Combinato 5* Sanctoo Suites & Villas, Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort e Ts Suites Seminyak - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per Bali e scoprire aspetti diversi dell'Isola degli Dei
  • Soggiornare in una serie di hotel scelti appositamente per il vostro comfort
  • Concedere alle vostre papille gustative i piatti e i sapori imperdibili dell'isola
  • Imparare a conoscere la cultura balinese attraverso una serie di attività

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Sognate una vacanza su un'isola paradisiaca? Fate rotta verso Bali, l'"Isola degli Dei". Tra risaie, montagne, spiagge sabbiose e giungla, rimarrete incantati dalla bellezza e dalla diversità dei paesaggi delle due regioni che visiterete. L'atmosfera amichevole, la cultura autentica e le tradizioni profondamente radicate promettono un piacevole cambiamento di scenario, in strutture di lusso.

 

Infine, potrete scegliere la durata del vostro soggiorno:

 

- 9 notti: 3 notti al Sanctoo Suites & Villas 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 3 notti al Ts Suites Seminyak 5*

- 10 notti: 4 notti al Sanctoo Suites & Villas 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 3 notti al Ts Suites Seminyak 5*

12 notti: 5 notti al Sanctoo Suites & Villas 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 4 notti al Ts Suites Seminyak 5*

14 notti: 6 notti al Sanctoo Suites & Villas 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 5 notti al Ts Suites Seminyak 5*

16 notti: 7 notti al Sanctoo Suites & Villas 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 6 notti al Ts Suites Seminyak 5*

18 notti: 8 notti al Sanctoo Suites & Villas 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 7 notti al Ts Suites Seminyak 5*

Sanctoo Suites & Villas 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tè pomeridiano ogni giorno

Benvenuti al Sanctoo Suites & Villas 5*! Accomodatevi in un rifugio sofisticato e autentico al tempo stesso, cullati dal fiume sulla soglia di casa. Tra lusso, relax ed esperienza culinaria, concedetevi una pausa memorabile nel sud di Ubud. Nel cuore di una vegetazione lussureggiante, lasciate che la vostra mente fugga in tutta tranquillità.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Sanctoo Suite.

Sanctoo Suite

Lasciate le valigie in una sofisticata ed elegante Sanctoo Suite per una fuga da sogno. Affacciato su una piscina lagunare che imita un abbeveratoio naturale della savana africana, offre una vista sulla linea degli alberi che delimita la lussureggiante giungla di Ubud all'orizzonte. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sul cibo al ristorante

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Sanctoo invita le papille gustative a fare un viaggio in un ambiente rilassante con vista sulla piscina e sul giardino lussureggiante. Il menu propone specialità indonesiane e autentiche prelibatezze internazionali. L'hotel offre anche barbecue o cene romantiche per tutti i gusti.

Per placare la vostra sete, concedetevi un cocktail nell'elegante bar.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 10 minuti alla schiena e alle spalle
  • Una sessione fotografica di 20 minuti gratuita
  • Sconto del 30% sulle attività dello zoo di Bali
  • Un'attività per soggiorno: nutrire i leoni
  • Accesso gratuito illimitato allo zoo di Bali
  • Visita a Kampung Sumatra: incontro con gli animali, esibizione di uccelli e accesso a Jungle Splash

Godetevi la dolcezza della regione, fate il pieno di vitamina D e ammirate il panorama tropicale sdraiati a bordo della splendida piscina.

 

Volete variare i piaceri? Optate per una sessione di yoga o recatevi alla Spa per farvi coccolare con un massaggio. O forse preferite una sessione di sauna? La cosa più difficile è scegliere.

Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto
  • Wi-Fi gratuito

Avete voglia di un ambiente di fronte alla spiaggia, circondato da lussureggianti giardini di cocco, mare blu scintillante e spiagge di sabbia dorata? Benvenuti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5*! Adagiato su 2 ettari di terreno privato nella parte settentrionale di Gili Trawangan, questo resort 5* vi aspetta per una fuga di relax.

