SeeBay Hotel 4* - Marche - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza indimenticabile tra le onde del mare e la natura tipica delle terre di Leopardi
  • Usufruire dello sconto al ristorante e testare la cucina dell'hotel caratterizzata da qualità, genuinità e tradizione
  • Rilassarsi e prendere del tempo per sé stessi presso la Private Spa

La valutazione dei nostri clienti

SeeBay Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Un hotel dai tratti unici, senza eguali nella Baia di Portonovo, perché dotato di spazi e servizi esclusivi. Un luogo in cui si respira un’atmosfera di bellezza e di armonia nella modernità, grazie a un’ambientazione cool. Uno spazio dove il tempo sembra essersi fermato. Il SeeBay Hotel 4* è un’oasi di pace dove trascorrere momenti unici a contatto con la natura e con se stessi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Design Economy.

Camera Design Economy

Scegliete la camera Design Economy caratterizzata da un arredamento moderno e dotata di tutti i comfort per un soggiorno rilassante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% al ristorante per camera al giorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Un’offerta enogastronomica legata al territorio e ai prodotti locali: la genuinità della cucina di pesce di Portonovo rivive qui tutti i giorni, fra proposte innovative ma legate alla tradizione elaborate dal nostro Chef, il tutto in una location unica per vivere un momento indimenticabile tra gusto e relax. Provate la bontà delle ricette degli antichi pescatori-contadini di Portonovo e scoprite un universo fatto di amore per il mare e per il mangiare bene, grazie ai tanti prodotti del territorio che qui vengono utilizzati, come il Mosciolo Selvatico DOP di Portonovo, presidio Slow Food.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 accesso alla Private Spa di un'ora e 30 minuti a persona per soggiorni a partire da 3 notti
  • Sconto del 10% sui trattamenti Spa per camera al giorno

La Private Spa è l’area della rigenerazione di corpo e anima: un luogo in cui vivere percorsi di benessere studiati appositamente per regalarvi momenti di piacere, prendendovi cura di Voi stessi. Il centro è dotato di piscina idromassaggio, bagno turco, sauna Finlandese doccia emozionale con cromoterapia, area relax con tisaneria, sala per trattamenti e massaggi. La Private Spa è aperta tutti i giorni ed è a disposizione degli ospiti e degli esterni previa richiesta di disponibilità. Rilassarsi al sole cullati dal dolce suono delle cicale.

Il Solarium è il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili immersi nel verde sopra la Terrazza degli Agrumi. Fiore all’occhiello della struttura, con piscina, area relax idromassaggio, doccia cervicale e lo spazio per il divertimento dei bambini. Il piccolo segreto sono i sentieri nascosti che da qui partono verso il Monte Conero, tutti da scoprire, per chi ama le escursioni nella natura. D’estate, la sera, spazio al divertimento, con le serate a tema, da vivere sotto la magia delle stelle, a bordo piscina, che si illumina creando un’atmosfera suggestiva da godere al lounge bar sorseggiando un aperitivo, un cocktail o un after dinner preparati da barman professionisti.

Leggi di più

In viaggio verso Bologna

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Portonovo

La Baia di Portonovo alle pendici del Monte Conero, laddove il monte si getta sul mare. La natura qui è ancora intatta, il mare è cristallino e le spiagge sono di sassi e ghiaia bianca. Tutta la baia è immersa nel verde della macchia mediterranea: un'atmosfera da sogno, in una località balneare dotata di tutti i comfort e servizi, per una vacanza all'insegna del relax di qualità.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono i benvenuti in struttura con un supplemento di 20 € a notte. Per verificare la disponibilità e per altre informazioni vi consigliamo di contattare l'hotel.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Fonte

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. SeeBay Hotel 4*