Concerto di Capodanno a Venezia e Hotel Carlton on the Grand Canal 4* - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione centrale dell'hotel 4* ideale a pochi minuti a piedi da Piazza San Marco e dal Teatro La Fenice
  • Il maestoso concerto di fine anno in una location sfarzosa
  • L'occasione di trascorrere il Capodanno in una delle città più belle del mondo

Alla scoperta di Venezia

Alla scoperta di Venezia
Venezia, città dal fascino antico e misterioso: il suo nome evoca colori accesi, maschere preziose ed emozioni istintive. Lambita dalle acque della Laguna, immersa in una quiete romantica, questa città nata tra i canali è stata e sempre sarà la patria ideale di artisti e viaggiatori, attirati dalla sua nobile atmosfera decadente e dalla sua bellezza senza tempo. Festeggiate il Capodanno in laguna e godetevi uno dei concerti simbolo della tradizione italiana.
 

Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice

Il Capodanno di Venezia è un’occasione unica per vivere la magica atmosfera della città lagunare brindando al nuovo anno tra il fascino e la storia nascosta nei suoi nobili palazzi. Come da tradizione, non può mancare il Concerto sinfonico al Teatro La Fenice, tra i più rinomati ed attesi del mondo.
A dirigere la 17° edizione del prestigioso evento tornerà il maestro Myung-Whun Chung.
Il programma musicale si comporrà di due parti: una prima esclusivamente orchestrale con l’esecuzione della Sinfonia n. 4 in la maggiore op. 90 Italiana di Felix Mendelssohn Bartholdy, e una seconda parte dedicata al melodramma, con una carrellata di arie, duetti e passi corali dal repertorio operistico più amato che si concluderà con «Va’ pensiero» dal Nabucco e con il brindisi «Libiam ne’ lieti calici» dalla Traviata di Giuseppe Verdi.

Categorie biglietti disponibili:

31 dicembre 2019, ore 16.00
Biglietti in Galleria/Loggione 1^ fila con vista non ostruita
Biglietti in Platea

01 gennaio 2020, ore 11.15
Biglietti in Galleria/Loggione 1^ fila con vista non ostruita
Biglietti in Platea

i biglietti verranno consegnati in hotel

Il maestro Myung-Whun Chung

Ha diretto molte delle orchestre più prestigiose del mondo e ottenuto importanti riconoscimenti in Italia e in Francia. Impegnato in iniziative di carattere umanitario, nel 1995 è stato nominato Uomo dell’anno dall’Unesco e l’anno successivo il governo della Corea gli ha conferito il Kumkuan, il più importante riconoscimento in campo culturale.
Chung e i musicisti della Orchestra Philharmonique de Radio France sono stati nominati nel 2007 Ambasciatori dell’Unicef e nel 2008 Chung ha ricevuto l’incarico di Goodwill Ambassador. Per la Fenice ha diretto Machbeth (2018), Un ballo in maschera (2017) Madama Butterfly (2016), Simon Boccanegra (2014), che ha meritato il Premio Abbiati e la nomina di direttore dell’anno (2015), Otello (2013, 2012), la tournée in Giappone (2013), la Messa da Requiem di Verdi (2013), Tristan und Isolde (2012), Rigoletto (2010), La traviata (2010, 2009) e numerosi concerti sinfonici. Nel 2013 ha ricevuto le chiavi della Città di Venezia per l’impegno verso la Fenice e la vita musicale lagunare.

Nato in Corea, ha iniziato l’attività musicale come pianista debuttando all’età di sette anni; a ventuno ha vinto il secondo premio al Concorso pianistico Čajkovskij di Mosca. Ha frequentato negli Stati Uniti i corsi di perfezionamento al Mannes College e alla Juilliard School di New York, e nel 1979 è diventato assistente di Carlo Maria Giulini alla Los Angeles Philharmonic, dove nel 1981 è stato nominato direttore associato.
Dal 1984 al 1990 è stato direttore musicale dell’Orchestra sinfonica della Radio di Saarbrüken, dal 1987 al 1992 direttore principale invitato del Comunale di Firenze, tra il 1989 e il 1994 direttore musicale dell’Opéra de Paris-Bastille e dal 1997 al 2005 direttore principale dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma.
Nel 1995 ha fondato la Asia Philharmonic, nel 2005 è stato direttore musicale della Seoul Philharmonic Orchestra e nel 2016 direttore musicale onorario della Tokyo Philharmonic Orchestra. Dal 2011 è direttore ospite principale della Dresden Staatskapelle e dal 2000 al 2015 direttore musicale dell’Orchestre Philharmonique de Radio France, di cui dal 2016 è direttore onorario.

