Midgardur by Center Hotels 4* - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura che vi ospita, perfetta per rilassarvi nella capitale islandese
  • La Spa per ricaricare le energie e le bellissime escursioni incluse nell'offerta
  • Partire alla ricerca dell'Aurora Boreale, una delle meraviglie che il mondo ci riserva

Midgardur by Center Hotels 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto

A poca distanza dalle principali attrazioni cittadine, il Midgardur by Center Hotels 4* sarà la location ideale per scoprire Reykjavik. Moderno e con un'atmosfera casual in cui vi sentirete a vostro agio, offre una Lobby Lounge in cui chiaccherare, design minimal, ristorante nordico fusion e una spa perfetta per rilassarsi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard (17 m²)

Luminose e moderne, le camere Standard vi attendono con letti king size o twin, arredi dal design minimal e tutto il necessario per riposarvi tra un'escursione e l'altra!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Ogni mattina inizierete la vostra giornata con una colazione gustosa e varia che vi consentirà di iniziare al meglio la vostra giornata. Non perdetevi le proposte del ristorante Nordic fusion Jorgensen Kitchen & Bar. Troverete un assaggio di prodotti freschi, locali e organici in ambienti accoglienti e moderni.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla Spa
  • Escursione Aurora Boreale per i soggiorni fino al 15/04
  • Escursione al Circolo d'oro per i soggiorni dal 16/04 al 31/05
  • Avvistamento delle balene
  • Sky Lagoon Pass - solo a partire da 12 anni

Rientrati da emozionanti escursioni dedicatevi qualche momento di relax nella bella e moderna Midgardur Spa. Design moderno e accattivante, luci soffuse, sauna, trattamenti esclusivi e un giardino interno con area fitness saranno il luogo perfetto per ricaricare le batterie e dedicare del tempo al proprio benessere.

La vostra escursione inclusa

Escursione Aurora Boreale per i soggiorni fino al 15/04

La vostra escursione inclusa

Optate per questa opzione per vivere un'esperienza unica e arricchire ulteriormente il vostro viaggio: un'escursione per vedere l'Aurora Boreale.

 

Escursione al Circolo d'oro per i soggiorni dal 16/04 al 31/05

La vostra escursione inclusa

Il tour in autobus del Circolo d'Oro vi porta a visitare la famosissima area geotermica di Geysir e Gullfoss, la regina delle cascate islandesi, nonché il Parco Nazionale di Thingvellir.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione al Circolo d'oro per i soggiorni fino al 15/04

Aggiungete un

Il tour in autobus del Circolo d'Oro vi porta a visitare la famosissima area geotermica di Geysir e Gullfoss, la regina delle cascate islandesi, nonché il Parco Nazionale di Thingvellir.

Avventura sulla costa sud

Aggiungete un

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura. Guiderai lungo la costa sud per scoprire le parti più belle dell'Islanda. Vedrete Vik, un affascinante villaggio tipico circondato da belle scogliere piene di uccelli. Sulla strada vi fermerete alla cascata Seljalandsfoss e potrete fare un'escursione sul lato posteriore. In seguito continuerete verso la cascata Skogafoss, che è una delle cascate più fotografate in Islanda con la sua maestosa altezza di 60m. In seguito, potrete visitare il Museo popolare di Skogar e ripercorrere la vita islandese indietro di qualche secolo! Avrete l'opportunità di godere di viste mozzafiato dei ghiacciai, della costa vulcanica di sabbia nera e delle formazioni rocciose.

Le meraviglie di Snæfellsnes a partire da 5 notti

Aggiungete un

Questa escursione offre uno scorcio di questa regione unica dove le meraviglie geologiche sfiorano la magia.

 

Ingresso Comfort per la Laguna Blu (con trasferimenti)

Aggiungete un

Scoprite un luogo straordinario costituito da un campo di lava ricoperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera unica. Godetevi le maschere di fango di silice e l'acqua che renderà la vostra pelle incredibilmente morbida!

Ingresso Premium alla Laguna Blu (con trasferimenti)

Aggiungete un

Scoprite un luogo unico costituito da un campo di lava ricoperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera unica. Godetevi le maschere di fango di silice e l'acqua che renderà la vostra pelle più soda lasciandola incredibilmente morbida!

