Tour di 5 o 7 notti in Irlanda con noleggio auto incluso - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour dell'Irlanda che vi porterà dalla vivace atmosfera cittadina di Dublino alle bellezze storiche e naturali più suggestive
  • Una serata celtica con cena e intrattenimento inclusa, per un'esperienza indimenticabile
  • Il noleggio auto incluso: vivete l'Irlanda in libertà, con la comodità di soggiornare in hotel caratteristici selezionati per voi

Alla scoperta dell'Irlanda

Alla scoperta dell'Irlanda
Maestose scogliere, splendidi castelli e antiche rovine vi aspettano nel cuore verde d'Irlanda. Questo paese ha saputo commuovere e ispirare poeti e scrittori celebri come Yeats e Oscar Wilde: non aspettate a scoprirlo! Partite con la vostra auto e da Dublino percorrerete le strade di contee e parchi naturali dove sopravvivono ancora tradizioni e atmosfere uniche.

A vostra scelta

5 notti: 2 notti a Dublino + 1 notte a Donegal + 1 notte a Galway + 1 notte a Dublino
7 notti:
2 notti a Dublino + 1 notte a Donegal + 2 notti a Galway + 1 notte a Cork + 1 notte a Dublino

Gli itinerari in breve

Itinerario 5 notti
Giorno 1: Arrivo a Dublino
Giorno 2: Dublino - serata celtica
Giorno 3: Glenariff - Giant Causeway
Giorno 4: Sligo Town - Carrowmore
Giorno 5: Connemare National Park
Giorno 6: Partenza da Dublino

Itinerario 7 notti
Giorno 1: Arrivo a Dublino
Giorno 2: Dublino - Tour hop on e hop off e serata celtica
Giorno 3: Glenariff - Giant Causeway
Giorno 4: Sligo Town - Carrowmore
Giorno 5: Connemara National Park - Dublino
Giorno 6: Cliffs of Moher- Lahinch
Giorno 7: Blarney Castle - Kildare
Giorno 8: Partenza da Dublino

Leggi di più

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Arrivo a Dublino
Il primo giorno vi imbarcherete dall'Italia per il vostro volo di linea per Dublino. Arrivati in aeroporto potrete ritirare la vostra auto a noleggio e recarvi in hotel per il check in.

Giorno 2: Dublino - Tour hop on e hop off e serata celtica
Cosmopolita, frizzante e giovane: Dublino ha molto da offrire. Approfittare del Hop on / Hop off city tour che abbiamo incluso nelle vostre offerte (solo per il tour di 7 notti) , fate una passeggiata tra le strade e le piazze vittoriane, nel bel Phonix Park e poi non dimenticate Grafton Street e i suoi affollati negozi. Ovviamente, Temple Bar sarà il quartiere ideale per uno snack o una pinta di birra. Tra le altre mete imperdibili della città vi segnaliamo: il Trinity College, fondato nel 1592 dalla Regina Elisabetta I. Qui i visitatori possono ammirare il meraviglioso Book of Kells, un manoscritto in latino risalente al IX secolo d.C.. Approfittatene quindi per entrare nel mondo della birra più famosa del mondo la Guinness e salite al Gravity Bar da cui ammirare una splendida vista sulla città. La sera, sarà poi il momento per un'autentica serata Celtica irlandese con intrattenimento e cena: un'occasione imperdibile.

Giorno 3: Glenariff - Giants Causeway
Dopo la colazione in hotel, vi potrete dedicare alla visita del Parco di Glenariff nel cuore di Glens di Antrim che attrae tursti da oltre un secolo. Il parco ricopre un’area di 1185 ettari e vanta oltre 900 alberi. Potrete fare una tranquilla passeggiata ammirando scenari ricchi di bellezza arricchiti da laghi e fiumi che si trasformano in eleganti cascate. Continuate poi per The Giant's Causeway che fin dalla sua scoperta nel 1692 è oggetto di miti e leggende dovute legate alla meravigliosa e maestosa scogliera. L'origine geologica è probabilmente dovuta all'eruzione di un vulcano che ha dato vita alle maestose colonne di basalto (circa 40.000). Continuate quindi per il Parco Nazionale di Glenveagh uno dei più belli del paese e situato nell'area Nord est della Contea di Donegal. Qui vi aspettano 16.000 acri di montagne, laghi, radure e boschi con unatmosfera fiabesca. Pernottamento nella zona di Donegal.

Giorno 4: Sligo Town - Carrowmore
Questa mattina sarà dedicata alla strada per la contea di Sligo, area in cui ha trovato sepoltura il famoso poeta W. B. Yeats tra drammatici panorami e montagne maestose come Benbulben. Fuori dalla città troverete Carrowmore dove potrete visitare antiche tombe megalitiche e alcuni dei più antichi monumenti del paese. Qui gli archeologi hanno trovato circa 60 monumenti funerari di cui solo 30 visibili.

Giorno 5: Connemara National Park
Partite per la bellezza autentica e selvaggia di Connemara, regione amata da Oscar Wilde e costituita dalla costa rocciosa di Galway Bay. Area famosa per i suoi fiumi e i laghi in cui si specchia una natura incredibile, ha mantenuto nel tempo il suo fascino autentico caratterizzato da villaggi in cui si parla ancora gaelico. La vista dell'Oceano dal fiordo di Killary Harbour è imperdibile così come non potrete non esplorare l'area attorno. Visitate Kylemore Abbey, costruita nel 1868 come dono romantico sui resti di un castello di circa 70 camere. Nel 1920 il castello divenne un abbazia conosciuta come la più antica abbazia benedettina d'Irlanda. Questa location storica è molto apprezzata per i suoi panorami e per l'atmosfera rilassante. Prendetevi il tempo necessario per una passeggiata nei giardini vittoriani. Rientro a Dublino per il tour di 5 notti, pernottamento a Galway per il tour di 7 notti.

