The Payogan Villa 5* + Adiwana d'Nusa Beach Club and Resort 4* + Villa Kayu Raja 4* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio indimenticabile alla scoperta di un piccolo angolo di Paradiso chiamato Indonesia
  • La sistemazione in strutture all'avanguardia dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort
  • I trasferimenti tra le strutture inclusi in tutte le offerte per una vacanza senza pensieri

Il The Payogan Villa Resort and Spa Ubud

Questo meraviglioso resort 5* si trova nel cuore della giungla di Ubud su 15 ettari di natura incontaminata tra due fiumi. A soli 10 minuti di macchina dal cento di Ubud, il Payogan Resort Villa Ubud 5* vi farà sentire come se foste lontani anni luce da qualsiasi preoccupazione quotidiana. Un resort di lusso progettato per essere in armonia con l’ambiente circostante e per mostrare le tradizioni decorative balinesi. Ci sono 45 ville all’interno del resort arredate con attenzione per un soggiorno di lusso.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo, WiFi, due bottiglie d'acqua minerale al giorno in camera
  • Tè pomeridiano per due persone per soggiorni di almeno 3 notti

Villa con piscina privata e una camera da letto con vista valle

La vostra villa sarà splendidamente illuminata da luce naturale con una meravigliosa vista su tutta la valle. Nella villa si trova una camera da letto con letto matrimoniale, un soggiorno, un bagno spazioso con doccia, una piscina privata e una veranda con giardino. Tra i comfort presenti nella stanza potrete utilizzare il minibar, l’aria condizionata, lettore DVD, TV LCD, cassaforte, accappatoi e ciabattine.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al Payogan potrete scegliere tra due fantastici ristoranti. Al Lesung potrete mangiare a qualsiasi ora del giorno piatti della cucina locale e internazionale in un’atmosfera elegante circondati da una natura incontaminata.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio balinese di 60 minuti per due persone per soggiorni di almeno 4 notti
  • Un massaggio balinese di 60 minuti e tè pomeridiano per due persone per soggiorni di almeno 5 notti
  • Una cena con menu fisso per due persone, un massaggio balinese di 60 minuti e tè pomeridiano per soggiorni di almeno 6 notti

Al Payogan potrete rilassarvi facendo un salto alla Purnama Spa per dedicare un po’ di tempo a voi stessi e a rilassarvi. La Purnama Spa è un luogo tranquillo che offre una vasta gamma di trattamenti per alleviare i sensi e dare nuova energia al vostro corpo. Tra le altre attività del resort potrete prendere lezioni di yoga o di cucina o fare giri della zona in bicicletta. Inoltre, la piscina è il luogo ideale dove passare un po’ di tempo a prendere il sole circondati da luoghi meravigliosi.

L'Adiwana d'Nusa Beach Club & Resort

L’Adiwana d’Nusa Beach Club and Resort 4* vi offrirà un soggiorno di lusso nella tranquillissima zona di Light House Beach. L’hotel si trova a soli 30 minuti dal porto di Sanur ed è circondato da bellissime spiagge di sabbia e verdi foreste di mangrovie. Gli ospiti potranno divertirsi con una vasta scelta di sport acquatici o passeggiare per scoprire una delle aree più incantevoli di Bali. Durante le serate potrete andare a ballare al Beach Club. L’Adiwana d’Nusa Beach Club and Resort si trova non lontano da bellezze naturali dell’isola come la Devil’s Tears o lo Yellow Bridge.

Le camere

Villa con una camera da letto e piscina privata

Una straordinaria Villa con una camera da letto e piscina privata è la sistemazione perfetta per coppie romantiche che cercano il perfetto relax e giornate di privacy totale. Progettate con materiali naturali per ricreare una vera e propria casa tropicale, sono dotate di una splendida piscina privata e di una terrazza con lettini prendisole. Uscite e rilassatevi nelle freshce acque della piscina: il paradiso non è mai stato così vicino!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su cibo e bevande e tè pomeridiano ogni giorno
  • Utilizzo gratuito di canoa e pedalò in base alla disponibilità

Il trattamento previsto è di prima colazione.

All’interno del resort potrete gustare i piatti del Lighthouse Restaurant & Bar con panorami fantastici sulla spiaggia. Il ristorante offre un’atmosfera rilassata e piatti tipici della cucina indonesiana e un menù di piatti alla griglia.

