Tour tra le meraviglie d'Islanda - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le cascate, i ghiacciai ed i paesaggi dalla bellezza infinita
  • Il fantastico tour guidato ed organizzato con attenzione al minimo dettaglio
  • I segreti dell'Islanda che vi verranno svelati dalla vostra guida specializzata

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta dell'Islanda

Alla scoperta dell'Islanda
Alla scoperta dell'Islanda, terra indomita che vi saprà emozionare con i suoi paesaggi dalla bellezza d'altro mondo. Impressionanti cascate, ghiacciai, lagune termali dal blu intenso, terra nera, deserti di lava e tanto altro ancora...
Benvenuti nella terra dell'autenticità naturale e della bellezza selvaggia!

L'itinerario

Giorno 1: Reykjavik
Arrivo all'aeroporto internazionale di Reykjavik, trasporto in hotel dove la vostra guida vi starà aspettando per aiutarvi con il check-in. Cena libera, serata in città. Hotel Klettur o simili.

IMPORTANTE:
È molto importante consultare l'itinerario dei voli per sapere il giorno e l'ora precisi d'arrivo, oltre a quelli di ritorno in Italia.

Giorno 2: Reykjavik - Golden Circle - Reykjavik (210 km)
Colazione in hotel, uscita per il Parco Nazionale di Thingvellir, dove fu fondato il primo parlamento nel 1930. Questo è anche un luogo ideale per ammirare la parte atlantica che separa le placche tettoniche del Nord America e dell'Eurasia. Si continuerà verso i famosi siti di Strokkur e Gulfoss, parte del cerchio dorato. Il primo è un geyser che erutta ogni 7 minuti con una gittata verso il cielo di circa 40m. Gulfoss invece è una famosa cascata che è possibile ammirare da differenti punti di vista, ognuno spettacolare a modo proprio. Pranzo libero. Rientro a Reykjavik nel pomeriggio. Ci sarà l'opportunità d'iscrivervi a delle escursioni opzionali, controllate le proposte dell'hotel! Soggiorno nell'hotel Klettur o simili.

Giorno 3: Reykjavik - Glaumbær - Godafoss - Nordurland (450 km)
Colazione in hotel. Visita al museo e campagna Glaumbær. Questa campagna si trova ubicata nello stesso posto che l'ha ospitata da secoli, molto ben situata in collina e con un'ampia vista sulle valli che la circondano.
Le strutture che formano la casa del campo risalgono a differenti epoche storiche, ed anche le loro fondazioni sono cambiate durante i secoli. Nel 2002 grazie ad uno scavo sono stati trovati dei resti di cimenti dell'Xi secolo, proprio sotto il prato della collina ad est. La guida saprà ammaliarvi con numerose storie riguardo le infinite curiosità legate a questo luogo! Successivamente, sempre sulla costa nord, raggiungerete la cascata degli dei, Godafoss, una delle più famose e spettacolari d'Islanda. Cena e pernottamento nel Nordurland. Hotel Edda Akureyri.

Giorno 4: Nordurland - Detifoss - Myvatn - Nordurland (220 km)
Colazione a buffet in hotel. Nel quarto giorno visiterete la cascata di Dettifoss, conosciuta come la più grande d'Europa. Successivamente andrete anche alla scoprta della zona del lago Myvatn, terra vulcanica ancora attiva. Visiterete anche Dimmuborgir, il castello oscuro, situato in una zona naturale molto peculiare ed utilizzata per le riprese della serie tv Game of Thrones. Cena e pernottamento nel Nordurland. Hotel Edda Akureyri.

Giorno 5: Nordurland - Hverarönd - Hengifoss - Austurland (380 km)
Colazione a buffet in hotel. Itinerario sulla costa est con prima tappa a Hyerarond, un paesaggio lunare dalla bellezza immensa. L'odore dello zolfo ed i crateri vi daranno la sensazione di star vivendo un viaggio fuori dalla terra! Visiterete anche la bellissima cascata di Hengifoss con i suoi 128m d'altezza, una delle più alte d'Islanda. Cena e pernottamento nell'Asturland. Blafell Hotel o simili.

Giorno 6: Austurland - Jökulsárlon - Sudurland (470 km)
Colazione a buffet in hotel. Il viaggio proseguirà sulla costa sud-est. Arrivo al ghiacciaio di Jökulsarlon, il più grande d'Europa. Qui vi imbarcherete per un tour tra i differenti iceberg e la guida vi racconterà la storia della formazione di questi immensi blocchi di ghiaccio (40min approx). Successivamente vi dirigerete verso la costa sud del paese, lungo la quale noterete la vastità delle terre vergini in cui regna la natura. La maggior parte della popolazione si concentra nei pochi centri urbani, la restante parte invece si adatta alle condizioni del terreno e creano i propri campi in zone disperse! Cena e pernottamento nel Sudurland. Hotel Katla o simili.

Giorno 7: Sudurland - Reynisfjara - Skógafoss - Reikiavik (200 km)
Cena a buffet in hotel. La mattina visiterete la bellissima spiaggia nera di Reynisfjara, dove la sabbia nera fa da contrasto alle imponenti colonne di basalto. Qui ci sono moltissime specie di uccelli marini! Vi fermerete ad ammirare un'altra poderosa cascata: Skógafoss, ed infine quella di Seljalandsfoss, per rilassarvi un po'. Ritornerete a Reykjavik dove con del tempo libero potrete dedicarvi allo shopping o al relax. Pernottamento a Reykjavik. Hotel Klettur o simili.

Giorno 8: Reykjavik - rientro in Italia
Colazione in hotel. Trasporto in aeroporto. Aiuto da parte della guida per raggiungere l'aeroporto nella maniera più efficiente in base agli orari dei voli. Fine dei nostri servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Reykjavik: 2 notti presso l'Hotel Klettur 3* o similare.
Nordurland
: 2 notti presso l'Hotel Edda Akureyri 3*, o similare.
Austurland: 1 notte presso il Blafell Hotel 3*, o similare.
Sudurland: 1 notte presso l'Hotel Katla 3*, o similare.
Reykjavik: 1 notte presso l'Hotel Klettur 3*, o similare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Il trattamento previsto è di prima colazione + 4 cene da 3 portate (giorni 3, 4, 5 e 6).

In viaggio verso l'Islanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma in bus GT dal giorno 2 al giorno 7 incluso sono inclusi in tutte le offerte. I trasferimenti di andata e ritorno dall'aeroporto all'hotel non sono inclusi.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Pur non aderendo all’UE, dal 2001 l’Islanda fa parte dell’area Schengen.  I documenti di riconoscimento accettati sono il passaporto o la carta d’identità valida per l’espatrio, che devono essere validi per tutto il periodo di permanenza in Islanda.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’importazione di animali domestici è consentita solo previa autorizzazione delle competenti Autorità islandesi. Per dettagliate informazioni e la relativa modulistica consultare il sito (anche in inglese): http://www.mast.is/english/frontpage/import-export/import/liveanimals/
L’importazione ed esportazione di specie di fauna e flora minacciate di estinzione sono regolamentate ai sensi di quanto stabilito nella Convenzione di Washington sul commercio internazionale di tali specie (CITES) (www.cites.org/).

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione (Flaggare anche "Voucher" in "Channel")

 L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione  saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra le meraviglie d'Islanda