Tour dell'Irlanda - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivi un sensazionale viaggio fatto di emozioni vere: altissime scogliere, vivaci villaggi e cittadine, spiagge nascoste, baie epiche, antiche tradizioni e gente accogliente
  • Scopri territori unici soggiornando in confortevoli hotel e grazie al tour guidato in pullman
  • Scoprire 3 regioni chiave dell'Irlanda; Dublino, Connemara e Kerry, piene di contrasti e sorprese

Alla scoperta dell'Irlanda

Alla scoperta dell'Irlanda
La verde Irlanda vi accoglierà a braccia aperte nelle sue vivaci città e colorati villaggi, tra i suoi paesaggi mozzafiato e lungo tantissimi gioielli costieri. La vibrante Dublino, cosmopolita e piena di vita è la porta di accesso alle Terre Millenarie, zona che rappresenta 5000 anni della storia irlandese, dove potrete scoprire siti UNESCO, tombe megalitiche, siti della prima cristianità, castelli medievali e grandi dimore immerse in un paesaggio mozzafiato.
Sulla costa occidentale si trovano le vivaci città di Cork, Killarney, Ennis, Galway, Sligo e Donegal, tutte lungo la Wild Atlantic Way: un itinerario costiero di 2.500 chilometri di una bellezza disarmante, adornato da caratteristici villaggi di pescatori e spettacolari scogliere a picco sul mare.

Il vostro viaggio

Il vostro viaggio
7 notti: 1 notte a Dublino + 1 notte a Kilkenny + 2 notti a Killarney + 2 notti a Galway + 1 notte a Dublino

7 notti (per la partenza del 25/04): 1 notte a Dublino + 1 notte nella contea di Kerry + 1 notte nella contea di Clare + 2 notti a Galway + 1 notte nella contea di Roscommon + 1 notte a Dublino

L'itinerario in breve
1° giorno (sabato): Italia / Dublino
2° giorno (domenica): Dublino / Carlow o Kilkenny
3° giorno (lunedì): Kilkenny / Killarney
4° giorno (martedì): Ring of Kerry
5° giorno (mercoledì): Killarney / Galway
6° giorno (giovedì): Isole Aran
7° giorno (venerdì): Galway / Connemara  / Dublino
8° giorno (sabato): Dublino / Italia

L'itinerario per la partenza del 25/04
1° giorno: Italia / Dublino
2° giorno: Dublino / Cahir / Contea di Kerry
3° giorno: Kerry / Penisola di Dingle / Contea di Clare
4° giorno: Contea di Clare / Scogliere di Moher / Burren / Galway
5° giorno: Galway o Isole Aran
6° giorno: Galway / Connemara / Athlone
7° giorno: Athlone / Dublino
8° giorno: Dublino / Italia

Leggi di più

L'itinerario

1° giorno (sabato): Italia / Dublino
Arrivo individuale a Dublino con i nostri voli. Incontro con l'assistente aeroportuale e trasferimento organizzato in hotel. Cena libera. Pernottamento all'hotel Academy Plaza 3*. .

