Soggiorno in libertà: Panorami mozzafiato vicino alle Cinque Terre - Cinque terre - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Rilassarsi in hotel confortevoli accuratamente scelti per voi per una vacanza unica
  • Vivere un viaggio indimenticabile alla scoperta delle bellezze delle colorate Cinque Terre
  • Passeggiare nel Parco Nazionale approfittando della Cinque Terre Card inclusa nella nostra offerta
  • Poter scegliere di approfittare del noleggio auto di categoria A per una vacanza al vostro ritmo

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per questo tour alla scoperta delle Cinque Terre, una delle più belle aree mediterranee caratterizzata dalla presenza di cinque antichi borghi che si affacciano a picco sul mare. Avete la possibilità di scegliere tra un tour di 5 notti/6 giorni o un tour di 7 notti/8 giorni.

 


IL VOSTRO ITINERARIO

 

Tour di 5 notti

Giorno 1: Arrivo ad Arcola

Giorno 2: Riomaggiore - Manarola - Vernazza

Giorno 3: Portovenere

Giorno 4: Rapallo - Sestri Levante

Giorno 5: Portofino - Santa Margherita Ligure

Giorno 6: Partenza

 

Tour di 7 notti

 

I giorni 1-4 sono uguali ai giorni 1-4 dell'itinerario consigliato di 5 notti.

Giorno 5: Lerici

Giorno 6:  Portofino - Santa Margherita Ligure 

Giorno 7: Genova

Giorno 8: Partenza

 

Si prega di notare che le escursioni descritte nell'itinerario sono un suggerimento. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 5 notti (Itinerario suggerito)

Giorno 1: Arrivo ad Arcola

Arrivo a Arcola all’Albergo Serena (o simile). Tempo libero per la visita del piccolo borgo di Lerici. Rientro in hotel e pernottamento.

 

Giorno 2: Riomaggiore - Manarola - Vernazza

Colazione in hotel e trasferimento presso la stazione ferroviaria di La Spezia per la vostra giornata di visita alle Cinque Terre. Partenza in treno in direzione Riomaggiore, che raggiungerete con un breve viaggio di 7 minuti. Visitate il caratteristico paesino e spostatevi in treno a Manarola. Visitate il borgo marinaro e trasferitevi in treno a Vernazza – il paese più caratteristico delle Cinque Terre. Dopo la visita proseguite in direzione Monterosso al Mare; vi consigliamo una visita al convento dei cappuccini e all’oratorio dei Neri. Rientro in hotel e pernottamento. 

 

Giorno 3: Portovenere

Colazione in hotel. Consigliamo la visita del paese di Portovenere, antico borgo di pescatori: la Chiesa di San Pietro, San Lorenzo ed il Castello Doria. Portovenere è un antico paese fortificato, già roccaforte della Repubblica Marinara di Genova. Tempo libero per visitare il paese e per una gita in barca verso le isole di fronte al paese (Palmaria, Tino e Tinetto). Pernottamento in hotel.

 

Giorno 4: Rapallo - Sestri Levante

Colazione in albergo. Partenza per Rapallo. Sistemazione al’hotel Europa Design (o simile) e tempo libero per una prima visita della città. Durante il tragitto vi suggeriamo di visitare il borgo di Sestri Levante e la sua bellissima baia, la baia del silenzio. Si può proseguire la giornata passeggiando verso il promontorio di Punta Manara, di forma triangolare protesa nel Golfo del Tigullio, che si estende tra i comuni liguri di Sestri Levante e Riva Trigoso. Pranzo o cena secondo disponibilità alla Sciamadda dei Vinaccieri Ballerini (Ristorante a Sestri Levante). Pernottamento in hotel.

 

Giorno 5: Portofino - Santa Margherita Ligure

Dopo la colazione in hotel, vi consigliamo di dedicare la giornata alla visita di Portofino, uno dei borghi marinari più alla moda della riviera ligure. Il relax è all'ordine del giorno: fate shopping nelle boutique della città prima di godervi un drink panoramico al tramonto. Dopo aver trascorso la giornata esplorando Portofino, tornate a Santa Margherita Ligure in barca. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 6: Ritorno

Il vostro viaggio volge al suo termine, preparatevi a rientrare a casa con una valigia piena di ricordi dopo una gustosa prima colazione.

 

Si prega di notare che le escursioni descritte nell'itinerario sono un suggerimento. 

Tour di 7 notti (Itinerario suggerito)

 
I giorni 1-4 sono identici ai giorni 1-4 dell'itinerario del tour di 5 notti.

