Grand Hotel Impero Wellness & Exclusive SPA 4* - Toscana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante struttura immersa nella campagna della Maremma Toscana e vicino alla Val D’Orcia, Patrimonio UNESCO
  • La sistemazione in comode camere Superior dotate di ogni comfort per il vostro soggiorno
  • La degustazione vini, per un soggiorno alla scoperta dei sapori e dei piaceri

La valutazione dei nostri clienti

Grand Hotel Impero Wellness & Exclusive SPA 4*

Situato ai piedi del Monte Amiata, il Grand Hotel Impero Wellness & Exclusive SPA 4* di Castel del Piano offre un ristorante in loco e camere confortevoli. La connessione WiFi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. A 3 km troverete alcuni maneggi e sentieri escursionistici. Il Grand Hotel Impero SPA & Resort 4* dista 10 minuti a piedi dal centro, 20 minuti d’auto dal Monte Amiata e 20 km dalla Val d’Orcia, dichiarata Patrimonio dell’UNESCO.

Vi aspetta un soggiorno dedicato al benessere e alla natura.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camera Superior (20 m²)

Le confortevoli camere Superior sono dotate di minibar, aria condizionata, connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Arredate con semplicità ed eleganza queste camere sono spazi accoglienti che vi faranno sentire come a casa e sono pronte ad offrirvi un relax da sogno nello splendore della Toscana.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Degustazione vini in hotel

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Impero nasce dal desiderio della proprietà di far conoscere ad un selezionato pubblico di amanti della buona cucina i sapori più autentici della tradizione locale, rivisitati dagli Chef in chiave contemporanea, selezionando scrupolosamente le meterie prime con cura e plasmandola in una fusion di colori e profumi che la rendono unica nel suo genere.

Cogliete l’occasione per scoprire i sapori della Valdichiana e Val d’Orcia. Il territorio toscano è un infinito giacimento di sapori, una miniera del buono dove un’agricoltura antica secondo la tradizione, attualissima nella tecnica e rispettosa dell’ambiente, estrae gemme di valore assoluto. Basti citare i 5 vini DOCG (Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano, Chianti classico, Vernaccia di San Gimignano, Chianti di colli senesi) e i 3 olii extra vergini di oliva come il DOP Terre di Siena, DOP Chianti classico e IGP Toscano. Ma anche i salumi di Cinta senese, le carni di razza Chianina e lo zafferano.

Tra i dolci, per finire nel migliore dei modi il vostro pasto, pensate ad un assaggio di Panforte, Panpepato, i Cavallucci e i Ricciarelli, secondo la stagione. 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Esclusivo percorso benessere presso la Spa dell'hotel della durata di due ore, con kit Spa omaggio, per i soggiorni a partire da 3 notti
  • Noleggio auto di categoria B per 2 o 3 persone o di categoria E per 4 persone (incluso in base all'offerta selezionata)

Liberate i sensi e lasciate che il tempo scorra lentamente presso la Cedro spa. Riempitevi di energia in un ambiente da sogno e regalatevi il benessere con percorsi esclusivi, ritrovando l'equillibrio e la serenità che meritate.



Dalle ore 9.00 alle 23.00 avrete a disposizione: doccia depurativa con sapone naturale, Bagno Turco Disintossicante, Docce Emozionali con nebbia sensoriale riequilibrante, Area Relax con Tisana, Sauna Finlandese, Doccia Tropicale Sensoriale e idromassaggio con getti tonificanti, rilassanti e drenanti.

 A richiesta può diventare anche una Private Spa, per rilassarsi in modo esclusivo e riservato in coppia o con gli amici, condividendo un’esperienza speciale.

 

Il Grand Hotel Impero oltre ad essere una vera e propria oasi di benessere è anche un ottimo punto di partenza per la visita di luoghi famosi come Pienza, Montalcino, Montepulciano, Bagno Vignoni, Saturnia, Pitigliano e Sovana o degli incantevoli borghi medievali che si trovano ai piedi dell'Amiata. 

Leggi di più

La vostra escursione inclusa

Visita guidata a piedi di Firenze per soggiorni a partire da 3 notti

La vostra escursione inclusa

Partecipate a un incredibile viaggio attraverso le piazze e le strade più famose di Firenze con una guida informativa, amichevole e coinvolgente. Passeggiate fino allo splendido Duomo di Firenze, al Ponte Vecchio e a Piazza della Signoria con la replica del David di Michelangelo.

Punti di forza
- Visitare la splendida Cattedrale di Santa Maria del Fiore
- Ammirate la Piazza della Signoria con la replica del David di Michelangelo
- Passeggiata sul famoso Ponte Vecchio
- Imparare da una guida professionale che vi mostrerà i tesori nascosti della città
Descrizione completa
Iniziate il vostro tour visitando gli edifici più importanti nel cuore di Firenze. Ammirate il Duomo, il Battistero di San Giovanni, il Museo dell'Opera del Duomo, che contiene molte delle opere d'arte originali create per la Cattedrale di Firenze, e il Campanile di Giotto, adiacente alla Basilica di Santa Maria del Fiore.

Spostatevi poi in Piazza della Signoria dove potrete ammirare la scultura del David di Michelangelo, posta all'esterno di Palazzo Vecchio come simbolo della sfida della Repubblica ai tirannici Medici. Successivamente, visitate Ponte Vecchio, il ponte più famoso di Firenze e senza dubbio uno dei punti di riferimento più illustri della città.

Durante il tour, la vostra guida professionale vi mostrerà luoghi nascosti che la maggior parte delle persone non nota mentre cammina in città. Con un mix perfetto di informazioni, storia e curiosità sui Medici e sul Rinascimento, capirete l'essenza di questa splendida città.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Approfittate della vostra auto e vivete una vacanza in totale libertà!

In viaggio verso Pisa

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta della Maremma

La Maremma, situata a cavallo tra la Toscana e il Lazio, è una terra magica, unica, in gran parte ancora da scoprire con il suo ricco passato etrusco - romano che ha lasciato importanti testimonianze storico-artistiche sparse nell'intero territorio. Si tratta anche di una terra a tratti ancora selvaggia e incontaminata, ed un ambiente di grande interesse naturalistico, ricco di storia e cultura. Parchi, aree protette e oasi naturalistiche: la bellezza immensa del cuore della Toscana. 

 

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 39

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Impero
  • Lounge Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Impero Wellness & Exclusive SPA 4*