quali i sogni in divenire. Perché Dubai è un progetto sempre aperto, in bilico tra tradizione e progresso.

A vostra scelta

Offerta 1:
5, 7, 10, 12 o 14 notti alle Maldive

Offerta 2:
8 notti: 5 notti alle Maldive + 3 notti a Dubai
10 notti: 7 notti alle Maldive + 3 notti a Dubai
13 notti: 10 notti alle Maldive + 3 notti a Dubai

Maldive - Il Robinson Club Maldives 4* - Adults Only

Questo splendido resort è aperto tutto l'anno e offre panorami sensazionali sulle acque cangianti dell'oceano e sulle spiagge bianche. Regalatevi una vacanza indimenticabile al Robinson Club Maldives 4*. Non importa se deciderete di nuotare in piscina, sdraiarvi in spiaggia, fare immersioni o rilassarvi nella spa, il Robinson Club Maldives saprà offrirvi molteplici opportunità di intrattenimento! Dai massaggi in spa, alla scoperta della barriera corallina durante un'escursione, all'ascolto di musica dal vivo al bar o ai tornei di beach tennis... cosa desiderate di più?

Il Robinson Club Maldives 4* è una struttura Adults Only: non saranno ammessi ospiti con età inferiore ai 16 anni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Bungalow (71 mq).

Accomodatevi nel Bungalow in spiaggia, in cui riposerete in tutto relax beneficiando di una vista sul mare e sulle spiagge sabbiose. Decorati con tonalità calde e arredi isolani, questi spaziosi bungalow offrono tutti i comfort necessari per trascorrere tranquille notti di sonno. I servizi includono aria condizionata regolabile, bagno esterno con doccia e vasca, cabina armadio e TV a schermo piatto.

Massima occupazione Beach Bungalow:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive (colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con una selezione di snack e bevande).

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta:
- una cena barbecue a lume di candela per soggiorno
- mini bar in camera (rifornito una sola volta per l'intera durata del soggiorno).

Concedetevi una selezione di piatti deliziosi in uno dei due ristoranti del Robinson Club Maldives. La formula All Inclusive vi consentirà di dilettarvi con buffet che servono sia cucina internazionale che local. C'è anche una stazione WellFood® dedicata ad alimenti freschi, integrali e a chi ha particolari esigenze dietetiche. Desiderate trascorrere una serata romantica? Cenate al ristorante gourmet à la carte. Durante l'intera giornata, invece, godetevi dei cocktail rinfrescanti presso il Main Bar e il Pool Bar. Il Sundowner Bar vi attende al tramonto, per garantirvi l'intrattenimento serale e memorabili momenti conviviali.

Attenzione: alcuni fuori menu/voci di menu e bevande premium di marca e/o internazionali potrebbero non essere inclusi e potrebbero prevedere il pagamento di un supplemento da pagare in loco. Pasti, snack e bevande potrebbero essere disponibili soltanto in determinati orari.

Le attività

Al Robinson Club Maldives non sarete mai a corto di attività e cose da fare. Con il programma WellFit® in offerta, godetevi le attività gratuite durante il giorno. Divertitevi giocando a beach volley, beach tennis o beach soccer o optate per una miriade di sport acquatici tra cui immersioni, surf, stand-up paddle boarding e kitesurf! Fate qualche partita a FreeGolf®, beach tennis, Speedminton® o calcio balilla. Potrete anche scegliere di fare una lezione di yoga e pilates o dirigervi verso la palestra per i programmi di fitness. Lasciatevi coccolare presso la WellFit Spa, facendo un bagno turco nella sauna, concedendovi trattamenti rilassanti e massaggi rinvigorenti.