In viaggio verso Reykjavik

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Reykjavik

Conosciuta per la sua estate perennemente illuminata dal sole e per il suo buio inverno, Reykjavík è la città dell’aurora boreale, dell’avvistamento delle balene a Húsavík, dei bagni geotermali, oltre ad essere la capitale più settentrionale al mondo. Incastonata tra le montagne e l'oceano, con aree verdi ed edifici colorati, unisce alla perfezione modernità e tradizione, con innovazioni e gioielli architettonici e radici vichinghe.

Il centro custodisce tesori architettonici come la Dómkirkjan, la chiesa luterana della città, e la chiesa Hallgrímskirkja, il principale simbolo della città, con una facciata in cemento e una torre che si estende fino a 75 metri di altezza, regalandovi una vista a 360 gradi. Nel Porto Vecchio, anche l’Harpa spicca tra gli edifici più affascinanti dell’isola: con una vetrata a ricordare un caleidoscopio, ospita un’originale sala concerti e centro congressi. Sulle sponde dell’Oceano Atlantico, Sólfar (The Sun Voyager) resta la scultura più rappresentativa della città, ideata da Jón Gunnar Árnason.

 

Per vivere la città appieno, percorrete Laugavegur, il cuore pulsante della città e della sua vivace vita notturna, con due chilometri di bar, ristoranti e boutique.

 

Nella penisola di Reykjanes, a 45 minuti in auto da Reykjavík, se siete in Islanda non potete perdervi la Laguna Blu. Si tratta del complesso termale più famoso del paese, l’ideale per un pomeriggio di relax immersi in acque blu a 38 gradi.

 

Partite dalla capitale in giornata per un percorrso lungo 300 chilometri, il Circolo d’Oro. Il tour include tre siti, tra cui il parco nazionale di Þingvellir, un’area naturale e patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, l’area geotermica del Geysir, dove potrete ammirare la forza della natura attraverso getti d’acqua alti fino a 80 metri, e la maestosa cascata Gullfoss.

 

Eventi da non perdere:
- Þorrablót, la festa di metà inverno, tra la metà di gennaio e febbraio, legato alla tradizione vichinga
- Il Festival delle luci invernali, con installazioni luminose a illuminare per tre giorni le lunghe notti d’inverno nel mese di febbraio
- La Festa Nazionale il 17 giugno, per celebrare l’indipendenza
- La Notte Culturale di Reykjavík, nel mese di agosto, con i luoghi di cultura aperti fino a tarda notte
- Iceland Airwaves, un festival musicale di musica islandese e internazionale per quattro giorni a inizio novembre

 

Musei da vedere:
- Il Museo Perlan, con le mostre Wonders of Iceland, il planetario e l’immensa cupola in vetro con vista panoramica sulla città
- Il Museo Nazionale d'Islanda
- The Settlement Exhibition, un museo interattivo per un’immersionenell'epoca vichinga
- Il Museo Árbær, un museo a cielo aperto con una ricostruzione di un tipico villaggio islandese del XIX e XX secolo
- Il Museo d'arte di Reykjavik, diviso su 3 siti: Ásmundarsafn, Hafnarhúsið e Kjarvalsstaðir
- Il Museo marittimo Vikin, in un ex fabbrica di pesce affacciata sul porto
 
Piatti tipici:
- Fiskisúpa, zuppa di pesce
- Skyr, lo yogurt magro islandese
- Þorramatur, una selezione di cibi stagionati islandesi
- Svið, testa di pecora islandese
- Hákarl, carne di squalo stagionata
- Pulcinalla di mare
- Carne di balena
- Pylsur, tipico street food con hot dog di montone
- Rúgbraud, pane di segale islandese
- Pönnukökur, pancakes
- Brennivín, acquavite ottenuta da patate fermentate

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 170

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Gli orari sono indicativi e possono essere soggetti a modifiche.

 

Nota bene:

Il check-in al di fuori degli orari standard dell'hotel può comportare costi aggiuntivi. Gli orari di check-out sono soggetti a variazioni, si prega di verificarli con l'hotel al momento dell'arrivo.

Se la struttura è accessibile alle persone a mobilità ridotta, è soggetta a disponibilità. Per prenotare una camera a mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Jorgensen Kitchen & Bar
  • LÓA Bar - Bistro
  • SKÝ Restaurant
  • STÖKK

Informazioni sul ristorante: alcuni punti di ristoro/menu e bevande premium, di marca e internazionali potrebbero non essere inclusi e potrebbero comportare un supplemento pagabile in loco. I pasti, gli snack e le bevande possono essere disponibili solo in orari selezionati.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Midgardur by Center Hotels 4*