Hotel Amani Tiwi Beach Resort 5* e Safari - Tiwi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Unire lo splendore di un confortevole resort 5* fronte mare ad un indimenticabile safari nella natura
  • Il trattamento All Inclusive durante il soggiorno mare e la pensione completa durante il safari per un viaggio senza pensieri
  • Ammirare i tramonti più belli del mondo che si specchiano nelle acque dell'Oceano Indiano o tra gli alberi della savana

Alla scoperta del Kenya

Partite per il Kenya, una destinazione unica con una cultura e una tradizione piena di contrasti. Il suo fascino sta proprio nella sua essenza e naturalezza, nel suo essere un luogo pieno di parchi nazionali, fauna selvatica e impressionanti savane. Un intero museo vivente che cambierà la vostra percezione del mondo.
Se sognate avventure esotiche, se siete sia amanti delle spiagge di sabbia bianca e delle grandi aree popolate da animali selvatici, questo soggiorno in Kenya è l'ideale per voi!
Partite per le acque dell'Oceano Indiano, soggiornerete lungo una spiaggia sabbiosa circondati da un ambiente  incontaminato. Coccolati da un servizio a 5* dell'Amani Tiwi Beach Resort per regalarvi una vera vacanza di relax per poi partire alla scoperta della natura selvaggia e unica grazie ai safari che di seguito Voyage Privè vi propone

A vostra scelta

7 notti: 6 notti a Tiwi + 1 notte in Safari Tsavo East
8 notti: 6 notti a Tiwi + 2 notti in Safari Shimba Hills / Ngutuni Salt lick
9 notti: 6 notti a Tiwi + 3 notti in Safari Tsavo East / Amboseli / Salt Lick
10 notti: 8 notti a Tiwi + 2 notti in Safari Shimba Hills / Ngutuni Salt lick
12 notti: 9 notti a Tiwi + 3 notti in Safari Tsavo East / Amboseli / Salt Lick
14 notti: 11 notti a Tiwi + 3 notti in Safari Tsavo East / Amboseli / Salt Lick

Tiwi Beach - Hotel Amani Tiwi Beach Resort 5*

Una vera gemma sulla costa sud-orientale del Kenya, Amani Tiwi Beach Resort 5* è anche un modello di etica ed eco-sostenibilità. Costruito nella più pura tradizione locale, con l'aiuto di artigiani locali, questo splendido resort per vacanze si erge orgogliosamente di fronte all'oceano e vi invita a scoprire il suo ambiente idilliaco. Potrete perdervi nei suoi giardini rigogliosi, lungo la sua immensa spiaggia di sabbia bianca, o vagare nelle aree comuni, tutto qui è pensato per il vostro benessere e relax. Amani Tiwi beach Resort è più di un semplice hotel, è un modo di vivere!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Amani (30 mq).

La vostra camera si affaccia sulla piscina e offre una vista incredibile sull' hotel. Dotata di tutti i comfort necessari e vicino a tutte le attività, non dovrete mai andare lontano per divertirti o semplicemente godervi i vostri svaghi.

Massima occupazione camera Amani:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Con quattro bar e cinque ristoranti potrete soddisfare anche il palato più esigente. Scegliete il vostro universo, la vostra atmosfera, il vostro stile di cucina e lasciatevi guidare dai sapori internazionali offerti in hotel.

La Bella Vita - specialità italiane con forno a legna vicino alla spiaggia.
Sultan Dhow - Cucina mediorientale e delizie a base di pesce che si affacciano sull'Oceano Indiano.
The Palms - Per colazione a buffet, pranzo e cena
Baharini Restobar - cucina swahili eclettica sulla spiaggia
Kahawa - tè e caffe esotici e snack leggeri
Wasafiri Bar - nella hall: aperto dalle 11:00 alle 23:00.
Peponi Pool Bar - lo splendido bar Sea Breeze aperto dalle 10.00 alle 19.00.
Il Mbuyuni Pool Bar è aperto dalle 10 alle 18
Il Baobini Restobar - vicino alla spiaggia - è aperto dalle 10 alle 22

Le attività

Se si desiderate mantenervi in forma durante il soggiorno, è possibile utilizzare la sala pesi o giocare a golf nelle vicinanze. Per i meno attivi, ci sono giochi da tavolo e biliardo, e se avete bisogno di un po' di relax potrete tuffarvi della splendida piscina dell'hotel.
La piscina dell'hotel è una delle più grandi piscine all'aperto di Mombasa con una lunghezza di 167 metri. Ha tre isole: amore, unità e amicizia con un'area separata per bambini. La piscina ha attività quotidiane di acqua e una parte profonda separata per l'ambientamento alle immersioni.

