Safari di 6 notti con estensione al The Baobab Beach Resort & Spa 4* - Diani Beach - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godersi un tour in piccolo gruppo con una guida per scoprire la ricca flora e fauna lungo tutto il percorso
  • Ammirare il paesaggio keniota e l'imperdibile Parco Amboseli con la sua vista sul Kilimanjaro
  • Vedere le specie più maestose del mondo nel cuore della savana e scoprire il Masai Mara
  • Prolungare il viaggio con una fuga al mare in un hotel 4* situato in posizione ideale sulla spiaggia e con il trattamento di All Inclusive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Dal safari nella riserva del Masai Mara all'All Inclusive sulla spiaggia

Un'avventura fuori dal tempo vi aspetta in questo viaggio indimenticabile, tra un safari eccezionale e una spiaggia di sabbia fine per concludere il vostro soggiorno. Scoprite i grandi parchi del Kenya e la loro fauna selvatica e godetevi la bellezza di questi paesaggi selvaggi ai piedi dell'imperdibile Kilimanjaro. Poi godetevi un rilassante soggiorno in spiaggia All Inclusive al Neptune Paradise Beach 4* per prolungare la fuga...

 

Per un soggiorno adatto a voi, al termine del vostro safari di 6 notti, potete scegliere la durata del vostro soggiorno al Neptune Paradise Beach 4*: da 4 a 9 notti.

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite i grandi parchi del Kenya e la loro fauna selvatica e godetevi la bellezza di questi paesaggi selvaggi ai piedi dell'imperdibile Kilimanjaro.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

 

Giorno 1: Nairobi

Giorno 2: Nairobi - Masai Mara

Giorno 3: Masai Mara

Giorno 4: Masai Mara - Lago Naivasha

Giorno 5: Lago Naivasha - Amboseli

Giorno 6: Amboseli - Tsavo Est

Giorno 7: Tsavo - Diani Beach

Viaggio autentico

Questo tour vi porta attraverso i paesaggi più suggestivi del Paese.
In alcune regioni vengono offerti solo alloggi standard e autentici. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, abbiamo rigorosamente selezionato i migliori indirizzi in base agli standard locali.
Quindi se siete amanti delle destinazioni atipiche, dei grandi spazi aperti o delle scoperte culturali, questo viaggio è fatto per voi.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Nairobi

All'arrivo sarete accolti da un nostro rappresentante e accompagnati al Rudi Hotel.

Pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 2: NAIROBI - MASAI MARA

Dopo la prima colazione, partenza per la Riserva Masai Mara. Attraverserete ettari di campi di grano e orzo fino a Narok, la sede del distretto di questa parte della Maasailandia. Da qui si attraversano le vaste pianure in fondo alla Rift Valley e si vedono giraffe e gazzelle prima di dirigersi verso la scarpata del Rift.

Arriverete al vostro lodge per il pranzo e poi vi godrete un momento di relax prima di rientrare nel parco per il game drive pomeridiano.

Ritorno al lodge al tramonto.

Giorno 3: Masai Mara

Safari di un'intera giornata nel Masai Mara. Questo paesaggio di vaste pianure ondulate, foreste e colline ospita milioni di animali. Il suo famoso fiume Mara ospita l'annuale spettacolo della migrazione degli gnu. La riserva è anche un paradiso per gli uccelli, con oltre 450 specie diverse.

Ritorno al lodge per il tramonto.

 

 

GIORNO 4: MASAI MARA - LAGO NAIVASHA

Dopo la colazione, partenza per il lago Naivasha. Arrivo, check-in e pranzo al Naivasha Mwanzo Lodge.

Dopo un po' di relax, sarete trasferiti al lago Naivasha per un giro in barca di un'ora.

Giorno 5: Lago Naivasha - Amboseli

Dopo la prima colazione al lodge, partenza per il Parco Nazionale Amboseli. Arrivare al parco verso l'ora di pranzo. Se il tempo è sereno, si può vedere il maestoso Monte Kilimanjaro all'orizzonte. Arriverete al vostro lodge per il pranzo e poi vi godrete un momento di relax prima di rientrare nel parco per il game drive pomeridiano.

Ritorno al campo al tramonto.

 

 

6° GIORNO: AMBOSELI - TSAVO EST

Prima colazione al lodge, seguita da un game drive verso il Parco Nazionale dello Tsavo Est, famoso per i suoi splendidi paesaggi, le colline vulcaniche, i fiumi e l'ampia fauna selvatica. Tra le altre cose, potrete vedere branchi di elefanti rossi e visitare le cascate di Lugards, la roccia di Mudanda e la diga di Aruba. Nel pomeriggio il game drive continuerà fino al tramonto.

