Approvato dai nostri esperti —
- La Villa dai fasti antichi, immersa nel verde della campagna toscana
- La bella piscina esterna ad uso gratuito
- Il cocktail bio di benvenuto che vi verrà offerto all'arrivo in struttura
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
Chi si emoziona davanti alla storia e alle costruzioni dell’uomo ha la possibilità di fare un interessante viaggio nel passato in primo luogo visitando le città d’arte di Pistoia e Pescia, dove medioevo, rinascimento, barocco, si rivelano in palazzi, loggiati, chiese e andando poi alla scoperta di borghi, castelli e pievi non meno ricchi di testimonianze storiche ed artistiche.
L'hotel —
Adesso Villa de' Fiori è diventata la Casa di tutti i turisti che qui desiderano rilassarsi e mangiar bene, in un'oasi di pace e relax a contatto con la natura e a pochi passi dal centro storico di Pistoia.
Le camere
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato delle confortevoli camere Classic on arredi sobri e molto curati.
Le camere che si trovano al piano nobile della Villa si contraddistinguono per avere tutte arredi differenti tra loro, risalenti ai vari periodi storici della struttura.
La Casa de' Fiori è invece la parte più antica della struttura, rilevata dal vecchio granaio. Si trova nello stesso edificio della Villa, solo che dispone di un ingresso indipendente. Si compone di quattro camere: l'Azalea e la Camelia al piano terra, la Viola al primo piano e la Ninfea al secondo piano.


Bambini 2-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Per iniziare una giornata con un sorriso un ricco buffet di salumi, di dolci della casa e tutto ciò che di buono si può desiderare tra the, tisane, caffè, vi verranno serviti dalle nostre governanti.
Le attività
Nella parte frontale sorge uno splendido giardino all'italiana, adombrato da alti alberi secolari.
L'antica fontana contornata da panchine in pietra, ricorda i fasti del passato.
Una veranda di recente costruzione, che guarda il giardino è stata adeguatamente predisposta per gli ospiti, affinché possano rilassarsi leggendo o bevendo del buon vino, alle dolci luci del tramonto.
Oltrepassando il cancello si giunge al parco giochi, allestito per i piccoli ospiti, e alla piscina, punto di maggiore interesse nel periodo estivo.
La piscina è attrezzata con lettini e ombrelloni ed è presente anche un bar dove si può gustare un fresco ristoro nelle calde giornate d'estate.
Nelle aree più esterne, l'Agriturismo si circonda di campi di ulivi, per un totale di circa 900 piante, e di bosco ceduo. In queste zone si possono avvistare numerosi animali che popolano la fauna della collina pistoiese: cinghiali, daini, caprioli, cervi, volpi, picchi, gufi, gheppi e poiane, solo per citarne alcuni.
I dintorni —
– 25 km Firenze (40 min in treno)
– 15 km Montecatini
– 30 km Lucca
– 45 km Pisa
– 80 km Siena (1 ora in auto)