Parkhotel Schönblick 4* - Trentino Alto Adige / Riscone - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura 4* situata nel cuore delle Dolomiti altoatesine
  • Le camere accoglienti dove potersi riposare concedendosi il meritato relax
  • La mezza pensione per vivere una vacanza di vero e completo relax
  • I meravigliosi paesaggi circostanti, la possibilità di fare delle indimenticabili escursioni o sciare nei mesi invernali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Parkhotel Schönblick 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out tardivo senza uso della camera con accesso a sauna e piscina fino alle 17.00
  • Una bottiglia di prosecco in omaggio all'arrivo

Calda ospitalità, il miglior comfort e un programma benessere di prima classe vi aspettano all'elegante Parkhotel Schönblick 4* nel piccolo paese di Riscone, vicino a Brunico. Grazie alla sua comoda posizione ai piedi del Plan de Corones, potrete raggiungere facilmente a piedi una delle montagne sciistiche ed escursionistiche più famose dell'Alto Adige.

 

Che sia estate o inverno, una vacanza all'insegna dello sport, del divertimento e del relax è garantita in questo confortevole hotel nel cuore delle Dolomiti!

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Comfort.

Camera Comfort (26 m²)

Arredamento tradizionale e comfort moderno si incontrano in queste magnifiche camere Comfort, dotate di ogni comodità per rendere ancora più bella la vostra vacanza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Avete voglia di fare un viaggio culinario attraverso le tradizionali ricette della cucina altoatesina, le specialità internazionali e i piatti della cucina moderna? Dopo un'escursione impegnativa nelle Dolomiti, potete deliziare il vostro palato con le numerose prelibatezze del nostro Schönblick - Sport & Active Hotel 4*.

Lo chef Karl Oberlechner prepara le migliori specialità regionali, mediterranee e internazionali e vi sorprenderà con composizioni sempre nuove e creative, con ingredienti di stagione e prodotti naturali di provenienza locale.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 3 ore di utilizzo della e-bike per soggiorni di almeno 5 notti (a persona, per soggiorno)

Potrete rilassarvi nell'acqua cristallina, lasciarvi andare e godervi la piscina. Dotata di cascata e impianto di nuoto controcorrente, è circondata da comodi lettini e con musica di sottofondo. Uno degli ambienti più amati dell'hotel di benessere Schönblick, un luogo dove staccare la spina e concedersi momenti di puro relax.

Il paesaggio alpino altoatesino mostra il suo lato variopinto come il verde dei prati e i mille colori dei fiori che sbocciano. Anche Plan de Corones, la Vale Pusteria e le Dolomiti, che dal 2009 sono Patrimonio Naturale dell'UNESCO, mostrano il loro massimo splendore e attirano numerosi amanti della montagna e della natura. Oltre ai magnifici paesaggi, che circondano il Parkhotel Schönblick, una vacanza nelle Dolomiti offre anche un'ampia scelta di attività sportive.

Sentieri escursionistici facili e difficili e percorsi per tour in mountain bike si snodano nei dintorni dell'hotel, in mezzo alla natura incontaminata. La piacevole pista ciclabile della Val Pusteria invita tutta la famiglia a fare una gita su due ruote alla scoperta dei luoghi più belli.

Nei mesi invernali potrete sciare di primo mattino lungo piste perfettamente innevate o fare magnifiche escursioni tra i paesaggi invernali. Inoltre, potrete rilassarvi facendo un giro tra le romantiche casette del Mercatino di Natale, godervi qualche momento di relax in sauna e coronare la giornata invernale con una deliziosa cena. 

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Bolzano

Bolzano affascina con i suoi due volti. Due vere e proprie anime che convivono perfettamente, un continuo scambio culturale e linguistico. Per secoli il capoluogo era centro privilegiato di scambi tra le regioni italiane e quelle germaniche; segno di questa storia lo si trova oggi nelle chiese, nei palazzi nobili, nelle vie e sulle piazze. A Bolzano si respira aria di natura: il verde si intreccia con l'architettura urbana. Una passeggiata o una corsa lungo i percorsi cittadini, salire sugli altipiani che circondano Bolzano con una delle tre funivie, un giro in bicicletta: sempre un incontro indimenticabile con la natura.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Lavanderia
  • Ascensore
  • WiFi
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • TV
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale

Buffet pomeridiano non incluso il giorno del check-out

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Parkhotel Schönblick 4*