Ubud Village 4* & Royal Tulip Springhill Jimbaran 5* - Jimbaran - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la fantastica isola di Bali, l'Isola degli Dei, che grazie alle sue spiagge incantevoli e ai suoi scenari suggestivi ricchi di tradizione e spiritualità, vi farà vivere una vacanza indimenticabile
  • La comodità offerta dagli hotel inclusi in questo combinato, dotati di servizi moderni per coccolarvi durante il vostro soggiorno
  • L'atmosfera incantevole di Ubud, con i suoi panorami naturali e il relax offerto da Jimbaran, immerso tra il verde della collina e il blu dell'Oceano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo scenario
Partite per l'Indonesia, tra risaie, montagne, spiagge sabbiose e foreste, rimarrete incantati dalla bellezza e la diversità dei paesaggi delle due regioni che visiterete. Preparatevi per un viaggio indimenticabile a Bali, l’Isola degli Dei: dalle sue spiagge piene di vita (e meta imprescindibile per gli amanti del surf) all’entroterra punteggiato di tempi induisti ma anche locali alla moda e alcune delle spa più belle del mondo.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino di Ubud e il relax di Jimbaran.
Potrete scegliere l'offerta 7 notti per vivere un soggiorno di 3 notti al Hotel Ubud Village 4* in camera Deluxe e 4 notti presso Royal Tulip Springhill Resort 5* in camera Deluxe, oppure, per durate maggiori, optate per un soggiorno di 10, 12, 14, 16 notti di cui 3, 5, 6, o 7 a Ubud e 6, 7, 8, o 9 a Jimbaran.

Il trattamento previsto è di prima colazione in entrambi gli hotel.

I trasferimenti inclusi prevedono:
- trasferimenti da/per aeroporto
- traferimenti tra Ubud e Jimbaran

Ubud - Ubud Village 4*

Ubud - Ubud Village 4*
Ubud Village Hotel è ubicato in posizione strategica nel cuore di Ubud, vicino a ristoranti, piccoli negozi, il tempio di Puri Ubud e il tradizionale mercato della città. È un hotel intimo e tranquillo, con fascino tradizionale, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata alla scoperta dei dintorni. Fondato e gestito da una famiglia balinese, è stato costruito secondo le regole del feng shui locale.

Le camere

A Ubud soggiornerete in una camera Deluxe.
Tutte le camere Deluxe (40 m²) dell'hotel sono state progettate per immergervi in ​​un mondo che è tradizionale e in evoluzione, dove i mobili in legno sono ammorbiditi da tessuti e colori rilassanti. Ritroverete tutte le energie per una nuova giornata a Bali.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Ubud - Ubud Village 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Gustate il ricco menù del ristorante principale, semplicemente denominato Le ristorante, per le vostre colazioni, ammirando la piscina. Potrete anche gustare i vostri pranzi e / o cene e godervi le serate a tema più volte alla settimana.

Desiderate piatti più piccanti? Il ristorante messicano vi accoglie in un ambiente caldo, familiare e colorato. Per rinfrescarsi, l'Ulu Rooftop Bar si erge al di sopra della giungla di Ubud e offre cocktail e altri drink in un ambiente accogliente.

I ristoranti dell'hotel

  • Ristorante Madu (colazione)
  • Ristorante El Mexicano
  • Ristorante Maluku
  • Bar Ulu Tramonto

Le attività

Ubud - Ubud Village 4*
La vasta gamma di trattamenti eccezionali della spa soddisferà la clientela più esigente. All'interno del centro benessere a due piani, gli ospiti possono indulgere in salone di bellezza e rilassarsi nel salotto e nella piscina all'aperto.

Jimbaran - Royal Tulip Springhill Jimbaran 5*

Jimbaran - Royal Tulip Springhill Jimbaran 5*
Godetevi un soggiorno indimenticabile al Royal Tulip Springhill Resort Jimbaran! Immerso in 250 ettari di verde lussureggiante, questa nuovissima struttura di lusso è a pochi minuti da Jimbaran e dalle sue spiagge. Coccolati da un personale dedicato, vi sentirete come a casa. Potrete scegliere tra numerosi ristoranti e la possibilità di scoprire i templi del sud dell'isola e della cultura balinese.

Le camere

Le vostre notti saranno dolci in Jimbaran in camera Deluxe.
Contemporanea e spaziosa, la vostra ampia camera di circa 48 mq è dotata di servizi di qualità. Un tocco di decorazione balinese crea l'alchimia perfetta tra autenticità e modernità. Dal balcone, la vista sarà indimenticabile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Jimbaran - Royal Tulip Springhill Jimbaran 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Risvegliate il vostro gusto provando i 7 ristoranti che mescolano differenti tradizioni. Iniziate la giornata con una deliziosa prima colazione a buffet e componete il vostro menu secondo i vostri desideri. Cucina fusion asiatica, specialità mediterranee, classici di New York, romanticismo francese, spezie indiane o atmosfera jazzy: una ricca tavolozza di sapori vi aspettano!

I ristoranti dell'hotel

  • Ristorante Asiana, cucina fusion
  • Ristorante Maharaja, cucina indiana all'esterno
  • Ristorante Le Mirage, cucina francese
  • Bar Burger Bar di New York
  • Satchmo Jazz & Steak Bar

Abbiamo incluso una cena per due persone a soggiorno solo per le offerte superiori alle 7 notti.

Le attività

Jimbaran - Royal Tulip Springhill Jimbaran 5*
Approfittate della variegata offerta di servizi di intrattenimento dell'hotel. Potrete tuffarvi nella piscina all'aperto e sorseggiare un cocktail. Per i più piccoli è previsto anche un Kids club.

Previsioni meteo

Gen
min : 25°C max : 29°C
Feb
min : 25°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 29°C
Apr
min : 25°C max : 29°C
Mag
min : 25°C max : 29°C
Giu
min : 25°C max : 28°C
Lug
min : 14°C max : 27°C
Ago
min : 24°C max : 29°C
Set
min : 25°C max : 28°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 25°C max : 29°C

Trasferimenti inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno, e da Ubud a Jimbaran.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ubud Village 4* & Royal Tulip Springhill Jimbaran 5*