The Mansion Resort 4*, Anema Resort Gili Lombok 5* e Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5* - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergersi in un'esperienza culturale unica e lasciarsi incantare dalla bellezza naturale di Ubud con le sue splendide risaie
  • Passare momenti di relax indimenticabile sull'isola di Lombok, dove il paesaggio mozzafiato invita insieme a rilassarsi e a dedicarsi all'avventura
  • Lasciarsi stregare da Uluwatu, dove maestose scogliere si ergono sopra spiagge paradisiache, offrendo tramonti mozzafiato e un tempio emblematico
  • Concedere alle proprie papille gustative le imperdibili specialità culinarie di Bali come il Nasi Goreng, il famoso riso fritto indonesiano, o il Mie Goreng, tagliatelle fritte saltate con verdure, carne o frutti di mare

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro itinerario

Concedetevi un soggiorno paradisiaco in Indonesia, alla scoperta di tre destinazioni da sogno: Ubud, cuore culturale di Bali e famosa per la foresta delle scimmie e le terrazze di riso, l'isola di Lombok, dove rilassarsi su spiagge idilliache e immergersi in acque cristalline per scoprire un mondo di colori sott'acqua, e Uluwatu, sulla costa meridionale di Bali, dove non mancano scogliere spettacolari e spiagge da surf famose in tutto il mondo.

 

Potrete scegliere la durata del vostro soggiorno per vivere un'esperienza unica su misura per voi:

- 9 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Lombok + 3 notti a Uluwatu

- 10 notti: 4 notti a Ubud + 3 notti a Lombok + 3 notti a Uluwatu

- 12 notti: 5 notti a Ubud + 3 notti a Lombok + 4 notti a Uluwatu

- 14 notti: 6 notti a Ubud + 3 notti a Lombok + 5 notti a Uluwatu

- 16 notti: 7 notti a Ubud + 3 notti a Lombok + 6 notti a Uluwatu

- 18 notti: 8 notti a Ubud + 3 notti a Lombok + 7 notti a Uluwatu

The Mansion Resort Hotel & Spa 4*

Nel cuore della giungla di Ubud, in un ambiente intimo e colorato dal fascino autentico, si trova The Mansion Resort Hotel & Spa 4*. Come un piccolo museo, rivela pezzi d'arte qua e là e immerge i visitatori in un universo pieno di poesia. Vi sentirete come in un giardino dell'Eden, scoprendo le cose più belle che l'Isola degli Dèi ha da offrire e immergendovi nella tranquillità del luogo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Grand Deluxe.

Camera Grand Deluxe (28 m²)

Lasciatevi cullare dall'atmosfera rilassante della vostra camera Grand Deluxe. La sua decorazione tipica e le sue attrezzature di qualità vi permetteranno di rilassarvi in tutta tranquillità durante il vostro soggiorno a Ubud.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Assaporate una gamma di deliziosi piatti artigianali a base vegetale e pescatariani al Plumeria, dove i commensali potranno godere di un ambiente arioso e di un menù eccellente, con una rigorosa politica di "assenza di sostanze chimiche e additivi". Provate uno dei loro pregiati piatti, come il King Crab e il Bakra arrosto.

Attività e Tempo Libero

L'attenzione dell'hotel per l'estetica è eccezionale: passate accanto a fontane tintinnanti con laghetti koi che aggiungono un'atmosfera zen e ammirate i pezzi eclettici del Museo d'Arte.

 

Le gigantesche fronde di palma degli alberi vicino alle piscine creano una gradita ombra. Godetevi un bagno rilassante nella piscina Crystal Blue o ritiratevi nel santuario interno della premiata Spa, per sperimentare terapie olistiche.

Anema Resort Gili Lombok 5*

Annidato sulla spiaggia incontaminata di Sire, in riva al mare e a breve distanza in barca dalle famose isole Gili, il vostro hotel Anema Resort Gili Lombok 5* offre una vista pittoresca sulla baia turchese. Una cartolina a cielo aperto, non dovrete fare altro che pensare a voi stessi in questo ambiente incontaminato dove non smetterete mai di essere coccolati.

 

Tutto è stato pensato perché ogni vostro desiderio si realizzi, per una fuga selvaggia e incantevole.

 

Sport, scoperta, relax: combinate tutti i vostri desideri per finire il vostro soggiorno in Indonesia in bellezza.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite con piscina a sfioro.