 

Giorno 5: Lerici

Prima colazione in hotel. Potete trascorrere la giornata visitando la cittadina di Lerici sulla sponda orientale del Golfo dei Poeti. Lerici è stata roccaforte della Repubblica Marinara di Pisa e di quel periodo conserva il castello e il borgo. Si consiglia inoltre una visita al borgo di Tellaro, tipico esempio di borghi marinari liguri, arroccato sul mare. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 6: Portofino - Santa Margherita Ligure

Dopo la colazione in hotel, vi consigliamo di dedicare la giornata alla visita di Portofino, uno dei borghi marinari più alla moda della riviera ligure. Il relax è all'ordine del giorno: fate shopping nelle boutique della città prima di godervi un drink panoramico al tramonto. Dopo aver trascorso la giornata esplorando Portofino, tornate a Santa Margherita Ligure in barca. Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: Genova

Prima colazione in hotel. Vi consigliamo di dedicare la giornata alla visita di Genova, facilmente raggiungibile in treno. Rientro in hotel e pernottamento.

 

Giorno 8: Ritorno

Il vostro viaggio volge al suo termine, preparatevi a rientrare a casa con una valigia piena di ricordi dopo aver gustato una deliziosa colazione in hotel.

 

Si prega di notare che le escursioni descritte nell'itinerario sono un suggerimento. 

 

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camere Standard nei seguenti hotel (o simili):

 

I vostri alberghi durante il tour:

-Ad Arcola: Albergo Serena (o simile)

-A Rapallo: Hotel Europa Design (o simile)

Tour di 5 notti: 3 notti presso l'Albergo Serena (o simile) e 2 notti presso l'Hotel Europa Design (o simile)

Tour di 7 notti: 3 notti presso l'Albergo Serena (o simile) e 4 notti presso l'Hotel Europa Design (o simile)

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Si prega di notare che l'Albergo Serena è situato su una collina a Cerri di Arcola (vicino a Lerici, a 6 minuti di auto), un luogo perfetto per chi ama la tranquillità e allo stesso tempo vuole essere vicino ai luoghi più belli della Liguria di Levante.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Degustazione di Vini

Aggiungete un

Regalatevi un'esperienza indimenticabile tra le eccellenze enologiche nostrane con questa degustazione di vini a Sestri Levante!

La degustazione comprende 3 vini secchi (2 bianchi ed un rosso) e 1 vino dolce (o un vino aromatizzato: l'Ambrosia), accompagnato da piccoli assaggi di gastronomia ligure.

Leggi di più

Pesto masterclass

Aggiungete un

Imparate tutti i segreti dell'oro verde con questa masterclass dedicata al prodotto più amato della Liguria!

Più informazioni:

Il corso è incentrato sulla preparazione del pesto secondo la ricetta genovese. Ogni partecipante lavora con il suo mortaio e alla fine il pesto prodotto sarà suo e potrà portarlo a casa.
Dalle 9 alle 12 alla mattina, dalle 15 alle 18 al pomeriggio (nota bene: i corsi devono necessariamente terminare entro le 12.45 al mattino ed entro le 18.45 al pomeriggio. Durata di massimo 45 minuti)

Accesso e servizi per disabili, prodotti senza glutine e si può risolvere ogni problema legato ad allergie/intolleranze e stili alimentari
I partecipanti vengono tutti attivamente coinvolti alla preparazione con mortai, stampi ed altri attrezzi della tradizione
v Uso di prodotti genuini di prima scelta
v Possibilità di personalizzazione in base alle necessità e orari
v Spiegazioni in italiano, inglese, francese, spagnolo, russo e arabo

Leggi di più

In viaggio verso la vostra destinazione

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo: 

 
Per garantire la disponibilità dell'auto a noleggio al momento dell'arrivo, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro account membro. Senza questa informazione, l'auto potrebbe non essere disponibile in tempo. 

  

 

Condizioni di noleggio auto: 

  

Le condizioni di noleggio dell'auto: 

  

1 Età minima : 19 anni con almeno 12 mesi di esperienza di guida. 

  

2 Età soggetta a supplemento: No, se il Cliente è in possesso di una patente di guida valida da almeno 1 anno. 

  

3 Supplemento per giovani conducenti: al momento del ritiro, se il Cliente o i conducenti aggiuntivi hanno meno di 25 anni, è previsto un supplemento per giovani conducenti per ciascuno di essi, il cui importo è riportato nella relativa sezione della tariffa. 

  

4 Documenti richiesti in loco: Patente di guida e Il Cliente deve presentare : 

  

  •  una carta di pagamento valida. Per alcuni veicoli sono necessarie due carte di pagamento a nome del Cliente. 

  

  •  La foto del documento deve essere riconoscibile e scattata negli ultimi 10 anni. Sono accettati il passaporto, la patente di guida con foto, la carta d'identità nazionale o qualsiasi tipo di documento d'identità rilasciato dall'Autorità competente. 

  

  • Al cliente può essere chiesto di esibire un documento che confermi il suo indirizzo, ad esempio una bolletta recente o un estratto conto bancario che riporti l'indirizzo. Se l'indirizzo è riportato sul permesso, possiamo accettarlo come prova di residenza. 

5 Carta di credito: quali carte di credito sono accettate? 

 Accettiamo : 

  

  • American Express (tranne i travellers cheques American Express) 

  

  • Diners 

  

  •  Discover 

  

  •  Carte di credito Visa 

  

  •  Carte di credito MasterCard 

  

  •  Carte di debito Visa 

  

  •  Carte di debito MasterCard 

  

  • Carta di debito Maggiore. 