Dubai - Il V Hotel Dubai, Curio Collection by Hilton 5*

Offrendo un sorprendente mix di stile contemporaneo e vivace location, il V Hotel, Curio Collection by Hilton 5*è un sofisticato hotel alto 33 piani. Fa parte di un grande complesso che conta anche l'Habtoor Palalce, Luxury Hotels & Resorts 5* e l'Hilton Dubai Al Habtoor City 5*, a cui potrete accedere godendone tutti i servizi. Questa sfavillante struttura è situata in prossimità delle attrazioni chiavi di Dubai, dal centro storico come alle assolate spiagge, dai centri commerciali fino al centro città. Vantando spazi di grande eleganza e stile per rilassarsi, i punti di forza del V Hotel sono sicuramente il V Lounge, un raffinato bar al trentesimo piano e la piscina sul terrazzo con confortevoli cabine dove rilassarsi e fare una sessione di abbronzatura.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con vista sul canale (44 mq).

Immergetevi nel superbo panorama del canale di Dubai dalle vostre camere Deluxe dal design accattivante e futuristico. Vi innamorerete del bagno progettato come open space e di tutti i benefit e i confort di lusso che solo un hotel nel cuore di Dubai come il V Hotel Dubai, Curio Collection by Hilton 5* può garantire ai propri ospiti.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un 25% di sconto su cibo e bevande.

Level Seven
Gustate la deliziosa cucina mediterranea in uno scenario market-style. Questa è una vivace location di incontri dove potrete condividere racconti a tavola assaporando piatti freschi e gustosi.

Namu
Situato al 31esimo piano del V Hotel Dubai, Curio Collection by Hilton 5*, questo ristorante patinato serve deliziosa specialità coreane, che verranno servite mentre voi ammirerete il canale di Dubai. Fate un salto qui al tramonto per una cena romantica!

V Deck
Rilassatevi a bordo piscina, sorseggiando cocktail rinfrescanti al suono della musica di un dj e fumando un narghilè. Questo sarò un luogo imperdibile per voi, soprattutto al calar del sole!

V Lounge
Questo vivace lounge si trova al 30esimo piano e vi offrirà drink deliziosi con una vista mozzafiato sullo skyline di Dubai!

Leggi di più

Dal 05 maggio al 04 giugno gli orari e le modalità del trattamento di ristorazione varieranno in rispetto della tradizione del Ramadan, assicurandosi comunque la soddisfazione di tutti gli ospiti. Il personale dell'hotel sarà felice di illustrare le modifiche riguardanti il servizio e gli orari dei ristoranti e dei bar in tale periodo.

Le attività

Solo per voi abbiamo incluso nella vostra offerta:
- uno sconto del 25% sui trattamenti spa
- accesso alla spiaggia del Habtoor Grand Beach Resort con navetta gratuita

Vicino alle attrazioni turistiche più in voga di Dubai, potrete approfittare della posizione del vostro del V Hotel come anche dei suoi servizi. Al suo interno scoprirete l'incredibile spettacolo de La Perle, ma anche una piscina all'aperto con cabine, una sala fitness o ancora una spa con trattamenti e massaggi. Dubai è senza dubbio LA città dei piacere, dove è impossibile annoiarsi. Le attività e gli intrattenimenti sono per tutti i gusti!

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Male e Dubai è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Per le Maldive:
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto di Male e l'hotel sono compresi nell'offerta. Il trasferimento consiste nel trasporto prima con volo domestico dall'aeroporto di Male all'aeroporto nazionale di Kaadedhdhoo (circa 50 minuti) e poi con barca veloce dall'aeroporto nazionale di Kaadedhdhoo all'hotel (20 minuti).

Per Dubai:
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto di Dubai e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

I voli nazionali per Male sono disponibili dalle 6:00 alle 19:00. Gli ospiti che arrivano dopo le 19:00 dovranno prendere l'ultimo volo nazionale previsto alle 22:30.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Burj Khalifa - biglietti normali, Prime e ingresso al 148° piano

Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più altro di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile. Nella seconda fase del processo d'acquisto potrai selezionare biglietti Prime o biglietti normali disponibili con i seguenti orari:
biglietti Prime: dalle 15:30 alle 18:30
biglietti normali: dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00.
N.B.: il supplemento non include i trasferimenti per Burj Khalifa

Safari nel Deserto
Vivete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina beduina e paesaggi da mille e una notte.
L'escursione dura mezza giornata dalle 15:00 circa e include:
- attività tradizionali come pittura con l'henné e danza del ventre
- cena beduina a buffet (con selezione di bevande)
- trasferimenti