Oltre l'azzurro dell'Oceano Indiano, Amani Tiwi Beach Resort offre una vasta gamma di sport acquatici dal windsurf al mattino e kite surf nel pomeriggio, snorkeling ... o la pesca d'altura.

Safari

A seconda dell'offerta scelta, potrete vivere l'esperienza di un magnifico safari in diversi parchi naturali del Kenya, uno più emozionante dell'altro. Durante il safari potrete riposare in confortevoli camere Standard e godere del trattamento di pensione completa (bevande escluse).

Incluso nei safari:
- accoglienza e assistenza
- trasporto in minibus condiviso con tetto apribile con autista / guida inglese (max 8 passeggeri)
- un posto garantito vicino al finestrino durante il safari
- 1/2 litro di acqua al giorno per persona
- tasse di ingresso e tasse governative incluse

Safari Tsavo Est - 2 giorni / 1 notte

1° giorno: Tiwi Beach/ Tsavo Est (245km / 4h)
Dopo la prima colazione, vi dirigerete verso lo Tsavo East National Park. Qui svolgerete un safari intorno al lodge, con pranzo al lodge e pisolino, per ripartire in un nuovo safari fino al tramonto. Cena e pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare.

2° giorno: Tsavo Est / Tiwi Beach (245km / 4h)
Safari mattutino nel parco seguito da una colazione al lodge. Dopo colazione, partenza per Tiwi Beach. Arrivo alla fine del pomeriggio.

Safari Shimba Hills / Ngutuni / Saltlick - 3 giorni / 2 notti

Situato a soli 33 km da Mombasa, la Riserva Nazionale delle Colline di Shimba è composta da savane e fitte foreste tropicali, tutte con una straordinaria vista sull'Oceano Indiano. Shimba Hills è un vero paradiso naturale e pacifico, facilmente accessibile dalla costa di Mombasa. Taita Hills è una catena montuosa impressionante situata nel cuore del Parco Tsavo, un must per gli amanti della natura e della fauna selvatica.

1° giorno: Tiwi Beach - Shimba Hills National Reserve (60 km / 1h)
Dopo la prima colazione, partenza per la Shimba Hills National Reserve, situata a 45 km da Diani Beach. La riserva ospita una grande popolazione di elefanti e le sue fitte foreste ospitano una serie di specie rare. All'arrivo inizierete visitando il tradizionale villaggio di Shifoga e poi scoprirete le Sheldrick Falls. A seguire un safari con pranzo tardivo al Green Safari Lodge. Il pomeriggio è dedicato al relax al lodge. Cena (bevande escluse) e pernottamento al Green Safari Lodge.

2° giorno: Shimba Hills - Ngutuni / Taita Hills (245 km / 4h)
Dopo la colazione, partenza per il santuario Ngutuni. All'arrivo a Ngutini, farete un safari prima di pranzare al Ngutuni Lodge. Dopo la pausa, vi dirigerete verso le colline di Taita dove alloggerete al Sarova Saltlick Lodge immerso nel cuore di un santuario naturale adiacente al parco nazionale dello Tsavo. Costruito su piattaforme sopraelevate, con comfort moderni, offre un'immersione totale e una vista unica sulla natura circostante. Cena (bevande escluse) e pernottamento al Sarova Saltlick Lodge.

3° giorno: Taita Hills - Tiwi Beach (290 km / 5h)
Dopo un safari mattutino, colazione al lodge. Si parte per un safari di metà mattinata seguito da un pranzo al Taita Hills Lodge. Dopo la pausa pranzo, ritorno a Diani con arrivo previsto in​ serata.

Safari Tsavo Est / Amboseli / Saltlick - 4 giorni / 3 notti

Il Parco Nazionale Amboseli nel territorio Masai è uno dei parchi più antichi del Kenya e copre 392 kmq. La sua principale caratteristica è quella di trovarsi ai piedi del Monte Kilimanjaro, la vetta più alta in Africa.

1° giorno: Tiwi Beach / Tsavo Est (245 km / 4h)
Colazione mattutina in hotel, partenza anticipata per lo Tsavo East National Park, il più grande parco del Kenya diviso in 2 parti (est e ovest - 12000 kmq). Arrivati ​​al parco, safari in minibus con tetto apribile. Quindi pranzerete nel vostro lodge, all'Ashnil Aruba Lodge, dove potrete rilassarvi prima di ripartire per un safari pomeridiano con ritorno al tramonto. Cena e pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare.

