Wyndham Sundancer Resort Lombok 5* + Anema Resort Gili Lombok 5* + Anema Cruise - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza indimenticabile alla scoperta di luoghi incontaminati
  • La sistemazione in hotel dotati di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort
  • La crociera finale per terminare la vostra vacanza in grande stile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Lombok

Paradiso per gli amanti del mare, con palme da cocco che ondeggiano nella brezza,  Lombok vi darà la possibilità di incontrare le persone nelle loro case tipiche che sembrano alle barche rovesciate. Visitate una fabbrica di ceramiche o passeggiate tra i giardini di corallo di rara bellezza.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a Lombok + 3 notti a Gili Lombok + 1 notte in crociera
10 notti: 5 notti a Lombok + 4 notti a Gili Lombok + 1 notte in crociera
12 notti: 4 notti a Lombok + 6 notti a Gili Lombok + 2 notti in crociera
14 notti: 5 notti a Lombok + 7 notti a Gili Lombok + 2 notti in crociera
16 notti: 4 notti a Lombok + 9 notti a Gili Lombok + 3 notti in crociera
18 notti: 5 notti a Lombok + 10 notti a Gili Lombok + 3 notti in crociera

Lombok - Wyndham Sundancer 5*

Situato su una spiaggia incontaminata sull'isola di Lombok, il Wyndham Sundancer Resort 5* promette una vacanza in un ambiente favoloso, lontano dalla folla.
Panorami mozzafiato sulle acque cristalline dell'oceano, personale premuroso e servizi di alto livello vi aspettano in questo splendido rifugio tropicale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Deluxe con una camera da letto (80 mq).

Lasciatevi sorprendere dallo spazio di questa Suite Deluxe con una camera da letto arredata in stile indonesiano che combina armoniosamente modernità e tradizione.
Potrete godere di una cucina attrezzata e una piacevole vista dal vostro balcone arredato.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

All'ora di pranzo, sedetevi al Sunset Pool Bar per un pasto semplice e gustoso godendo di un'atmosfera informale a bordo piscina.
In serata, assicuratevi di prenotare un tavolo al The Bukit Restaurant, dove potrete scoprire specialità locali ammirando la vista sull'oceano e sulle isole Gili Poh.
Potreste preferire il tramonto al Sundancer Beach Club, mentre assaporate alcune tapas, carne alla griglia, pesce o una deliziosa pizza.

Le attività

È una vera parentesi di benessere che vi aspetta al Wyndham Sundancer. Dal centro benessere con sauna e idromassaggio alla piscina di 900 mq e al Beach Club, non avrete difficoltà a lasciarvi andare e rilassarvi.
In questo paradiso tropicale è impossibile non visitare le splendide spiagge come Belanak, i fondali con bellissimi coralli o cascate come Benang Kelambu.
Per una vera immersione nella natura selvaggia dell'isola, dirigetevi verso il Parco Nazionale del Monte Rinjani, il maestoso vulcano che domina Lombok e la seconda vetta più alta dell'Indonesia.

Gili Lombok - Anema Resort Gili Lombok 5*

L'Anema Resort Gili Lombok 5* è un complesso di ville e sistemazioni di lusso sulla spiaggia, situato a Tanjung, una zona strategica di Lombok, da cui è possibile partire e accedere rapidamente ai luoghi più belli e suggestivi dell'isola. L'hotel dispone di attrezzature per sport acquatici e offre la possibilità di praticare snorkeling, pesca e canoa, per la sua collocazione in una zona marina particolarmente favorevole.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi ville con una camera da letto e piscina privata

Staccate la spina e lasciatevi andare nell'atmosfera rilassante della vostra villa con piscina privata. Luci soffuse, design pulito ed elegante e cura dei dettagli, rendono questi ambienti il luogo perfetto per il vostro riposo. Rilassatevi nel vostro salotto zen e sorseggiate un cocktail esotico direttamente presso il vostro terrazzo, dove potrete rinfrescarvi nella piscina, tutta a vostra completa disposizione.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Prima di partire alla scoperta dei fondali marini di Lombok, vi aspetta una ricca colazione fatta di prodotti freschi e genuini: accomodatevi al Mango Tree Restaurant dove vi attende una ricca varietà di marmellate, pane, caffè e nuove proposte culinarie della cucina locale. Durante il giorno, il Beach Club soddisferà tutte le vostre voglie con piatti gourmet, mentre di sera potrete assaporare nuove pietanze e sapori regionali, preparati con ingredienti naturali sapientemente selezionati.

Le attività

Prendete la navetta verso Teluk Kodek; salpate a bordo di un'imbarcazione e partite alla scoperta delle 3 isole Gili. Mettete pinne e boccagli per ammirare la moltitudine di pesci colorati, navigate in canoa kayak in totale libertà, volate sopra vulcani e montagne rigogliose in elicottero, lasciate che il colore del sole risplendi sulla sabbia calda della spiaggia, ammirate il magnifico tramonto che cala sul mare. Di sera, niente di meglio che concedersi una pausa rilassante presso la Spa, dove potrete dedicarvi al vostro benessere fisico e spirituale.

