Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa 4* - Chianti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’atmosfera da favola del Palazzo, caratterizzata da arredi, affreschi e pezzi di antiquariato che evidenziano il gusto degli antichi signori toscani
  • Le eleganti e luminose camere in cui soggiornare, arredate con stile e pavimento in cotto
  • Concedersi una coccola nel curato centro benessere della struttura
  • Visitare la meravigliosa zona circostante e provare le prelibatezze locali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sulle prenotazioni a partire da 4 notti (già applicato in fase di acquisto)
  • Aperitivo di benvenuto
  • Parcheggio non custodito

Immerso nelle distese di vigneti del Chianti, nei dintorni di Siena, la dimora storica Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa 4* è un luogo incantato a Radda in Chianti dove trascorrere suggestive vacanze. Il Palazzo mantiene la sua antica struttura sia all’esterno sia all’interno, dove agli arredi moderni si affiancano pezzi di antiquariato. Affreschi, caminetti e arredi d’epoca lo rendono uno scenario unico e donano agli ospiti un’atmosfera da favola, dove il relax è assicurato anche grazie alla magnifica Spa Vignavecchia.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Acqua gassata e naturale nel minibar

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o Junior Suite, a vostra scelta.

Camera Superior (25 m²)

La camera Superior nella quale soggiornerete è elegante, spaziosa e luminosa. Arredata con pavimento in cotto originale, vi regalerà una sistemazione all'insegna del comfort e della semplicità. Alcune camere godono di vista panoramica sulle colline del Chianti.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite (40 m²)

Scegliete l'elegante e spaziosa Junior Suite per un soggiorno nel massimo comfort e ammirate lo splendido panorama sulle colline del Chianti per il più dolce dei risvegli.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Per iniziare al meglio la giornata gustate l'abbondante colazione nella quale troverete un ricco buffet allestito con assortimento di dolci fatti in casa, salumi e formaggi, uova e pancetta, oltre a vari tipi di marmellate, pane, cereali, succhi, yogurt, frutta fresca ed un ottimo espresso e cappuccino.

Se lo desiderate, sedetevi al ristorante La Perla del Palazzo per assaporare piatti tipici come la pasta fresca fatta in casa con sughi di selvaggina e verdure di stagione, oppure provate la famosa entrecote o la bistecca prima di concludere con un tiramisù. Altrimenti scegliete Il Girarrosto, dall’atmosfera tranquilla, e dotato di veranda con vista. Per un viaggio sensoriale completo nella tradizione del Chianti, provate una bottiglia della cantina Palazzo Leopoldo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un accesso alla piscina idromassaggio al giorno (durata massima 45 minuti, su prenotazione, uso in esclusiva)
  • Un accesso alla sala fitness al giorno (su prenotazione, uso in esclusiva)
  • Un accesso alla Spa a persona al giorno per i soggiorni in Junior Suite

La Spa Vignavecchia, situata all'interno del centro benessere di Palazzo Leopoldo è un ambiente unico, studiato con cura per concedervi il massimo del benessere e del relax. Qui potrete rilassarvi con la sauna, il bagno turco con cromoterapia, il percorso Kneipp con getti d'acqua a diverse temperature, la fontana con ghiaccio, il percorso di docce emozionali con cromo e aromaterapia, l'Aromarium e la piscina idromassaggio riscaldata con panca e lettino idromassaggio.

Per un pieno di benessere potrete gustare nelle due sale relax della Spa Vignavecchia una delle salutari tisane, immersi nella pace e nella calda intimità delle due sale relax ricavate nella roccia con soffitti a volta. Chi desidera potrà farsi coccolare con un massaggio e farsi consigliare dallo staff tra i numerosi trattamenti e messaggi a disposizione, per i quali vengono utilizzati prodotti naturali dalle fragranze intense e dalle innumerevoli proprietà benefiche.

 

All’interno della Spa sarà inoltre possibile acquistare prodotti cosmetici e naturali attentamente selezionati dal nostro staff che saprà guidarvi nella scelta di quelli più adatti alle vostre esigenze.


La Private Spa Palazzo Leopoldo è un rifugio di benessere per la coppia, sempre all'interno del Palazzo Leopoldo di Radda in Chianti. All'interno della Private Spa Palazzo Leopoldo, prenotabile ad uso esclusivo, troverete la vasca idromassaggio, la sauna e uno spazio per rilassarvi sorseggiando una delle nostre tisane. Concedetevi il lusso del benessere in totale privacy ed esclusività.


La piscina interna riscaldata e con idromassaggio è il luogo ideale per ritrovare equilibrio e tranquillità, circondati da un ambiente di pregio. La piscina, infatti, è ricavata nell’antica cantina del palazzo, con il soffitto a volta a botte, completamente restaurata e dotata di ogni comfort. È possibile trascorrere momenti in silenzio e relax sorseggiando tisane alle essenze naturali, appositamente scelte dal nostro staff. Un'occasione unica per distaccarsi dallo stress e dalle tensioni quotidiane.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Un massaggio di 50 minuti

Aggiungete un

Concedetevi un massaggio di 50 minuti in opzione con supplemento, per una vacanza all'insegna del relax! 

Ingresso Spa

Aggiungete un

Lasciatevi andare al relax più totale, con questo ingresso alla Spa disponibile in opzione con supplemento.

Degustazione di vino

Aggiungete un

Scoprite i sapori incredibili della tradizione vitivinicola toscana, con questa degustazione disponibile in opzione con supplemento.

In viaggio verso Pisa

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta del Chianti

Immergetevi nel cuore della regione del Chianti, tra verde e vigneti pregiati, circondati da panorami unici. La vicinanza con alcune delle città più belle d'Italia come Firenze e Siena, la bellezza della campagna Chiantigiana e le sue ricchezze eno-gastronomiche, rendono l'area una location di assoluto pregio e fascino, assicurando un soggiorno di puro relax lontani dallo stress quotidiano.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 30 euro a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Perla del Palazzo

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Spa
  • Piscina interna
  • Hammam
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa 4*