Masseria Quis Ut Deus 4* - Crispiano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La particolare struttura dell'hotel, ricavato da un'antica masseria tradizionale, ispirandosi al profilo di un albergo diffuso mantenendo un fascino singolare
  • La sistemazione in confortevoli camere Standard, dagli arredamenti in legno e posizionate nei tipici trulli pugliesi
  • Gli intensi attimi di relax da vivere grazie all'ingresso gratuito presso la spa per soggiorni a partire dalle 3 notti

Lo scenario

Nel cuore della Puglia, tra la Murgia e la Valle d’Itria, a pochi minuti dai mari Jonio e Adriatico, si estende il paesaggio delle Cento Masserie di Crispiano, in un suggestivo percorso tra colline mediterranee e pianure ricoperte da ulivi. Si incontrano, chilometri dopo chilometri, dalle più piccole masserie rurali alle più imponenti strutture a corte chiusa, con mura fortificate la cui epoca va dal 1400 alla fine dell’800.

Masseria Quis Ut Deus 4*

La Masseria Quis Ut Deus è immersa tra muretti a secco ed i famosi ulivi monumentali della Puglia, entrambi patrimonio UNESCO dell’Umanità. Gli Ulivi, alberi monumentali e sacri, simboleggiano l’asse del mondo che collega cielo e terra. Una tradizione mediterranea che lega olio e dei per testimoniare il valore attribuito ad una pianta considerata vero e proprio frutto divino per le sue peculiarità alimentari, terapeutiche e simboliche. Immersa tra questi maestosi ulivi secolari che sembrano proteggerne l’armonia e tipici muretti a secco, la Masseria Quis Ut Deus è un affascinante resort 4 stelle con centro benessere e piscina all'aperto.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Check-in e check-out express
  • Servizio pulizie giornaliero
  • WiFi
  • Parcheggio
  • Fax & fotocopiatrice

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 11
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Suggestive e confortevoli, le camere Standard sono ideali per un relax di coppia, da vivere all'ombra degli Ulivi pugliesi.
Upgrade in camera Superior (su disponibilità)
Le camere Superior sono più ampie rispetto alle matrimoniali e caratterizzate da letti molto suggestivi creati da rami e radici fossili, tranne una che è provvista di un bellissimo letto a baldacchino.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Televisione con canali satellitari
  • Frigorifero
  • Telefono

Ristorazione

Masseria Quis Ut Deus 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Preparatevi a godere una ricca colazione con prodotti freschi e genuini per iniziare al meglio una giornata di relax in Puglia.

Per questa offerta è disponibile anche il supplemento di mezza pensione (bevande escluse): potrete selezionarlo nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

Masseria Quis Ut Deus 4*
Area Benessere 
In Antichi Trulli, dove una volta vi era l’ovile, sorge la SPA della Quis ut Deus ad uso esclusivo della coppia, favorendo così il relax ed il benessere psicofisico in assoluta privacy ed in una magica atmosfera, passando dal bagno turco, alle vasche kneipp fino ad una suggestiva vasca idromassaggio con cascata di acqua.
Massaggi 
Nell’antico trullo dove c’era il forno nel 1710, oggi come allora, le Pietre e i Profumi di Puglia restituiranno la pace del corpo e dello spirito, grazie ai massaggi a base di pietre e di aromi di Puglia.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto (stagionale)
  • Spa & centro benessere
  • Terrazza solarium
  • Giardino
  • Sala comune & zona TV
  • Spazi per riunioni & banchetti (a pagamento)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Gastronomia
  • Cultura
  • Escursioni
  • Mare
  • Shopping
  • Musei

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour di Taranto centro
È chiamata “la città dei due mari”, Taranto, bagnata dal Mar Grande e dal Mar Piccolo, con una posizione strategica che l’ha resa protagonista di importanti vicende storiche; un concentrato di storia e bellezza che mantiene il suo fascino originario fatto di stretti vicoli e decine di chiese e palazzi.
Tour di Castalleneta
Dalla Murgia Tarantina fino al Mar Ionio, Castellaneta sorge nel cuore del Parco Regionale delle Gravine, un territorio che offre un patrimonio naturalistico diversificato, dalla collina al mare.
Tour di Grottaglie
Situata su una piccola collina a pochi chilometri da Taranto, sul ciglio del gradone murgiano che scende verso il Mar Piccolo, Grottaglie affonda le sue origini nei verdeggianti e spettacolari canyon che la circondano, dove si leggono ancora arcaiche tracce di vita.
Tour degustazione vini
Visita di una delle più rinomate aziende vinicole della Puglia. Arrivo in cantina e incontro con il sommelier: conoscenza della produzione e dei processi di vinificazione. Degustazione di tre tipi di vino.

Supplemento di noleggio auto

Solo per offerte con volo: per scoprire fino in fondo le bellezze della Puglia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Bari o Brindisi.
Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto. 

Noleggio di un’auto a scelta tra:
- Categoria C (Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare)
- Categoria F (Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare)
- Categoria N (Audi A3 Cabrio 2.0  o similare)

La presa in carico e la restituzione dell’auto avverranno all'aeroporto di arrivo negli orari sottoindicati.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione)
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro 

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce ""il prezzo comprende""
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
È obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Gli uffici sono aperti per il noleggio nei seguenti orari:
Aeroporto di Bari: dalle 07:30 alle 23:00
Aeroporto di Brindisi: dalle 07:30 alle 22:30

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Strada Provinciale 49 Km. 10,750, 74012 Crispiano, Italia

La struttura dista in auto dall'aeroporto di Bari circa 1 ora e 30 minuti e dall'aeroporto di Brindisi circa 1 ora e 10 minuti.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni meteo

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Masseria Quis Ut Deus 4*