Hotel Villa Luisa Resort & Spa 4* - San Felice del Benaco - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellissima Villa a 4* situata tra le colline della Valtenesi e il Lago di Garda, un gioiello architettonico per un soggiorno all’insegna della tranquillità e del comfort
  • La camera Prestige vista lago con balcone perfetta per un soggiorno di relax
  • Il trattamento di mezza pensione per vivere momenti culinari unici

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Villa Luisa Resort & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Parcheggio privato

L’Hotel Villa Luisa Resort sorge tra le verdi colline moreniche della Valtenesi e il blu del Lago di Garda. Eleganza e relax si uniscono in questo gioiello architettonico per garantire un soggiorno all’insegna della tranquillità e del comfort assoluto. La vista lago spazia dal golfo di Salò a quello di Manerba, la cui Rocca si staglia all’orizzonte caratterizzandone il paesaggio.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Prestige.

Camera Prestige

Le camere sono modernamente arredate, la maggior parte delle quali con balcone e vista lago. Tutte le camere Prestige con balcone sono arredate con cura nei dettagli ed hanno una vista lago frontale con comodo balcone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Tra il lago di Garda e le colline della Valtenesi, in un pittoresco scenario di olivi e vigneti, troverete all’interno del Villa Luisa Resort il Ristorante Acquadolce. La proposta gastronomica dello chef Alessandro Conte spazia dai piatti della tradizione gardesana, con il pescato d’acqua dolce locale ai classici della migliore tradizione gastronomica e culinaria, oltre ad una distinta varietà di vini a vostra disposizione.Recentemente rinnovato, il Ristorante Acquadolce dispone di due sale attigue in grado di ospitare fino a 150 persone con una splendida vista lago. Il ristorante è entrato nel circuito Piatto del Buon Ricordo con i “Tagliolini con ragù di coregone e verdurine”. I gusti e i sapori della cucina locale vi permetteranno di vivere un'esperienza di benessere e qualità.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero alla piscina esterna con lettini presso il solarium al 2° piano

Concedetevi del tempo per ritrovare delle attenzioni per voi stessi, godete di piacere, silenzio, profumi e benessere. Date valore alle vostre emozioi entrando nel centro benessere dove proverete una sensazione di benessere attraverso il relax e la filosofia del Sale del Mar Morto, offerta dalla piscina con acqua salinizzata riscaldata con cascate ed idromassaggio e panche riscaldate. Troverete poi il bagno turco a 43 gradi, sauna finlandese a 90 gradi, doccia emozionale con nebbia tropicale; dopodiché potrete bere una tisana e se gradite sperimentare veri momenti di benessere con la “Duna di sale”, un'eco sauna al sale dove potete stendervi o immergervi totalmente nel sale caldo.

Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle ore 09 alle ore 20.

Per voi trattamenti specifici viso, corpo e massaggi, che possono essere svolti singolarmente o anche nella cabina di coppia effettuati da persone qualificate e professionali. Al terzo piano trovate la private spa “Lo Scrigno sul Lago”, una zona esclusiva per avere la massima privacy e godere di un prezioso relax. Per vivere un’esperienza indimenticabile, concedetevi un aperitivo servito a bordo vasca nella Jacuzzi panoramica al secondo piano per un’ora esclusiva o con pacchetti definiti.

N.B I bambini sotto i 15 anni non possono accedere al centro benessere.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di San Felice del Benaco

San Felice del Benaco si trova sulla riva ovest del Lago di Garda, a circa 35 km da Brescia. Il comune, che comprende San Felice, Portese e Cisano (appollaiata su una collina), è situato nelle colline moreniche in mezzo alla cala di Salò e a quella di Manerba. L'isola del Garda, la più grande isola di tutto il Lago di Garda, appartiene al comune di San Felice del Benaco. Sull'isola si trova il lussuoso palazzo della famiglia Cavazza, circondato da meravigliosi giardini italiani e un ricco bosco composto di cipressi, acacie e pini.

Come raggiungere la struttura

Via del Palazzo 1, San Felice del Benaco, Italia

La stazione ferroviaria di Brescia si trova a circa 45 minuti dall'hotel mentre la stazione di Verona Porta Nuova si trova a circa 1 ora di auto dall'hotel.

Da MilanoPrendere A4 in direzione di Tangenziale Est a Castenedolo. Prendere l'uscita Brescia Est da A4. Prendere SS45bis e Via Europa in direzione di Via Palazzo a San felice del Benaco.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 54

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.5 / notte / persona.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Villa Luisa Resort & Spa 4*