2° giorno (domenica): Dublino / Carlow o Kilkenny (154 km)
Prima colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita guidata della città: capitale d'Irlanda, Dublino si estende sulle rive del fiume Liffey. La tradizionale atmosfera si respira ovunque: nelle tipiche piazze georgiane di Marrion o Fitzwilliam Square, nei parchi come il St. Stephen's Green o nelle vie del centro, come O'Connell Street e Grafton Street. Visita alla Cattedrale di S. Patrizio e al celebre Trinity College con la sua ricca biblioteca al cui interno sono conservati circa 5000 manoscritti: tra i pezzi di maggior rilievo si può ammirare il Book of Kells, una copia miniata dei quattro Vangeli, finemente decorata. Pranzo libero. Partenza per la visita del sito monastico di Glendalough splendido angolo di verde, dove San Kevin visse da eremita nel VI secolo, con le rovine di sette chiese dell'antica comunità monastica e una torre spettacolare, vero simbolo della città. Proseguimento e sistemazione all'hotel Seven Oaks 4* di Carlow o al Kilkenny hotel 4* di Kilkenny ( Springhill Court hotel 3* per la partenza del 25/05) Cena e pernottamento. 
3° giorno (lunedì): Kilkenny / Killarney (204 Km)
Prima colazione in albergo. Visita del Castello di Kilkenny, imponente ed elegante maniero medievale costruito alla fine del XII secolo: circondato da un parco meraviglioso, è stato abitato fino al 1935 dai discendenti della dinastia dei Butler. Durante la visita si avrà modo di ammirare gli interni riccamente decorati e la favolosa galleria con altorilievi che raccontano la storia dei Butler. Partenza quindi per Cahir, per la visita a uno dei castelli più belli d'Irlanda, scelto come location per diversi esterni dei film Excalibur. Lungo il percorso, sosta fotografica alla celebre Rocca di Cashel che fu residenza principale dei re di Munster dal 370 al 1101. Pranzo libero. Arrivo a Killarney e sistemazione all'hotel Killarney Court 3*. Cena e pernottamento. 
4° giorno (martedì): Ring of Kerry (160 km)
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita del “Ring of Kerry” nella penisola di Iveragh che si estende per circa 60 Km nell'Oceano Atlantico e ha tra i più bei panorami del Paese: montagne, scogliere e piccole baie di una zona rimasta sorprendentemente selvaggia. Pranzo libero. Sosta al parco Nazionale di Killarney, per una visita alle cascate di Torc o presso i giardini della Muckross House dove, in un parco di 10.000 ettari sono coltivate azalee e rododendri di ineguagliabile bellezza. Rientro in albergo. Cena e pernottamento. 
5° giorno (mercoledì): Killarney / Galway (185 Km)
Prima colazione. Partenza verso Tarbert, dove ci si imbarcherà sul traghetto che, attraversando l'estuario del fiume Shannon, porterà in circa 20 minuti a Killimer. Si raggiungono le magnifiche Scogliere di Moher: 8 km di muri verticali di pietra che raggiungono i 200 metri di altezza e che sono il rifugio di un'infinità di uccelli marini. Pranzo libero. Nel pomeriggio si attraversa la regione del Burren, famosa per il suo aspetto quasi lunare: qui la grigia pietra appare incisa da profonde slabbrature e tra le fessure crescono splendidi fiori selvatici. Arrivo nelle vicinanze di Galway e sistemazione all'hotel Oranmore Lodge 4* (The Connact hotel 3* per la partenza del 24/08). Cena e pernottamento. 
N.B. Causa svolgimento delle Galway Races per la partenza del 27/07 la sistemazione sarà in hotel cat. 3*/4* nell'area. 
6° giorno (giovedì): Isole Aran (73 km + traghetto)
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata all'escursione alle isole Aran: di origine calcarea, sono la roccaforte della lingua gaelica e conservano alcuni di più antichi resti di insediamenti cristiani e precristiani in Irlanda. Ci si imbarca a Rossaveal o a Doolin sul traghetto per Inishmore, la più grande delle tre isole. Tour dell'isola in minibus, dell'antico forte di Dun Aonghasa e degli altri resti storici dell'isola. Pranzo libero. Rientro in albergo. Cena e pernottamento. 
7° giorno (venerdì): Galway / Connemara / Dublino (390 Km)
Prima colazione in albergo. Breve giro panoramico di Galway, graziosa cittadina marinara amata da scrittori e artisti, da molti considerata la più bella città d'Irlanda con casette a colori pastello, insegne dipinte a mano e atmosfera deliziosamente datata. Partenza quindi per la regione del Connemara: un angolo d'Irlanda intatto e splendido, una civiltà rurale assolutamente autentica. Sosta al pittoresco villaggio di Cong, dove, nel 1951, è stato girato il film - vincitore di un Premio Oscar - “Un uomo tranquillo”, diretto da John Ford e interpretato da attori del calibro di John Wayne e Maureen O'Hara. Pranzo libero. Proseguimento per Dublino. Arrivo e sistemazione all'hotel Academy Plaza 3* o al Jury's Inn Parnell 3/4*. Eventuale tempo a disposizione per visite individuali e per gli ultimi acquisti. Cena libera. Pernottamento in hotel. Facoltativa: cena irlandese in locale tipico con intrattenimento musicale. 

8° giorno (sabato): Dublino / Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento organizzato all'aeroporto e partenza con i nostri voli per l'Italia

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Dublino: 1 notte presso l'Academy Plaza 3*
Carlow o Kilkenny: 1 notte  presso il Seven Oaks 4* di Carlow o al Kilkenny Hotel 4* di Kilkenny (Springhill Court hotel 3* per la partenza del 25/05)
Killarney: 2 notti presso il Killarney Court 3*
Galway: 2 notti presso l'Oranmore Lodge 4* (The Connact hotel 3* per la partenza del 24/08)
Dublino: 1 notte presso l'Academy Plaza 3* o al Jury's Inn Parnell 3/4*

Itinerario del 25/04
Dublino: 1 notte presso il Jurys Inn Parnell 3* o in altro hotel 3*/4* a Dublino o nelle vicinanze
Contea di Kerry: 1 notte  presso Grand hotel 3* di Tralee o altro 3*nella contea
Contea di Clare: 1 notte presso il hotel 3*-4* a Limerick o nella contea
Galway: 2 notti presso hotel 3* a Galway o contee limitrofe
Contea di Roscommon
: 1 notte presso l'Hodson Bay Hotel 4* o in altro hotel nella contea
Dublino: 1 notte presso il Jurys Inn Parnell 3* o in altro hotel 3*/4* a Dublino o nelle vicinanze

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento base previsto è di prima colazione, con 5 cene incluse a tre portate (bevande escluse).

In viaggio verso l'Irlanda

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Linate, Roma Fiumicino, Venezia e Verona a Dublino.

I vostri orari di volo:
Da Milano
Andata: EI 433 / da Linate a Dublino / 11:20 - 13:00
Ritorno: EI 432 / da Dublino a Linate / 07:00 - 10:40

Da Roma
Andata: EI 403 / da Fiumicino a Dublino / 11:15 - 13:40
Ritorno: EI 406 / da Dublino a Fiumicino / 15:55 - 20:05

Da Venezia
Andata: EI 423 / da Venezia a Dublino / 12:15 - 14:15 o 12:15 - 14:15 (per le partenze da giugno)
Ritorno: EI 422 / da Dublino a Venezia / 07:40 - 11:30 o 19:15 22:45 (per le partenze da giugno)

Da Verona
Andata: EI 413 / da Verona a Dublino / 17:10 - 18:55
Ritorno: EI 412 / da Dublino a Verona / 12:55 - 16:35 o 16:55 - 20:25 (per le partenze dal 29/06 al 17/08)

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Aer Lingus

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante il tour in pullman Gran Turismo sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dell'Irlanda