Hotel Capo Nord & Albarella Residence 4* - Isola di Albarella - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'opportunità di scoprire una zona dalla natura rigogliosa e dagli scorci stupendi
  • Il piacere di soggiornare in una struttura moderna e con tutti i comfort scegliendo tra camere in hotel o una Villa con piscina
  • La possibilità di trascorrere indimenticabili ore all'aperto scegliendo tra numerose e variegate attività

Hotel Capo Nord & Albarella Residence 4*

A pochi passi dalle rive del Mar Adriatico, l’Hotel Capo Nord & Albarella Residence 4* è una poli-struttura moderna e funzionale che offre un'ampia scelta tra appartamenti, villette, ville con piscina e camere e che spicca per la qualità e vastità dei servizi offerti nonché per la propria posizione, ideale per vivere un soggiorno all’insegna della tranquillità. Particolarmente attenta all’ambiente circostante in cui è inserita e dotata di una fantastica spiaggia privata con sabbia finissima, questa struttura, sia in formula Hotel che in formula Residence saprà fornirvi tutto il necessario per godere di un’esperienza piena e rigenerante, garantendovi quei comfort e quell’ospitalità fondamentali per il vostro benessere e per scoprire nel migliore dei modi tutto ciò che la meravigliosa Isola di Albarella ha da offrire.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi presso l'Hotel Capo Nord Junior Suite, Junior Suite con vista mare o Luxury Suite con Jacuzzi a vostra scelta oppure presso l'Albarella Residence Ville con piscina.

Junior Suite

Spaziose e arredate in stile moderno, queste luminose camere vi daranno tutta la quiete e l’intimità necessarie per riposarvi dopo intense giornate trascorse all’aria aperta.

Massima occupazione:

Junior Suite con vista mare

Dagli interni ricercati, queste eleganti e funzionali sistemazioni vi permetteranno di abbracciare con lo sguardo alcuni stupendi scorci del Mar Adriatico facendovi assaporare atmosfere magiche.

Massima occupazione:

Luxury Suite con Jacuzzi

In questa lussuosa ed esclusiva sistemazione proverete il massimo del relax immergendovi nella fantastica Jacuzzi privata a disposizione sul vostro balcone, il contesto ideale per abbandonare lo stress e rigenerare totalmente corpo e mente.

Massima occupazione:

VILLA CON PISCINA

Scegliete una splendida Villa con piscina privata, arredata con gusto moderno e in stile sobrio, per avere la libertà di rinfrescarvi con una bella nuotata in totale privacy e trascorrere piacevoli serate all'aperto con i vostri compagni di viaggio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione per soggiorni in Junior Suite, Junior Suite con vista mare o Luxury Suite con Jacuzzi e di solo pernottamento per soggiorni in Villa con piscina.

Per iniziare al meglio le vostre lunghe giornate all’aria aperta farete il pieno di energia gustando la ricca colazione internazionale preparata ogni mattina dallo chef e servita all’interno del moderno ristorante dell’hotel, location dove sarà possibile cenare e assaporare golosi piatti ispirati alla tradizione veneta e italiana.
Se vorrete rinfrescare il palato con un drink o godervi un aperitivo al tramonto potrete optare per il lounge bar dell’hotel oppure, se desidererete rimanere con i piedi sulla sabbia, approfittare del servizio bar attivo in spiaggia.
Per reintegrare infine le energie dopo tante ore spese all’aperto o facendo sport avrete la possibilità di scegliere tra il panoramico Golf Hotel (aperto anche a pranzo), affacciato direttamente sui green del curato campo locale, oppure il ristorante del Centro sportivo, soluzione ideale per un pasto veloce vicino al mare.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Approfittando della posizione favorevole così come dell’ampia gamma di servizi e strutture presenti sull’Isola di Albarella, soggiornando presso l’Hotel Capo Nord 4* potrete spendere intere giornate all’aperto dedicandovi alle attività più disparate (running, tennis, golf, calcetto, vela e ciclismo tra le tante). L’animazione ed il mini-club sono a disposizione presso il Centro Sportivo con un programma giornaliero con diverse attività ed i giochi serali. Una volta terminate le vostre ore di sport potrete rilassarvi prendendo il sole nell'esclusiva spiaggia privata o facendo un tuffo nella bella piscina con idromassaggio a disposizione degli ospiti dell’hotel.

 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta dell'Isola di Albarella

Situata all’interno del Parco regionale del Delta del Po tutelato dall’Unesco, l’Isola di Albarella è un piccolo gioiello naturalistico e una delle mete turistiche più entusiasmanti dell’Adriatico. Ideale per praticare numerose attività sportive e trascorrere lunghe giornate all’aria aperta, questa rigogliosa oasi naturale saprà regalarvi un’esperienza indimenticabile consentendovi di entrare a contatto con alcune meravigliose specie animali locali e dandovi l’opportunità di godere di alcuni scenari paesaggistici unici nel loro genere.

Come raggiungere la struttura

Via Po di Levante 4 Isola di Albarella, Italia

L'hotel si trova a circa 90 km dall'Aeroporto di Venezia-Marco Polo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente l'hotel per verificare la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 15 a notte. Ammessi solo cani di piccola taglia.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 0,80 a notte a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Cassaforte
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Campi sportivi
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Il viaggiatore deve segnalarsi all'arrivo alla ASL tramite il link: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5364&area=nuovoCoronavirus&menu=aChiRivolgersi

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Capo Nord & Albarella Residence 4*