Combinato Ubud Wana Resort 4*, MARC Hotel Gili Trawangan Lombok e Jambuluwuk Oceano Seminyak Hotel 5* - Indonesia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere in armonia con la natura a Ubud, a pochi minuti a piedi dalla Foresta delle Scimmie
  • Ammirare il tramonto riflesso sul mare dalla piscina dell'hotel a Gili Trawangan
  • Alternare il relax sulla spiaggia a una vivace vita notturna durante il vostro scalo a Semyniak
  • Scoprite tre aspetti di Bali in un unico viaggio in tutta tranquillità grazie ai trasferimenti inclusi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Benvenuti in Indonesia, una terra di meraviglie naturali dove spiagge di sabbia bianca e risaie verdeggianti si alternano a maestosi vulcani e antichi templi. Lasciatevi tentare da un viaggio in tre parti nel cuore di una cultura affascinante e di un'esperienza indimenticabile!

 

L'avventura inizia nel centro dell'isola di Bali, a Ubud, una città rinomata per il suo mercato di artigianato locale, la sua gastronomia e la sua atmosfera spirituale unica. La tappa successiva è Gili Trawangan, una piccola isola paradisiaca con acque cristalline e una colorata vita marina. Poi si prosegue per Seminyak, un'incantevole località balneare a ovest di Bali, dove si conclude questo viaggio indimenticabile.

 

Infine, lasciamo a voi la scelta della durata del vostro soggiorno:

-9 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 3 notti a Seminyak

-10 notti: 4 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 3 notti a Seminyak

-12 notti: 5 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 4 notti a Seminyak

-14 notti : 6 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 5 notti a Seminyak

-16 notti: 7 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 6 notti a Seminyak

-18 notti: 8 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 7 notti a Seminyak

Leggi di più

Ubud Wana Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Wi-Fi gratuito
  • Un drink di benvenuto

Scoprite l'Ubud Wana Resort 4*, un hotel intimo immerso nella natura. Qui l'ospitalità e le tradizioni balinesi faranno parte della vostra vita quotidiana. L'architettura è tipicamente indonesiana, con materiali nobili come legni pregiati e arte tradizionale batik in perfetta armonia con l'ambiente. Sarete accolti dal delizioso profumo di fiori e incenso e i vostri sensi saranno risvegliati dai colori scintillanti della vegetazione ovunque!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Acqua rifornita quotidianamente
  • Servizio giornaliero di preparazione di tè e caffè

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista piscina.

Camera Deluxe vista piscina (32 m²)

Sistematevi nella luminosa camera Deluxe vista piscina. Avrete molto spazio per riposare dopo una giornata piena di scoperte. La sera, rilassatevi sul balcone prima di addormentarvi sul morbido materasso del vostro letto.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su tutti i menù del ristorante Wana Rasa

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Durante il vostro soggiorno, potrete provare il Wana Rasa Restaurant & Lounge, arroccato all'ultimo piano e con un tetto che si affaccia sulla vegetazione lussureggiante. La deliziosa e autentica cucina indonesiana delizierà i vostri occhi e i vostri sensi.

 

Di giorno, rinfrescatevi con un cocktail al bar della piscina.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 15 minuti alla schiena e alle spalle per soggiorni di 3 notti
  • Un massaggio di 30 minuti alla schiena e alle spalle per soggiorni di 4 notti
  • Un massaggio di 45 minuti alla schiena e alle spalle per soggiorni di 5 notti
  • Un massaggio di 60 minuti alla schiena e alle spalle per soggiorni di 6 notti
  • Sconto del 40% sui trattamenti termali
  • Servizio navetta per Ubud (secondo gli orari dell'hotel)

Riuscite a immaginare il profumo degli alberi di frangipani e la dolcezza dell'olio di cocco? Lasciatevi tentare da un massaggio balinese presso l'Ahara Spa e raggiungerete nuove vette di benessere. Per rinfrescarvi dopo le vostre escursioni, potrete scegliere tra le tre incantevoli piscine distribuite nei giardini dell'hotel.

MARC Hotel Gili Trawangan Lombok

Just for you
Negoziato per voi:
  • Wi-Fi gratuito
  • Un drink di benvenuto

Scoprite un hotel moderno nel cuore di Gili Trawangan, a soli 5 minuti a piedi dal porto. Il MARC Hotel Gili Trawangan Lombok vi accoglierà e vi delizierà per tutta la durata del vostro soggiorno. Tra comfort e autenticità, questa struttura di charme soddisferà tutte le vostre aspettative.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Chamberlain.

