Apprezzerete —
- La bellissima Villa a 4* situata tra le colline della Valtenesi e il Lago di Garda, un gioiello architettonico per un soggiorno all’insegna della tranquillità e del comfort
- La camera Prestige vista lago con balcone perfetta per un soggiorno di relax
- Il trattamento di mezza pensione per vivere momenti culinari unici
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel Villa Luisa Resort & Spa 4* —
Negoziato per voi:
- Parcheggio privato
L’Hotel Villa Luisa Resort sorge tra le verdi colline moreniche della Valtenesi e il blu del Lago di Garda. Eleganza e relax si uniscono in questo gioiello architettonico per garantire un soggiorno all’insegna della tranquillità e del comfort assoluto. La vista lago spazia dal golfo di Salò a quello di Manerba, la cui Rocca si staglia all’orizzonte caratterizzandone il paesaggio.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Prestige.
Camera Prestige
Le camere sono modernamente arredate, la maggior parte delle quali con balcone e vista lago. Tutte le camere Prestige con balcone sono arredate con cura nei dettagli ed hanno una vista lago frontale con comodo balcone.
Massima occupazione:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Tra il lago di Garda e le colline della Valtenesi, in un pittoresco scenario di olivi e vigneti, troverete all’interno del Villa Luisa Resort il Ristorante Acquadolce. La proposta gastronomica dello chef Alessandro Conte spazia dai piatti della tradizione gardesana, con il pescato d’acqua dolce locale ai classici della migliore tradizione gastronomica e culinaria, oltre ad una distinta varietà di vini a vostra disposizione.Recentemente rinnovato, il Ristorante Acquadolce dispone di due sale attigue in grado di ospitare fino a 150 persone con una splendida vista lago. Il ristorante è entrato nel circuito Piatto del Buon Ricordo con i “Tagliolini con ragù di coregone e verdurine”. I gusti e i sapori della cucina locale vi permetteranno di vivere un'esperienza di benessere e qualità.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Le attività
Negoziato per voi:
- Accesso libero alla piscina esterna con lettini presso il solarium al 2° piano
Concedetevi del tempo per ritrovare delle attenzioni per voi stessi, godete di piacere, silenzio, profumi e benessere. Date valore alle vostre emozioi entrando nel centro benessere dove proverete una sensazione di benessere attraverso il relax e la filosofia del Sale del Mar Morto, offerta dalla piscina con acqua salinizzata riscaldata con cascate ed idromassaggio e panche riscaldate. Troverete poi il bagno turco a 43 gradi, sauna finlandese a 90 gradi, doccia emozionale con nebbia tropicale; dopodiché potrete bere una tisana e se gradite sperimentare veri momenti di benessere con la “Duna di sale”, un'eco sauna al sale dove potete stendervi o immergervi totalmente nel sale caldo.
Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle ore 09 alle ore 20.
Per voi trattamenti specifici viso, corpo e massaggi, che possono essere svolti singolarmente o anche nella cabina di coppia effettuati da persone qualificate e professionali. Al terzo piano trovate la private spa “Lo Scrigno sul Lago”, una zona esclusiva per avere la massima privacy e godere di un prezioso relax. Per vivere un’esperienza indimenticabile, concedetevi un aperitivo servito a bordo vasca nella Jacuzzi panoramica al secondo piano per un’ora esclusiva o con pacchetti definiti.
N.B I bambini sotto i 15 anni non possono accedere al centro benessere.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Alla scoperta di San Felice del Benaco —
San Felice del Benaco si trova sulla riva ovest del Lago di Garda, a circa 35 km da Brescia. Il comune, che comprende San Felice, Portese e Cisano (appollaiata su una collina), è situato nelle colline moreniche in mezzo alla cala di Salò e a quella di Manerba. L'isola del Garda, la più grande isola di tutto il Lago di Garda, appartiene al comune di San Felice del Benaco. Sull'isola si trova il lussuoso palazzo della famiglia Cavazza, circondato da meravigliosi giardini italiani e un ricco bosco composto di cipressi, acacie e pini.