Le attività

Passate un po’ di tempo nella meravigliosa piscina all’aperto o prendendo un po’ di sole su uno dei lettini del solarium. Da bordo piscina potrete ammirare la spiaggia privata del resort. Il Beach Club è il locale ideale dove sfruttare completamente i vantaggi di questo hotel. In spiaggia potrete divertirvi con qualche sport acquatico e sorseggiare un buon cocktail e farvi accarezzare dalla brezza del mare.

Il Villa Kayu Raja

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui servizi di lavanderia e su cibi e bevande presso il ristorante (tranne le bevande alcoliche)

L'hotel è situato nel centro di Kuta, vicino ai principali luoghi di attrazione della zona. Costruito con accenti moderni uniti all'architettura tradizionale balinese, sarà il rifugio perfetto per la vostra vacanza a Bali.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto e salviette rinfrescanti all'arrivo e 2 bottiglie d'acqua in camera ogni giorno

Villa con una camera e piscina privata (90 M²)

Tutte le ville sono costruite in un design appartato della struttura dell'edificio, una bella combinazione di privacy e vita di lusso. Godetevi la facciata e il tema interno del soggiorno, decorato con intagli in legno con motivo Karawangan con la piscina proprio sotto il soggiorno, completata da lettino prendisole. L'atmosfera assolutamente privata, calma e composta è al suo meglio per le coppie appena sposate in ville con piscina con una camera da letto, mentre il soggiorno e la camera da letto spaziosi saranno perfetti per le famiglie.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante è adiacente alla hall al primo piano nel cancello principale, che può ospitare fino a 60 persone in una volta, servendo colazione, pranzo e cena con cucina internazionale e locale con la festa adatta per voi. Nebula Concept vi offrirà la migliore esperienza di Brunch di sempre. Per il vostro piacere, lo Chef si concentra sul servire cibo fresco e sano che combina le audaci influenze asiatiche e occidentali. Il menu è gustoso, servito in stile casalingo con gusto magico.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sull'acquisto di trattamenti spa
  • Un massaggio di 30 minuti a persona per soggiorni di almeno 2 notti
  • Un massaggio di 1 ora a persona per soggiorni di almeno 6 notti
  • Benefit presso la Villa e accesso gratuito alle strutture del club ricreativo FINNS (tennis al coperto, grande piscina, parco acquatico, palestra, ecc.)

La Pandan Wangi Spa offre un'esperienza spa eccezionale. Progettati per riportare la mente, il corpo e lo spirito in equilibrio, i trattamenti spa esclusivi sono ispirati da elementi della natura. Il trattamento esclusivo vi aiuterà a mantenere il benessere della mente, del corpo e della salute dello spirito e creerà un luogo di pace per la guarigione spirituale e il benessere fisico e per alleviare la tensione dei muscoli del corpo dopo la routine quotidiana.

Alla scoperta di Bali

Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

Nusa Lembongan

Proseguirete in direzione di Nusa Lembongan, un'isola lunga 4 chilometri, dalle spiagge idilliache, punti di immersione e snorkeling bellissimi e villaggi autentici. Potrete percorrere l'isola a piedi per scoprire i più piccoli dettagli. Dalle foreste di mangrovie alle spiagge paradisiache, troverete in ogni angolo qualcosa che vi saprà stupire.

Seminyak

Situato nell'estremo sud di Bali, Seminyak è un importante luogo di villeggiatura caratterizzato da hotel, ville e spa di lusso. Qui troverete ampie spiagge d'argento e un mare cristallino, il massimo per poter trascorrere una vacanza all'insegna del comfort e del relax lontano dallo stress della vita quotidiana.

I dettagli

The Payogan Villa Resort and Spa Ubud

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 28

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Lavanderia
  • Servizio di cambio valuta
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Aria condizionata
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Biblioteca
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Adiwana d'Nusa Beach Club & Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Macchina del caffè
  • Minibar
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Villa Kayu Raja

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 58

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Noleggio biciclette
  • Banco escursioni
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Payogan Villa 5* + Adiwana d'Nusa Beach Club and Resort 4* + Villa Kayu Raja 4*