  

Non si accettano: Bancomat, Visa Electron, Maestro, Cirrus, JCB. 

Non si accettano carte di pagamento digitali. 

Non sono accettate carte prepagate, ad eccezione di quelle con il logo Visa o MasterCard, che possono essere utilizzate solo per pagare il saldo al momento della chiusura del noleggio. 

  

6 La carta deve essere a nome del conducente: sì, sempre. 

  

7 Istruzioni per il ritiro e la riconsegna: sempre ritiro e riconsegna in aeroporto. 

  

Orario: L'orario sarà indicato in un secondo voucher dopo la prenotazione. 

 
 

8 Condizioni 

Ritiro e riconsegna all'aeroporto: sempre   

Km illimitati: sì  

 
Assistenza: 

I numeri del centro prenotazioni sono :  
 

  • Auto 199 151 120* 

  

  • Furgoni 199 151 198* 

  

  • Noleggio con autista 199 151 169* 

  

  • Aziende 199 151 106* 

  

  • Club Maggiore 848 888 848 

  

  • Prenotazioni dall'estero +39 06 22 45 60 60 

  

*Numero soggetto a tariffe specifiche 
 

Per segnalare un problema in caso di guasto, danno o incidente, chiamare il servizio di assistenza e soccorso stradale gratuito, attivo 24 ore su 24: 

 

  

Compilare il modulo "Assistenza online" disponibile sul sito Maggiore.it. 

 

Costi aggiuntivi: 

Autista extra: secondo autista gratuito 

Seggiolino per bambini: 35 euro al giorno 

GPS: no 

  

Condizioni aggiuntive: 

È molto importante che i clienti forniscano i dettagli del loro volo e un numero di telefono corretto. 
La prenotazione dell'auto sarà a nome della persona che ha prenotato il tour e la carta di credito deve essere intestata allo stesso nome. 
La prenotazione dura un'ora, tranne in caso di ritardo del volo. 
Dopo l'orario di chiusura dell'ufficio, ai clienti verranno addebitati 40 euro. 

Politica di annullamento:

Annullamento della prenotazione da parte di VPG: VPG può annullare gratuitamente una prenotazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto del cliente. Se questo termine non viene rispettato, saranno applicate le seguenti regole: il 100% dell'importo della prenotazione sarà addebitato a VPG. 

In ogni caso, quando, prima della partenza, il rispetto di uno degli elementi essenziali del viaggio è reso impraticabile a causa di un evento esterno che colpisce il Cliente, VPG o il Fornitore, il Fornitore consentirà a VPG di cancellare la prenotazione senza alcun costo. 
Deposito cauzionale: 800 euro 

Persone con disabilità: no 

Il carburante è a carico dell'autista che deve restituire il veicolo con il livello di carburante originale. 

Franchigia da pagare: 

Assicurazione furto (con franchigia): sì fino a 2.500 euro 

Assicurazione danni/incidenti (con franchigia) sì fino a 2000 euro 

  

 

 

COSTI AGGIUNTIVI E SERVIZI OPZIONALI (tutti i prezzi sono espressi in euro, IVA 22% esclusa) 

Servizi di rifornimento: 18,00 euro 

Tariffa giovani conducenti: € 15,00 al giorno per i conducenti di età compresa tra i 21 e i 24 anni. 

Fuori orario di apertura: su richiesta, numero di volo e cellulare del cliente obbligatori € 40,00 

Consegna e ritiro: servizio su richiesta 

Seggiolino per bambini: € 35,00 a noleggio 

Perdita delle chiavi: € 250,00 

Perdita o danneggiamento del GPS: € 200,00 

Addebito per ogni nuova notifica: € 40,00 

Quota gestione incidenti: € 50,00 

Leggi di più

La vostra destinazione

Alla scoperta delle Cinque Terre

Quella delle Cinque Terre, Patrimonio dell'Unesco dal 1997, è una delle più belle aree mediterranee naturali della Liguria in un tratto costiero del levante lungo circa 10 km e caratterizzato dalla presenza di cinque antichi borghi che si affacciano a picco sul mare: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.  Ciascuno di questi borghi è caratterizzato da case colorate e da vigneti aggrappati ai ripidi terrazzamenti ricavati sulla costa. Imperdibile è il Sentiero Azzurro, un percorso escursionistico che si estende lungo la costa, collega tra loro le Cinque Terre e offre splendidi panorami sul mare.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tasse di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Assicurazione di viaggio (se non aggiunto nel carrello in fase di acquisto)
- Le spese personali
- Le mance
- Le spese di iscrizione
- Eventuali tasse di soggiorno se applicate
- I trasferimenti e le assicurazioni (salvo quando espressamente indicato in "i nostri prezzi comprendono")
- Tutto quanto non espressamente indicato in "i nostri prezzi comprendono"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno in libertà: Panorami mozzafiato vicino alle Cinque Terre