Camera Chamberlain (23 m²)

Accomodatevi nella vostra camera Chamberlain accuratamente decorata e dall'atmosfera tranquilla. Qui potrete fare il pieno di energia in totale serenità.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Sorseggiate un drink della Wine & Spirit Cellar mentre guardate il tramonto. Il Sasak Bistro & Bar è caratterizzato da un'atmosfera rilassata sulla spiaggia e serve un menù di specialità indonesiane e locali.

Attività e Tempo Libero

Dopo una lunga giornata di camminate, recatevi nella piscina dell'hotel per godervi un po' di pace e tranquillità! In soli 2 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia o si va in città per visitare il porto e il vivace mercato notturno.

Jambuluwuk Oceano Seminyak Hotel 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Wi-Fi gratuito
  • Un drink di benvenuto

Benvenuti al Jambuluwuk Oceano Seminyak Hotel 5*, un'elegante struttura situata nella vivace strada di Petitenget. L'arredamento contemporaneo con una miscela armoniosa di stili e arte tradizionali indonesiani, completato dal calore dell'ospitalità balinese, fa sì che vi sentiate "a casa lontano da casa" durante il vostro soggiorno a Seminyak.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con balcone.

Camera Deluxe con balcone (35 m²)

Lasciate i bagagli nella vostra spaziosa camera Deluxe con balcone, progettata all'insegna del lusso e del comfort. Sedetevi in balcone e godetevi la vista su Seminyak.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cena di Capodanno per gli ospiti che soggiornano il 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Mettete i piedi sotto il tavolo del Frestro Seminyak Restaurant, dove sarete deliziati dai raffinati piatti internazionali, oppure prenotate un posto al Clubhouse Restaurant sul tetto.

Ordinate una selezione di piatti indonesiani per sperimentare il meglio della cucina asiatica. Godetevi una cena intima o rilassatevi sulla terrazza panoramica con vista sulle luci della città e musica chill-out in sottofondo, assaporando una squisita selezione di antipasti e cocktail.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 15 minuti al collo e alle spalle per soggiorni di 3 notti
  • Un massaggio di 30 minuti alla schiena e alle spalle per soggiorni di 4 notti
  • Un massaggio balinese di 45 minuti per soggiorni di 5 notti
  • Un massaggio balinese di 60 minuti per soggiorni di 6 notti
  • Ingresso gratuito all'Atlas Beach Club fino al 31 marzo 2024 (esclusi gli eventi speciali)

Fate una passeggiata mattutina nei meravigliosi giardini tropicali e, dopo colazione, fate un tuffo in una delle due piscine per iniziare la giornata con stile. Prendetevi un momento per voi stessi mentre i bambini giocano al Kid's Club e concedetevi un meritato massaggio alla Melah Spa. Gli amanti dello sport saranno accolti nella palestra completamente attrezzata per un allenamento completo, per poi rilassare i muscoli nel bagno turco.

Uscendo, vi troverete su Petitenget Street, famosa per la sua vivace vita notturna, con alcuni dei migliori ristoranti e bar, spa di alto livello, studi di yoga, boutique chic e beach club che offrono una splendida vista sul tramonto. Come avrete già intuito... qui la noia non è un'opzione.

Leggi di più

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Indonesia

L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di stupefacente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù antiche, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. I vostri occhi resteranno ipnotizzati da spiagge dorate, dal cielo blu che al tramonto diventa rosso fuoco e dal blu dell'oceano. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi. Questa terra attende solo viaggiatori curiosi e disposti a scoprirla!

I dettagli

Ubud Wana Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 73

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • Lavanderia
  • Concierge
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Marc Hotel Gili Trawangan 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 52

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Ascensore
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sasak Resto & Bar
  • Wine & Spirit Cellar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Jambuluwuk Oceano Seminyak Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Parcheggio gratuito
  • Parrucchiere
  • Ascensore
  • Navetta aeroportuale
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Frestro Seminyak
  • The Clubhouse

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Hammam
  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette
  • Vasca idromassaggio
  • Mini Club
  • Area giochi per bambini
  • Piscina relax
  • Spa
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Ubud Wana Resort 4*, MARC Hotel Gili Trawangan Lombok e Jambuluwuk Oceano Seminyak Hotel 5*