Approvato dai nostri esperti —
- La bellezza della natura del Trentino
- Il centro SPA e wellness a vostra disposizione
- La posizione della struttura vicino alle principali attrazioni
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
Castelrotto è il paese più grande del comprensorio dell’Alpe di Siusi ed affascina i suoi visitatori con il suo tranquillo centro storico, con i suoi numerosi negozi, le graziose case, il terzo campanile più alto dell’Alto Adige, l’animata vita del paese e molto charme. Castelrotto è il luogo dove sono nati i Kastelruther Spatzen - un famoso complesso di musica folkloristica - di Alexander Rier, Oswald Sattler e delle stelle del circo bianco Denise Karbon e Peter Fill. Castelrotto è la meta ideale per le vostre vacanze in tutte le stagioni dell’anno
Hotel —
L'ottima cucina alpina-mediterranea, i comfort e soprattutto l'ormai rinomata ospitalità degli hotels Falkensteiner vi aspettano a pochi passi dal paradiso sciistico ed escursionistico Alpe di Siusi! L'Hotel Lamm Castelrotto è garanzia di assoluto benessere durante la vostra vacanza in Alto Adige, proprio nel cuore delle Dolomiti.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 49
Check in dalle ore: 14:00
Check out entro le ore: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €10 a notte (cibo escluso); il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé all'indirizzo mail [email protected].
A vostra disposizione:
- SPA e Centro benessere
- Solarium
- Reception 24h
- Hammam
- Piscina coperta
- Ristorante
- Bar
- Biblioteca
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti e un bambino (0-15 anni non compiuti)
Tutte le camere sono dotate di:
- TV
- Servizi privati
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Riscaldamento
- Telefono
- Accappatoio
Solo per voi: WiFi gratuito e 1 bottiglia di vino Falkensteiner per camera per soggiorno con cioccolatini artigianali e infuso di erbe
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione
La struttura prevede spuntini pomeridiani ed è provvista di un ristorante che ospita serate a tema e serve specialità altoatesine, realizzate con erbe coltivate nell'orto della struttura.
All'Hotel Lamm Castelrotto vi aspettano i migliori sapori della tradizione culinaria internazionale e delle Dolomiti. Nei piatti tipici regionali gli ingredienti sono freschi e genuini e ogni ricetta è arricchita con le erbe fresche coltivate in loco.
Attività e Benessere —
Gli ospiti della struttura avranno la possibilità di cimentarsi in innumerevoli attività presenti sul territorio come: Golf, escursioni, gite guidate, arrampicate, paracadutismo, running park, mountain bike e nuoto.
L'area Acquapura SPA dell'Hotel Lamm Castelrotto offre ogni possibilità per prendervi cura del vostro corpo ma anche della vostra mente immersi nel meraviglioso mondo delle Dolomiti. Ricaricate forze, energie e vitalità in Alto Adige lasciandovi assistere e consigliare dagli esperti di wellness della struttura.
Come raggiungere la struttura —
La struttura è facilmente raggiungibile in auto da:
Dal Brennero
continuare sull’autostrada verso sud, dopo ca. 50 km prendere l’uscita di Chiusa. Da Chiusa in poi prendere la strada statale verso Bolzano e dopo 10 km girare a sinistra a Ponte Gardena in direzione Altopiano dello Sciliar.
Dopo ca. 10 min. raggiungerete una stretta serpentina in cui dovrete girare a sinistra in direzione Castelrotto - Plata.
Seguire la segnaletica stradale per la stazione dei carabinieri, una volta passata la stazione continuare per lo stesso vicolo fino alla zona pedonale del centro.
Il divieto di passaggio per le macchine non vale per gli ospiti del Falkensteiner Hotel in arrivo o in partenza.
Da Bolzano
continuare sull’autostrada verso nord e prendere l’uscita Bolzano Nord. Prendere la strada statale verso nord e dopo ca. 20km giarate a destra a Ponte Gardena in direzione Altopiano dello Sciliar.
Dopo ca. 10 min. raggiungerete una stretta serpentina in cui dovrette girare a sinistra in direzione Castelrotto - Plata.
Seguire la segnaletica stradale per la stazione dei carabinieri, una volta passata la stazione continuare per lo stesso vicolo fino alla zona pedonale del centro.
Il divieto di passaggio per le macchine non vale per gli ospiti del Falkensteiner Hotel in arrivo o in partenza.