Approvato dai nostri esperti —
- Lo splendido Hotel Relais Montemarino, un antico casale ottocentesco ristrutturato, con una magnifica corte con panorama sulle Langhe
- Le vostre incantevoli camere Superior rustiche, ma eleganti e dotate di tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile
- La possibilità di scegliere tra il pacchetto con degustazione di vino o il pacchetto con cena gourmet
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Hotel Relais Montemarino —
Le camere
Ognuna delle camere ha un suo fascino e presenta caratteristiche che la rendono unica: tinte e colori sapientemente scelti e cura minuziosa del dettaglio hanno creato ambienti che fanno rivivere l’atmosfera esclusiva delle antiche dimore del Piemonte.
Le camere superior sono spaziose e si distinguono ognuna per una particolarità, che può essere un balcone, la doccia idromassaggio, un angolo con divano, o anche una doppia entrata con piccolo giardino appartato.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Per un buon inizio di giornata, entrambi i pacchetti prevedono la prima colazione, servita nella Sala Colazioni con spettacolare vista sulle Alpi e sul Monviso. Qui troverete una ricca colazione a buffet e caffetteria con prodotti tipici di alta qualità provenienti dalle colline di Alba, dalle Langhe e non solo; prima fra tutti la rinomata torta di nocciole IGP Piemonte, accompagnata dalle crostate e dalle confetture artigianali dell’Alta Langa e del Cuneese, dal miele delle vallate circostanti e dai formaggi e salumi di Alba e dintorni.
Pacchetto Degustazione Vino
Pacchetto Degustazione Vino + Cena Gourmet
I bambini 0-10 anni non compiuti pagano in loco a consumo
Le attività
Esterna alla piscina, è a disposizione dei clienti una zona solarium dove godere del caldo sole delle Langhe Piemontesi.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Noleggio Bici elettriche
Potrete aggiungere questa opzione nella seconda fase del processo d'acquisto.
I dintorni —
Poco distante si trova Alba, la cittadina divenuta famosa nel mondo come “capitale” di una zona che ha fatto dell’enogastronomia il suo punto di forza, con in testa il Tartufo Bianco d’Alba, il Barolo e il Barbaresco. Numerose sono le iniziative e le manifestazioni rivolte ai visitatori, allestite nelle vie del centro storico dominato dalle antiche torri medievali.
Partendo dal Relais si possono percorrere diversi itinerari: la Langa di vini prestigiosi come Barolo e Barbaresco, da scoprire attraverso la visita a cantine ed enoteche, il Roero, che si spinge fino al confine delle province di Asti e Torino, o ancora i castelli medievali che dominano Barolo, Roddi, Grinzane, Serralunga d’Alba, Guarene e altri paesi e che raccontano la storia di questa terra.