Crociera - Anema Cruise

In questa crociera vi troverete sulla splendida Lagoon 440 (o similare). Lagoon è il più grande costruttore di catamarani da crociera al mondo e il 440 è il catamarano più popolare per dimensioni, offrendo agli ospiti tutti i servizi previsti tipici di una struttura 5*. I 2 grandi ponti si aprono sul mare, offrendo una vista mozzafiato su una delle sette meraviglie naturali del mondo.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Deluxe

Il catamarano comprende 4 cabine, elegantemente progettate con ampie finestre avvolgenti, perfette per ammirare lo splendido panorama immersi nei migliori comfort.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Lombok (per offerte con volo)
- Trasferimenti tra le varie strutture

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Ubud da una prospettiva differente

Aggiungi un
Selezionando questa opzione nella fase 2 potrete scegliere di visitare Ubud da un punto di vista insolito. Questa escursione vi farà ammirare Ubud nel suo splendore.

Programma: la guida verrà a prendervi al vostro hotel intorno alle 08:00. Partenza per il villaggio Singapadu per visitare una casa tradizionale balinese e il suo autentico stile architettonico per capire la sua complessità. La prossima tappa è la Foresta delle scimmie di Ubud, che ospita centinaia di macachi a guardia del tempio di Pura Dalem Agung Padangtegal (tempio sacro per la balneazione) e del tempio utilizzato per le cerimonie di cremazione. Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico. Dopo pranzo, visitate il tempio Pura Saraswati e la sua architettura unica, questo tempio è dedicato a Dewi Saraswati, la dea dell'apprendimento, della letteratura e delle arti. Seguirà una passeggiata nel mercato di Ubud, dove potrete scoprire e acquistare prodotti fatti a mano a prezzi competitivi, senza dimenticare di negoziare! La giornata si conclude con una visita all'affascinante Museo ARMA (Museo d'arte Agung Rai) per ammirare molte opere, sia tradizionali che contemporanee, dall'arte indonesiana e balinese.

Leggi di più

Danze tradizionali Kecak

Aggiungi un
Selezionate questa opzione per vivere un'esperienza indimenticabile tradizionale balinese. Vi recherete al Tempio di Uluwatu per contemplare il mitico tramonto. L'Oceano Indiano sullo sfondo, arricchirete questa esperienza assistendo e partecipando ad una performance di Kecak. Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Programma: la guida verrà a prendervi all'hotel verso le 15:30 per portarvi al tempio Uluwatu. Di fronte all'oceano Indiano, arroccato sulla cima di a scogliera oltre 100 metri popolata di scimmie, questo tempio offre una vista spettacolare sui dintorni. Alle 18:00 inizierà la rappresentazione delle danze Kecak con il sole al tramonto sullo sfondo. Accompagnati dal canto di 50 interpreti maschili, il ballo riprende un episodio dell'epopea mitologica del Ramanaya che racconta la storia dell'amore tra Rama e Shinta.

Leggi di più

L'Essenza di Bali

Aggiungi un
Grazie a questa giornata scoprirete alcune delle migliori attrazioni naturali e culturali delle regioni centrali e orientali di Bali. Il viaggio inizia alle 8.30 del mattino, dove vi incontrerete all'hotel con la vostra guida. Partirete verso nord est, per la Klungkung Regency. La prima tappa è l'antica corte di Kertagosa, dove ammirerete i dipinti unici sui soffitti. Successivamente, intraprenderete un percorso panoramico attraverso l'area di Bukit Jambul.

Godetevi lo splendido panorama sul tragitto verso Besakih, il tempio madre di Bali. Esplorate questo vasto monumento religioso: conoscerete la sua storia e il suo ruolo per la religione induista indonesiana. Di ritorno a sud, vi fermerete per un pranzo in un ristorante locale a Rendang. Poi vi addentrerete in una piantagione di caffè locale per scoprire i segreti del famoso caffè Luwak e delle spezie indonesiane. Successivamente vi aspetta la visita al Kehen Temple, il tempio di stato del Regno di Bangli con grandi scalini che conducono al cancello d'ingresso splendidamente decorato. È uno dei templi più belli di Bali risalenti all'11° secolo. Prima di tornare all'hotel, vi fermerete al villaggio di Penglipuran, famoso per la sua ordinata fila di porte d'ingresso tradizionali balinesi e per i suoi unici stili architettonici tradizionali.

Il tour è disponibile tutti i giorni. Minimo 2 persone.
Sarete accompagnati da una guida parlante lingua inglese (altre lingue disponibili su richiesta).

Include:
- Pranzo
- Auto privata
- Acqua minerale
- Tutti i costi di ingresso
- Assicurazione

Cosa indossare: abbigliamento casual (spalle coperte nei templi)

Cosa portare: scarpe sportive e sandali, cappello, crema solare.

È richiesta la prenotazione anticipata - minimo 48 ore

Leggi di più

Come raggiungere le strutture

Il Wyndham Sundance Resort 5* si trova a Sekotong Barat, Central Sekotong, West Lombok Regency, Nusa Tenggara occidental 83365, Indonesia

L'Anema Resort Gili Lombok si trova in Sire, Jl. Pantai Sira, Sigar Penjalin, Tanjung, Kabupaten Lombok Utara, Nusa Tenggara Bar. 83352, Indonesia

I dettagli del Wyndham Sundancer Resort 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione Wifi
  • Reception 24 ore
  • Parcheggio
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Aria condizionata
  • Televisione
  • Connessione Wifi
  • Angolo cucina attrezzato
  • Firgorifero con minibar
  • Doccia effetto pioggia
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • Balcone

I dettagli dell'Anema Resort Gili Lombok 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Escursioni
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Cassaforte
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Piscina privata
  • Terrazza
  • Salottino
  • Kit di cortesia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Wyndham Sundancer Resort Lombok 5* + Anema Resort Gili Lombok 5* + Anema Cruise