Junior Suite con piscina a sfioro (39 m²)

Accomodatevi nella vostra Junior Suite con piscina a sfioro e abbandonatevi a un'atmosfera rigenerante. La luce soffusa, il design sobrio ed elegante e l'opulenza faranno da sfondo al vostro soggiorno. Dalla vostra terrazza, scivolate nelle calde acque della vostra piscina privata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione (allestimento del picnic e una colazione galleggiante una volta per soggiorno).

 

Anche qui, potete attenervi al classico menù caffè-pasticceria e cibo o concedervi nuovi piatti! Al ristorante Mango Tree, sulla spiaggia Sire, si può optare per prodotti à la carte; offre piatti esotici internazionali e locali per colazione, pranzo e cena romantica al tramonto.

Attività e Tempo Libero

Prendete il bus navetta per Teluk Kodek o una barca per esplorare le tre isole Gili prima di tornare al comfort del vostro hotel.

 

Indossate pinne e boccagli per ammirare l'incessante balletto di pesci colorati, andate in canoa, sorvolate vulcani e montagne lussureggianti in un vertiginoso giro in elicottero, lasciate che i raggi del sole colorino la vostra pelle sulla sabbia calda della spiaggia e migliorate il vostro swing nel vicino campo da golf, il tutto ammirando il sontuoso tramonto che bacia il mare.

 

La sera, non c'è niente di meglio di una pausa alla Spa per finire la giornata con stile.

Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*

Benvenuti al Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*! Questo resort di lusso permetterà a famiglie, amici e innamorati di vivere una parentesi di relax totale. Immerso nelle alture, nel cuore di un ambiente verde, questo stabilimento vi permetterà di godere di panorami mozzafiato.

 

Tra svago, escursioni culinarie e relax, troverete sicuramente ciò che cercate.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite.

Junior Suite (59 m²)

Tra modernità e tradizione, nella Junior Suite vi immergerete immediatamente in un'atmosfera unica. Spaziosa e ben attrezzata, vi permetterà di vivere momenti privilegiati durante il vostro soggiorno a Uluwatu.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Dai piatti internazionali del Clay Craft Restaurant, all'autentica cucina balinese del Double Ikat, fino all'atmosfera vibrante del Roosterfish (situato a pochi minuti di navetta dall'hotel), non c'è che l'imbarazzo della scelta quando si tratta di far viaggiare le papille gustative e gli occhi.

Per un'esperienza più conviviale, concedetevi un drink al Pool Bar. Oppure, se preferite, potete abbandonarvi all'atmosfera trendy ed elegante dell'R Bar, dove potrete gustare cocktail artigianali e spuntini creativi ammirando l'indimenticabile vista sulla splendida cornice costiera.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Relax, sport o tempo libero, perché scegliere? Al Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa potrete variare i piaceri in base ai vostri desideri!

 

Rilassatevi nella piscina a sfioro e fate il pieno di vitamina D prima di ammirare il panorama dalla terrazza. Mentre gli ospiti più atletici si tengono in forma nel centro fitness, gli amanti del benessere possono godere di momenti di puro relax nella Spa, concedendosi un massaggio o una sessione di sauna.

I più piccoli potranno divertirsi grazie al club per bambini The Tree House, dove saranno intrattenuti da attività giornaliere a tema: dal trucco al cinema, passando per la pittura, i bimbi non si annoieranno mai!

Leggi di più

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La vostra destinazione

Indonesia

L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di stupefacente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù antiche, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. I vostri occhi resteranno ipnotizzati da spiagge dorate, dal cielo blu che al tramonto diventa rosso fuoco e dal blu dell'oceano. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi. Questa terra attende solo viaggiatori curiosi e disposti a scoprirla!

I dettagli

The Mansion Resort Hotel & Spa 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 155

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Café La Terrace
  • Plumeria

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Anema Resort Gili Lombok

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 27

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Mango Tree

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 208

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Ascensore

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Clay Craft (06:30 - 23:00)
  • Double Ikat (18:00 - 23:00)
  • R Bar (11:00 - 23:00)
  • Pool Bar (11:00 - 23:00)

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Mansion Resort 4*, Anema Resort Gili Lombok 5* e Renaissance Bali Uluwatu Resort & Spa 5*