Giorno 6: Partenza per l'Italia (tour di 5 notti) oppure Cliffs of Moher- Lahinch (tour di 7 notti)
Dopo colazione, partite per un breve viaggio in auto in direzione di Galway e del Burren uno dei tesori nazionali e casa di uno dei più antichi insediamenti cristiani d'Irlanda. Dopo aver esplorato la zona, viaggiate verso Kilfenora la città degli incroci dove potrete visitare l'antica cattedrale. Dopo pranzo vi suggeriamo di non perdervi la vista eccezionale della scogliera di Moher e di passeggiare sui suoi meravigliosi sentieri tra la fauna locale. Attraverserete poi i campi da golf della contea di Clare per raggiungere le pittoresche spiagge di Lahinch. Tempo permettendo vi suggeriamo una visita al King John's Castle risalente al 1200/1210 circa, situato nel centro storico di Limerick e che offre una vista esclusiva sul fiume Shannon. Continuate quindi verso Cork per il pernottamento.

Giorno 7: Blarney Castle - Kildare
La mattina inizierà con la colazione in hotel e poi proseguirà con una visita alla zona ovest di Cork e alla Lee Valley, fino all'affascinante Blarney Castle. Qui avrete il tempo per scoprire il castello e le sue leggente prima di dirigervi a Kikenny una cittadina vivace con il suo castello e una deliziosa passeggiata lungo il fiume. Continuate poi per la contea di Kildare e visitate il Giardino Giapponese e l'Irish National Stud. Questa contea vanta paesaggi di una bellezza senza tempo e magnifici cavalli che sono il vanto dell'intero paese. Non perdetevi il sentiero Life of Man per un'esperienza indimenticabile prima di dirigervi nuovamente a Dublino per il pernottamento.

Giorno 8: Rientro in Italia
Dopo colazione sarà il momento di trasferirvi in aeroporto in tempo per restituire l'auto a noleggio e ripartire per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel BB, 3* e 4* previsti durante il tour o similari

Contea di Dublino: Buswells Hotel, Cassidys Hotel, Maldron Hotel Kevin Street o similari
Contea di Donegal: Mill Park Hotel, Sandhouse Hotel, Arnolds Hotel o similari
Contea di Cork: Jurys Inn Cork, Cork International Hotel, Imperial Hotel Cork, The Kingsley Hotel, Ambassador Hotel o similari
Contea di Galway: Jurys Inn Galway, Clayton Hotel o similari

Dettaglio delle sistemazioni durante il tour:
Opzione BB : 5 oppure 7 notti in hotel di categoria bed and breakfast
Opzione Hotel 3*/4*: 3 notti in hotel 3* e 2 notti in hotel 4* per il tour di 5 notti, 4 notti in hotel 3* e 3 notti in hotel 4* per il tour di 7 notti

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione

In viaggio verso l'Irlanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia e Bologna a Dublino.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muovervi con la massima comodità abbiamo inclsuo il noleggio auto di categoria Economy tipo Opel Corsa. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino.

Il prezzo include :
- Chilometraggio illimitato
- L'assicurazione CDW (Collision Damage Waiver) è inclusa nel prezzo: limitando la responsabilità del conducente in caso di danni al veicolo, a una franchigia ridotta.
- Tasse
- Presa e riconsegna dell'auto presso l'aeroporto di Dublino

Il prezzo del noleggio non include:
- Guidatore aggiuntivo (9.00 euro al giorno da pagare in loco)
- Carburante
- Seggiolini per bambini (12.00 euro al giorno fino a un massimo di 100.00 euro per noleggio)
- GPS: 18 € circa al giorno - da pagare in loco
- Assicurazione complementare
- Pedaggi
- I reati di traffico saranno a carico del cliente
Condizioni del noleggio:
- Il guidatore deve essere in possesso di regolare patente di guida da almeno un anno, avere più di 25 anni e possedere regolare Carta di Credito intestata a garanzia del noleggio.
- Divieto di fumare sui veicoli, ai trasgressori verrà appilcata una sanzione di €65.00
- In caso di damnneggiamenti o smarrimento dell'unità GPS verrà applicata una sanzione di €190.00
- In caso di damnneggiamenti o smarrimento del seggiolino auto verrà applicata una sanzione di €130.00
- Dettagli sull'assistenza stradale 24/24 sarranno disponibili sul contratto di noleggio - non è garantita la sostituzione del veicolo
- Al momento del noleggio verrà richiesto: patente di guida, documenti di viaggio, passaporto e carta di credito intestata al guidatore
- Tutte le principali carte di credito somno accettate. Verrà richiesto un deposito cauzionale di €500.00
- I veicoli devono essere riconsegnati allo stesso orario delle presa in noleggio, altrimenti verrà addebitato un giorno di noleggio aggiuntivo
- Il guidatore deve avere l'età minima consentita dalla legge di 25 + anni
- Orari uffici di Dublino: 05.00 - 23.00

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Ingresso alla Guinness Storehouse

Aggiungi un
Non perdetevi l'opportunità di visitare la fabbrica di birra più famosa al mondo, quella della Guinness. Alla fine del tour vi aspetta il Gravity Bar con la sua spettacolare vista su Dublino, un'occasione imperdibile!

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 5 o 7 notti in Irlanda con noleggio auto incluso