L'architettura ispirata alle tradizionali case dei villaggi di Lombok e il vasto spazio esterno lussureggiante vi conquisteranno fin dal primo momento. Per non parlare delle numerose statue di animali sparse lungo il percorso, che affascinano i bambini che giocano in questo parco giochi.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino.

Camera Deluxe vista giardino (30 m²)

La vostra spaziosa camera Deluxe vista giardino combina decorazioni di gusto e un'atmosfera rilassante per farvi vivere momenti di pace. Questa confortevole sistemazione vi affascinerà all'istante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Durante il vostro soggiorno, godetevi l'ambiente rilassato dell'isola al ristorante The Clubhouse situato di fronte alla spiaggia, potrete gustare una selezione di tapas, piatti indonesiani e asiatici ascoltando il suono rilassante delle onde...

 

Per dissetarvi durante il giorno, recatevi al bar della piscina. L'occasione perfetta per rilassarsi sorseggiando un drink, godendovi il dolce ritmo della vita dell'isola.

Attività e Tempo Libero

Non c'è niente di meglio che fare il pieno di vitamina D in vacanza, seduti accanto alla piscina all'aperto che conduce ai giardini con cascate artificiali. O preferite rilassarvi sulla sabbia fine della spiaggia a pochi passi?

 

Nel frattempo, i vostri bambini possono divertirsi e rinfrescarsi nella piscina per bambini... Dopo una pausa rilassante alla Spa, non esitate a salire su una bicicletta ed esplorare l'isola di Gili Trawangan, dove i veicoli a motore non sono ammessi.

Ts Suites Seminyak 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto all'arrivo
  • Wi-Fi gratuito
  • Check-out posticipato fino alle ore 14

Benvenuti al Ts Suites Seminyak 5*! Situato in un ambiente unico, a circa 15 minuti a piedi dalle spiagge di Legian e Double Six, questo resort di lusso promette relax ed evasione. Sistemazioni confortevoli, viste mozzafiato e strutture di qualità: tutto è fatto per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. 

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Rifornimento gratuito del minibar ogni giorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Tshell.

Camera Tshell (45 m²)

Lasciatevi affascinare dall'atmosfera trendy della vostra camera Tshell. La sua decorazione moderna, con colori vivaci e sfumature naturali balinesi, e il suo bagno aperto con una grande vasca e una doccia a pioggia vi permetteranno di rilassarvi in tutta tranquillità.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena e un cocktail per soggiorni di almeno 3 notti
  • Due cene e due cocktail per soggiorni di almeno 6 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al ristorante troverete la colazione a buffet e per ricaricare le batterie, il Tsea Leisure Club restaurant offre un buffet in stile occidentale durante tutto il giorno. O forse volete semplicemente fare una pausa e bere un drink al bar a bordo piscina?

Attività e Tempo Libero

Volete rilassarvi? Fate un tuffo nella splendida piscina a sfioro di 50 metri e fate il pieno di vitamina D! Nel frattempo, gli ospiti più sportivi possono continuare ad allenarsi nel centro fitness.

In viaggio verso Bali

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Bali

Scoprite la più magica e affascinante delle isole indonesiane e partite con noi per Bali. Il suo fascino ha conquistato i visitatori di tutto il mondo, l'accoglienza della sua popolazione è rinomata così come le sue tradizioni autentiche e i paesaggi naturali mozzafiato. Dalle montagne, alla costa, ai templi più belli: scegliete l'itinerario che fa per voi e scoprite magici templi come il famoso Tanah Lot, oppure prolungate il vostro viaggio per immergervi tra le acque cristalline di Seminyak e dell'Isola di Menjangan.

I dettagli

Sanctoo Suites & Villas

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 38

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio gratuito
  • Concierge
  • Servizio di cambio valuta
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Sanctoo
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Banco escursioni
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 94

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Clubhouse Restaurant
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Noleggio biciclette
  • Area giochi per bambini
  • Hammam
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Ts Suites Seminyak

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 155

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Doccia
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Tsea Leisure Club restaurant
  • Bar bordo piscina
  • Ristorante

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Sanctoo Suites & Villas, Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort e Ts Suites Seminyak