Leggi di più

L'Hotel Carlton on the Grand Canal 4*

Vicino alla Stazione di Santa Lucia, al Terminal Crociere/Stazione Marittima, a Piazzale Roma e quindi pratico, comodo e facile da raggiungere, si trova in una posizione privilegiata per visitare tutte le principali attrazioni turistiche di Venezia. Tra colori pastello, stucchi veneziani e appliques in vetro di Murano, la raffinata eleganza dell’Hotel Carlton on the Grand Canal 4* di Venezia vi incanterà.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Le camere Standard sono ampie e confortevoli. Il mobilio in stile Settecento veneziano, i preziosi tendaggi, la seta damascata che ricopre le pareti così come i lampadari di vetro di Murano che ornano i soffitti, donano alle stanze un’atmosfera d’altri tempi, elegante e raffinata. Dispongono tutte di comodi letti, matrimoniali oppure singoli, attrezzati per soddisfare ogni esigenza dei propri ospiti.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina vi attende una colazione all'americana, mentre il ristorante La Cupola propone piatti della cucina italiana e internazionale e il Carlton Café serve bevande e snack tutto il giorno.

Ristorante La Cupola
Eleganti riflessi, suadenti profumi, colori brillanti e sapori esclusivi: ecco gli elementi che caratterizzano il ristorante La Cupola, un gioiello di stile sia negli ambienti e nell’atmosfera, sia nell’armonia dei menù proposti dallo chef, che si ispirano alla tradizione culinaria di Venezia, con i suoi genuini richiami, ma con un tocco innovativo ed originale. Sarete accolti con calore e simpatia e consigliati con competenza nelle vostre scelte. Piatti della cucina tipica veneziana, italiana, e internazionale, vi verranno serviti con raffinata semplicità. Il ristorante La Cupola non mancherà di soddisfare le vostre aspettative ed i vostri palati!

Carlton Café
Al Carlton Café potrete sorseggiare un ottimo caffè espresso con dolci preparati giornalmente dallo chef. A metà giornata potrete scegliere un veloce spuntino oppure un gelato. Prima di cena il barman prepara ottimi cocktails internazionali e locali.

Top Of The Carlton Sky Lounge & Restaurant
Lasciatevi trasportare in alto, nel più bel Sky Lounge di Venezia, un vero salotto nel cielo situato al 4° piano dell’hotel, dove potrete gustare un cocktail tra le nuvole e assaporare superbi piatti dai freschi e gustosi ingredienti della tradizione veneziana e mediterranea. Da qui potrete godere di una straordinaria vista che abbraccia tutta Venezia, con il maestoso Canal Grande e i suoi antichi palazzi nobiliari e il più moderno Ponte della Costituzione, che attraversa l’armonioso skyline di Venezia, pieno di cupole, campanili, archi e guglie. Una vasta scelta di cocktails, snacks e light-dining accompagnerà le vostre serate mentre il vostro sguardo si perderà in un romantico tramonto.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Carlton on the Grand Canal 4* si trova in Santa Croce, 578.

Teatro La Fenice: 20 minuti a piedi

La stazione Santa Lucia dista solo 4 minuti a piedi (300 metri).

La struttura dista circa 17 km dall'aeroporto di Venezia.

Indicazioni in auto dall'aeroporto
Seguire Viale Galileo Galilei fino a Via Triestina/SS14. Seguire SS14 e Strada Regionale 11 Padana Superiore fino a Ponte della Libertà/Rampa Santa Chiara. Continuare su Ponte della Libertà fino alla vostra destinazione.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità)
Numero di camere nella struttura: 145
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4.50 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Televisione satellitare con schermo piatto
  • Telefono diretto
  • Mini-bar
  • Set di cortesia in bagno
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Cultura
  • Escursioni
  • Gastronomia
  • Shopping
  • Night life

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Concerto di Capodanno a Venezia e Hotel Carlton on the Grand Canal 4*