 

 

7° GIORNO: TSAVO - DIANI BEACH

Fotosafari di prima mattina nel parco. Prima colazione al lodge e proseguimento per Diani Beach.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il safari, soggiornerete nei seguenti hotel (o simili):

 

a Nairobi: camera Standard all'Hotel Rudi (o simile)

nel Masai Mara: Mara Sentrim Camp (o simile)

al Lago Navaisha: Mwanzo Naivasha Lodge (o simile)

ad Amboseli: Amboseli Sentrim Camp (o simile)

a Tsavo East: Campo Tsavo Sentrim (o simile)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse) per tutto il safari, tranne al Rudi Hotel di Nairobi il primo giorno, dove il trattamento è di prima colazione.

The Baobab Beach Resort & Spa 4*

Il Baobab Beach Resort & Spa 4*, che comprende due hotel, il SeaClub Kole Kole e il The Baobab, è un confortevole ed elegante resort All Inclusive in Kenya. Entrate nell'universo del Baobab tra il verde della foresta tropicale e il blu sfavillante dell'Oceano Indiano. Il Baobab Beach Resort è la più grande e moderna struttura di villeggiatura del sud del Kenya, a Diani Beach, a soli 38 km da Mombasa.

Viaggio autentico

Questo tour vi porta attraverso i paesaggi più suggestivi del Paese.
In alcune regioni vengono offerti solo alloggi standard e autentici. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, abbiamo rigorosamente selezionato i migliori indirizzi in base agli standard locali.
Quindi se siete amanti delle destinazioni atipiche, dei grandi spazi aperti o delle scoperte culturali, questo viaggio è fatto per voi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere vista mare.

Camera Standard vista mare (31 m²)

Queste confortevoli camere presentano tutti i servizi e i vantaggi di una camera Standard con l'aggiunta di una vista sul mare turchese di Diani.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante Karibu
Aperto per colazione (07.00 – 10.00), pranzo (12:30 – 14:00) e cena (19:30 – 21:30), è il ristorante principale del resort e offre ai propri ospiti un ricco buffet a base di piatti tipici della cucina di Kenya e di specialità internazionali.

Jambo Pool Bar
Aperto dalle 10:00 alle 23:00, è un moderno bar situato direttamente sulla spiaggia e nei pressi della piscina, location ideale per concedersi un drink rinfrescante in compagnia.

Maridadi Restaurant
Aperto per colazione (07:00 – 10:00), pranzo (12:30 – 14:00) e cena (19:30 – 21:30), questo ristorante si trova in una fantastica posizione sulla spiaggia e vi offre una vasta scelta di antipasti, pizza, pasta e dessert per pranzo e specialità asiatiche a buffet.

Marhaba
Il ristorante à la carte Marhab, aperto per cena dalle 19:30 alle 23:00, è il luogo perfetto per assaporate deliziose specialità di pesce sulla spiaggia, a pochi metri dal mare. Vi riserva piaceri sofisticati di pesce per veri intenditori, abbinati a eccellenti vini. Una straordinaria esperienza per buongustai in un'atmosfera fuori dal comune.

Tapa Tapa Bar
Il Tapa Tapa Bar è un punto di ritrovo ideale per godersi un buon cappuccino mattutino nei pressi della piscina.

Attività e Tempo Libero

Il modernissimo Afya Bora Wellness Club & Spa è uno spazio dove entrare e lasciarsi alle spalle tutto ciò che genera stress e tensioni per dedicarsi completamente al recupero dell'energia fisica, psichica e alla messa a punto della propria immagine personale. Al Baobab Beach Resort troverete anche una palestra con le più varie e moderne attrezzature di fitness a vostra disposizione, con personale specializzato altamente qualificato. Ubicato in una zona rinomata per il golf e lo snorkeling, il resort mette a disposizione un campo da tennis, il gioco delle freccette, un ping pong attrezzature per sport acquatici.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione in dhow alle isole Funzi e Kinazini

Aggiungete un

Questa escursione si effettua il martedì/giovedì e il venerdì.

Unitevi a noi per una giornata indimenticabile su un dhow tradizionale in uno degli ultimi paradisi ecologicamente intatti della Terra. Verremo a prendervi in albergo la mattina presto per raggiungere il nostro campo base a Bodo, un antico villaggio di rifinitura a circa 1 ora a sud di Mombasa.