Tour classico di Dubai
Scoprite le meraviglie create dall'uomo, l'architettura imponente e la rivoluzionaria storia di Dubai. Con questo supplemento un autista vi accompagnerà a vedere la Moschea Jumeirah e il Dubai Museum. Il tour include anche un'imperdibile attraversamento del Creek di Dubai su un'imbarcazione tradizionale, la Abrah. Il tour dura mezza giornata e include:
- trasferimenti in minibus con aria condizionata
- autista parlante inglese, francese e tedesco
- non sono inclusi gli ingressi alle attrazioni

Ingresso a 2 parchi / 1 giorno presso Dubai Parks & Resorts
Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.
Potrete scegliere tra:
- Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek. Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film blockbuster di Hollywood.
- Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli e esperienze interattive.
- Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
- Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Leggi di più

Come raggiungere il Robinson Club Maldives 4*

Il Robinson Club Maldives 4* si trova a Funamadua, Villingili 20077.

Distanza dall'aeroporto di Malé all'aeroporto nazionale di Kaadedhdhoo: circa 50 minuti di volo interno
Distanza dall'aeroporto nazionale di Kaadedhdhoo al Robinson Club Maldives: circa 30 minuti in barca veloce

Come raggiungere il V Hotel Dubai, Curio Collection by Hilton 5*

Il V Hotel Dubai, Curio Collection by Hilton 5* si trova in Al Habtoor City - Sheikh Zayed Rd - Dubai - Emirati Arabi Uniti.

Il V Hotel Dubai, Curio Collection by Hilton 5* dista in auto dall'aeroporto di Dubai circa 20 minuti.

I dettagli del Robinson Club Maldives 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Negozi
  • Business Centre
  • Medico
  • Robin Store e Info Centre

Tutte le informazioni pratiche sul Robinson Club Maldives 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: prima delle 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno con doccia
  • Vasca da bagno (non tutti)
  • WC
  • Bidet
  • Asciugacapelli
  • Letti king-size (materasso full-size)
  • Armadi walk-in (non in tutte le stanze)
  • Mini frigo
  • TV
  • Telefono
  • Wi-Fi gratuito
  • Cassaforte
  • Terrazza
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale a buffet
  • Ristorante gourmet
  • Bar principale
  • Bar in piscina
  • Bar per aperitivi al tramonto

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo e cena (a buffet) presso il ristorante principale
  • Consumo illimitato di bevande - Caffè e tè, alcolici e analcolici selezionati
  • Bevande al bar (tutto il giorno)
  • Well Fit (lezioni di fitness di gruppo)
  • Sports Tainment (Beach volley, badminton, pallanuoto, biliardo, ecc.)
  • Intrattenimento (Live Show, Bar per aperitivi al tramonto, Party con DJ ecc.)

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • WellFit spa®
  • WellFit gym®
  • Area GroupFitness®
  • Volleyball
  • FreeGolf®
  • Beach tennis
  • Speedminton®
  • Biliardo
  • Calcio balilla
  • Fitness studio
  • Power Plate® (con supplemento)
  • Sauna finlandese
  • HOT IRON™
  • Body Styling
  • Aqua Fit
  • BODY SKILLS®
  • Sport acquatici
  • Intrattenimento serale

I dettagli del V Hotel Dubai, Curio Collection by Hilton 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • WiFi
  • Parcheggio
  • Deposito bagagli
  • Sportello bancomat
  • Cambio valuta
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Servizio lavanderia & stireria (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sul V Hotel Dubai, Curio Collection by Hilton 5*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 365
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit di cortesia in bagno
  • Cassetta di sicurezza
  • TV a schermo piatto
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Level Seven
  • Namu
  • V Deck
  • V Lounge
  • Boa Lounge & Club

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto con cabine
  • Kid club
  • Campo da tennis
  • Sala fitness
  • Spa: massaggi, servizi di bellezza, hammam

Formalità amministrative per le Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per gli Emirati Arabi

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Robinson Club Maldives 4* con possibile soggiorno a Dubai