Apprezzerete —
- La posizione dell'hotel, incastonato nel verde del suo parco secolare di 30.000 mq e situato nelle vicinanze di Stresa
- Le camere Superior Vista Lago, elegantemente arredate e dotate dei più moderni comfort per regalarvi il massimo della serenità
- I 30.000 mq. di parco botanico, un giardino coloratissimo con piante secolari e in alcuni casi rarissime, frutto del gusto e della intraprendenza di fine Ottocento
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere

Queste camere, elegantemente arredate, sono dotate dei più moderni comfort e godono di una splendida vista direttamente sul lago o sul parco secolare. La possibilità di disporre di camere comunicanti rende il soggiorno familiare ancora più confortevole.
Massima occupazione camera:





Ristorazione

Gustate le prelibatezze della cucina italiana nel rinomato ristorante dell'Hotel, membro della prestigiosa catena del "Buon Ricordo". Ad una ampia scelta di piatti della cucina italiana ed internazionale si affiancano i piatti tipici della tradizione gastronomica lacustre; perché la conoscenza della gente e del territorio passa anche attraverso le sensazioni del proprio palato.
Per i soci Voyage Privé è stato riservato uno sconto del 10% al ristorante
Le attività

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento di Mezza Pensione
I dintorni —
Le Isole Borromee con gli splendidi palazzi e i maestosi giardini dell’Isola Bella e Isola Madre e l'Isola Pescatori con il suo caratteristico paesino di pescatori, i suoi minuscoli vicoli e le sue case colorate.
I Giardini botanici di Villa Taranto che custodiscono l’incanto di uno tra i più importanti giardini botanici d’Europa.
Il parco di Villa Pallavicino: un giardino botanico e zoologico immerso in un parco di oltre 20 ettari.
La funivia Stresa-Alpino-Mottarone e Giardino Alpinia da cui godere dell'incredibile vista dei sette laghi dal più bel balcone naturale.
La Rocca di Angera: raro esempio di castello medievale fortificato integralmente conservato.
L'Eremo di S. Caterina del Sasso: un complesso monastico incredibile ed affascinante, costruito a strapiombio sul lago risalente ai secoli XIII-XIV.
Villa Ponti: splendida dimora settecentesca situata nel centro storico di Arona che ospita grandi mostre artistiche di arte moderna, contemporanea e classica.
Itinerari della fede: Sacro monte di Ghiffa; Sacro monte di Orta; Santuario della Madonna del Sangue di Re.