Dopo una leggera colazione swahili, salirete a bordo del nostro dhow per navigare verso l'isola di Funzi, dove potrete dare uno sguardo alla vita quotidiana di un villaggio shirazi swahili, immutato da 100 anni.

In seguito, escursione in canoa lungo il fiume Ramisi per esplorare un ecosistema unico, protetto da fitte mangrovie, dove potrete osservare una grande varietà di uccelli e occasionalmente un coccodrillo o una lucertola gigante, ovviamente a distanza di sicurezza.

Il dhow vi condurrà poi in un banco di sabbia nel caldo Oceano Indiano, dove potrete nuotare ed esplorare o semplicemente rilassarvi sulla fine sabbia bianca per un po'.

Il dhow salperà poi verso Kinazini, la nostra isola ristorante privata disabitata, dove è possibile avvistare delfini e tartarughe marine giganti.

Una volta arrivati, gusterete un sontuoso pranzo a base di frutti di mare in stile "Robinson Crusoe", tra cui granchi e aragoste, se presenti in stagione. Dopo pranzo avrete tempo per una siesta o per esplorare l'isola prima di tornare a Bodo per il trasferimento in hotel in tempo utile per la cena.

Per il vostro comfort, portate con voi scarpe adatte all'acqua, costume da bagno e crema solare.

Analcolici e acqua a bordo e al ristorante sono gratuite, non si servono alcolici in questo tour.

Leggi di più

Pili Pipa dhow safari

Aggiungete un

Partenza dal vostro hotel, incontro al molo di Shimoni. Vi aspettano tè, caffè e biscotti di benvenuto, seguiti da un briefing sul Pili Pipa Dhow e da un'escursione ai Giardini di corallo di Kisite.

Verranno fornite attrezzature per lo snorkeling e giubbotti di salvataggio. Le guide marine vi accompagneranno lungo la barriera corallina, indicandovi i punti di interesse. Potreste avere la fortuna di vedere delfini, tartarughe, razze e anguille.


Dopo il bagno vi aspettano bibite fresche e frutta fresca. Lo snorkeling sarà organizzato in due siti e la navigazione, tempo permettendo, con gruppi più piccoli per ridurre al minimo l'impatto negativo sulla barriera corallina.

Tornerete poi alla casa privata sull'isola di Wasini per un delizioso banchetto Swahili a base di pesce. Su richiesta sono disponibili buoni piatti vegetariani e alternative di pollo. Il pranzo sarà servito dagli abitanti del luogo nella sala da pranzo del giardino della foresta. In seguito, potrete rilassarvi nella lounge Day Dreamer con pasticcini freschi, frutta, tè e caffè, sfogliando la letteratura marina o ammirando la vista mozzafiato sull'oceano.

 

Leggi di più

In viaggio verso il Kenya

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Il Kenya

Alla scoperta di Diani Beach

Vi piacerebbe un ambiente tropicale idilliaco per il vostro prossimo viaggio in spiaggia? Andiamo in Kenya. Sulla costa dell'Africa orientale c'è acqua turchese a perdita d'occhio. La costa lunga 500 km ha spiagge infinite. Un luogo da sogno per rilassarsi al sole, lontano dallo stress della vita quotidiana. Un resort piacevole e tranquillo vi aspetta sulla costa meridionale del Kenya, sulla spiaggia di sabbia bianca di Diani Beach. Per rendere il vostro soggiorno indimenticabile, vi consigliamo di scoprire la fauna e gli splendidi paesaggi dei famosi parchi nazionali. Pronti per un'esperienza unica?

I dettagli

6 nights package safari (Mara / Naivasha / Amboseli)

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

The Baobab Beach Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 263

Orario di check-in: 12:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Check-in: 12.00 - Check-out: 10.00

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • Servizio di cambio valuta
  • Reception
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia
  • Macchina del caffè

Informazioni sul pacchetto All Inclusive:
- Applicabile tra le 10:00 e le 24:00 e comprende solo bevande locali
- Le bevande d'importazione hanno un costo aggiuntivo
- Le bevande devono essere ordinate una dopo l'altra e non contemporaneamente
- Prima di effettuare un nuovo ordine, è necessario aver concluso quello precedente
- Il pacchetto All Inclusive è individuale e non può essere prestato a nessuno

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari di 6 notti con estensione al The Baobab Beach Resort & Spa 4*