Alaya Resort Ubud 4*, Adiwana Warnakali Resort & Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5* - Nusa Dua - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La scoperta di tre luoghi a Bali tra spiagge, templi, natura selvaggia in un unico viaggio
  • La sistemazione in resort di alto livello per un soggiorno indimenticabile
  • Restare senza parole davanti alle meraviglie dei paesaggi dell'isola degli Dei

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Benvenuti a Bali

Sognate una vacanza su un'isola esotica e calda? Dirigitevi verso Bali, "l'isola degli Dei". Tra risaie, montagne, spiagge sabbiose e foreste, resterete senza parole davanti alla bellezza e alla diversità dei paesaggi di ogni regione che visiterete. La convivialità, la cultura autentica e le tradizioni ancora molto radicate vi prometteranno un soggiorno davvero piacevole.

 

A vostra scelta

 

8 notti

Soggiorno di 3 notti all'Alaya Resort Ubud 4*
Soggiorno di 3 notti all'Adiwana Warnakali Resort
Soggiorno di 2 notti al Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5

 

10 notti

Soggiorno di 4 notti all'Alaya Resort Ubud 4
Soggiorno di 3 notti all'Adiwana Warnakali Resort
Soggiorno di 3 notti al Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5

 

12 notti

Soggiorno di 5 notti all'Alaya Resort Ubud 4
Soggiorno di 3 notti all'Adiwana Warnakali Resort
Soggiorno di 4 notti al Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5

 

14 notti

Soggiorno di 6 notti all'Alaya Resort Ubud 4
Soggiorno di 3 notti all'Adiwana Warnakali Resort
Soggiorno di 5 notti al Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5

 

16 notti

Soggiorno di 7 notti all'Alaya Resort Ubud 4

Soggiorno di 3 notti all'Adiwana Warnakali Resort

Soggiorni di 6 notti a Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5

 

18 notti

Soggiorno di 8 notti all'Alaya Resort Ubud 4 
Soggiorno di 3 notti all'Adiwana Warnakali Resort
Soggiorno di 7 notti al Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5

Alaya Resort Ubud

Sistematevi in un santuario di serenità e raffinatezza nel cuore del villaggio di Ubud. Alaya Resort Ubud è stato costruito in perfetta armonia con la natura.
Appena entrati nell'hotel sarete affascinati dalla bellezza del luogo, la decorazione è stata scelta con cura da rinomati designer indonesiani. Il vostro soggiorno sarà sotto il segno del relax.

Le camere

Per questa offerta abbiamo scelto per voi camera Alaya.

ALAYA ROOM (51 M²)

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • The pomeridiano giornaliero, cestino di frutta fresca tropicale e 2 bottiglie di acqua minerale al giorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Accomodatevi al ristorante Petani per un'esperienza unica. Nella zona della Monkey Forest di Ubud, si possono gustare menu che mescolano sapori indonesiani, prodotti freschi dell'isola e specialità stagionali. Ogni mattina potrete gustare una ricca colazione.
Si può anche scegliere Manisan Bali, che offre snack delicati e raffinati e pause tè per spuntini. Infine, prendete un drink all'aperto al Bamboo Bar.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • 30% di sconto su qualsiasi trattamento alla Dala Spa
  • 10% di sconto per il programma di attività per gli ospiti gestito da Alaya Resort Ubud

Perché non concedersi un massaggio mattutino alla Dala Spa? Siediti in una delle sei sale di trattamento in giardini tranquilli con un fiume che scorre come sottofondo... Rilassatevi e distendetevi. Gli esperti del centro utilizzano tecniche esotiche balinesi e ingredienti indigeni.
Trascorrete il resto del tempo in una delle due piscine, circondati dalla natura, e godetevi la pace e la tranquillità.

Adiwana Warnakali Resort

Immerso in un ambiente naturale e arroccato a 20 metri sopra la spiaggia, Adiwana Warnakali Resort vi accoglie per un soggiorno rilassante. Decorato con cura, godrete di un ambiente unico e di una vista sull'oceano in ogni momento. Con solo 15 camere, questo luogo a misura d'uomo sarà ideale per staccare dalla vita quotidiana e godere di tutti i tesori dell'isola in tutta serenità. Confortevole, moderno e con servizi di qualità, l'Adiwana Warnakali Resort sarà un vero paradiso di pace!

Le camere

Per questa offerta abbiamo scelto per voi Suite vista oceano.

