Bianco Riccio Suite Hotel 4* - Fasano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno hotel 4* che sorge in posizione privilegiata, direttamente sul mare, arredato con gusto e cura e dotato di ogni comfort
  • La possibilità di scegliere tra varie suite, per una vacanza completamente ritagliata sulle vostre esigenze
  • La terrazza panoramica dell'hotel, il suo punto di forza, un luogo magico che si accende al tramonto, dove godervi una cena o semplicemente un cocktail

Bianco Riccio Suite Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Possibile check-in anticipato o check-out posticipato
  • Drink di benvenuto
  • Per soggiorni di minimo 7 notti nel periodo dal 01/04 al 31/05, 1 notte in omaggio (già inclusa nel prezzo)
  • Per soggiorni di minimo 14 notti nel periodo dal 01/04 al 31/05, 2 notti in omaggio (già incluse nel prezzo)

Il Bianco Riccio Suite Hotel è un elegante 4* a Savelletri di Fasano, caratteristico villaggio di pescatori della Puglia adagiato sul mare, ideale per un soggiorno esclusivo nella Valle d’Itria. Il rifugio perfetto dopo una giornata al mare, un giro in barca o un'escursione tra le cittadine limitrofe o tra le mille bellezze della Puglia, tutte a portata di mano.

 

I suoi elementi caratterizzanti sono la massima attenzione ai dettagli e nell'offrire servizi di qualità; uno staff cordiale e professionale; ambienti luminosi; ampie camere di almeno 28 mq dotate di tutti i comfort, molte delle quali con vista mare. Verande attrezzate, tre terrazze di cui una, la panoramica, ad offrire skyline mozzafiato.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Deluxe, Suite Deluxe vista mare, Suite King vista mare o Suite Superior, a vostra scelta

Suite Deluxe (30 m²)

Le confortevoli Suite Deluxe hanno uno stile moderno e un design unico. All'esterno, la terrazza presenta una vista sulle montagne che vi garantirà il massimo del relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Suite Deluxe vista mare (30 m²)

Le Suite Deluxe vista mare dispongono di una veranda privata di 13 mq. Dispongono di climatizzazione autonoma, bagno con box doccia e asciugacapelli, pavimento con piastrelle, infissi in legno e tapparelle orientabili. Sono dotate, inoltre, di cassaforte, ampi armadi, TV LCD Smart e connessione ed internet garantita sia attraverso il WiFi gratuito che via cavo. Disponibili, in aggiunta, comodi divani.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la vostra giornata al meglio con una ricca colazione al 4° piano dalle 8 alle 10 con una grande varietà di piatti dolci e salati, caffè, succhi di frutta, prodotti per intolleranti al lattosio e celiaci (su richiesta). 

Godetevi la vista sui mari e i colli, da scrutare ed ammirare a colazione: la vista è mozzafiato e caratterizzerà le vostre colazioni o, dove richiesto, un gustosissimo brunch. Potrete scegliere di usufruire di posti all'aperto o al coperto. Sul terrazzo, anche le esigenze dei più piccini potranno essere soddisfatte grazie al servizio biberon.

Affascinante, elegante, confortevole ed unica: così si presenta la terrazza panoramica che sovrasta in tutta la sua maestosità il centro abitato e la costa di Savelletri, estesa fino a Torre Canne. Il suo arredamento consente di avere una zona relax durante il giorno, ma la sua meraviglia si mostra la sera, all'ora del tramonto, quando la cornice paesaggistica fa da sfondo alle luci del terrazzo che soffusamente emergono nella loro sobrietà. La location ideale, per una cena romantica o per una serata di puro relax in compagnia di un bel cocktail.

 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Noleggio gratuito di biciclette

Potrete godere della piscina all'aperto da maggio ad ottobre per un momento rinfrescante o la palestra dell'hotel aperta dalle 8 alle 20, per non rinunciare alla forma.

Concedetevi delle giornate sulle spiagge convenzionate nelle vicinanze dell'hotel: a soli 300 metri troverete la Coccaro Beach di sabbia e scoglio e a 3 chilometri i lidi sabbiosi di Sabbia d’Oro, Le Palme Beach e L'Ottagono con solo scoglio. 

In viaggio verso la Puglia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Fasano

Dall'alto delle sue colline, ricoperte da flora naturale, costituita, nella parte boschiva, da querce, lecci, pini, castagni e cipressi, e salvaguardata da un clima temperato, la Selva di Fasano si affaccia sul territorio dei trulli e delle grotte, offrendo numerose vedute panoramiche a chi voglia percorrerne a piedi i viali alberati. La Selva di Fasano è oggi una importante e rinomata zona turistica di pregio che tra l'altro ospita lo zoo Safari Fasanolandia, uno dei più grandi zoo in Europa. Di particolare rilievo architettonico è la chiesa a forma di grande trullo su Viale Toledo e la casina municipale, sede di mostre ed eventi culturali, soprattutto durante l'estate; tra queste vi è la mostra dell'artigianato fasanese, che si svolge, da sessant'anni, durante il mese di agosto e della durata di poco meno di un mese.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 40€ a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 1€ a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio di babysitting
  • Reception
  • Parcheggio gratuito

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Balcone
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar Terrazza Bianco Riccio
  • Ristorante con cucina a vista
  • Bar della piscina
  • Bar sulla spiaggia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette
  • Hammam
  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bianco Riccio Suite Hotel 4*