2° giorno: Tsavo Est / Amboseli (315 km / 5h)
Dopo la colazione, partenza per raggiungere Amboseli, sullo sfondo del sontuoso Kilimanjaro. Pranzo all'Amboseli Sentrim Camp e dopo un pò di relax nel lodge o un tuffo in piscina, partirete per un safari prima di tornare al campo per il tramonto. Cena e pernottamento all'Amboseli Sentrim Camp o similare.

3° giorno: Amboseli / Taita Hills Game Sanctuary (250 km / 4h)
Safari fotografico al mattino. Colazione e partenza per Taita Hills. Arrivo, sistemazione e pranzo al Sarova Taita Hills Lodge. Nel pomeriggio, safari fotografico nel rifugio privato di Taita. Ritorno al lodge al tramonto. Dopo cena, safari notturno per vedere la fauna notturna nel suo habitat naturale. Pernottamento al Sarova Saltlick Lodge o similare.

4° giorno: Taita Hills / Tiwi Beach (290 km / 5h)
Partenza dopo la prima colazione per un safari a Taita Hills, seguito da pranzo al lodge, per poi tornare a Diani a fine giornata.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

In viaggio verso il Kenya

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti tra le località sono inclusi. I trasferimenti collettivi da/per aeroporti sono inclusi solo per offerte con volo.

Esperienze incluse in questa offerta

Tour della città di Mombasa di ½ giornata gratuito escluso l'ingresso di Fort Jesus (solo martedì e giovedì)

Esperienze incluse in questa offerta
La città più antica del KenyaMombasa, è un'isola ricca di un passato storico. Visiterete la pittoresca città vecchia con le sue viuzze strette e balconi in legno intagliato, vi fermerete per sosta fotografica a Fort Jesus (ingresso non incluso, extra 15USD / persona) e proseguirete verso il mercato, dove vi lascerete inebriare dai sapori e colori della frutta e delle spezie. La mattinata terminerà con la visita del centro artigianale di intagliatori del legno della tribù degli Akambas. Rientrerete in hotel per il pranzo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione di una giornata a Funzi Kinazini

Aggiungi un
Regalatevi una giornata indimenticabile nell'Oceano Indiano. Imbarcatevi a bordo di un dhow motorizzato per poi fare una gita in canoa sul fiume Ramisi, osservando gli uccelli marini e, a volte, coccodrilli. Prima di tornare sulla terraferma potrete godere di un barbecue su un'isola privata.

L'escursione sarà effettuata nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, tranne dall'1 maggio al 30 giugno, dove non sarà disponibile a causa delle cattive condizioni meteorologiche.

Escursione di 1 giornata intera all'Isola di Wasini con safari marino, snorkeling e pranzo

Aggiungi un
L'isola di Wasini si trova nell'Oceano Indiano vicino alla costa meridionale del Kenya, vicino a Shimoni e al Parco marino nazionale di Kisite-Mpunguti. E' famosa per la ricchezza del suo ecosistema corallino, dove è possibile fare snorkeling in mezzo a un'impressionante biodiversità di coralli, pesci, invertebrati marini, ma anche tartarughe e delfini.
L'escursione non sarà disponibile dall'1 maggio al 30 giugno a causa delle cattive condizioni meteorologiche.

Come raggiungere l'Hotel Amani Tiwi Beach Resort 5*

L'hotel si trova in Route to BAT Tiwi Cottages, 00100 Tiwi, Kenya.

L'hotel si trova a 44 km dall'aeroporto di Mombasa.

I dettagli dell'hotel

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 12.00
Orario di check out: 22.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì

Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere ottenuto solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. 

Visto d'ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Le categorie di visto sono le seguenti: 
• visto di transito (transit visa) con una validita’ di massimo 72 ore. Richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto turistico (tourist visa) valido per un mese, tre mesi e rinnovabile fino a sei mesi; richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto multiplo (multiple visa) per business. Valido da un mese a un anno. La richiesta deve essere presentata all’Ambasciata del Kenya a Roma. Tra la documentazione richiesta, si deve presentare la lettera di invito dell’azienza locale.
• visto valevole per un unico viaggio (single journey visa)  
• East African Tourist Visa: valido per 90 giorni (Multiple entry visa USD 100), permette di viaggiare in Kenya, Rwanda e Uganda. Si presenta la richiesta nel primo paese di arrivo.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori provenienti dai Paesi a rischio di trasmissione della malattia. Esso è richiesto indistintamente anche ai viaggiatori in solo transito aeroportuale presso tali Paesi (es. transito all’aeroporto di Addis Abeba). In alcuni casi le Autorità aeroportuali hanno permesso la vaccinazione all’arrivo direttamente in aeroporto.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Amani Tiwi Beach Resort 5* e Safari