SUITE OCEAN VIEW (70 M²)

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo
  • 2 bottiglie di acqua minerale in camera

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per i vostri pasti, che ne dite di lasciarvi tentare dai sapori del ristorante Warnakali? Essendo uno dei migliori dell'isola, troverete un menu vario con molteplici ispirazioni. Godetevi i piatti originali preparati con prodotti freschi dagli chef del ristorante. Offrendo un ambiente senza tempo e una vista sull'oceano, trascorrerete momenti gourmet indimenticabili. Non perdete l'occasione di sorseggiare il vostro cocktail preferito in questo ambiente privilegiato!

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 immersione subacquea per persona per soggiorno

Approfitta di questi pochi giorni sull'isola di Nusa Penida per pensare solo a te stesso... Fate un tuffo nella piscina all'aperto, situata accanto al ristorante, per iniziare la giornata. Sarete incantati dalla sua vista mozzafiato! E recatevi alla Tejas Spa Warnakali... Con le sue influenze tra mare, montagna e natura, vi immergerete in una piccola oasi di pace, piena di tranquillità, dove avrete tutto il piacere di offrirvi un delizioso massaggio o una cura rilassante.

Infine, l'hotel dispone anche di un centro di immersione, i cui istruttori, esperti nel campo, saranno lieti di accompagnarvi in un'escursione subacquea unica.

Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort

A Nusa Dua, il Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5* è un magnifico hotel per un soggiorno eccezionale... Amerete la qualità del servizio Sofitel e la bella spiaggia del resort. Il Sofitel è a pochi passi dal Museo Pasifika e a 20 minuti di macchina dalla spiaggia di Uluwatu e dal villaggio di Jimbaran. L'hotel è situato direttamente sulla spiaggia di Nusa Dua, che promette ore di relax.

Le camere

Per questa offerta abbiamo scelto per voi camera Luxury.

LUXURY ROOM (48 M²)

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattmento previsto è di prima colazione.

Godetevi la cucina francese con sapori locali... Gli chef del Sofitel vi propongono un'avventura gastronomica indimenticabile, mentre le sensazionali sale da pranzo vi accolgono in un arredamento raffinato: al Cut Catch Cucina, un grande ristorante aperto con 3 stili di cucina; al Kwee Zeen, un ristorante interattivo di alto livello; al L'Oh pool bar, un bar esterno aperto sulla piscina da un lato e disposto ad anfiteatro dall'altro; e infine al bar.

Le attività

La Sofitel Spa è un vero invito al viaggio e al relax. Venite a farvi coccolare in questo ambiente dedicato al vostro benessere. Godetevi un'esperienza unica grazie ai trattamenti offerti e al massaggio balinese conosciuto in tutto il mondo. L'hotel dispone anche di una sala fitness. Godetevi la tranquillità di questo ambiente rilassante per fuggire e fare del bene al vostro corpo e alla vostra mente.

In viaggio verso Denpasar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Alcuni luoghi che visiterete

Nusa Dua

Nusa Dua, situata a sud di Bali, nella penisola di Bukit, è conosciuta per le sue spiagge sabbiose e le acque cristalline e favorevoli per praticare una moltitudine di sport acquatici come lo sci d'acqua, surf e snorkeling. Costruita intorno al 1970, il suo nome significa “due isole” e si riferisce ai due piccoli isolotti artificiali situati di fronte al litorale est. E' una delle zone dallo sviluppo turistico di lusso più interessante degli ultimi anni, ma allo stesso tempo conserva ancora zone ancora poco intaccate e sconosciute al turismo di massa. Qui si concentrano alcuni dei più importanti resort e hotel di tutta Bali.

Nusa Penida

La vostra prossima tappa sarà sull'isola ancora riservata di Nusa Penida. Scogliere ripide, rilievi scoscesi, vegetazione lussureggiante ma soprattutto spiagge mozzafiato saranno presenti. Potrai anche osservare una ricca e sorprendente fauna acquatica di pesci colorati e mante. Quest'isola ancora preservata dal turismo di massa vi sedurrà per la sua autenticità e i suoi incredibili paesaggi.

Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

I dettagli

Alaya Resort Ubud

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 105

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Adiwana Warnakali Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 15

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 415

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Personale multilingue
  • Concierge
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • TV
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Sauna
  • Spa
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alaya Resort Ubud 4*, Adiwana Warnakali Resort & Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5*